L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

14/04/12, ore 01:33

"Era un sogno, lei, lui e quella nuova vita che stava crescendo in lei.
Ora più che mai lui l'avrebbe protetta, l'avrebbe chiusa in quella gabbia dorata, di questo ne era convinta, come sapeva che ci sarebbero stato nuovi scontri. Ma ora non le importava, voleva solo che lui la stringesse e si lasciasse andare come quella notte sulla " La Salle ".
La musica l'aveva catturata e quasi non sentì le labbra di Draco posarsi sul sulle sue, ma si accorse che lui si era fermato e lei gli sussurrò - ti prego continua, suona per me, per noi..- Lui, sorridendo, proseguì

Where you'll find me
Oh, somewhere over the raimbow way up high
And the drea that you dare to,
Why on why xan't I ? I hiii?"
Inutile dire che mi sono emozionata da pazzi mentre leggevo queste parole, il miracolo di una nuova vita che cresce in Hermione ha fatto riavvicinare questi due capoccioni l'uno all'altra.

14/04/12, ore 01:30

"Si era impegnato e c'è l'aveva fatta, aveva raggiunto un compromesso con se stesso e con il mondo, ed ora era arrivata lei a destabilizzare il suo equilibrio, lei come una meteora gli piombava nella vita e si stava facendo largo, e lui non voleva permetterlo.
Rimase li sotto l'acqua per un tempo indefinito, e quando sentì il gelo penatrargli nelle ossa, si rivestì ed uscì, ma, invece di andare nella cabina, salì la scaletta ed andò sul ponte, voleva guardare il cielo, lui amava le stelle, in fondo portava il nome latina di una costellazione, ma quella era una passione che gli aveva trasmesso suo nonno."
Questa è la parte che mi piace di più mischia la passione di Draco per Hermione con quella per le stelle, il ragazzo si sente che è combattuto non sa come riprendersi da questa storia che sta facendo calare le difese che lui a posto al suo cuore senza che possa fare nulla per impedirlo, ogni cosa di Hermione lo attrae come se fossero due calamite.

14/04/12, ore 01:27

"Lui però fu più svelto ed, afferrandola, la fece cadere su di se, poi serio disse
- Mettiamo le cose in chiaro mezzosangue, fintanto che sarai mia moglie, mi aspetto da te un comportamento adeguato al ruolo. Quindi rassegnati, e poi non mi sembra che ti siano dispiaciute le mie attenzioni la notte scorsa. -
Arrossendo, lei cercò di divincolarsi dall'abbraccio, ma mentre la sua mente si ribellava, il suo corpo traditore cedeva all'assalto del marito, che in poco tempo la fece capitolare.
Sentì le labbra di Draco cercare le sue, le mani scorrere febbrili sul suo corpo, sentiva la sua eccitazione strofinarsi sul suo ventre, e poi fu l'oblio.."
Tipico di Malfoy farla capitolare al primo schiocco di dita, ma d'altronde come si può resistere al suo fascino da bello e dannato? pernso che ciascuna di noi al posto di Hermione non saprebbe resistere.

14/04/12, ore 01:24

"Hermione era seduta in salotto con la sua piccola tra le braccia, che succhiava con forza il latte materno, l’incantesimo di Pansy, che aveva congelato nel tempo la montata lattea, aveva funzionato. Hermione emozionata aveva potuto stringere la sua bambina e allattarla al seno, Draco aveva assistito a tutta la scena, sentendo il suo cuore sciogliersi di fronte a quello spettacolo."
Non avrei mai detto che Draco si trasformasse in questa maniera da rigido sergente a dolce maritino e paparino! l'ho letta tutta d'un fiato riesce a scrivere in maniera molto scorrevole descrivendo con precisione i sentimenti e le conseguenti espressioni dei personaggi, non ti nego che credò rileggerò i capitoli che mi sono piaciuti di più altre duecento volte prima di andare a dormire! Hermione è riuscita a sciogliere il cuore del suo bel maritino.

26/03/12, ore 06:55

Che dire, forse grazie è sufficiente o forse no ma io non so cosa'ltro dire se non grazie mille per questa storia.
Quasi mi dispiace che sia finita ma è il percorso delle cose, l'unica cosa che non mi fa diventare triste per la fine di questa storia e che ci sarà il prologo di una nuova avventura dell scuadra di Draco.
Ancora molti "BRAVO" a tutte e due per questa bellissima storia.

22/03/12, ore 11:44

Che meraviglia la tecnologia: sono sotto il casco e leggo la vostra fantastica fanfic. Mi piace moltissimo! Ma non hanno pensato di cercare tra i ricordi di Hermione? Se questo Alvin ce l'ha con lei devono essersi pure incontrati da qualche parte, no? Adesso proseguo la lettura che voglio vedere come Draco affronta la moglie "tradita". Sono due testoni! Ma quando si accorgeranno che il sentimento è ricambiato? L'orrido colonnello è fantastico! Lo voglio. Simona

21/03/12, ore 12:34

trovo la storia molto bella e coinvolgente, riesce ad incuriosirti già dal primo capitolo. I personaggi sono descritti perfettamente e il colpo di scena finale quando si scopre di chi è veramente innamorato l'antagonista è molto originale.
La storia è scritta in modo molto scorrevole e non si incontrano problemi a leggerla perchè ogni scena è descritta dettagliatamente e senza errori ortografici.

20/03/12, ore 21:59

Finita!! Noooooooo!!! Solo sapendo che ci sarà una nuova avventura mi trattengo dal mettermi a piangere!!!
Siete stati fantastici avete intessuto una trama ricca di avvenimenti, di emozione, di paura, di speranza e anche di Amore, quello con la A maiuscola!!!  I due protagonisti hanno saputo capirsi solo con la paura di perdersi e questo ha rafforzato il sentimento rendendolo grande!! Bellissimi comunque tutti i personaggi, l'Ordine di Merlino al gran completo con le loro debolezze, le loro capacità, la loro carica di umanità e simpatia, le medimaghe e le scienziate giustamente coalizzate come donne e su tutti l'algido Colonnello che forse adesso è un po' meno freddo perchè avendo a fianco un vulcano come Hermione gli sarà impossibile, almeno con lei e la bambina, mantenere quello sguardo glaciale che tanto ci fa sognare!!!!!!!
Il primo impatto con la nuova avventura è straordinario, so che sarà un successo come questa!!!  Un bacio Igrain

20/03/12, ore 21:54

Bellissimo un finale aperto e Aspetterò con ansia il continuo siete bravissimi ciao

20/03/12, ore 20:06

Argh nooo è finita davvero! credvo non sarebbe mai arrivato questo momento perfido e infido come un serpente! Non è giusto no no e no. Sembrano le stesse parole di una bambina piccola e psicotica bah,sarà il sintomo che sono tornata all'infantilità e che non ho voglia di studiare 'na mazza...chi lo sa! Bello bellissimo e fantastico capitolo. Direi che una sana pinciatina ci voleva a quei due che ho notato leggermente,ma proprio leggermente stressati negli ultimi tempi..chissa per colpa di chi poi! Quel pazzo maniaco che fra un pochino riceverà il suo bramato bacio e che si merita di gran lunga dopo le pene dell'inferno che ha fatto passare ai protagonisti della storia e non (come me) degne di quel genio malato di Dante Alighieri! Hermione mi chiedo come faccia ad essere cosi compassionevole di fronte a quello che l'ha praticamente quasi mandata all'aldilà a trovare il mio defunto Zio V. che ricordo SEMPRE non essere ricchione XD Va beh poi la bambina nata finalmente mi rende felice perchè è stata un'ansia assurda...e via quel'incubabolla del cacchio! Ron invece è sempre fantastico,mi fa morire non ne fa una di giusta e fa sempre la figura del ritardato ahahah un po come me non ce la faccio a non fare la deficente,quando posso mi ci metto e ce la faccio benissimo altro che! penso sia quasi un hobby XD
Ma ora c'è una cosa che mi turba non poco: che diamine ci sarà stato scritto in quella diamine di pergamena che ha letto Draco?!? Mi chiedo cosa possa essere peggiore di quell'infame deformato schizzofrenico aborto sopravvissuto.Mi viene difficile pensarlo!
Va beh aspetto con ansia la prossima storia che so già essere bellissima come questa perchè voi siete iper braviiii:) Quando uscirà più o meno? Così mi metto l'animo in pace senno inizio a diventare schizzofrenica e non ne ho voglia -.-' GRAZIE per la vostra bella fanfiction! Alle prossime recensioni BISOU BISOU E BISOU :)

20/03/12, ore 19:58

ciao dragone non so se e quando leggerai questa recensione quello che volevo dirti è che leggere la tua storia è stata una boccata d'aria tra gli impegni di tutti i giorni un vero e proprio piacere non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera e spero che sia bella come questa o anche di più.
volevo chiederti se non ti è di disturbo se potresti inviarmi una mail contenente il file completo della storia devi sapere infatti che essendo una lettrice accanita ho preso l'abitudine di stampare e conservare le storie più belle storie come la tua. ma a causa degli impegni universitari copiare caitolo per capitolo beh è un po' problematico. se per te non è un problema mi farebbe davvero piacere avere il file della storia per conservarla poi con cura.

nel caso tu possa mandarmelo la mia mail è dark-vampire@hotmail.it

grazie in anticipo

aquizziana

20/03/12, ore 19:18

Oddiooooooooooo non vedo l'ora che inizi questa nuova storia! (sarebbe bellissimo se qualche membro dell'ordine si mettesse insieme tranne Ginny e Harry e Hermione e Draco) complimenti di nuovo! :D mi dite per favore come si chiamerà? così la metto subito nelle storie da ricordare :D UN BACIONE! :D

20/03/12, ore 18:38

mi dispiace che sia finito
finalmente hanno fatto l'amore con il corpo ,la mente e il cuore ora sono una vera famiglia.
Sono curiosa di sparere cosa la vostra mente ha partorito
a presto e grazie

20/03/12, ore 15:46

E vissero sempre felici e contenti? Sì, ma sicuramente non tranquilli!!!
Su, la lavoro, non riposate sugli allori, la giungla ci attende??
E' stata una bella storia, avventurosa e dinamica, qualche volta sopra le righe, ma questo è tipico delle avventure, no?
Grazie del bel tempo insieme e complimenti.
Alla prossima con un bacione!!
Silvia

20/03/12, ore 15:14

Grandiiiii!!! Meraviglioso epilogo per una storia mozzafiato, e un emozionante principio di nuove avventure. la vostra immaginazione vola alto e spero davvero che riuscirete a pubblicare i capitoli della nuova fanfic con la velocità e la bravura che vi caratterizzano.

La Susanita che è in tutte noi ha esultato per questo epilogo pieno di romanticismo e tenerezza.... Naturalmente Ron fa sempre la figura dell'imbecille, ma ormai ci siamo abituate :D

Un applauso.... e arrivederci alla prossima