L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

18/01/12, ore 14:03

Draco è veramente sconvolto, è solo senso di colpa il suo o c'è di più? Io credo che ci sia molto di più o non avrebbe mollato l'assassino per soccorrere lei. Stupendo il flashback sul suo passato, è un personaggio molto complesso e poliedrico.
Spero che ne vedremo ancora di questi scorci di passato, magari su Hermione anche.
Ciao e complimenti.

18/01/12, ore 13:59

Draco che assiste Hermione in infermeria mostra un lato di se stesso che in un simile personaggio è difficile da immaginare, a riprova che dentro di lui c'è tutto un mondo da esplorare.
Draco sembra preoccupato per come prenderà Hermione le informazioni relative al matrimonio magico, ma lei da buona grifona incassa e controattacca.
Credo che tra i due ne vedremo delle belle.
Bye alla prossima.

18/01/12, ore 13:54

Gran bel capitolo anche questo, Draco ed Hermione orami si sono decisi al grande passo. Voglio vedere come evolverà il loro rapporto ora.
Era da prevedere che gli amici di Hermione avrebbero fatto storie, Ron si contraddistingue sempre per la sua stupidità, bellissima la scena con Malfoy che lo stende. Hermione si dimostra la solitia coraggiosa grifona ad affrontare tutto dal matrimonio ai cadaveri...
Bravissimi, aspetto il seguito.

18/01/12, ore 13:48

Stupendo questo capitolo, Draco si dimostra capace di un tatto notevole, e per uno come lui, è sorprendente, Hermione coraggiosamente accetta il suo destino, ma poi pare non ne rimanga troppo delusa... L'idea di inserire I see you è magnifica, complimenti a chi l'ha avuta, tra l'altro è una canzone che adoro. In generale trovo che questo capitolo sia un gioiellino nel suo genere e vi faccio i miei complimenti, toglie davvero il fiato.
Sono curiosa di vedere come evolverà il rapporto tra i due protagonisti, che sono attratti l'uno dall'altro indubbiamente, eppure molto rimane ancora da scoprire e chiarire. Certo sono confusi, e fino a quando non capiranno il loro reali sentimenti, che ho l'impressione avranno difficoltà ad accettare visti i loro trascorsi, credo che il loro sarà un rapporto molto travagliato.
Bye bye e ancora bravissimi.

18/01/12, ore 09:08

capitolo bellissimo ed emozionante. Mi é piaciuta molto la scena dell'oasi dove Draco ''testa'' il terreno, cosa che non avrebbe mai fatto con le altre. Alla prima notte di nozze Draco é stato dolce e premuroso, e non si é tirato indietro appena ha saputo che Hermione era ancora vergine. E Hermione da brava grifona non si é tirata indietro, anche se era tesa, Draco é riuscito a farla sentire a suo agio. Poi non credo che alla fine ad Hermione sia dispiaciuto tanto questa prima notte di nozze ;-) bellissima I see you :-)

17/01/12, ore 23:27

E' fantastico, davvero!
Sono rimasta per tutto il capitolo con il fiato sospeso.
Incontrare un Hermione tesa a sorpresa ed un Draco sicuro di sé ma dolce, a modo suo, è stato un sogno che s'avvera.
La scena dell'oasi è molto bella. Lui che cerca di tastare il terreno, che non fa come avrebbe fatto con le altre, che tenta di preparare Hermione a quello che alle altre ragazze avrebbe solamente fatto e basta. E' un Draco premuroso che poche volte vediamo, un Draco che ho apprezzato parecchio.
Il matrimonio, poi, l'ho trovato stupendo. Quei fiori che, in fondo, significano così tanto. Un passo così azzardato ma che è stato fatto per pura finzione, un passo che però sembra aver riavvicinato i due nemici di sempre.
Ma la scena più bella credo sia stata l'ultima, la prima notte, è assurdo come un uomo come Draco sia riuscito a creare un'atmosfera così romantica. Chi si aspetterebbe una cosa del genere da lui? Soprattutto chi si aspetterebbe che lo facesse per una donna che neanche ama, per una mezzosangue, beh l'ha fatto e potremmo scriverci un libro sui possibili perché. Trovarla vergine son sicuro che per lui sia stato un trauma ma non poteva, ormai, tirarsi indietro; la cosa più strana è che lei, nonostante fosse vergine, abbia accettato..avrebbe potuto rifiutare e scappare via impaurita ed invece s'è lanciata in quell'esperienza per lei importante, perché in fondo è stata la sua prima volta.
E' tutto perfetto, tutto così dolce ed in un certo senso "etereo", è accaduto tutto come in un sogno ma adesso ci aspetta il risveglio.
Al posto di Hermione mi sentirei a disagio beh, parecchio a disagio, ma hanno anche altro a cui pensare. Passerà tutto in secondo piano? No, spero di no. Amo il mistero ma amo anche questo lato dolce e strano di questa storia.
Aspetto con ansia il seguito, complimenti come sempre!

17/01/12, ore 23:04

Capitolo bellissimo e dolcissimo. Draco è stato veramente fantastico. Certo, alcune battute poteva anche risparmiarsele ed anche alcuni toni un pò troppo dittatoriali, però nel complesso mi è piaciuto tantissimo. Ha capito il momento difficile della sua futura moglie e si è comportato di conseguenza. L'ha guidata in questa nuova esperienza, rendendogliela perfetta e indimenticabile. Ho trattenuto il fiato per tutto il tempo della cerimonia e della loro notte. Avrei volentieri dato una botta in testa a Ron però penso che ci penserà il Colonnello a metterlo al suo posto. Ora Hermione è sua e penso che entrarà molto nel ruolo di marito possessivo. Non credo che riuscirà a fare a meno di lei. E forse anche a lei risulterà difficile fare a meno di lui.
Ho apprezzato molto le parti in grassetto: devvero azzeccate le parole. Complimenti.
BAci BABY

17/01/12, ore 23:02

Fantastici, siete fantastici, mi sono emozionata..
la canzone bellissima..ma la scena del cavallo, della tenda..e del suo renderla donna
in maniera dolcissima, non pretendendo ma chiedendo è stato meraviglioso..
ho ancora i brividi..
che dire siete un mix esplosivo...ripeto colonna sonora più bella non potevate scegliere per questo cap..
tocca l'anima, e ti fa volare..bravi davvero..complimenti

17/01/12, ore 23:00

Questo capitolo è stato strepitoso, credo che resterà il più bello e romantico della storia. Non mi aspettavo un Draco così attento e dolce.
Adesso che per lei è stato il primo, come farà ad accettare la separazione e a tener fede a quello che ha concordato con il ministro?
Penso che leggemo delle belle lotte interiori da parte dei due, soprattutto da parte di Draco. Ciao e ancora complimenti.

17/01/12, ore 22:46

bellissimo capitolo, pieno di sentimento, passione, amore... mi è piaciuto tutto: dal matrimonio, alla meta scelta per la prima notte e logicamente la descrizione della prima notte.
meno mi è piaciuta l'uscita di Ron, strano che non uscisse con una sua massima...sto genio.
Curiosità ma che è successo tra loro due, perche mi è sembrato di aver intuito che tra loro c'era qualcosa ma che lei non volesse far finta di essere la sua donna ...ho capito male?

17/01/12, ore 22:26

Avete superato le mie aspettative.
Qualunque cosa mi aspettassi non era questo.
Non è questione di romanticismo, è solo che si toccano con l'anima, in un modo diverso.
Sublime.

RS7*

17/01/12, ore 22:11

wow certo è stato un pò rude con le parole prima... ma poi si è fatto perdonare!

17/01/12, ore 22:00

Per prima cosa fantastica la colonna sonora I see you...A chi dei due è venuto in mente sviluppare il cap sulla canzone??
Un genio..fantastico..meraviglioso..unico..
Io credo che ci sia molto di più, almeno per quanto concerne l'attrazione fisica..
bella la scena del cavallo, whaoo molto da "figlio del deserto"..
mi sono emozionata a leggere i pensieri corsivi...c'erano veramente tante emozioni..
ragazzi complimenti..
Lui è stato dolcissimo, speriamo che nn sia un fuoco di paglia e finita la luna di miele
torni a galla lo stronzo...quanto questo matrimonio farà cambiare le cose???
E mi piacerebbe leggere il dopo, ma come pensiero nn solo di Hermione ma anche di Draco..quanto ha cambiato lui e
quanto ha cambiato lei...
Insomma sono una sbirciona pettegola..ahahah
bravi a chiunque ha ideato e chiunque ha scritto...

17/01/12, ore 21:58

Oh Merlino!
mi son venuti i brividi, da quanto è emozionante questo capitolo! mamma mia! davvero davvero complimenti. Il ripetere "io ti vedo" è..sensazionale. cavoli! sono rimasta senza parole!La storia è anch'essa bella.
Davvero, spero di leggere presto un'altro capitolo!

17/01/12, ore 15:52

Adoro anche questo capitolo.
Draco umano è qualcuno di sublime!

PS: Il detto recita "due cuori e una capanna".