L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

30/01/12, ore 18:07

Ahahah, poverina, meno vuol stare per aria, e più lui si diverte a portarcela.
Bel cap intenso e ricco di descrizioni, e lui come sempre fantastico.
Le descrizioni sono accurate, sia la parte storica, che la parte militare, che
dire siete bravissimi.
Unica cosa che mi lascia perplessa è questo odio nei confronti del killer per Hermione, perchè solo ora
poteva ucciderla a londra..
cmq bravi..bravi

30/01/12, ore 17:52

sai vero che questo capitolo mette malinconia, detesto pensare ad una donna che dopo aver fatto l'amo..sesso con suo marito non riesce ad esprimere quello che prova. Lui poi vive un conflitto interno non da poco. spero che aggiornerai presto perche la curiosità mi corrode...cosa deve chiedere Draco ad hermione?

30/01/12, ore 17:42

Non male come capitolo, e le parole della canzone, credo riguardino il malessere interiore di Draco, che
sta combattendo. Sta viaggiando nei ricordi, e spesso riviverli fa male.
E' inutile negare, qualcosa si sta facendo largo, certo cerca di nascondere le emozioni, ma più va avanti e più si rende conto
che lei fa breccia, infatti sembra quasi che abbia paura di perderla, e in tutti i sensi.
Questo capitolo, mi è piaciuto, s'incentra sui semplici sentimenti ed emozioni..
Bravi mi complimento on entrambi, per le vostre scelte di regalarci non solo parti tecniche ma pezzi di animo e direi bella scelta
per mad world, anche se è un brano particolare e che si può interpretare in vari modi, dipende dallo stato d'animo...
alla prossima complimenti

29/01/12, ore 23:04

Complimenti per le bellissime e interessantissime descrizioni dei luoghi dove fate svolgere la storia!!!  Per il Mosè cornuto sono andata su google per capirne di più e ho molto apprezzato le illustrazioni!!! Molto interessanti anche le spiegazioni tenico-militari del volo aereo e sull'elicottero, sei un esperto della materia e si sente!!! La sceneggiatura è sempre di alto livello!!! Il generale è sempre fastidioso e Hermione sempre un gradino più avanti di Draco!! Quella cabina stretta mi fa pensare ad attività notturne mica da poco!!! Chissà se su una portaerei è consentito!!! Alla prossima Igrain

29/01/12, ore 13:43

Altro giro altro cadavere, allora vediamo di fare il punto della situazione.
Non so se ci ho azzeccato, però vorrei capire.
E' un mago? Ce l'ha con Hermione? E perchè?
Ora posto queste tre domande che mi frullano, direi che possiamo passare al cap
sembra che lui provi gusto, a stuzzicarla e a farla arrabbiare.
Sembra un gioco sottile, quasi volesse sondare il terreno.
Si sta divertendo un mondo a farla salire continuamente su mezzi volanti, sapendo che lei
nn ama il volo, in questo è un pò bastardo.
Le descrizioni dei siti storici, sono sempre molto accurati, devo farvi i miei complimenti.
Anche qui vediamo che lui la protegge, e comincio a chiedere solo per dovere?? o forse c'è qualcosa di più.
La battuta finale ha un senso, o è solo per farla arrabbiare?
bene come sempre siete un team fantastico...vi adoro

29/01/12, ore 10:02

interessantissimo come capitolo per quanto riguarda il viaggio a Roma, esilarante che in tutti questi anni Hermione tema ancora l'altezza e il volo, ma voglio soffermarmi su come ha salvato Draco.
ok è la sua spalla, ma anche lei piano piano si sta affezionando anche se per ora non lo ammette.
buona serata Miki

29/01/12, ore 09:54

Sembra che lui stia facendo di tutto per farsi odiare. La tiene lontana a parole e tenta di prenderla in giro per farla infuriare. E' anche un pò cafone a dir la verità: la interrompe sempre quando parla e non le lascia mai il tempo di finire una frase. E' proprio antipatico in questo capitolo.
Hermione penso che ormai abbia utilizzato tutti i modi di spostarsi in volo ad eccezione del deltaplano ma forse lui potrebbe pure portarla in quel modo, giusto per farle dispetto.
Insomma il rapporto non schioda anche se forse con una cabina piccolissima da dividere i loro istinti avranno il sopravvento.
Apro una parentesi per dirvi che adoro il vostro modo di descrivere i luoghi e i monumenti. Fino ad ora i protagonisti sono stati in paesi che io ho avuto il piacere di conoscere e con le vostre parole mi è sembrato di tornare indietro nel tempo e di rivivere il tutto. Grazie mille, specialmente per Betlemme.
Baci BABY

29/01/12, ore 02:11

sono felice di aver letto un tuo nuovo capitolo! E' una dela fanfci che amo di più in questo periodo e dato il sabato sera andato olto di m.... ! mi ha fatto molto piacere! complimenti come sempre

27/01/12, ore 23:41

ciao, finalmente ho un'attimo libero dopo un pomeriggio di studio :-) Draco cerca di allontanare la moglie spedendola a Malfoy Mannor, ma purtroppo per il colonnello il Ministro gli mette i bastoni fra le ruote. Anche se non credo che Hermione sia così contenta di essere spedita come un pacco postale dove il marito comanda, anche se lo fa per proteggerla. Un po' mi dispiace per Hermione, per lei non dev'essere una bella esperienza volare, visto che le piace avere i piedi ben piantati a terra. Ciao alla prossima!!

27/01/12, ore 20:01

Questi mix arte storia, mi piace..un nuovo modo per arricchire il mio bagaglio.
Simpatico il modo che ha adottato per fargliela pagare, peccato che noi nn abbiamo la magia, nn
sarebbe male sperimentare.
Gli indizi portano a Roma, quindi via in volo,ahah rido perchè mi sono immaginata la faccia di Hermione
lei odia non avere i piedi piantati per terra.
Ho visto che qualcosa si smuove, sia nel colonnello che in lei...
bel capitolo, mi sembrava di essere li con loro

27/01/12, ore 18:52

Ahahah, devo dire che Hermione è una grande.
Che dire questo capitolo, ha solo messo in evidenza che c'è qualcosa di più.
Lui la vuole proteggere, ma il primo ministro gli mette i bastoni tra le ruote, anche
se credo che lei non avrebbe accettato, si sarebbe opposta con tutta se stessa.
Nuovamente in aria per andare a Roma, eheheh l'ha dovuta convincere.
Belle le descrizioni storiche e perfetto il resto..
Nn ti dico poi la visione sotto la cascata di Draco..maròòò una folgorazione.bo quasi la bava..ahahah
bello ragazzi siete grandi

27/01/12, ore 18:11

é un bene che Draco si sta affezionando alla moglie e sente il bisogno di proteggerla. Mi é piaciuta molto la scena storiaca, capisco molto Hermione che come ogni studiosa é rimasta affascinata da quei luoghi. Comunque mi é venuto da ridere quando ho letto della vendetta di Hermione, specialmente quando l'ha sbattuto fuori dalla camera da letto.

27/01/12, ore 10:30

Capitolo molto interessante. Draco cerca di allontanare la moglie, addirittura la vuole protetta dalle mura del suo antico Manor. Una mezzosangue nel regno del sangue puro...immagino il disprezzo degli avi nel proteggerla.
cmq, alla fine il ministro ha vinto, per ora...ma draco non si arrende ha paura che qualcuno faccia del male a Hermione, si sta affezionando a lei e per allontanarla le dice le peggior cose, infondo è sempre uno stronzo.
Non mi convince pansy, non so perchè ma sono sempre un po restia con quella ragazza...
aspetto per sapere il seguito e ti rinnovo i miei complimenti : AMO QUESTA STORIA... pensa che lo urlo pure ;D
kiss

27/01/12, ore 09:32

Sono contente che finalmente siano usciti fuori anche i pensieri di Draco e quello che questo matrimonio gli sta facendo provare.
Mi dispiace che in questi ultimi capitoli ci siano state poche carinerie tra i due, ma tante discussioni e credo proprio che, per come è arrabbiata Herm ce le dovremo scordare.
Chissa, forse sarà Draco ad aver bisogno di avvicinarsi a lei, soprattutto adesso che non riesce ancora a spiegarsi, perchè sente questo grande senso di protezione nei suoi confronti.
Inoltre, mi è piaciuto molto il fatto che abbia ammesso che non sopporta che un altro uomo possa toccarla, dopo che si è donata a lui. Sono proprio curiosa di vedere come reagirà quando
si avvicinerà il momento di lasciarla andare. Riuscirà la nostra Herm ha penetrare nel cuore del nostro algido generale?

27/01/12, ore 07:17

Mi sembra che qualcosa si stia muovendo in Draco, qualcosa che lui vuole impedire con tutte le sue forze.
Penso che la stia trattando anche un pò peggio del solito, usando parole cattive proprio perchè cerca di tenerla lontana. Non è stupido ed ha capito che lei è diversa dalle altre; questo in un certo qual modo lo spaventa e lo fa reagire facendolo proteggere da quello che lui ritiene una minaccia.
Credo che alla fine Hermione sbotterà ma non nel solito modo. Penso che prima o poi lui riuscirà a ferirla veramente e allora magari la freddezza e il gelo che scenderanno su di loro faranno smuovere un pò il testardo colonnello.
Mi faccio un applauso da sola per avere indovinato l'indizio.
Baci BABY