L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

14/03/12, ore 18:07

Oddio! capitolo stupendo. Tu dirai Alvin ha scuoiato alcuni uomini per mandare un messaggio per niente rassicurante a Draco e l'ordine. Non c'è nulla di cui essere euforici. Questa parte immagino si rifaccia al silenzio degli innocenti, giusto?
Emozionante la parte in cui Draco parla con la bimba, Thempest è il nome perfetto per la figlia di quei due matti.
Finalmente Hermione sa quello che lui prova per lei è stato simpatico leggere l'imbarazzo di Draco per essersi bilanciato così tanto. ma se vuole Hermione questo era l'unico modo. Oramai celare il propri sentimenti dietro ad una maschera da bastardo non serve più, ora è padre e deve mostrare alla sua donna e alla sua piccola quanto le ama.
P.s. Avevate detto che l'aggiornamento sarebbe stato lento, invece eccovi qui. Siete grandi.
Un forte abbraccio. Michela.

14/03/12, ore 18:06

oh oh!! Capitolo parlato, anzi, pensato e sussurrato...finalmente!!! Draco è anche riuscito ad evitare la capitolazione totale del suo orgolio perchè, fortunatamente hermione lo ha sentito mentre parlava alla bimba. Ok, va bene in ogni caso, basta che quei due smettano di urlarsi contro e pensino al loro futuro. Avrei voluto vederli giungere a questo punto senza la prova di dolore e senza il rischio di vita della bambina, ma non si può avere tutto dalla vita, no? Sembra comunque, che Draco abbia imparato la lezione decidendo di consultarsi con la moglie.
Ora tocca al bastardo che più antipatico e odioso non si può!!!
Alla prossima con buone nuove spero
Bacione
Silvia

14/03/12, ore 18:03

Lo crucerei, giuro!
Ma che diamine uno deve stare sul letto di morte perchè il dolce maritino possa farsi un esame di coscienza?
E' proprio vero il detto che ti rendi conto di quello che hai solo quando lo stai per perdere, e su fijetto apri l'occhi belli.
Cmq credo che quello che lei ha sentito non basterà, dovranno parlare e chiarirsi, la confessione davanti alla incubolla
è stata molto toccante, ma sono convinta che i due debbano dirsi anche molto altro.
Vederlo così " fragile ", perchè in quel momento lo era lo ha reso più umano.
Sono certa che la piccola c'è la faccia, in fondo è figlia loro.
Il nome è perfetto, strano ma perfetto rappresenta loro al cento per cento.
Il caro Alvin ha dato il via, e comincio a sospettare che ci sia latro dietro questo odio così radicato.
Staremo a vedere..
Allora ci ho preso ahahah
le mie previsioni erano esatte ho solo sbagliato lo stato...
Un bel cap quasi introspettivo, ma almeno è venuto fuori il caro Malfoy..bravi ragazzi

14/03/12, ore 13:51

Vai, con l'equivalente emotivo di un paio di granate il generale si è svegliato, complimenti!
Il quesito sul nome: Shevon, anche se credo che la grafica corretta sia Seoban, è un nome gaelico, pronuncia "scivon".
Continuate così, mi piace.
nefastia

14/03/12, ore 08:31

Eccomi come al solito in ritardo tutta colpa del poco tempo, ma adesso eccomi qua e comincerei col il nome della bimba...direi che non mi fanno impazzire ma se devo scegliere Thempest è quello che mi suona meglio.
Devo dire che Hermione anche se sposata da poco col suo colonnello ha appreso bene come comandare tutti a bacchetta, lei che prima rimprovera i modi del marito e poi all'occorrenza gli usa.
Mi fa morire dal ridere vedre lavorare la scuadra di Draco che nonostante il momento difficile non perdono l'occasione di fare o rispondersi con battutine. Ma comunque in qualche modo trovano le informazioni che servono per raggiungere il loro amato colonnello  e stargli al fianco per catturare quella feccia di Mallory. Mi spiace che il parto sia stato così silenzioso, cioè che voi non lo abbiate descritto per niente, ma va bene daltonde gli autori siete voi.
Comunque tornando all'inizio di questa recensione confermo la scelta del nome della bimba visto la descrizione del tempo che imperversa fuori dalle finestre nel momento in cui Draco conosce sua figlia.
Spero di leggervi molto presto anche se so che siete molto occupati.

13/03/12, ore 23:06

Adria anche se Thempest è carino, Adria è più dolce... più come sta diventando il loro amore...<3 :D! è il nome più bello! comunque davvero complimenti è una storia stupenda! aspetto con ansia ogni santo capitolo xD un bacione! SEI BRAVISSIMA!
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 11:08 pm)

13/03/12, ore 17:37

Siete sempre bravissimi a tenerci sulle spine per sapere quello che accadrà!!!  Molto d'effetto l'arrivo dell'Ordine di Merlino al gran completo, pronti a dar manforte al loro Colonnello a cui restituiscono i gradi e bellissima la sensazione di orgoglio ma anche d'affetto che Draco prova per i suoi uomini!! Un sospiro di sollievo, il mio, quando ho saputo che la piccola è nata, sana e abbastanza forte per farcela, coraggio piccola!!! Draco è emozionato e finalmente si rende conto che ha di nuovo lasciato sola Hermione, che non le ha dato il suo sostegno neanche in questo frangente!!!  Caro Draco spera solo che Hermione si salvi perchè se no un bell'Avada Kedrava costringerò gli autori a lanciartelo!!!! I nomi che avete scelto sono molto belli ma io avrei preferito rimanere nella tradizione della famiglia Malfoy e dare alla piccola il nome di una costellazione!!!  Vedo che tutti desiderano Thempest ma a me piace anche Shevon!!! Un bacio e alla prossima Igrain

13/03/12, ore 13:13

Hermione che si mette a comandare a bacchetta è un vero spasso, in quel momento, rappresentava perfettamente, il marito!
Povero tesoro però, pure tutta sola a partorire l'avete lasciata, Draco, si è perso pure la nascita della figlia, sicuramente il prossimo cap sarà dolcissimo, la famiglia riunita, lui che farà di tutto per farsi perdonare **...non vedo l'ora di leggere. Il nome più adatto, per me è Thempest, anche se mi piace pure Adria, ma visto lo scenario e la sera in cui è nata, il primo la rispecchia di più. Mi è piaciuto tanto anche Blaise e la scenetta comica dei due a casa di Abraxas, che altro dire, capitoli sempre più belli, ma quando lo acciuffano quel rifiuto umano? Credevo proprio che questa fosse la volta buona...
Aggiornate presto, con un mega cap, all'insegna della bella famigliola.
BAci

12/03/12, ore 22:56

ciao!
seguo questa storia praticamente dall'inizio e devo dire che ogni capitolo è una  sorpresa, non è mai monotono e mi piace moltissimo il modo in cui è scritta.

complimenti vivissimi
baci
soga6

ps: io voto thempest

12/03/12, ore 20:50

her da vera malfoi da ordini a tutti,ma grazie a lei e al vecchiaccio di Abrasax il gruppo si è alfine riunito,o meglio una famiglia si è riunita per proseguire insieme .
Draco ha incrociato il pazzo , ma ora è dalla sua famiglia

12/03/12, ore 19:58

secondo me il miglior nome per la bambina è thempest! alla fine è il frutto di due forze devastanti in grado di distruggere qualsiasi cosa! credo che il nome sia appropriato^^
vi seguirò fino alal fine!
continuate così!
baci
Andy Blackshoot

12/03/12, ore 18:47

Allora parto dicendo che come nome preferisco Thempest perchè mi ricorda il rapporto burrascoso dei genitori e sono sicura che come bambina non sarà certo un tipo tranquillo.
Per quel che riguarda il capitolo ora mi è più chiara la scelta di Draco di andare da Abraxas proprio in quel momento e non prima. Aveva deciso di rinunciare a tutto quello che di buono aveva costruito nella sua vita per questo è andato a Nocturne Alley.
Aveva scelto la via della vendette e dell'odio che comunque non ha portato a niente. E' vero ha un nome ma, collegando anche la scoperta di Hermione, Vilan o Alvin potrebbe essere chiunque.Molto bella la scena in cui i suoi uomini sono disposti a rinunciare al loro ruolo di Auror pur di stare con lui. E' tutti o nessuno ed e sono contenta che Draco abbia scelto di tornare a far parte del gruppo.
Ora però deve occuparsi di Hermione e della bambina: si è perso la nascita e questo mi dispiace molto però può dare forza alle sue donne con la sua sola presenza.
Baci e a presto.
BABY

12/03/12, ore 18:20

Salve, mie cari autori.
Finalmente avete postato, non ci speravo più.
Passo dunque a parlarvi del capitolo che dovrebbe essere di passaggio, mi pare.
Grazie al vecchio Malfoy anche il resto dell'ordine sa chi è Alvin, ed ora sono tutti compatti lo combattono; Peccato che lui, sia svanito in una nuvola di fumo.
Ora il problema sarà ritrovarlo, ma sono certa che sarà lui a trovare loro.
per quanto riguarda Hermione e la pupa sono felice, spero che si sistemi tutto. per quanto riguarda il nome avevo pensato a Tabatha.
kiss.

12/03/12, ore 17:55

bello, bellissimo capitolo. per quanto riguarda il nome io preferisco adria!

12/03/12, ore 16:43

io come nome per la bambina sceglierei Thempest, Adria é il nome della città vicina a dove abito e gli altri due nomi non mi piacciono molto. Comunque, finalmente la bambina é nata, anche se é prematura. Hermione come al solito é testarda ma almeno é riuscita a dare un volto al nome che cercano. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.