L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

13/01/12, ore 20:32

Poveracci! Due come loro abituati ad avere sempre la situazione sotto controllo, in preda degli ormoni impazziti. Deve essere veramente snervante e frustrante.
Hermione si ritrova a desiderare un uomo che pensa la ritenga brutta e senza nessuna attrattiva, Draco beh Draco sembra che abbia problemi di comportamento e soprattutto di incredulità davanti ad un desiderio sempre più crescente.
Sono contenta di aver capito l'indizio di Betlemme, ora però non ho proprio idea di quello che dovranno fare.
Il loro rapporto è sempre molto contorto, però penso che la passione stia lentamente bruciante dentro di loro e prima o poi li farà esplodere.
Ora Draco penso si riterrà colpevole di quello che è successo anche perchè aveva giurato di proteggerla con la vita se necessario. Spero che la ferita non sia niente di grave e che magari serva ad avvicinarli.
Baci bABY

13/01/12, ore 19:06

Draco e Hermione hanno gli ormoni impazziti peggio di due quindicenni. Sarei curiosa di scoprire cosa ne pensa Draco, di tutta questa situazione, specialmente del fatto che é attratto di Hermione. Credo che ce ne metteranno di tempo ora che si saltino addosso, anche se per quello ci vuole poco :-) chissà chi é quello che ha sparato. Ciao!!

13/01/12, ore 18:03

E' bello vedere come nonostante il loro " odio" viene sopraffatto dal desiderio, due adulti che fanno
i conti con gli ormoni..eheheh
Lei come sempre è in modalità studio e lui invece posso voglio e comando.
Certo che se ogni volta che si muovono tovano un indizio criptico, nn se la cavano più..
Per me ha ragione Draco è un mago o qualcuno che sa che la magia esiste..
Speriamo che lei si riprenda anche se ho paura che l'accaduto la faccia scappare da
quel mondo che fin dall'inizio lei ha rifiutato
La preoccupazione di Draco è perchè tra loro c'è alchimia o soloperchè tra virgolette
ha fallito la sua protezione e quindi ha ferito il suo ego??
In effetti vorrei capire le emozioni dei due, a parte i desiderio

13/01/12, ore 16:47

AH ah ah..vederli con gli ormoni che giocano come fossero due quindicenni è esilarante, due adulti che vengono
sopraffatti dalle "voglie"..
La storia si fa ancora più intricata, ad ogni passo ecco un nuovo indizio, che li porta in giro.
Sono scioccata lei è stata ferita, e sicuramente ( lo penso visto le sue continue riflessioni) quando
si riprenderà mi sa che chiederà di tirarsi fuori.
Draco si sente colpevole, e Blaise ha capito forse che c'è di più sotto..solo lui nn si è accorto che nn è solo il
suo dovere a farlo sentire così.
Sono curiosa di capire cosa sta pensando Draco, come si sente??
Fantastico capitolo, e scritto bene..complimenti per saper tenere viva la curiosità

13/01/12, ore 10:49

strepitosa questa storia, spero che aggiornerai presto. mi piace moltissimo la figura di Draco è più potente di harry nonostante tutto ;D hermione ne è affascinata ma ancora non lo sa come lui non sa che non è solo l'astinenza a giocargli quel piccolo scherzetto.

13/01/12, ore 10:37

mi é piaciuto moltissmo anche questo capitolo, specialmente la parte dove Hermione prende a calci e pugni il soldato che ha fatto apprezzamenti sul suo corpo :-) inoltre credo che con questa convivenza Draco e Hermione potranno conoscersi meglio, Draco si é scoperto eccitato solo avendola vicino e anche Hermione. Mi piace l'Hermione grintosa :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima!

12/01/12, ore 20:14

Bello anche questo, potrei risultare banale ma è così.
-Sono certo che lui darà la sua vita per lei, nel caso ce ne fosse bisogno.-
Ora come ora risulta davvero poco probabile anche se confido nel buon senso di Draco e soprattutto nel suo senso del dovere.
Bella vendetta quella di far volare Hermione, approfittare delle paure degli altri è proprio da Draco, ma lei si vendicherà ne sono certa.
Che stupida, Hermione, stavolta! Scoprirsi davanti a chissà quanti uomini assetati di sesso non è proprio un'idea geniale, no? Almeno si è rifatta con il pugno a quel rifiuto umano. Le attenzioni di Draco sono più che giustificate anche se son convinta, anch'io, che ci sia qualcosa che vada oltre il semplice senso del dovere.
Culla = Betlemme. Geniale, sì!
Ahahahah credo che Hermione sia più stupida di quanto immaginassi o forse è solo fin troppo disattenta. Per la prima volta vedo un Draco che fa la parte del buono anche se, come dice lui, è soltanto per senso del dovere. Le prime sensazioni iniziano a venir fuori, beh è anche normale, chi non si sentirebbe un po' strana nel ritrovarsi un Draco Malfoy mezzo nudo che cerca di infonderle calore? .O.
Son curiosa di sapere cos'hanno scoperto, spero siano sulla strada giusta altrimenti sir. Malfoy potrebbe davvero arrabbiarsi.

12/01/12, ore 20:05

Bello anche questo secondo capitolo!
Hermione, Ginny e Luna sono davvero una bella squadra ma Daphne, Pansy e Cho? Non mi aspettavo potessero esserci anche loro, credo siano le antitesi per eccellenza delle prime tre anche se la tregua mi sembra abbastanza sincera.
Una nuova scoperta, un tentato festeggiamento mandato a monte dal caro Draco ed un Hermione un po' troppo allegra: scena perfetta!
-Spogliati mezzosangue!-
Credo mi sia quasi venuto un infarto la prima volta che l'ho letto, ho pensato alle più disparate ipotesi ma, per fortuna, nessuna di quelle si è rivelata esatta. Bella l'idea di rendere donna Hermione ma lei lo è già quindi il nostro caro Draco ha proprio sbagliato persona con cui giocare.
Sono splendidi entrambi ed è giusto che lo abbiano notato, probabilmente se non si fossero odiati sin dal primo momento si sarebbero saltati addosso a vicenda (credo che la mia frase sia scritta malissimo ma volevo che si capisse il senso u.u).
Fidanzata? Ahahah immagino proprio la faccia di Hermione e questa Tanya? Mh, non mi piace affatto!
Gerusalemme? Guai in vista!

12/01/12, ore 19:57

Bello come primo capitolo!
Amo il modo in cui Draco ed Hermione bisticciano, sono così belli insieme che potrei amarli anche se si cruciassero a vicenda. Tra loro è una continua sfida e questo, a parer mio, non fa altro che rendere ancora più interessante la risoluzione di questo strano caso. Poi credo che il fatto che Draco legga nel pensiero possa essere davvero sconveniente per Hermione.
Ci sono proprio tutti, eh? Non avrei mai pensato che Harry, Ron e Draco potessero vivere insieme beh forse dovrò ricredermi.
La profezia è formulata bene, ho subito pensato a Draco quando l'ho letta anche perchè ho notato molti collegamenti non la serpe ma sicuramente mi sbaglio quindi smetto di farmi i flash su un possibile tradimento del sir. Malfoy.
Hermione deve sottostare agli ordini di Draco? La vedo proprio dura.

12/01/12, ore 19:51

Ho beccato questa fanfiction per caso e devo dire che son stata davvero fortunata.
Amo Dan Brown, credo sia uno dei migliori autori esistenti, e leggere un qualcosa ispirato alle sue opere è sempre stato il mio sogno.
Amo anche Harry Potter, credo che sia scontato dirlo, ed Hermione e Draco sono due dei miei personaggi preferiti. E' tutto perfetto, quindi.
Il prologo mi piace, parecchio, a Malfoy da militare rigoroso e cattivo gli sta a pennello ed il fatto che debba lavorare con la sua mezzosangue rappresenta una bella gatta da pelare.
Mi piace la scelta della profezia, dell'uomo morto con dei simboli incisi sul corpo (tipica scelta browniana), ed il fatto che sia proprio la secchiona di turno a doversene occupare.

12/01/12, ore 16:32

Bella, bella, bella!!!  Questa storia finisce dritta dritta tra le mie "preferite"!! L'ho scoperta solo oggi e ho letto d'un fiato i quattro capitoli. Loro sono descritti benissimo, sono adulti ma tra loro continuano a comportarsi come gli undicenni di Hogwarts. Cederà Draco, oh certo che cederà e voglio sentire il tonfo!!! Hermione è come sempre il mio idolo!!! La trama è fantastica, profezie e enigmi da risolvere sono affascinanti!! Un po' Dan Brown, un po' James Bond, c'è proprio tutto, intrigo, tensione, forze speciali, servizi segreti!!!  Aspettiamo l'amore che da quello che descrivi non tarderà ad arrivare!!  Al prossimo capitolo!!!

12/01/12, ore 12:59

Senza nemmeno accorgermene ho letto i capitoli senza staccare gli occhi dallo schermo. Adoro Harry Potter ed adoro Dan Brown per cui una fusione tra i due non può che essere grandiosa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto vi faccio i complimenti, la vostra storia mi piace ed intriga sempre di più.

12/01/12, ore 11:06

Adoro questa immagine che fai di Draco, come amo l'Hermione grintosa..
sono due personaggi "ostici ", entrambi hanno un bel carattere tosto.
I due si sono accorti che esistono in tutti i sensi, speraimo che superino le barriere..
Questo cercare indizi per il mondo fa pensare quasi ad un attacco terroristico
anche se nn capisco chiaramente il perchè..che sia mago nn ci piove e allora
perchè nn vendicarsi nel mondo della magia?
nn vedo l'ora del prox cap

12/01/12, ore 10:49

La cosa che mi lascia stupita è l'uso di tutti questi indizi sparsi per il mondo, che
sia un mago qui nn ci piove, visto che i simboli sono magici, ma perchè allontanarsi
così tanto? Che queste siano poi le città che saranno per così dire attaccate?
Ma a quale scopo? Una strage? UNa vendetta?
Sto cercando di capire..
In quanto hai due, il Bad-boy comincia ad accorgersi che ha una donna vicino..
Chiaro che per ora la cosa li lascia alquanto perplessi, ma spero riescano a superare
le barriere dell' odio tra virgolette magari tra amore e collaborazione , risolvono l'enigma.

12/01/12, ore 07:15

Mi sembra di poter dire che il rapporto tra di loro stia evolvendo. Credo che l'attrazione stia lentamente ma inesorabilmente prendendo il posto dell'odio che si sono sempre dimostrati negli anni.
Naturalmente non se lo diranno mai e anzi tenteranno di nasconderlo in tutti i modi posisbili. Hermione è un a donna e che come tale non vuole assolutamente cedere davanti a un uomo che la bistratta sul piano fisico ed emotivo.
Draco si riscopre eccitato al solo sfiorarla e credo che la reazione al campo inglese sia dovuta sì al desiderio di proteggere qualcuno della sua squadra, ma anche a una sorta di gelosia che sta prendendo piede in lui.
Stare insieme da soli credo che li aiuterà a conoscersi meglio.
Ho pensato molto alla culla e credo potrebbe trattarsi della Chiesa della Natività.
Baci BABY