L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

28/02/12, ore 17:40

Un capitolo al giorno... ma siete MITICI!

Il personaggio misterioso non sarà mica Viktor Krum? Mi sa che presto ci sarà un incontro ravvicinato fra l'assassino e Hermione, e ho la netta sensazione che tutto succederà perchè Hermione cercherà di allontanarsi da Malfoy Manor esponendosi al pericolo.

E qualcuno la starà aspettando lì fuori

Alla prossima

28/02/12, ore 17:28

Immaginavo che c'era una spiegazione a quello che è successo.
Però cmq ha baciato un altra donna, e nn ha stampo..
Se l'avesse fatto lei come avrebbe reagito il caro Draco ?
Alvin ha una mente perversa, Hermione sembra un'ossessione..
ora sono curiosa di sapere come se la cava e se lei riesce a perdonarlo
le parole cmq fanno male, e lasciano ferite profonde, per quanto nn siano vere.

28/02/12, ore 17:14

peccato, avrei voluto che Pansy gli avrebbe fatto di peggio che un semplice schiantesimo. Avevo immaginato che Draco non avesse fatto fatto nulla, ed é un solievo scoprire che ha usato la maledizione imperius per farglielo credere. Non saprei dire come si comporterà Hermione quando ascolterà quello che Draco le dirà, ma credo che non gliela farà passare liscia così facilmente, le parole che ha sentito farebbero male a chiunque, ancor di più se si é innamorati di quella persona. Ma alvin é ossesionato da Hermione o ne é anche innamorato col suo modo perverso?? In più ho come la sensazione che prima o poi Hermione farà una schiocchezza. Come al solito sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.

28/02/12, ore 17:07

Bella la frase iniziale, è molto adeguata, infatti se ero Hermione lo gonfiavo di botte..almeno mi sfogavo e che cavolo!
Si la spiegazione ci può stare, ma comunque ci ha limonato, schifoso porco.
Lo voglio vedere strisciare il maiale, intanto ha anche goduto della visione della troia nuda..PORCO!!!!
in quanto ad Alvin, quello è più malato di lui..
Vi conviene scrivere un cap con i controcazzi..perchè state rischiando...
Nn vi ho ancora perdonato, anzi sto facendo un incantesimo di localizzazione...ahahah

28/02/12, ore 16:58

OK IMMAGINO UNA COSA COSì, O MEGLIO CI SPERAVO! PERò ODDIO ADESSO DOVRò ASPETTARE ANCORA PER SAPERE COME STà LEI. VOGLIO DIRE è IGNARA DI TUTTO, FOSSI IO LO CASTREREI.... ME NE ANDREI.... GRRRRRRRR CIOè è CMQ UNO ST....O AVREBBE DOVUTO AVVISARLA. VA BAH DAI VEDIAMO CHE SUCCEDE!

28/02/12, ore 16:58

Lo sapevo che ci doveva essere una spiegazione, le parole di Pansy alla fine dell'altro capitolo mi avevano messo la pulce nell'orecchio.
Che serpe Draco..
E lei a martoriarsi l'anima su lui, lei ed il loro rapporto. Tuttavia, certo, urge un chiarimento tra i due, stavolta Draco dovrà esporsi e rivelare la verità o rischia che lei gli sfugga dalle mani stavolta.
Alvin poi riappare e da quel che si intuisce odia e desidera Hermione allo stesso tempo. Che sia così semplice? Con voi due non credo proprio..
Alla fine pare che la motosega non la comprerò.
Bravissimi.

28/02/12, ore 16:55

Ed ecco arrivata la spiegazione, grazie per non aver fatto succedere quello che tutti pensavamo, (almeno per ora, con voi non si può mai stare tranquilli). Adesso cosà farà la nostra bella riccia? Non credo che crederà a suo marito ed è anche giusto che lui peni un po', soprattutto dopo tutte le lacrime che gli ha fatto versare. Con questa nuova crisi tra i due, sarà più facile per il Killer avvicinarsi ad Hermione, speriamo solo che il suo maritino riesca a proteggerla lo stesso e che sopratutto riesca a convincerla di quello che non è successo con Patty.
Capitolo molto più corto degli altri, dite la verità, vi siete spaventati troppo degli avada che volevamo lanciarvi nel capitolo scorso e avete pensato bene di non farci arrabbiare ancora di più, facendoci aspettare troppo.
Un bacone e a presto con lo schiantesimo di Draco per mano della sua mogliettina.

28/02/12, ore 16:49

Sapevo che non l'aveva tradita, ha solo manipolato, raggirato come un bravo Serpeverde.
Pansy e Harry che difendono la dottoressa, mi sono piaciuti, soprattutto il pugno... La sofferenza che Draco ha dato a sua moglie è troppo grande, rispetto a un semplice pugno, ma Potter è buono.
Il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca..non ci si comporta così, l'avete interrotto sul più bello.
penso che Hermione non gli crederà, almeno non subito. Cmq, almeno ora sappiamo che è lei la talpa... o no?

Alvin, vuole Hermione, per ferire Draco tutti quelli che si mettono tra lui e il colonnello devono pagare.
p.s. questa svolta romantica, credo sia merito di To Saphira, giusto?
Un caloroso saluto. Miki.

28/02/12, ore 16:43

Il minimo sindacale che Hermione potesse dirgli!!!! Che la seduzione facesse parte del piano, ok, ma avvertire prima la moglie no, eh?
Della serie " se non mi cerco i guai col lanternino non mi chiamo più Draco Malfoy!"
Ma ora? Non posso credere che il colonnello riesca a risolvere tutto con due coccole ed ampie e circostanziate spiegazioni. O si sbottona completamente ( e non solo materialmente) o non ne esce vivo. Perlomeno, io non lo farei uscire vivo!
Bene, ora mi siedo sulla sponda del fiume e resto a guardare come ne uscite!!!
Siete riebtrati in un paese con estradizione, vero?
Un bacio
Silvia

28/02/12, ore 15:25

oh - oh!
cavolicchi! qui viene fuori un casino infernale!è_é
ma quand'è che quei due capiranno meglio cosa passa in testa all'altro?__?
ovviamente so che Draco si è fatto quella Patty per motivi di lavoro, ma cacchio! proprio quando passava lui con la tizia Hermione doveva decidersi di andare a cercarlo!O . o
va a finire che la grifona e il serpente finiranno in manicomio! sì sì! *__*
perchè qui con tutti sti casini finiranno per impazzire sul serio!^^

by A.C.Malfoy

28/02/12, ore 14:54

OMMIODDIO O_O Non ci credo mai! Io fossi Hermione lo avrei ammazzato, non prima di averlo torturato a modo, e appeso per un piede davanti la porta di casa!
Ovviamente a lei avrei riservato lo stesso trattamento ** Non vedo l'ora di sapere cosa succederà :D spero che lei si vendichi..VENDETTA >8D muahahahahahahahahaa
ADORO LA STORIA E' VERAMENTE FANTASTICA <3
Con affetto,
ElisynaUchiha :)

28/02/12, ore 00:01

Ora stò per arrabbiarmi seriamente! Mi è appena passata l'orticaria che mi ha rotto per una settimana e voi con questo capitolo me l'avete fatta ritornare. Quindi se ci tenete a non essere schiantati vedete di mettere "immediatamente" e"subitamente" a posto le cose. Non sono cose che si fanno queste soppratutto ad una povera donna incinta. Ma dico sosa ha in mente Draco non vede al di la del suo, anche se pur bel,naso? Capisco che quella che sta attuando è tutta una tattica, e fin quì era palese ma c'è modo e modo, avrebbe almeno( visto che sembra tenerci alla salute della moglie e della figlia)avvisare Hermione di quelle che erano le sue intenzioni. Mi aspetto che prima di darvi alla macchia voi postiate in tempi più che celeri. Se nò altro che incantesimo di disillusione vi servirà per scappare da me. Con infinito affetto, alla prossima.

27/02/12, ore 23:55

è la prima recensione che lascio anche se seguo la storia dall'inizio (si lo so che sono un'inetta pigrona!) ed è una minaccia di morte. Spero troviate al più presto asilo politico perchè altrimenti vi strangolo a mani nude e mi dispiacerebbe passare il resto dell'esistenza in carcere per colpa vostra. In ogni caso.. la storia mi è piaciuta subito: si sviluppa in un contesto originale, i personaggi riultano credibili e ,caso più unico che raro, risparmiati dagli orrendi clicè che ormai si leggono quasi sempre nelle fic. Ormai la suspance è alle stelle e non vedo l'ora di scoprire chi cribbio è questo misterioso Alvin, ammetto che le mie qualità investigative fanno pena e non riesco a delineare nessun possibile sospetto.. ma ora basta giri di parole e veniamo a questo disgraziato capitolo.. prima di schiantarvi vi chiedo se avete qualche giustificazione?? il personaggio di Patty va benissimo per agitare le acque e dare un pò di pepe ma la svolta che sembra (sottolineo sembra perchè spero vivamente di ricredermi nel prossimo cap) aver preso nei confronti del supremo colonello idiota (ebbene si, da oggi l'ho rinominato così) non la posso accettare.. comprendo l'assenza di scrupoli nel voler proteggere la sua famiglia ma con questo atteggiamento è lui stesso a ditruggere e a far del male ad Hermione e a cose fatte non ci saranno spiegazioni che potranno porre rimedio.. so che sembra assurdo ma forse avrebbe fatto meglio a spiegare alla moglie le sue intenzioni..certo farle accettare la cosa ed avere la sua approvazione è tutta un'altra storia ma credo che qualsiasi spiegazione "postuma" suonerebbe terribilmente come una patetica scusa inventata solo perchè è stato beccato..o almeno io la vedrei così..

be ora basta.. ho già detto troppo.. comunque la storia mi piace molto e vi faccio i migliori complimenti.. vi prego stupitemi positivamente nel prossimo capitolo.. è la vostra unica possibilità per scampare ad una maledizione senza perdono.. è sulla punta della lingua ..AVADA,,,

27/02/12, ore 23:49

Cari ragazzi se vi prendo vi crucio, non sarò Voldemort ma sono veramente arrabbiata questa volta!!!  Quel deficente dell'algido colonnello ma come può pensare di ottenere un indizio da miss zoccoletta semplicemente portandosela a letto e se anche una pozione polisucco avesse trasformato Alvin in zoccoletta, come pensa di giustificare a Hermione tutto il dolore che le ha causato e l'umiliazione che le ha fatto subire di fronte ai suoi uomini e alle donne del suo staff?? Però questo modo di fare di Draco mi fa ricordare perchè sono e sarò sempre dalla parte di Hermione!!!  Comunque cominciate a correre che se vi prendo finite male!!!!

27/02/12, ore 23:13

Fin dall'inizio mi è piaciuta molto e ha stimolato la mia fantasia, adesso impazzisco nell'attesa di leggere i nuovi capitoli e spero sempre che vengano aggiornati il prima possibile.
Nonostante sia una storia di genere fantasy vi sono costantemente situazioni che, ad alcuni di noi, potrebbero risultare familiari; più si va avanti con la lettura più ci si innamora dei personaggi, dei loro pensieri e delle loro sensazioni.
E' una storia che consiglio a tutti di leggere,
grazie all'autrice e alla sua ''socia''.