L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

20/03/12, ore 14:52

Sono senza parole. Con poche righe avete scatenato tutta la mia curiosità.Aspetto con ansia la prossima storia. Mi complimento ancora con voi. E' davvero una fan fiction fantastica: originale e coinvolgente. Alla prossima, ancora grazie per le belle emozioni che mi avete trasmesso. Ale

20/03/12, ore 14:33

Per prima cosa voglio dirvi grazie.
Grazie per avermi emozionato con il vostro racconto ma anche grazie perchè avete deciso
di farne un seguito.
Un epilogo che alla fine nn è proprio un epilogo visto che la storia avrà un seguito, ma è solo
un chiudersi per affacciarsi ad un nuovo racconto.
Dolce il modo in cui avete deciso di concludere, loro la incubabolla e poche righe che ci portano al
prox racconto.
Alvin alla fine è condannato, ed i nostri eroi finalmente sono una vera coppia...
bravi e nn vedo l'ora di leggere un altra avventura

20/03/12, ore 14:06

Bellissimo epilogo, degna conclusione della vostra bellissima fan, un po' di malinconia perchè è finita, ma non vedo l'ora di leggere il sequel che ci avete promesso.
Siete stati bravissimi e soprattutto estremamente costanti nell'aggiornare, cosa che in pochi fanno, quindi mi complimento con voi.
E presto, molto presto, mi aspetto il seguito.
Ciao dalla vostra fan più affezionata.

20/03/12, ore 13:30

OKEY.......UN CAPITOLO ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE PERFETTISSIMO!
Anche se mi dispiace tantissimo che in un certo senso sia finita voi siete già riuscita a tirarmi su di morale annunciandomi che ci sarà il seguito.
Questi mesi con voi sono stati bellissimi grazie!
by A.C.Malfoy

20/03/12, ore 13:17

Epilogo, fantastico, sublime, meraviglioso, non potevate scrivere finale migliore. Certo mi dispiace che sia finita, ma mi consola il fatto che comunque ci sarà un seguito. Molto dolce la scena in cui finalmente Draco ed Herm possono abbracciare la loro piccola Thempest, un sogno che si realizzava. Non vedo l'ora di leggere il seguito, per scoprire in quale missione dovranno affrontare. Un bacio raga

20/03/12, ore 13:08

un po' mi dispiace che la storia sia finita é stato bello leggere tutti i capitoli e voi siete stati bravissimi a scriverla. Comunque non vedo ma l'ora di leggere il prologo della prossima storia, sono curiosa di scoprire in cosa consiste la prossima missione. Finalmente Draco e Hermione hanno potuto stringere tra le braccia la loro figlia Thempest. Ciao alla prossima.

20/03/12, ore 12:14

Storia che vale, avvincente e piena di colpi di scena, ben strutturata e mai noiosa.
Una delle più belle in circolazione su questo sito!

20/03/12, ore 11:46

Epilogo sublime ragazzi, bravi, bravi veramente! Finalmente il nostro colonnello si è sciolto e lasciato andare all'amore, si sono dichiarati, poi con la piccola tra le braccia hanno coronato il tutto...chissà che altro vi inventerete adesso, cioè, che può esserci peggio di Alvin? che ha avuto finalmente quel che meritava. Non vedo l'ora di leggervi ancora, la vostra, è stata realmente una delle più belle fic che abbia mai letto...che poi visto il num di quelle lette, direi, che siete degli autori davvero "fantastici"!
Un mega bacio, spero a presto...

20/03/12, ore 10:36

Ah che bell'epilogo! Complimenti ragazzi, la storia è davvero carina e voi avete sviluppato una trama molto avvincente. Ero davvero curiosa di vedere Alvin in azione e di scoprire il destino della piccola Thempest avete trattato i personaggi davvero bene e devo dire che la storia mi ha lasciato soddisfatta e non molte ci riescono. Il problema degli epiloghi (i miei per primi) è che sembra sempre che la storia non sia realmente finita, e allora rimango lì a immaginarmi cosa accadrà e mi irrito. Qui invece alla fine della pagina avevo un sorriso da trentasei denti! Bravi!
PS: riuscite a inviarmi un messaggio quando pubblicate la storia nuova? Non sono spesso su EFP ultimamente, ma mi piacerebbe davvero continuar a seguirvi e soprattutto non perdere nulla! Grazie.

LyliRose

20/03/12, ore 09:40

che bel epilogo per la storia di Alvin interessante inizio per quella nuova, aspetto di sapere cosa è più pericoloso. hai detto che viene dal passato, visto che parliamo di Hermione la mezzosangue non sarà resuscitata Bellatrix, vero.
un bacio, Miki.

20/03/12, ore 08:05

Non è l'orario per leggere ff ma non ho resistito e spediti i primi 2 a scuola e lavoro ho ritagliato qualche minuto prima di accompagnare il terzo a scuola. E come immaginavo la storia mi ha già coinvolto: uno splendido inizio! Forse riesco a leggere anche il prossimo... Simona

20/03/12, ore 06:24

Wow!
Epilogo davvero mozzafiato con i due protagonisti che finalmente si lasciano andare a quello che provano e possono essere sinceri con loro stessi e con il compagno.
Avete descritto una passione bruciante e un desiderio impellente di essere uniti, quasi come se la paura passata li avesse portati a capire quanto fossero importanti l'una per l'altro.
Hanno capito di completarsi e di appartenersi e di volersi amare, penso che non abbiano bisogno d'altro per essere felici.
Naturalmente anche Thempest fa la sua parte e penso che poterla stringere dopo tanto tempo sia stata un'emozione unica e indescrivibile.
Peccato l'arrivo di Ron, però ci voleva qualcuno che spezzasse l'atmosfera e come lo sa fare lui non lo fa nessun'altro.
Aspetterò l'arrivo del prologo della prossima storia con molta curiosità: non oso pensare cosa possa esserci di peggiore di Alvin e la sua follia.
Baci BABY
P.S.: bello Draco che si vergogna per le avance subite; con questo accenno e poche parole lo avete reso più umano e mostrato anche la sua insicurezza di ragazzo con una famiglia difficile alle spalle.

20/03/12, ore 01:59

Che emozione quando ho visto che la vostra storia è giunta alla conclusione: mi era prefissa di leggerla solo al termine e da domani inizio! Sono già in fibrillazione! Commenti al termine della lettura. Simona
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 04:09 pm)

20/03/12, ore 01:05

E' la prima volta che leggo un epilogo così, di solito si passa agli anni successivi.
Che dire un cap molto dolce, nn ho parole per le emozioni che ho provato.
bellissime le parole che avete usato per descrivere il momento, e vedere l'imbarazzo
di Draco nel ricordare quel piccolo incidente con Alvin.
Sarà sicuramente una coppia fantastica che nn ci annoierà nel continuo.
Bellissima la scena della incuba-bolla, veramente intensa ed emozionante.
Come il momento dell'allattamento, molto dolce vedere Draco che osserva e protegge l'intimità della moglie..ehhe
il gelosone.
Una nuova avventura, nn vedo l'ora giungla,papiro mondo da salvare,
andare nel passato per preservare il futuro..uhmmm nn vedo l'ora di leggere
Bravi e complimenti, mi avete veramente regalato tanto..

19/03/12, ore 13:41

questo capitolo andava benissimo, finalmente il virus verrà fermato e la maggior parte delle cose tornerà normale.
non vedo l'ora che Hermione e Draco possano coccolare la loro Thempest tra le braccia. Sono curiosissima di vedere come se la caverà la nostra serpe nel ruolo di papà.
complimenti meritatissimi!
by A.C.Malfoy