L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

12/03/12, ore 16:10

Beh beh beh per questa volta vi scuso della lunga attesa solo ed esclusiivamente perchè il capitolo è stato molto ma moooooolto bello ed emozionante! Finalmente la bimba è nata :) anche se prematura ma sono sicura che ce la farà assolutamente. Come è vero che anche la madre della bambina,moglie del Di Nuovo Colonnello Malfoy non schiatterà come un normale comune mortale VERO?!?!? no perchè tempo fa avevo già letto una fanfiction in cui la povera Herm dopo il parto moriva e ci ero rimasta malissimo ma voi non siete così perfidi (anche se in parte siete due serpi XD) da voler far rimanere male una vostra accanitissima lettrice che presa da un impeto di incazzatura e pianto isterico potrebbe mandarvi via gufo un Avada Kedavra così potente da polverizzarvi RI-VERO?!?!? bene ora che ci siamo chiariti sono molto più tranquilla e contenta! Alors,chers :) (Google Traduttore fa miracoli eheheheh XD) Premetto che la canzone iniziale la trovo stupenda,fantastica,bellissima,insomma la adoro! E' una delle canzoni in assoluto che ascolto di più nel mio i-pod anzi praticamente ogni giorno! E per il capitolo della nascita ci sta ancora meglio...per caso volevate paragonare la piccola al cucciolo Simba,nonchè figlio del re,il quale ovviamente nel nostro caso è il bel biondo serpentello?:) Comunque per il nome della pargoletta io voto assolutamente per Thempest mi piace tantissimo perchè secondo me ricorda i caratteri turbolenti dei suoi genitori e il colore blu tempesta degli occhi di Draco *.* Adria no è osceno,poi il nome di una città per la figlia del Principe delle Serpi è di livello basso;Tabatha no perchè è il nome della tipa di Real Time che mi sta proprio all'altezza dell'ugola -.-";Shevon invece è il nome della mia prof madrelingua di inglese che mi sta facendo schizzare iper male in questo periodo quindi è meglio tralasciarlo...Direi che sono stata chiara e ho dato tutte le mie spiegazioni :) Riguardo alla parte di azione invece il fatto che Alvin Superstar si sia volatilizzato così mi ricorda il mio povero defunto Zio Voldy nell'ultimo film in un pezzo della lotta e la bolla in cui è rinchiusa Thempest invece la gabbia di quel povero e innocente serpentello che era Nagini :'( (MINUTO DI SILENZIO.) Eh va bin dai nel caso dovesse vincere un altro nome voglio l'indirizzo completo di quegli screanzati che l'hanno scelto >.< con affetto ovvio <3
Tanto affetto e tantissimi baisers a voi splendidi scrittori che la prossima volta dovrete velocizzare l'aggiornamento onde evitare di farmi morire di crepacuore,grazie anticipato! A PRESTO :):):):):)

12/03/12, ore 16:05

Decisamente, le scene d'azione sono le migliori! Capitolo interessante e dinamico anche se ancora infruttuoso per la cattura del bastardo Alvin.
Ora Draco pensi un pò alla famiglia, sia Hermione che la piccola hanno bisogno di lui.
Per il nome, a me piacerebbe Adria. Adria Malfoy sa di vento...
Bacione e alla prossima
Silvia

12/03/12, ore 14:58

Bellissimo capitolo, Hermione testarda in un senso e Draco in un altro, che coppia. Due zucconi fatti e finiti, ma li adoro.
Mi è piaciuto molto Blaise e il suo incontro/scontro con Abraxas, come vedere Draco rinsavire grazie all'intervento dei membri dell'Ordine. Alvin in ogni caso sembra sempre un passo avanti agli altri e non vedo l'ora di vederlo commettere un errore e che Draco gli metta le mani addosso.
Bravissimi come sempre.
Ps: per quanto riguarda il nome per la bambina io opterei per Shevon Thempest.
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 04:20 pm)

12/03/12, ore 14:44

Mi dispiace dire che questo capitolo mi ha deluso. La storia è molto incentrata su Alvin è poco su Draco ed Hermione.
Il parto è avvenuto troppo in fretta e non si è capito cosa è realmente successo e se Herm ha dato il suo consenso.
Mi sarebbe piaciuto che Draco fosse stato presente, che la convincesse a fare la cosa giusta magari con
qualche tipica sfuriata da parte loro, ma che comunque Hermione sentisse che suo marito c'era.
Mi rendo conto che questa non è la solita dramione ricca di smancerie e romanticherie, però ci sono cose che riguardano la loro vita di coppia che dovrebbero
essere raccontate in modo più dettagliato.
Da dopo la scoperta della gravidanza, quando sembrava che pian piano i due avrebbero trovato un loro equilibrio le cose invece sono andate sempre peggio
senza riuscire mai a chiarirsi.
Infatti sono diversi capitoli ormai che i due non riescono più a parlare di quello che è successo.
Gli avvenimenti sono precipitati, lasciando in sospeso tutte le questioni che li hanno allontanati.
La storia mi è piaciuta molto fino alla scoperta della gravidanza, soprattutto la parte in cui Draco ha capito che sua moglie era dacisa a lasciarlo,
poi però la mancanza di chiarimenti tra i due faccia a faccia, mi ha fatto un po' ricredere.
Nonostante questo, vi faccio comunque i complimenti per il vostro modo di scrivere molto scorrevole e che ci tiene sempre con il fiato sospeso capitolo dopo capitolo.
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 04:31 pm)

12/03/12, ore 14:43

Oh my god! Ragazzi ma complimentoni vivissimi, avete scritto un capitolo degno di essere chiamato tale. Lo dico, lo ribadisco e lo straridico, ma tutto ciò che fanno o dicono Herm e Draco e smpr il massimo. Alla fine quelli dell'ordine si sono dovuti arrendere alle richieste della grifona per eccellenza, divertentissima la scena fra Harry e Blaise. Invece toccante dalla parte in cui viene Draco a sapere della nascita della figlia, fino al momento in cui la vede. Inoltre mi è rimasto impressa l'ultima parte del capitolo. ps: per la bambina la dovreste chiamare Thempest, perchè mi sembra il nome più azzeccato per descrivere il frutto di un amore tra due persone come Draco ed Hermione. Un bacione e alla prossima raga

12/03/12, ore 13:57

capitolo bellissimo. Spero che si risolva la situazione al più presto tra quei due testoni.
Per il nome adoro Adria... è bellissimo

12/03/12, ore 13:43

CAPITOLO STUPENDISSIMO **
Che dolce Draco :')
Io voto per Adria Thempest Malfoy!!!!!!!! Thempest come nome è bello per il significato ma per una bambina è un pò troppo duro e poi come la chiamerebbero...Themp? Naa è meglio metterlo come secondo nome :D E come primo è molto bello Adria!
Ancora complimenti per il capitolo!
Con affetto
ElisynaUchiha <3

12/03/12, ore 13:33

UN CAPITOLO STUPENDO!
Purtroppo Draco non è ancora riuscito a far fuori Mallory ma la bimba è finalmente nata!
La nostra serpe finalmente ha capito l'importanza degli amici e il valore del suo gruppo che non lo ha voluto lasciare nemmeno nel momento del bisogno.
per il nome della bambina consiglio Adria Thempest Malfoy perchè suona bene e riesce ha infondere in chi lo sente la durezza e il rispetto del padre e il coraggio e la testardaggine della madre!
a voi la scelta!
BRAVISSIMI!
by A.C.Malfoy

12/03/12, ore 13:22

Che dire un bel cap.
Troviamo un Hermione che dura nn molla, determinata e testona.
Un Draco vendicativo, pur di mettere al sicuro la famiglia.
Ho trovato spassoso il momento in cui davanti alla casa del nonno
di Draco c'è stato quelo scambio di battute tra Herry e Blaise, ho riso.
I suoi uomini che gli sono fedeli fino all'esagerazione.
Bello quando lo raggiungono al castello e lo supportano dicendogli
uno per tutti e tutti per uno..Bello davvero, e che cosa dire invece del momento
della nascita, fuori imperversa la tempesta, e forse nn solo li..siete spettacolari
minuziosi nelle descrizioni di luoghi e sentimenti. Bravi bravi
Per l nome mi piacciono Thempest ( visto che fuori infuria la bufera) ed anche
molto Adria..beh vedete voi magari potete metterli entrambi..
nn vedo l'ora di leggere il prox ed il risveglio di Hermione
Ps: sono convinta che la piccola sarà una lottratrice e c'è a farà

12/03/12, ore 12:55

Non importa del ritardo, perchè siete sempre grandi..
Questo cap è semplicemente stupendo, lei che resiste per dare una mano.
Lotta contro il tempo.
Lui deciso ad eliminare la minaccia, forse si violenta anche a nn andare dalla moglie,
pur di perseguire la sua idea.
Gli uomini di Draco sono veramente fantastici, questo loro essergli fedeli fino all'ultimo, seguire
il loro credo, avere talmente fiducia in un tanto da rischiare la loro carriera. Bella la frase,
"L'ordine di merlino nn esiste senza di te", che dire ogni cap più bello, Alvin è veramente in gamba
ogni volta gli scivola via tra le dita..
Vi adoro..
Nn so onestamente i nomi sono belli tutti anche se io avrei cmq seguito la classica tradizione, cioè il nome
di una stella, o costellazione.
Cmq forse visto la storia perchè nn essere innovativi, e voi lo siete, basta vedere che tipo di storia avete impostato.
Allora sapete che vi dico? visto le ultime righe direi Thempest, diverso particolare ed è nata cmq durante una tempesta,
e nn parlo solo del vento che fischia fuori, ma quella che sicuramente sta stravolgendo Draco..
Ragazzi che dire se non che mi lasciate sempre a bocca aperta..
E sono certa che la piccola c'è la farà, nn sarebbe una Malfoy altrimenti..braviiii!!!

12/03/12, ore 12:45

Allora bellissimo capitolo per il nome direi Tabatha Adria Malfoy ne ho messi due ^_^
alla prossima
Vale

12/03/12, ore 12:43

Ahhhhhhhhhhhhhh..... mi sono appena squagliata dall'emozione.

Hermione che quasi ci rimette la pelle in biblioteca.... Draco che gioca a fare Rambo. Capitolo importante, anche se a dire la verità mi sarei aspettata che fosse un pò più complicato, per la squadra, raggiungere il capo

Ho visto prima il tuo precedente messaggio e solo dopo mi sono accorta che avevi pubblicato. Almeno adesso il testone è tornato a casa e la piccola è nata

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vorrei vedere la reazione di Draco di fronte allo stato di Hermione... mi aspetto fiamme e scintille

Il nome Thempest mi piace sempre di più... e me ne frulla in testa anche un altro fuori concorso... Electra

un bacione
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 02:38 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 02:44 pm)

11/03/12, ore 11:17

Draco e Hermione sono due zucconi. Il colonnello vuole vendetta perché Hermione é in quello stato per colpa di quello che le ha fatto Livan, e Hermione vuole fare di tutto per impedire al marito di farsi ammazzare. É originale il fatto che Draco sia andato a parlare col ritratto di suo nonno. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.

09/03/12, ore 09:40

Ed ecco che il nostro Draco smette i panni del rompicolonnello per vestiere quelli del vendicatore. Una cosa non mi è chiara perchè dovrebbe finire ad Azkaban se dovesse uccidere "il famigerato pluri omicida...."Alviv?
Sono contenta che finalmente lui abbia ammesso almeno con se stesso i sentimenti che prova per quella donna che ha sposato.
Mi piacerebbe capire la faccenda del patronus, che voi vedete come un cellulare ma che io invece penso non sia la definizione più calzante,in fatti a mio modestissimo parere il patronus non può essere che mandato e ascoltato, poi sta alla persona che lo riceve decidere cosa fare dopo aver ascoltato il messaggio del patronus.Ma così è come la vedo io.Qui i padroni siete voi e io mi inchino alle vostre decisioni.
Mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui Draco parla con suo nonno. La storia dei quadri è una delle migliori invenzioni della Rowling.
Scusatemi per il ritardo nella recensione ma si sà noi no viviamo proprio nel mondo msagico di Harry  Potter e le cose da fare sono veramente tante e non avendo una bacchetta per amica mi tocca fare tutto allla maniera babbana. Vi aspetto con un nuovo avvincente capitolo.

09/03/12, ore 07:30

Ma non ci poteva andare prima dal nonno?
L'idea della vendetta solitaria si sposa perfettamente con il personaggio che avete creato. Si sente colpito nel vivo e per questo vuole agire da solo per non avere vincoli morali o di comando da assecondare.
Io penso che ancora abbia un'idea molto vaga dell'amore, perchè dice di non sapere se l'ama davvaro ma parla di lei come se fosse l'aria che respira, la ammira come forse ha ammirato solo sua madre ed è disposto a morire pur di saperla al sicuro e vendicando quello che le è successo. Forse per i canoni standard avrebbe dovuto rimanere al suo fianco tenendole la mano ma l'Orrido Colonnello non sarebbe mai rimasto fermo in una stanza ad aspettare gli eventi.
In questo momento, comunque, credo che Hermione abbia bisogno di lui per prendere la decisione giusta. Lei è combattutta tra quello che ritiene il meglio per sua figlia e quello che, purtroppo, la medicina le impone di fare. Lei è una tosta ed è abituata a contare solo su se stessa inoltre sono convinta che una donna abbia un sesto senso particolare quando si tratti del bene dei propri figli però penso che la presenza di Draco potrebbe aiutarla in qualche modo.
Chissà cosa è andata a cercare in biblioteca?
BAci BABY