L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

02/03/12, ore 17:47

Probabilmente mi comporterei come lei, in questo momento la delusione e l'amarezza
nn danno spazio a voler chiarire, specie dopo aver udito e visto.
Lui nn è che si sprechi molto, anzi quasi sembra che la vittima sia lui (porello, io lo strozzerei)
Peccato l'abbia solo schiantata, doveva ricoprirle il corpo di bolle, ma si sa lei è una grifona, e
nn si piega a certe bassezze.
Gli omicidi sono un chiaro avvertimento per loro, mi preoccupa il messaggio che credo sia diretto
a Draco vista la reazione..
Sono curiosa di sapere se riusciranno a chiarirsi ed in che maniera..

02/03/12, ore 16:41

Salve! questa volta vi siete fatti attendere. Mi sentivo orfana dell'ordine di Merlino.
comunque veniamo al capitolo, in molte si aspettavano un chiarimento, sapevo però che uno degli autori non aveva voglia di farsi cariare i denti quindi, prima di far sbottonare Draco, ce ne passerà.
Tutti sono preoccupati per la situazione in cui si trova la coppia, anche perche Draco si sfoga su loro e Hermione si sfoga con tutti.
Mi spiace per le uccisioni dei parenti dell'ordine, per curiosità a Potter chi uccidete... vi prego lo zio (Odioso).
P.s. ma è sensato lasciare Hermione sola con Patty?
Kiss Miki.

02/03/12, ore 16:13

non dico quello che penso di Patty, ma credo che Hermione sia stata fin troppo buona a schiantarla solamente, io le avrei fatto di peggio, si comporta solo da p*****a e si fa vedere che flirta con Draco solo perché crede di averci scopato. Spero che quando il colonnello avrà ottenuto tutte le informazioni se ne sbarazzi. Chiaramente non sopporto Patty, e credo di non essere l'unica. Draco dovrebbe muoversi a chiarire con Hermione, anche se credo che prima o poi conoscerà veramente quello di cui lei é capace di fare, con o senza la bacchetta. Almeno si é reso conto che deve chiarire con lei al più presto. Per quanto riguarda quello che ha fatto Alvin, secondo me con i corpi lasciati intendeva dire ''state all'erta, se sono arrivato ai vostri familiari posso benissimo arrivare anche a voi'' o almeno qualcosa del genere. Ciao alla prossima.

02/03/12, ore 15:35

Un altro omicidio. Sono proprio curiosa di sapere cosaltro ha in mente Alvin. Per quanto riguarda Draco, dovrebbe chiarire il prima possibile ... e Hermione che schianta Patty senza bacchetta? Mi sa che la piccola Malfoy darà loro filo da torcere anche prima di nascere. Complimenti. Alla prossima. Ale

02/03/12, ore 15:19

Comincio dal fondo, che è meglio.
Tre omicidi, e tutti collegati a persone che stanno nell'Ordine.
Mi sa che Alvin, sta mandando un chiaro messaggio di sfida.
Adesso vi dico chiaramente cosa ne penso del comportamento di Draco, che secondo
me ha perso la moglie.
Primo, doveva parlarne con lei, e per quanto necessari evitare certi atteggiamenti così plateali,
per quanto adori Malfoy ora come ora cmq mi fa schifo.
Pensa che nn mi ha intenerito neanche i momento in cui lui sente muovere la figlia, e
si che queste cose sono sempre tenere. Che ci posso fare nn riesco a perdonarlo, sono
come Hermione, solo che personalmente più vendicativa.
So che nn ci è andato a letto, ma cmq nn si sottrae alle avances della zoccola.
Patty, lasciamo perdere o verrei bannata dal sito per uso poco corretto del linguaggio.
Hermione è stata fin troppo buona a schiantarla solamente, io l'avrei scuoiata.
Ora sono curiosa di sapere cosa c'era nel messaggio, ma dalla rabbia di Draco sicuramente
qualche minaccia diretta a lui.
bene un cap un pò di transizione, tolti i gli omicidi, avete parlato di come si sente lei, e credetemi
io parteggio per la grifona al 100%..
Quindi spero che lo faccia soffrire..
baci ragazzi siete grandi

02/03/12, ore 15:17

ok, qui va di male in peggio.
cazzo!
adesso quel pazzo di Alvin si è messo a uccidere i parenti di quelli dell'Ordine!
hermione non ne vuole sapere di ascoltare nessuno,
le speranze di Draco di parlargli sono sfumate
e se la situazione continua così il caro colonnello finirà per impazzire.
siamo a posto!
spero solo che le cose nel prossimo capitolo vadano meglio.
meritatissimi complimenti!

by A.C.Malfoy

29/02/12, ore 16:37

Siete come sempre bravissimi a descrivere sia i sentimenti che l'azione!!!  Ho trovato impareggiabili Pansy e Harry alleati per schiantare quel presuntuoso di Draco!!!  Perchè anche se sono innamorata di lui, come tutte le dramioniste d'altronde, non posso che odiarlo per quello che ha fatto ad Hermione!!!  Si adesso le spiegazioni e le scuse arriveranno ma mi sa che è troppo tardi!!!  Le parole feriscono in modo duraturo più che la spada!! Zoccoletta quindi era sotto Imperius, povera lei ma Alvin è un porco pervertito, insopportabile!!!  Ma cosa gli ha fatto Hermione per renderlo così accecato da una rabbia immonda!!! Bentornati a casa ragazzi!!! Un bacio Igrain

29/02/12, ore 07:42

Allora, abbiamo capito che alle azioni di Draco c'era fortunatamete per lui una motivazione "nobile" se vogliamo dire così. Certo che se l'è swcampata dal prenderle da Panzy e da Harry non credo che con Hermione andrà meglio. Le parole che ha sentito e quello che ha visto, per quanto dettate dal voler scoprire cosa nascondessa Patty e anche se fra loro due non è successo quasi niente, non sono certo facili da dimenticare.
Spero che Draco faccia tesoro di quello che gli ha detto Panzy riguardo ai sentimenti di Hermione per lui. E spero che Hermione gli faccia scontare un pò di pene anche a lui, prima ovviamente di perdonarlo.....se no che dramione sarebbe.

28/02/12, ore 23:46

Ah bene insomma draco ha dato la sua ovvia e chiara spiegazione! Io non vedo l'ora di sentire le urla della povera herm che sicuramente gliele farà pagare tutte una ad una senza esclusione di colpi! Ma va beh si sa draco era una serpe e questo non si può cancellare quindi era ovvio che dietro al suo essere seduttore c'era qualcosa che dovesse essergli utile...spero hermione capisca! no perchè buttare all'aria un matrimonio con il biondino più figo fra i maghi esistenti mi sembra una cavolataaaa :) Questo Alvin superstar però mi fa leggermente schifo,mi da l'idea di un pazzo assetato di sesso che chiama tutte con il nome "hermione" tipo un brutto film dell'orrore...bleaaaah XD gli passo volentieri il numero di uno psichiatra brutto assassino e se non lo uccide prima draco lo faccio a fette io cosi evita di far andare in escandescenza il povero rampollo malfoy che fra un po dal nervoso si lancerà un avada kedavra da solo! Bel chap veramente! oggi ero qui che aspettavo ansiosamente che aggiornaste e se andate avanti a un capitolo al giorno giuro che potrei farvi un bellissimo monumento dal momento che sono una tipa LEGGERMENTE impaziente e affetta dal morbo della curiosità eh eh eh :) un bacione a domani magari si spera!

28/02/12, ore 20:49

ahi ahi, che colpo per Draco!
le cose non vanno affatto bene!
lo sapevo! ero sicura che non era andato a letto con quella t***a!
ma cavolacci!e adesso a Hermione chi lo spiega!?
sarà dura che gli creda dopo quello che ha sentito!
speriamo vada tutto bene alla fine!
mi piace molto come scrivete, perchè non fate mancare i colpi di scena e chi legge rimane incollato allo schermo fino alla fine!
sono curiosissima di sapere chi cazzo è sto Alvi e che cosa gli ha fatto Hermione per farsi odiare così!
bom, sarà da vedere.
complimentissimi e vi prego, non osate interrompere la storia così!

by A.C.Malfoy

28/02/12, ore 19:51

Felice di vedere che come al solito non vi siete smentiti con i colpi di scena!! Un pò intimamente speravo vi foste inventati qualcosa di....diciamo alternativo ma che intanto facesse venire un infarto a tutti! XD Me compresa!!
Ma ora..........Herm deve fare un poco la stronza. In sostanza è ora di vedere se ha imparato a parlare un pò in "serpentese".
Potter e Pansy hanno tutta la mia stima anche se ho fatto fatica a figurarmeli come "pronti spenniamo Malfoy". Idoli!!!
Mi sa che questa FF mi farà prendere altrri colpi da urlo....cercherò di organizzare un kit di sopravvivenza per i prossimi capitoli.
Anche perché credo non ci direte mai quando sgancerete la prossima bomba! XD E va bene così ...se no che noia!
Devo farvi i complimenti?
Ancora? U.U

OVVIAMENTE SI!! COMPLIMENTI RAGAZZI xDDDDDDDDDD

28/02/12, ore 19:11

Maaaaaaaaa complimenti carissimi autori. Capitolo cortina per i miei gusti ma comunque bello. Devo dire che nel precedente capitolo veramente avevo creduto che Draco fosse andato con quella Patty. Meno male però che con questo nuovo capitolo si è venuto a sapere che cosa e realmente accaduto. E poi diciamolo francamente Herm e unica nel suo genere e quella sciaquetta non può competere con una come lei. Anche se adesso per il nostro bel colonello sarà molto difficile spiegare alla sua cara mogliettina la verità dei fatti, chi sa crederà Herm alle parole del marito oppure ci attendono altre sorprese? Un bacione e alla proxima

28/02/12, ore 18:47

l'insolita coppia Harry-pansy ha il comune obiettivo di vendicare l'amica schiantando il colonnello
draco ai due a raccontato tutto ossia di come non abbia fatto nulla se non sondare la ragazza e scoprire che era collegata al pazzo
Draco accetta il pugno di Harry senza replicare sa che comunque lo meritae che il grifone gli farà ben altro se la farà piangeere ancora
ha scoperto da Pansy che la moglie lo ama ,ne veglia il sonno preoccupato per il risveglio che per luiè una vera doccia fredda
Hermione lo ha allontanato

28/02/12, ore 18:37

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Allora c'era la spiegazione e Pansy conoscendo il suo pollo l'ha capita al volo o quasi.
Hermione è sul depresso andante e in effetti non ha tutti i torti. Non credo che comunque le spiegazioni di Draco riusciranno ad ammorbidirla molto. E' vero non l'ha tradita e non pensa quelle cose di lei però è anche vero che il loro matrimonio ha molti problemi da risolvere. Come ha detto lei: non gli bastano più i rari momenti di DOLCEZZA che lui le ha donato. Lui deve aprirsi e smetterla di nascondersi dietro la maschera del dovere, del ruolo e della protezione. Se vuole una vera moglie e anche una donna che divida la sua vita, forse è il caso che si dia una mossa perchè penso che sia sull'orlo di perderla.
Alvin è davvero malato di mente, mi spaventa. Oltretutto per riuscire a mettere sotto Imperius Patty deve essere immannellato forte al Ministero. Il suo piano comunque era quello di far allontanare Hermione da Draco chissà se ci riuscirà.
Bel capitolo anche se credo che il prossimo mi piacerà di più.
Baci BABY

P.S.: so nuotare benissimo e adesso sto faticosamente tornando alla riva (almeno spero)

28/02/12, ore 18:34

Ecco, appunto. L'apparenza inganna. Adesso non ci resta che aspettare il prossimo capitolo per sapere se Hermione capirà. Non credo sarà così semplice,però. Nonostante non l' abbia tradita, l'ha esclusa dal piano. E si sa: Hermione odia essere esclusa dai piani e dalle missioni.Forse mi sbaglio, ma prevedo una bella "battaglia"  fra Hermione e Draco. Lei arrabbiata per l' accaduto,lui ... troppo orgoglioso per doversi giustificare o per dover chiedre il permesso a qualcno. Anche se quel qualcuno è importante per lui. Si prospetta davvero un bel capitolo.  Comunque anche questo è stato davvero un bellissimo capitolo. Alla prossima. Ale.
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 06:36 pm)