L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

06/03/12, ore 02:25

la cosa positiva é che Draco finalmente si é liberato di Patty, anche se avrei voluto vedere la faccia della donna quando ha scoperto che era tutto una finzione, e che non erano mai andati a letto insieme. Invece la cosa negativa é che Hermione sta lottando tra la vita e la morte. É stata un po' avventata ad affrontare Alvin da sola, ma almeno lo ha visto in faccia ed é riuscita a salvare i bambini. Ciao alla prossima.

06/03/12, ore 01:20

Bene, stavo per chiudere il pc e che ti vedo? la vostra fan aggiornata.
Alleluja, pensavo che foste periti, nn so visto che eravate fuggiti all'estero.
Va beh bado alle ciance.
Questo alvin è sempre più vicino..io la soluzione delle lettere c'è l'ho.
se volete ve la mando in privato ...sono buona visto..
Adesso rapisce i bambini, ma questo è uno schifoso lurido
ditemi se posso partecipare al suo scuoiamento, Herm ha un legame con il figlioccio? O è il figlioccio
che ha un legame con lei.
ora lei è in fin di vita, e nn penso che morirà, ma da autori perfidi quali siete ci farete penare...
Nn è che mi create un cavalierie solitario che grida vendetta vero?
Questo alvin, è proprio fumo..ora voglio vedere come se la cava senza Pattina la zoccolina..
Ah giusto per la cronaca ho risolto anche la profezia..ahahah
Ps: to saphira pensaci tu un bel cap con lei che si sveglia si abbracciano e piangono..eheheh
e scoprono di amarsi, tanto tanto...eheheh
eh, si nn ciò un tubo da fare in questi giorni.
Quindi occhio, datevi da fare ho bisogno di leggere.
baci baci..

06/03/12, ore 01:15

MERAVIGLIAMERAVIGLIAMERAVIGLIAMERAVIGLIAMERAVIGLIAMERAVIGLIAMERAVIGLIAMERAVIGLIAMERAVIGLIAMERAVIGLIAMERAVIGLIA! che meraviglia! devo sapere come continua al momento sono troppo senza parole! il prossimo capitolo avrà la recensione che merita e includerò in quella anche qualcosa di migliore per questo!

05/03/12, ore 20:32

ciao mi piace molto la tua storia un bacio

05/03/12, ore 15:55

Ciao ragazzi, io mi aggiungo al coro di persone, che non hanno mai recensito, ma che trovano questa storia "stupenda", e che aspetta un suo aggiornamento in trepidante attesa. Tornando alla storia, mi rivolgo direttamente a te, To Saphira, fa vendicare Hermione, vero che non l'ha tradita, ma si è comportato come uno stronzo senza ritegno, senza neanche darle spiegazioni (dovute) tra l'altro. Poi, non dimentichiamo, che lui, solo per un fiorellino ogni tanto, diventava un pazzo!
Insomma, deve vendicarsi e fargli patire ciò che ha subito lei. Folle e intrigante questo Alvin, mi piace, chissà chi sarà?
Aggiornate presto, baci!

04/03/12, ore 22:11

Un altro magnifico capitolo in cui le vicende dei due protagonisti si scontrano con la cruda realtà di nuovi omicidi e nuovi messaggi da interpretare ma che danno al nostro algido colonnello la portata della paura che prova nei confronti di Hermione e nella necessità di proteggerla a qualunque costo!! Ma mio adorato Malfoy quando farai funzionare quel tuo superbo cervellino e capirai che Hermione non è una donna come tante lei è superiore anche a te, deiciditi una buona volta a fare chiarezza la stai uccidendo o meglio, presto lei ucciderà te!!! Un bacio Igrain

03/03/12, ore 06:05

OH! certo e chi si aspettava un chiarimento?? Ma io me lo aspettavo e anche veloce visto quello che Pansy e Harry gli hanno riferito su sua moglie. Capisco che il loro sia un rapporto un pò particolare iniziato in maniera ancor più particolare che lui è una serpe e che anche la sua condizione di uomo non aiuti ad essere particolarmente sveglio ed attento alle esigenze di una donna, ma visto che lui sa cosa lei ha visto e sentito non può certo permettersi di vare l'offeso per il fatto che lei sia arrabbiata e lo tratti in maniera fredda.
Non capisco dove vogliate arrivare ma mi auguro che non abbiate intenzione di far fare una bruttissima fine ad altri parenti del teem di Draco. Cosa c'è scritto nel messaggio.Ho molta ansia a riguardo. Mi auguro di vedervi presto e con un poco di zucchero, sono affari miei le parcelle del dentista:-).Baci

03/03/12, ore 00:54

Aaaarghh lo so che è per creare la suspance ma non potete finire il capitolo senza scrivere il messaggio scritto da Alvin superstar,questo è un sintomo di perfidia nei confronti dei lettori/lettrici -.-' Io giuro che mi sto godendo il tutto,non ho mai letto di così tanti cadaveri in una fanfiction! Ammetto di essere leggermente macabra ma non ci posso fare niente,c'est la vie XD mi intrippa un sacco adoro le storie con tanti capitoli e sempre densi di fatti nuovi e strani! Oh però io vi avviso: fate sparire la Pattina o vi vengo a pescare al costo di dover andare al polo nord e inseguirvi con la slitta di Babbo Natale e Rudolph col suo naso rosso a capo delle renne...solo che sulla slitta invece di esserci pacchi regali ci metto un pacco bomba e ve lo faccio recapitare via gufo o se preferite con il classico postino babbano :) Vi lascio pure la libertà di decidere,ma quanto buona sono??? Ecco dopo che avrete fatto sparire Patty (scommetto che dopo la mia minaccia stiate tremando di paura e per questo la eliminerete SUBITO) vedete di far ragionare la zucca dura di Hermione che se non si calma,penso che possa tranquillamente far esplodere il Manor col solo pensiero e ciò non aiuterebbe Dracuccio a stare calmo con tutti i casini che ha per quella bella testina bionda! Poi ci tengo al fatto che la bambina nasca non schizzofrenica! o per lo meno in pancia lasciamola tranquilla,poi quando nascerà e vedrà i suoi due schizzati genitori,avrà tutto il tempo a disposizione per impazzire e andare a vivere con gli elfi nelle cucine....cosa che farei anche io se ne avessi l'opportunità perchè secondo me hanno delle doti culinarie a dir poco ottime (sono una golosona eheh) Grazie per il bel capitoloooo sarà meglio che vada a letto notte notte XD

03/03/12, ore 00:32

Un capitolo con le palle ma con tutto questo stress la gravidanza procede bene? Mi sembra un po' utopistico comunque sono curiosa di come farà draco a farsi ascoltare ciao alla prossima

02/03/12, ore 22:58

allora:Punto primo, HERMIONE ,CAZZO, leggi la mente di Draco non quella di quell'oca delirante, per quanto possa essere un ottimo occlumante ma santo cielo cosa ti potevi aspettare!? D:
Draco maledetto sti pensieri daglieli subito, MUOVI QUEL CULO PALLIDO CHE TI RITROVI O TE LO FACCIO DIVENTARE A STRISCE ANCI A CROCI STILE UNION JACK!
Alvin maledetto, devi morire soffrendo come un animale schifoso!!
OK. FINE DELLO SFOGO NOTTURNO. :D
Aspetto con ansia il next chapter v.

02/03/12, ore 22:43

POVERO DRACO SEMPRE PEGGIO SIA SUL FRONTE DEL PAZZO MA SOPRATUTTO CON LA MOGLIE .
SPERIMO CHE RIESCANO A PARLARRSI ALLA SVELTA HO TEMO DOLORI PER LUI

02/03/12, ore 22:01

Dunque sono un pò perplessa: davvero lui pensava che una come Hermione Granger si fidasse di....non so neanche io cosa. Lui penso che volesse che lei gli desse il beneficio del dubbio sulla base dell'uomo che lei conosce, dimenticandosi che lui non si è fatto mai davvero conoscere. Capisco mettere il lavoro davanti a tutto e capisco anche crescere con la convinzione che l'amore non esista e che bisogna fregarsene dei sentimenti, però credo che almeno la frase a tavola se la potesse risparmiare.
Se fosse per me lo farei morire dalla paura di perderla: in questo modo forse si renderebbe conto del male che gli ha fatto seppur involontariamente (anche se su questo punto non ci metterei la mano sul fuoco).
Ci sono due cose che mi preoccupano anzi tre. Hermione che dice di stare per prendere una decisione drastica, Patty che afferma ripetutamente che lui deve sbarazzarsi della moglio e questo misterioso bigliettino finale che a quanto pare manda fuori di testa Draco. A parte Hermione ha colpito quasi tutti i membri di Serpeverde, sarà un caso?
Ammetto che alla prima lettura del capitolo mi sono arrabbiata tantissimo però poi ho capito che probabilmente lui semplicemente non ci arriva: non ha la sensibilità per farlo e nemmeno la volontà di andare oltre la pretesa di essere capito e accettato per quello che è: forse è il caso che scenda un pò dal piedistallo (o che almeno faccia salire lei).
Baci BABY

02/03/12, ore 21:27

povera hermione...o il nostro colonnello si da una mossa o temo che per lui non ci saranno più speranze...altri omicidi e sempre di persone vicine ai componenti dell'ordine...prima il cugino di herm ora loro...sempre più spietato questo assassino! attendo con ansia gli aggiornamenti :)

02/03/12, ore 21:17

Ottima storia, mi incuriosisce tantissimo, continuerò a seguirla. Pero' spero che Draco chiarisca al piu' presto, non credo sia da tirare troppo lungo questo fraintendimento

02/03/12, ore 19:14

Devo dire che Draco in questo capitolo mi ha davvvero deluso. Di certo conoscendolo, non mi aspettavo chiedesse scusa, o che dichiarasse amore eterno, ma almeno cercare di spiegare,invece se ne è andato senza considerare tutto quello che aveva passato per lui. Cosa si aspettava che dicesse? " Ciao tesoro, sono qui che aspetto le tue spiegazioni". Prima pensa a come fare per convincerla e poi reagisce in modo così menefreghista. La reazione di Herm ci sta tutta, è lui quello che deve farsi perdonare. Scusa ma chi è rimasto al manor con Hermione a proteggerla?