L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

12/01/12, ore 01:13

Il rapporto tra Draco ed Hermione sembra cominciare ad entrare nel vivo e sarà interessante vedere come evolverà.
Ma cosa sarà mai la culla che stanno cercando?
Non vedo l'ora di scoprirlo.

12/01/12, ore 01:12

Questo Draco Malfoy forse fa un pò il verso a James Bond, quindi come non trovarlo affascinante, anche se è certamente un algido stronzo, se mi si concede il termine.
Povera Hermione che dovrà tenere testa a questo biondo duro avversario, Si prospettano sicuramente scintille nel loro rapporto.
Sempre più interessante lo sviluppo di questa trama, e poi chi ci sarà mai dietro gli omicidi, forse qualche organizzazione internazionale?

12/01/12, ore 01:08

Questa fan mi intriga sempre più, mondo babbano, con riferimerno in particolare a militari e servizi segreti, unito al mondo magico.
Trama decisamente insolita ed originale, che mi lascia con una grande curiosità sul seguito.

12/01/12, ore 01:04

Interessante l'introduzione a questa nuova fan, l'idea di base è molto intrigante, e sono curiosa di vedere come si svilupperà in seguito.

11/01/12, ore 22:50

Bene Hermione ha un alleata sicura..
Carino farle fare la spia senza che lei lo desideri e dover pure sottostare ai suoi ordini..e fingere che è la sua findanzata..il sogno di tutte..
ed adesso vanno a Gerusalemme?? forse ci sono con la profezia dopo ci sarà Roma ( città dei cesari)eheheh
complimenti mi piace la trama è un mix intrigante

11/01/12, ore 22:43

Uhmm..molto autoritario Malfoy e lo fa pesare.. L'uomo perfetto che parla più lingue e
bravo in tutto tranne che nell'essere galante, uomo camaleontico sicuramente.
Quindi servizi segreti, Mossad, direi che sarà una bella trama.
Certo che il mistero è fitto, e la profezia strana, o meglio intrigante..

11/01/12, ore 22:34

Il prologo è interessante, un mix magia e mistero con un pò di azione.
Draco militare non l'avevo ancora visto in nessuna fic..beh la trama
intriga

09/01/12, ore 19:15

non mi resta che continuare a leggere per scoprire se Hermione va a Gerusalemme insieme a Luna, Blaise e Draco. Credo che non saranno le uniche amanti di Draco a comparire nella storia, ho come l'impressione che ce ne saranno molte :-) Hermione ha avuto ragione a dire al Collonello di evitare di strusciarsi insieme alle altre, quando hanno detto a tutti che stanno insieme, anche se per finta, ma a nessuno piace fare la figura del cornuto. Ciao alla prossima :-)

09/01/12, ore 19:05

Questo capitolo mi vede totalmente schierata dalla parte di Hermione. Draco si comporta male per due motivi: il primo è che pretende da lei un regime miitare quando lei non ne ha la preparazione e soprattutto la mentalità, e secondo perchè la catapulta in questo nuovo mondo senza nessuna informazione e senza nessuno appiglio.
E' ingiusto che la facciano lavorare senza dirle apertamente cosa deve cercare. Inoltre lo trova altamente poco producente.
Bella l'idea di coinvolgere tutte queste donne: sarà difficile farle andare d'accordo anche se, per il momento, mi sembra che l'unica primadonna sia Draco.
BAci BABY

09/01/12, ore 16:21

Ho trovato il cap ricco..però ti prego nn cadere nel clichè del brutto anatroccolo che si trasforma in cigno..
che dire il personaggio di Draco è..è.."stronzo" perdona ma nn trovo altra parola al momento.
Però dire che questa Hermione è quella che preferisco..
intrigante questo intreccio devo dire, e sono curiosa di vedere come ve la disbrogliate, a me sembra una matassa
ingarbugliata per quanto forse sono arrivata a comprendere la profezia, ma mi rimane lo scoglio dell'ultima dicitura..
bello nn vedo l 'ora del prox cap..credoche questo mix militare- misterioso-magico nn sia per nulla male..

09/01/12, ore 16:12

storia molto intrigante! non vedo l'ora di conoscere la continuazione!
TheKira :)

09/01/12, ore 15:37

Un altro capitolo, anche se non invidio il nervoso che si sta facendo la nostra povera Hermione.
Della profezia ho capito pochissimo, o meglio, ho tante supposizioni tutte diverse.
Il ''mistero'' lo deve risolvere per forza un mago, vero? E chi era il mago baffuto?
Complimenti per la suspence e l'originalità.
Spero aggiornerete prestissimo.

A rileggerci,
Athanasia

08/01/12, ore 19:30

ciao!! Come ti ho già detto nella recensione del capitolo precedente, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo :-) mi piace ogni capitolo di più, anche se é all'inizio. Mi é piaciuto molto il punto dove Malfoy ha letto nella mente di Hermione :-) non vedo l'ora di leggere dei loro battibecchi, sono sempre molto divertenti :-) mi puoi avvertire quando publicherai il prossimo capitolo? Te ne sarei molto grata :-) ciao alla prossima!!

07/01/12, ore 18:05

Ora la situazione è un pò più chiara anche se devo dire che non ci ho capito dentro niente nella profezia. La città dei cesari forse è Roma però per il resto non ho la minima idea.
Ho anche capito che Draco è un pezzo grosso e che con lui non si scherza. Bellissima la scena in cui le legge nella mente (ha stemperato un pò la tensione del capitolo).
Secondo quando detto dal Ministro Magico non hanno molto tempo e Hermione ha sulle sue spalle molta responsabilità: spero che lavorare sotto il comando di Malfoy non le crei troppi problemi.
Per fortuna è arrivata Ginny a darle una mano: ora sono curiosa di vedere a chi appartiene la voce che l'ha gelata sul posto (Blaise?)
Spero che aggiornerete presto.
BAci BABY

07/01/12, ore 17:49

Ho iniziato a leggere la storia su consiglio di una autrice che stimo molto e devo dire che non posso fare altro che ringraziarla.
E' solo il primo capitolo ma già la premessa mi intriga molto.
Il mondo militare mi ha sempre affascinato e penso che sia veramente una grande idea unirlo a quello magico.
Purtroppo non ho idea dei gradi militari ma credo che colonnello sia abbastanza in là nella scala del comando per cui Draco dovrebbe rappresentare un capo o qualcosa del genere credo.
Hermione non sembra per niente contenta della visita ma china la testa davanti al dovere, come sempre. Naturalmente anche la profezia mi incuriosisce però ne so ancora troppo poco per dare un parere.
Baci BABY