L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

06/03/12, ore 20:03

Wow questa si che e' suspance!! Fantastico capitolo! Sono curiosissima!

06/03/12, ore 18:28

herm ha capito la verità ma si sente comunque tradita,certo che quando è arrabiata non ragiona,cacciandosi nei guai
draco è preoccupatissimo e sembra non nasconderlo
grande continua cosi

06/03/12, ore 18:17

Seguo la storia dall'inizio, non ho molto tempo per recensire tutti i giorni quindi mi perdonerete se non lo faccio! Comunque ho notato che siete in due e che, se non sbaglio, uno di voi è un ragazzo? La cosa mi rincuora molto, serve un po' di aria nuova in questo pairing. La storia è carina e la trama è davvero originale, posso però consigliarvi (senza che vi offendiate, perché io scrivo da schifo, quindi non lo faccio per fare l'autrice navigata) una beta? Ci sono un po' errori di battitura e ogni tanto qualche tempo verbale sbagliato. (ripeto la storia vale la pena, la mia non è una recensione critica, solo una opinione. Ne ho ricevute molte durante i miei anni di scrittura e mi sono servite tutte, quindi mi permetto di lasciarvene una). Odio il vostro Draco (sì, sono molto democratica), ma gli darò una chance con questa bambina. Vi prego però non mi uccidete Hermione, ok? Non è da bravi autori minacciare la morte di un personaggio importante, vi toglierò dei punti, sappiatelo! :-)
LyliRose

06/03/12, ore 17:39

Wow...capitolo pieno di azione ed adrenalina e di casini assoluti per i coniugi Malfoy!! Hermione è una pazza incosciente anche se animata da ottime intenzioni. In realtà, leggendo, pensavo che Alvin l'avrebbe attaccata quando si è addormentata sulla tomba del cugino; è folle che ci sia andata da sola ma è altrettanto fuori di testa sbraitare tanto e non tenerla d'occhio. Malfoy ha una bella testa ma ragioni un pò di più prima di urlare tanto. Il concetto di "vero uomo" ha molte più sfaccettature di una virilità esasperata. Stanno accumulando entrambi errori su errori e l'unica che potrebbe pagare per tutti potrebbe essere la figlia.
A mio modestissimo avviso la frase di Alvin "non parorirai i suoi figli" potrebbe essere illuminante sul movente, ma magari è un altro depistaggio, vedremo.
Alla prossima
Silvia

06/03/12, ore 17:32

Questo capitolo meraviglioso mi ha emozionato tantissimo.
Draco ha finalmente ammesso che Hermione è la sua roccia e che senza di lei tutto passa in secondo piano,
anche il lavoro che è sempre venuto prima di tutto per lui.
E' arrabbiato con lei perchè è stata imprudente ad andare da sola,
ma ammira il suo coraggio e l'aver messo in pericolo se stessa per salvare bambini innocenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, vi prego postate presto (impegni permettendo) tre giorni senza aggiornamenti sono stati davvero tanti.
Baci.

06/03/12, ore 17:24

Hermione è stata avventata e non ha pensato alla bambino ma penso che l'abbia fatto d'istinto pensando a James.
Non ragiona razionalmente: è confusa, ferita nell'orgoglio e nei sentimenti e penso che abbia anche paura di quello che sta succedendo anche se non l'ammetterebbe mai.
Non capisco l'utilità di rapire i bambini: è un gesto spregevole che denota anche una certa vigliaccheria. Dall'ultimo messaggio sembra che lui abbia perso qualcuno cui teneva molto perchè è talmente rabbioso in quello che scrive che deve per forza esserci qualcosa di personale sotto.
Per quel che riguarda Draco credo di non aver più parole per lui: continua a non comprendere la moglie e a non capire dove sbaglia. Da un lato spero che prenda una paura terribile nel pensare di perderla, mentre dall'altro mi dispiace vederla in un letto che lotta per salvare lei e la bambina. Almeno ha visto l'assassino, sempre che sia riuscita a identificarlo.
Baci BABY

06/03/12, ore 16:48

oddiooooo!! speriamo che vada tutto bene! è stata una grande herm! ha avuto un coraggio assurdo!! questo alvin è senza pietà! prendersela con dei bambini!! spero davvero che riescano a prenderlo x fargliela pagare una volta x tutte! e lo scontro di magia tra herm e alvin?!! super!! draco sembra ovviamente distrutto...speriamo che non vi siano gravi danni nè alla piccola nè alla nostra grifona!! capitolo magnifico! adrenalina al massimo! attendo con moooolta ansia il prox capitolo!!

06/03/12, ore 16:44

Ahahaha un Draco che abbraccia i bambini,questa me la segno :) cara la mia serpe,quasi quasi mi sciolgo ora! Sono assolutamente contenta di questo capitolozzo eccezionale uno dei migliori per quanto mi riguarda.Devo dire che Hermione per quanto intelligente e astuta sta volta con un fardello in pancia che la rende goffa poteva anche starsene a lettuccio a farsi servire e riverire lasciando il lavoraccio ai maschi buoni a nulla,invece di andare a farsi quasi ammazzare da un pazzo fuori di testa che sapeva benissimo che voleva farla a pezzi,lessare e mangiarsela per cena con un bel contorno di ossa di marmocchi babbani e non....scusate la crudezza e la crudeltà dell'immagine ma mi fa troppo da Alvin superstar ahah affettato di Grifondoro con contorno di bambini oh gesù e pensare che non sono le 2 di notte come l'altra volta,devo essere proprio io così...male.Draco mi piace troppo:stronzo a puntino quando ci vuole,ma comprensivo e "dolce" con Harry e Ginny,i marmocchi e la sua amata mogliettina <3 Dico,finalmente the monster si è fatto vedere ed è venuto allo scoperto senza agire nel buio,era anche ora! Adesso si spera che la grifona non prenda una pacca in testa e si dimentichi di quel muso giallo sennò si è andata a far ridurre a brandelli assai inutilmente! Mi è stato molto di gradimento lo spezzone su Harry e Ginny che si sono ritrovati anche loro a dover affrontare la dura realtà dei fatti...in effetti le disgrazie non hanno toccato altri che le povere Serpi,poverette,ma che hanno fatto di male??? Adesso Draco ha anche da fare i conti con una super moglie capace di incanalare la magia nelle mani,è messo male! Meglio che inizi a correre e trovare un nascondiglio moooooolto nascosto di modo che Hermione quando si rimetterà non lo trovi XD Devo inoltre rendere grazie non so se a The Dragon o a To Saphira per aver mandato ad Azkaban quella brutta rognosa petulante oca della Pattina! avrei voluto vedere la sua faccia quando Draco le ha fatto vedere la realtà dei fatti e cioè che non avevano fatto i botti di capodanno a letto ma che lui l'aveva illusa: ecco,lo adoro quando fa lo stronzo acido freddo con ste oche :) Grazie per il capitolo è stato bellissimoooooooooo aggiorna presto sennò potrebbero farmi rinchiudere in un ospedale psichiatrico XD
P.S per The Dragon: volevo dirti che la tua risposta alla mia recensione mi ha tenuta piegata in due dal ridere per un bel po,che il fatto che non ti tremasse l'orlo dei boxer e che tu volessi essere sempre più serpe è stato un buon affare quindi ti concedo la befana XD,e ultimo ma non meno importante che io non so assolutamente il francese ma "bisou" ti assicuro che non l'ho mai sentito! Baiser ahah non baise quello significa altro (mamma docet) ;)

06/03/12, ore 15:18

Bellissimo il capitolo e tu sempre più sadica e masochista ciao al prossimo capitolo e

06/03/12, ore 15:07

Confessatelo, su.... voi mi volete morta!!!

Sfiorata dalla magìa oscura e con i jeans strappati... che cavolo le ha fatto quel maniaco? Nella risposta a una recensione hai dichiarato che il fatto che sia incinta non ha nulla a che fare con il suo potere, ma può influire -la gravidanza - sulla sua guarigione?

Il maniaco non sarà mica un parente di Draco, deciso ad evitare che la stirpe dei Malfoy venga inquinata da una Sanguesporco???

Ditemi che manca poco per la pubblicazione del prossimo capitolo, perchè sono un fascio di nervi...

Mamma mia... la vostra capacità di toglierci il fiato sta raggiungendo livelli incredibili... il rapimento di quei bambini e il salvataggio di Hermione mio hanno mozzato il fiato

Che cosa inventerete la prossima volta?

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

06/03/12, ore 13:13

Domanda domandina, il potere di cui parlate nel racconto e nn parlo
dell'incanalamento della magia nelle mani, sembra che lei non sappia di averlo.
Era una specie di premonizione, o è un potere vero e proprio?
Può farlo con tutti? e' qualcosa che è nato perchè è incinta?
E' stata sciocca, ma credo che sia insito nella sua natura dare senza pensare a se stessi.
Ora sta lottando, ma quello che mi terrorizza è la reazione di Draco, nn è che medita vendetta?

06/03/12, ore 12:23

capitolo stupendo devo dire! si arrabbia pure con eli, perchè doveva fidarsi di lui le aveva già mentito due volte! certo magari da sola non è stato il massimo, però la tratta male e come una stupida.... fossi io... grrrrrr ahahahahha ciao

06/03/12, ore 11:42

Hermione ha coraggio da vendere, ma stavolta avrebbe dovuto avvertire i membri dell'Ordine su quello che stava succedendo, invece è partita in quarta, rischiando la sua vita e quella della bambina.
Ho idea che, quando si sarà ripresa, Draco avrà due o tre cose da dirle, ma forse sarà la volta buona perchè lui le dica quello che prova.
Alvin stavolta è stato preso in contropiede, magari ora si scoprirà qualcosa di più su di lui.
Bellissimo capitolo, da tenere col fiato sospeso.

06/03/12, ore 09:15

Questa notte alle 4 il mio cane ha deciso che doveva uscire in giardino e mentre era fuori dal telefono ho visto che avevate publicato,ma non essendo malata.... ho deciso di tornare a letto e ho letto il capitolo solo alle 6,30.*-*
Mettiamo subito in chiaro che siete tremendi oltre a farmi aspettare tutto il week end per l'aggiornamento mi fate fare tutto ad Hermione, devo dire che questa squadra dormicchia in piedi. Ci hanno messo una vita a capire che Hermione non c'era e che era in pericolo che dovevano cercarla e che per prima cosa avrebbero dovuto chiedere agli elfi dove si trovava,anche se poi avete optato per fare in modo che se vengono chiamati loro non sanno dove vanno(due serpi siete),ed invece è stata l'ultima cosa che hanno fatto. meno male che è arrivata Hermione a salvare quei poveri bimbi,perchè se fosse stato per voi Alvin avrebbe ucciso anche loro.Ho detto che siete due serpi? Mi correggo siete degni discendenti di Voldemord.
E per inciso voglio sapere anch'io quello che ha scoperto Hermione59. Prego girare al mittente di questa missiva la soluzione dell'enigma. Io non ci sono ancora arrivata.Se lei ha trovato la soluzione Conferma lìalta opinione che ho di lei.
Con profonda stima vi saluto ;-)

06/03/12, ore 09:10

Capitolo ricco e veramente emozionate.
Hermione come al solito si comporta come una senza cervello, andare da sola nella tana del nemico è da pazzi, in più aspetta un bambino e sembra che lo dimentichi troppo spesso.
Interessanti sono invece i poteri che ha, saper dialogare via mente con il piccolo James, non credo sia cosa da tutti.
Mi spiace invece per Draco, era ignaro di tutto e ora rischia di perdere la sua donna e la sua bambina.
Kiss.