L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

15/02/12, ore 22:34

Mi è piaciuto molto questo capitolo e speriamo che smussino gli angoli entrambi

15/02/12, ore 22:30

Grande Draco!!!! Scusate, ma io faccio il tifo per l'orrido colonnello. Pur nella sua incazzatura si dimostra ragionevole, più di Hermione che ha bisogno delle parole di Ginny per cominciare a ragionare. Draco è stato anche giusto con Neville perchè ha capito benissimo che Hermione lo aveva totalmente ragionato. Ancora una volta, poi, Draco si scopre un pochino e riesce ad essere anche tenero con la moglie, sia pure addormentata. Hermione sembra aver davvero preso sul serio le parole della Cooman sul suo carattere ed ha bisogno di crescere emotivamente. Comunque, il rapprto tra i due è intenso e ben reso nei dialoghi scontri serrati. Come sempre, bravi!
A presto
Silvia

15/02/12, ore 22:28

capitolo entusiasmante, povero neville, meno male che è stato risparmiato :)
sono sicura che tra poco anche gli altri scopriranno della gravidanza di hermione perciò mi chiedevo: ci sarà una festa, o qualcosa del genere... ovviamente interrotto da un nuovo morto che spedisce tutta la squadra a partire???? sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo in ogni caso. <):)

15/02/12, ore 21:57

lui è ancora così, fermo in un limbo. indeciso sul dire o non dire cosa prova per questa donna che l'ha cambiato, che gli ha scongelato il cuore.
bella l'immagine sulla scala dove la coccola, la cosa che mi intristisce e che fa queste scene sempre mentre lei dorme. provare a stupirla a farle capire cosa e quanto è importante.
p.s. cmq, anche in questa ff come nelle mie Ron è un demente...dovremmo fare il club contro il tonto Weasley.

15/02/12, ore 21:28

A quanto pare il colonnello si sta ammorbidendo alquanto, ma ho idea che quando Hermione scoprirà gli ordini che Draco ha dato per quanto la riguarda, ci sarà nuovamente aria di scontro. Neville è riuscito a cavarsela abbastanza a buon mercato tutto sommato, avrei giurato che Malfoy lo avrebbe sminuzzato a piccoli pezzettini.
Bravissimi come sempre e come sempre aspetto con curiosità il seguito.

15/02/12, ore 21:01

Sempre più convinta che abbia una doppia personalità il nostro Draco..
Carina la battuta sulla violenza domestica ed il marito incazzato, mi ha fatto ghignare..

Ginny la ha fatto guardare nel profondo ora bisogna vedere se lei lo lascia entrare.
Lui a modo suo ci prova, anche se " che fatica..sembra che gli cavano un dente ogni volta".
Neville si becca la sua spazzolata, che credevo peggiore, e mi piace il modo che ha di
proteggere la moglie anche se poi terrorizza i suoi uomini.
Il bracciale, è una pista..spero che presto ci possiate svelare il mistero
complimenti ragazzi siete grandi continuate così..

14/02/12, ore 21:27

Credo proprio che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle.
Riusciranno mai ad avvicinari? Draco sarà anche arrabbiato con sua moglie ma non capisce che più le impone le cose e più lei si ribella.
Forse a questo punto della storia i due dovrebbere fare un passo indietro e cercare di essere più ragionevoli per venirsi incontro, soprattutto considerando lo
stato di Hermione.

14/02/12, ore 00:12

Buon San Valentino!! :-) Brava Herm! Ha approfittato dell'innocenza di Neville per fare in modo che la porti sulla scena del delitto. Solo che mi sembra strano che il Killer sia caduto su una cosa così banale, finora non ha mai lasciato tracce o impronte e forse l'ha fatto per depistarli. Aspetto di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.

13/02/12, ore 21:34

hermione! ma te le vai proprio a cercare!
c'è, non ti sono bastate le sfuriate precedenti?
Se Draco stavolta non la fa fuori mi dovrò ricredere sul suo conto ancora di più di quanto non lo abbia già fatto.
Esempio: per i primi cinque anni di Hogwarts non lo sopportavo, dopo aver visto il 6 lo amavo ed ero tutta un Draco di qua e Draco di la, cercando di convincere mia madre, che non si è ancora convinta della sua innocenza, che non era colpa sua se era così freddo, insomma aveva un padre di merda e una madre che non si poteva opporre!
Che ficata l'ultima scena :
E combattiva si apprestò ad affrontare l'orrido colonnello, che in quel momento era apparso ed urlava a squarciagola, facendo tremare l'enormi vetrate del maniero
- GRANGERRRRR -
ahahah! me lo immagino benissimo!
di nuovo Draco: sei un mi-itooo! sei un mi-itooo!
sono superultramegamaxicuriosa di leggere il seguito!
ci rivediamo presto, spero.
ciao,
A.C.Malfoy

13/02/12, ore 21:21

questa sorpresa di san valentino è stata una sorpresa moooolto gradita! *-* prossimo prossimo prossimooooo! sono insaziabile! ora prevedo un altro duro scontro tra il bel colonnello e l' orgogliosa grifona! chi la spunterà? spero di scoprirlo presto! ;-D

13/02/12, ore 19:37

Ho letto fino a qui stando in silenzio ma ora non resisto più!!!!!
diciamocelo Hermione è una deficente in questa occasione!
ma come ha potuto anche solo pensare che lui si volesse liberare di lei!
dopo tutto quello che avevano passato insieme!
Certo che lui ci stava di merda in sti ultimi tempi per sta cosa del divorzio.
Che figata Draco sarà PADRE! Kyah!
Che stronza la battuta di Ron - O miseriaccia, - disse - vi prego, non ditemi che Malfoy si riproduce? Uno passi ma due..- Il tono era misto a raccapriccio e sorpresa e poi disse ancora scioccato
- Posso avere un pò di quello che state bevendo voi? -
Draco lentamente gli versò da bere e, porgendoglielo, con un ghigno disse
- Bevi, e per aver offeso il mio EREDE, andrai nelle cucine ad aiutare gli elfi, ad un' altra infelice uscita come questa, specie davanti a MIA MOGLIE,  andrai a pulire le celle ad Azkaban. -
grande Draco!
Alee oh-oh! Sei un mi-ito!
complimenti a te e a i nostri quasi-genitori!

13/02/12, ore 15:39

Ed Hermione rispose : " YUhhuuuu tesoro, sono qui!!"
Oddio, se Draco non la fa fuori stavolta non lo fa più! Hermione è una capocciona senza pari, ma stavolta, ha un pò di potere contrattuale, il braccialetto di Corvonero. Dunque, tra i Corvonero che ricordo mi sembra che all'appello nell' Ordine manchi Goldstein che potrebbe essere sufficientemente intelligente e bad boy per giocare al sommo merliniano. Mi sfugge il perchè, soprattutto in relazione all'accanimento nei confronti di Hermione; da Corvonero potrebbe anche usare Luna come inconsapevole ed innocente talpa all'interno dell'Ordine, ma se mi sbaglio sul presupposto di partenza l'ipotesi cade. In ogni caso, mi diverte di più seguire lo svolgimento della trama senza tentare anticipazioni.
Hermione ha cacciato Neville in un brutto guaio, tenendo conto che è un militare ed ha disobbedito ad un ordine superiore potrebbe essere passibile di corte marziale. Ed il colonnello potrebbe anche trovare utile una simile punizione alla moglie che in genere preferisce essere la sola responsabile delle sue "malefatte". Spero che Draco non massacri troppo Neville.
Grazie mille per gli auguri per S.Valentino che rivolgo anche a voi con un abbraccio.
Silvia

13/02/12, ore 13:03

La nostra Hermione è partita alla riscossa pare, lo scontro stavolta si prospetta duro, come la metterà il colonnello? Ho paura che la chiuderà in una stanza e butterà via la chiave. Il braccialetto mi lascia perplessa, possibile che il killer, tanto furbo fino ad ora,  abbia commesso un errore tanto stupido? E poi è strano che sul bracciale non ci siano impronte..
Bravissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao belli.

13/02/12, ore 11:33

Non è per niente romantico come regalo di San Valentino. Visto che sono anche malata in questi giorni non è che potreste farmi il regalino di un capitolo pieno di coccole vero?
Please....
Hermione dimostra ancora una volta di non farsi alcun problema a pestare i calli al colonnello e ancora una volta non si preoccupa delle conseguenze. Questa ragazza non imparerà mai, così come Draco non sembra per niente ricettivo quando si tratta di capire il carattere della moglio. Ancora non ha capito che più lui dice no, più lei si impunta.
E ora chi ne farà le spese sarà il povero Nevelle.
Mi sa che dovremo assistere ad un'altra delle loro sfuriate solo che ora c'è di mezzo un bambino e Hermione dovrebbe mantenere la calma.
Il braccialetto che ha trovato sembra ricondurre a un Corvonero e se non sbaglio c'è un membro dell'Ordine o delle aiutanti che faceva parte di quella casata...
Non so perchè ma mi ero convinta che dovesse c'entrare Ron in qualche modo, il mio istinto deve aver fatto cilecca. Sarà colpa della febbre.
Baci BABY

13/02/12, ore 11:05

Buon San Valentino anche a voi!!! Quell'urlo finale non promette niente di buono, se fossi in Hermione penserei a una ritirata strategica magari sfoderando l'arma della seduzione ma la so incapace di ricorrere a certi mezzucci femminili, affronterà il suo destino a testa alta come sempre!! Spero solo che protegga il povero Neville dall'ira di Malfoy!!! Quel braccialetto è una pista interessante ma siete così abili nel svolgere la vostra trama che rinuncio subito a fare ipotesi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!  Igrain