L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

17/02/12, ore 23:42

Draco ed Hermione continuano a giraci intorno, chi per un verso chi per l'altro, ma nessuno dei due osa un passo decisivo che lo porti ad avvicinarsi davvero all'altro.
Non saprei dire chi dei due sia più timoroso, ma nonostante le apparenze da duro direi più lui, anche se pure lei, a parte le sue ribellioni da grifona, non pare molto propensa a muoversi se non lo fa prima lui. La gelosia che è nell'aria però dovrebbe fornire ai due degli indizi, ma entrambi nicchiano.
Strane queste rose che piovono chissà da dove, un ammiratore segreto o un gioco perverso?
Simpatico il cugino Emmet, mi ricorda qualcuno..
Bravissimi e continuate così.

17/02/12, ore 23:21

Bellissimo capitolo davvero!! Ed è una scoperta sapere che Herm ha un cugino che è mago. Sono ancsiosa di scoprire chi è questo "ammiratore"

17/02/12, ore 23:06

Mi sembra che più che avvicinarsisi stiano allontanando.
Mantengono le loro posizioni e cercano di evitare scontri diretti. Draco sembra sempre più terrorizzato dall'avere un rapporto con lei. Vorrebbe averla fisicamente ma si allontana non appena si comincia a intravedere qualcosa che vada oltre il rapporto sessuale. Lei penso sia sempre più convinta (e lui non fa niente per farle cambiare idea) di non essere adeguata come moglie e forse neanche come madre. E' molto frustrante vederli così restii a collaborare. Avrebbero bisogno di una bella spinta o di un avvenimento che li sconvolga a tal punto da spingerli ad aprirsi.
Forse questo ammiratore misterioso potrebbe fare al caso o forse si tratta solo di un altro stratagemma del killer.
Quel Lost potrebbe essere un bel punto di partenza perchè essendo introdotto all'interno del Ministero poteva benissimo essere a conoscenza dei ruoli dell'Ordine e anche delle mosse che gli Auror stavano intraprendendo.
Sono felice che avremo una piccola Malfoy in famiglia.
Baci BABY

17/02/12, ore 22:54

mi è piaciuta tanto questo capitolo e la comparsa di emmett mi ha fatto proprio ridere e sono contenta che draco cominci a far vedere i suoi sentimenti anche se comincia sempre dai peggiori ciao alla prossima

17/02/12, ore 22:18

Scongelate il cervello della Granger!!!! Non si accorge neanche della gelosia del marito? Sembra una bambina viziata che pesta i piedi e fa i capricci!!! Anche il sesso con il marito ha strumentalizzato ai suoi scopi! Mah...non ci sono più le donne di una volta!!! :-)
E adesso anche l'ammiratore segreto con le frasi misteriose...potrebbe essere il killer che provoca apertamente il colonnello perchè perda lucidità?
Il fatto che Draco riesca a trovare simpatico il cugino Emmet dopo aver capito che non costituisce una minaccia, non conta nulla agli occhi della moglie? Si nota che sono leggermente irritata dal comportamento della signora Malfoy? Se fosse coerente fino in fondo non dovrebbe nemmeno trovare il marito attraente o infastidirsi per come lo guardano le altre!!!
Vi rinnovo i complimenti, la storia è avvincente e intricata ed il ritmo è vivace!!! Bravi!!!
A presto
Silvia

17/02/12, ore 21:47

bellissimo capitolo! le cose si fanno sempre più enigmatiche! e ora chi sarà questo ammiratore segreto?? e questo emmet?? prevedo aria di tempesta sia tra i due sposini che x i risvolti dell'indagine! spero di leggere presto il proseguimento! *_*

17/02/12, ore 21:40

Siiiiiii,

lo sapevo che non mi avreste deluso. Finalmente un pò di azione e gelosia. Le dieci rose rosse sono un messaggio dell'assassino? La tattica, questa volta, è far perdere la testa al biondo che è geloso come Otello e irrazzionale come ogni uomo innamorato.

Draco sta per commettere un passo falso che dovrà pagare molto caro, o sbaglio?

Alla prossima

17/02/12, ore 21:38

capitolo: senza parole, non si può descrivere, comunque ci sono rimasta: Emmett Granger!!!
non vedo l'ora di scoprire chi è "l'ammiratore segreto" è per caso il killer?? io penso di si, comunque staremo a vedere :-)
sarà anche un clichè ma: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

17/02/12, ore 21:07

E bravo il colonnello che cerca di evitare lo scontro, ma lei non resiste e gliela fa sotto il naso..ahahah
Ma quando questi due la smetteranno?! Penso mai in fondo noi li amiamo perchè sono loro..eheheh
Evvai un altro corpo a corpo..mai che si rifiuti eh..coglie al volo sempre..
Ora anche il misterioso ammiratore, perchè ho la sensazione che centri con il killer?!
Ero curiosa di scoprire cosa centrasse Lost con il bracciale ritrovato, ed invece, niente..
altra carne al fuoco ed un cugino spuntato da dove?! e lui che ruolo ha?
Bel cap stavolta più dai toni più quieti, ma non per questo meno intenso..
Ora la gelosia serpeggia, porella..nn la invidio
Fantastici come sempre

16/02/12, ore 14:49

Ma com'è cattivo Malfoy.. ok che vuole essere protettivo nei confronti del bambino e di Hermione, come minimo Hermione si uccideva faceva prima... hihi.. Nel complesso capitolo bellissimo
Un bacio

Vale

16/02/12, ore 07:20

Beh, poteva andare peggio. Si sono solo urlati contro, come al solito.
Per fortuna Ginny riesce a far ragionare un pochino Hermione e a farle capire che è ora di crescere e di accettare il matrimonio e la gravidanza.
Draco è furbo e comincia a comprendere che per ottenere quello che vuole da lei, deve prima concederle qualcosa.
Mi ha fatto ridere da matti la scena dove lui legge nella mente i desideri non troppo casti di Hermione. Strano che non ne abbia approfittato.
Comunque, se è vero che la nostte porte consiglio, a Draco porta infinita dolcezza. Forse perchè, di solito, la notte porta anche solitudine e quindi lui può togliersi la maschiera che indossa sempre. Però è un peccato che lei sia addormentata il più delle volte e non si accorga dei piccoli gesti che lui compie e delle bellissime frasi che gli dice. Più leggo di questo Malfoy più mi viene in mente la canzone "Teorema" di Marco Ferradini: direi che si sposa benissimo con il carattere di questo uomo all'apparenza freddo ma che nasconde dentro un sole caldissimo.
Baci BABY

16/02/12, ore 00:07

Penso al bracciale, ho la sensazione che nn sarà facile rintracciare a chi appartiene
sembra troppo facile..
Lui è Draco, per quanto ci provi è il suo modo, mi ricorda qualcuno..duro intransigente
che devi scavare sotto la scorza per trovare la parte morbida..
secondo me entrambi hanno paura di essere travolti..da questo sentimento che li sconvolge..
A Neville è andata bene, ma non credo che sarà sempre così indulgente..
bella la scena finale, chissà perchè a lui la notte lo scioglie...
complimenti siete una coppia spaziale

15/02/12, ore 23:11

STORIA SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!! La adoro!!!!! Molto originale e ben scritta! E piacciono moltissimo anche a me i libri di Dan Brown!! E' veramente uno scrittore eccezionale!
Comunque se non si fosse capito la storia mi piace tantissimo! Complimenti davvero!!
Aggiornate presto eeh!!
Con affetto ElisynaUchiha <3

15/02/12, ore 22:58

bello bello e ancora bello!!! che carinooo, il nostro colonnello si sta intenerendo un po'! e la fragilità di hermione sta venendo fuori così da non sembrare più la donna tutto d'un pezzo che vuole far credere di essere :) ormai tutti sanno il suo dolce segreto! insomma la storia va sempre meglio! ora riusciranno i nostri eroi a venire a capo di questo mistero attraverso i sempre più enigmatici indizi?? spero di scoprirlo prestoooooo!

15/02/12, ore 22:48

Yeahhhhhhh,

l'Orrido Colonnello comincia a scongelarsi. Hermione comincia a cedere terreno e Neville non è morto. Visto l'andazzo degli ultimi capitoli non si può chiedere di meglio... la cosa si fa sempre più interessante.

Molto tenera la scena in cui Draco mette Hermione a nanna.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Ciaoooooo