L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

27/02/12, ore 22:54

Accidenti ho letto la vostra ff tutta d'un fiato! Ho iniziato due giorni fa e ieri notte sono andata a letto alle 2 perchè non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo tanta era la curiosità di come sarebbe andata a finire! E' veramente FANTASTICA.Poi io sono una fan accanita delle DH,ne ho lette tantissime ma questa è una delle migliori..la storia è molto ben costriuta e piena di suspance.Adoro infatti le storie ricche di mistero e con casi complicati anche se a volte rischio di perdere dei passaggi,ma fortunatamente con questa non è ancora successo XD! Certo però che il fatto di inserire questa orrida Patty ( risuona vagamente come un diminutivo di p*****a,spero voleste darle proprio quel significato perchè se lo meritaaaaa) è stata una bastardata! Da subito ha iniziato a starmi li,non riesco a digerirla,specialmente dopo che si è portata "a cuccia" Draco per delle innocentissime coccole >.< brutta stronza! Vi prego,dopo che il rampollo Malfoy avrà carpito le informazioni che gli serviranno per la missione,fatela sparire o potrei cercarvi all'infinito per questo misfatto ahaha :) La povera Hermione non deve stare sotto stress specialmente adesso che è incinta accidenti e non deve nemmeno pensare che la serpe non la ami :) Alla fine del mio sproloquio vi faccio i miei più sentiti complimenti!!! Aggiornate prestissimo per favore,ho la pecca di essere ipercuriosa XD baci!

27/02/12, ore 22:23

Vi rendete conto chee non vi mando un pacco bomba a casa solo perchè non so dove vivete, vero??? Questa Patty mi è cascata proprio sulla punta del fegato... e Draco, pronto a tradire la moglie per il suo bene. MA STIAMO SCHERZANDO???

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

27/02/12, ore 22:09

PER FORTUNA CHE DRACO HA PANDI E BLAISE CHE GLI FANNO DA COSCENZA, ORA PANSY è PRONTA A DIFENDERE AIUTARE HERMIONE CHE ORMAI CONSIDERA UN AMICA .
DRACO AVRA DA FATICAREPER FARSI PERDONARE DALLA MOGLIE CHE ORMAI RASSEGNATA AD ESSERE SOLO UNO SBAGLIO DI PERCORSO HA RINUICIATO A SPERARE CHE LUI LA AMI
LE COSCENZE DI DRACO STA VOLTA SONO CONTRO DI LUI, E MEDITANO DI VENDICARE LE LACRIME DELLA GRIFONA UNITI A HARRY

27/02/12, ore 21:57

Ok, prima di tutto le presentazioni...
Ma saaaalve! Piacere, io sono Americas, una grande ma graaaaande fan accanita di questa storia, che, davvero, sta mettendo a dura prova l'angolo delle emozioni del mio povero cervellino bacato :D Allora, dopo questo piccolo spazio (in cui puoi aver capito quanto strampalata sia la mia persona xD) passiamo a commentare questa storia, dato che non ne ho mai avuto l'occasione, e quest'ultimo capitolo:
-Come ho detto, la storia fa rizzare i peli delle braccia, ogni capitolo sembra essere una sorpresa e niente, dico NIENTE, è come uno si aspetterebbe. Spesso riesco a capire cosa può succedere alla fine, ma con questa storia non ci riesco proprio. Già per esempio Draco: il suo ruolo da colonnello rigido e vigile alle regole che si contrappone talvolta a quei rari momenti da amante dolce e sensuale, potrebbe dare noia per tutti i suoi alti e bassi, invece no, mi da' ancora di più l'idea di quanto intricato sia il suo animo e le emozioni al suo interno. D'altronde, non può passare per un essere senz'anima, no?
Hermione, da Grifondoro testarda, non da' retta alle continue ramanzine del marito, e, seppure le lacrime non mancano, si dimostra degna della sua Casa, coraggiosa, e determinata, anche nel tener testa al Serpeverde.
La loro storia è un lento crescere di emozioni. Capitolo dopo capitolo, si riesce a percepire, anche solo lievemente, che le cose non sono statiche, bensì cambiano, pian piano il loro sentimento di odio varca quella breve soglia per buttarsi a capofitto in un amore che va ben oltre ciò che si potrebbe capire. Ed è anche questo che rende le cose interessanti, che, nonostante sanno di provare qualcosa l'uno per l'altro, ancora non si fidano davvero, sono sempre allerta, consapevoli di essersi immersi in qualcosa di più grande di loro.
Il "caro" Corvonero, poi, completa il quadretto: forse l'amante risentito di un rifiuto? Forse un pazzo? Lo si può scoprire solo leggendo oltre.
....E, ciliegina sulla torta, non sembra, ma i battibecchi fanno nascere inconsapevolmente un ghigno sul viso xD
-Il capitolo... Che posso dire, davvero non me lo aspettavo. Insomma, ho visto nella mia mente un Draco possessivo, geloso, INNAMORATO. Anche se so che lo fa per capirci di più, non riesco ad immaginare come la prenderà Hermione, e cosa succederà. Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo e, devo confessarlo, sperando che Draco scoprisse prima qualcosa su Patty, senza scendere a "compromessi"...
Beh, spero che questo commento non ti abbia lasciato sorpreso, o peggio, non ti abbia annoiato :3 ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, che arriverà presto.... vero? xD
un bacione, tua Americas :)

27/02/12, ore 21:33

Ciao! E' da un po' che seguo la storia, ma non ho mai recensito per mancanza di tempo. Prima di tutto volevo farvi i miei complimenti: è davvero fantastica.
E' ben scritta, originale e dettagliata. Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo, non sono arrabbiata. Insomma Malfoy è Malfoy. Tra l' altro è stato solo un piano. Se da una parte è sempre un tradimento,dall'altro si dovrebbe considerare che lo ha fatto per proteggere Hermione e sua figlia. Per quanto Hermione pensi che non sia così, lui la ama e lo ha fatto per lei. Certo, qualcuno penserà: non è che sia tutto questo sacrificio per lui ... Allora risponderei: può darsi. Ma spesso l' apparenza inganna. Okay, lo so. Mi sto dilungando troppo. Mi dispiace farvi perdere tempo con i miei film mentali. Comunque ancora tantissimi complimenti. Alla prossima. Ale.

27/02/12, ore 21:27

oddio! stò male anche io! giuro mi è venuto mal di stomaco! io non rimarrei lì un minuto dipiù. ma quale matrimonio...

27/02/12, ore 20:40

Che vi posso dire... Sto andando a comprare una motosega...
Ma cosa ha in testa Draco segatura?
Povera Hermione, si convince che lui non la ama, che l'ha sposata perchè incinta e che la usi solo per il sesso... Che botta pazzesca.
Però in tutto ciò il suo coraggio da grifona non si smentisce, dice "devo guardare le cose in faccia", a volte ci vuole fegato per farlo, e lei lo tira fuori tutto.
Tuttavia, nonostante le apparenze, l'ultima riflessione di Pansy mi lascia un pò di speranza, forse le cose non sono esattamente come sembrano..
Ho deciso che rimando l'acquisto della motosega al prossimo capitolo, ma dipende tutto da voi...
Bravissimi, nonostante tutto.

27/02/12, ore 20:33

Salve sono tornata! Anche se sparirò a breve! La vita universitaria è frenetica -.-“ Faccio fatica ad appoggiare le chiappe al letto! In questi giorni anche se sempre con un solo occhio aperto, grazie ai litrozzi di café che mi sono sparata, ho seguito la vostra FF. Ho avuto modo di leggere più nel dettaglio i capitoli che mi ero, per così dire, persa tra sabato e domenica. Posso solo dire che le cose si fanno sempre più interessanti e coinvolgenti. Mi piace anche il fatto che si cerchi di essere il più reali possibile nelle descrizioni delle scene anche se questo a volte prevede l’essere crudi. Mi ha molto colpito la sorte del cugino d’Hermione spero vivamente possa trovare finalmente giustizia a fine storia. Nella norma non sono una gran lettrice di questo genere perché spulciando in libreria li ho sempre trovati piuttosto scontati e prevedibili ….quindi considero non essermi ancora stancata di questa storia un vero successo. XD
Un paio di punti:
1.       Sarò sincera non ho molto apprezzato la modalità con cui è rimasta in cinta Herm. Sono d’accordo nel dire che Draco è una serpe ma trovo decisamente poco intelligente da parte del nostro colonnello fare leva sempre sulla bambina (uff io volevo il maschietto >.<) per tenere Herm lontano da i guai.  Io al posto d’Hermione non gli perdonerei facilmente il modo in cui l’ha circuita. Un po’ perché Herm essendo vergine era nella posizione più vulnerabile e delicata tra i due. In fatti può passare, a mio dire, l’ingenuità di quest’ultima. Non essersi accorta se Draco ha fatto o no l’incantesimo contraccettivo. Ma va beh passi perché Draco mi sembrava veramente preso e felice dalla venuta di questa bambina che è stata indirettamente la salvezza del loro matrimonio.
2.       Adoro Pansy, è senza altro la più forte e simpatica del gruppo di donne. XD Nelle vesti di consulente di Herm è veramente spettacolare e mi immagino continuamente la scena di come potrebbe essere una conversazione tra queste due. Robe da candy camera.
3.       Ron!! Cavolo ragazzi Ron fa veramente morire dal ridere solitamente è un personaggio che detesto nelle FF ma qua è diventato il mio idolo maschile lui e il suo inferno personale di punizioni. Potevate spendere due parole per descriverlo mentre puliva cucine o gabinetti….sarebbe stato esilarante ahahaha!
4.       Il vostro cattivo è veramente accattivante e orrendamente affascinante. Un profilo ben curato che mi rende sempre più bramosa nello scoprire chi possa essere. Mi sono spesso chiesta se è mai stato citato nei libri o se invece sia frutto per intero della vostra fantasia.
5.       Herm! Mi piace anche se è a volte decisamente irritante, è abbastanza evidente che non abbia superato i suoi pregiudizi nei confronti di Draco ma apprezzo che con qualche incentivo stia provando a capire il marito. Si fa troppe seghe mentali XD ….Più azione e che cavoli!! I suoi moti di ribellione mi fanno pensare alla sirenetta…se la fate cantare è uguale! XD Draco con il tridente sarebbe da calendario…ahahah!
6.       In ultimo anche se non mi considero una bacchettona non amo molto il tradimento in generale. Posso capire che in determinati contesti possa succedere, a volte ci sono situazioni che non si riescono a controllare e può succedere di “farsi una scopata” nel letto sbagliato ma come ha già detto qualcuno è decisamente eccessiva come mossa. Se Hermione avesse fatto lo stesso ragionamento di Herm e si fosse fatto il primo tizio che sembrava nascondere qualcosa…beh dubito che Draco le direbbe “ TI AMO Herm hai cercato di proteggermi, fatti pure tranquillamente tutti quelli di cui dubiti” XD (scusate il sarcasmo ma è più forte di me). Draco poteva usare il veritaserum e avrebbe avuto il risultato sperato esattamente come per tutte le altre persone interrogate, dubito che a questo punto visto i suoi metodi il ministro avrebbe fatto storie nel sapere che aveva forzato un po’ le cose. Va bene essere bastardi stronzi e serpi ma c’è un limite. Se fossi in Herm non importa quanto in basso arriverebbe a strisciare Draco non lo perdonerei perché è vero il fine giustifica i mezzi ma anche Macchiavelli direbbe che ci sono modi per ottenere ciò che si vuole e Draco qua ne aveva di modi eccome! Qua anche per come si comporta a tavola è il classico uomo arrapato che si racconta che non sta tradendo la moglie e lo fa per il suo bene!! Ma va là non raccontiamoci storie XDDD Spero vivamente che Herm lo “fotta” nel peggiore dei modi(si sono di natura vendicativa e poco incline al perdonoU.U ). Al suo posto l’idea di essere incastrata a vita in un matrimonio con questi presupposti e con una gravidanza “truccata” beh mi  farebbe venire istinti omicidi.
Nel complesso amo sempre di più questa storia e cercherò sempre di segurla e se l’uni non mi riduce ad un tappetino cercherò di commentare.
Siete sempre i migliori, Complimenti a entrambi per essere in grado di combinare divertimento, dramma, intrigo e mistero.
P.S. Mi scuso per i possibili errori ma sono di fretta e non ho tempo per rileggere.
Ciauuuuuuuuuuuu

27/02/12, ore 20:29

Alla prima lettura mi sono arrabbiata con Draco, alla secondo l'ho insultato in tutte le lingue che conosco (per fortuna non sono tante) e alla terza o capito che anche Hermione non è estranea alla mia collera.
Lui è un idiota perchè pensa davvero che Hermione accetterebbe di sapere che lui ha "scopato" con un'altra anche se fosse solo per la salvezza della famiglia. Conosce così poco sua moglie da pensare che non sarebbe felice ma capirebbe? Penso che tra il dire e il fare ci sia di mezzo un oceano e che anche il nostro Colonnello abbia un piano di riserva per salvare capra e cavoli. Però mi piace con gli uomini hanno usato litri di veritaserum mentre con la veela il primo istinto è stato quello di portarsela a letto. Venendo a Hermione posso capirla sul piano emotivo però anche lei non è che si sia data una mossa con lui. Lo accusa di volersela spassare con lei ma i loro rapporti si contano sulle dita di una mano e inoltre l'ultima volta mi sembra che sia stata lei a volersi fare lui e solamente per avere il permesso per andare a Hogwarts. Lo accusa di non amarla ma anche lei non è che gli ha dato molti motivi per credere che il loro matrimonio non si basi solo sulla bambina in arrivo. Si sente offesa e usata e tradita e chi ne ha più ne metta però penso che un bell'esame di coscienza non le farebbe male. Detto questo ha tutta la mia solidarietà femminile e sono disposta ad aiutarla a perpretrare una vendetta con i fiocchi nel caso il biondo Colonnello sia veramente impazzito del tutto.
Tornando invece alla storia ho una nuova pazza teoria: non è che Emmet è ancora vivo e ha creato la messinscena della sua morte? In questo caso non ho idea di chi possa essere il cadavere però è l'unico che ha mostrato un certo interesse per Hermione. Se neanche questa è giusta non mi rimane da pensare ad altri che al Primo Ministro in persona.
BAci bABY

P.s.: chi ha avuto la brillante idea di questo ipotetico tradimento?

27/02/12, ore 19:38

Avanti...CORRERE!!!!!!!
Ma siete impazziti????? Capisco la sicurezza, le indagini e tutto quello che vuole ma non può pretendere che Hermione guardi ed accetti in silenzio!!!! Il colonnello ha toppato di brutto questa volte perchè per quanto buone possano essere le sue intanzioni non doveva umiliare pubblicamente la moglie. Ho contestato spesso l'orgoglio accecante di hermione ma questo è troppo. Si può dire che le cose si riaggiusteranno una volta chiarite, che lo sanno solo i collaboratori stretti che sono anche amici, ma proprio per questo l'umiliazione è anche più cocente. Non so proprio come farà Malfoy ora a cavarsela, colpire una donna nella sua femminilità ed in un momento così delicato è sempre un pessimo affare.
Ma che parlo a fare? Siete già fuggiti, vero??????

27/02/12, ore 19:26

mamma mia mi sento male io per herm. draco è un coglione grande quanto il manor se non di più. spero che farai patire draco come un dannato all'inferno per averla tradita

27/02/12, ore 19:25

Non ho parole per dire ciò che penso.
Mi spiace ma stavolta il caro Draco si è giocato la moglie, per quanto lui ne dica
se prima faceva acqua ora annega proprio la sua unione.
Lei ha sentito le parole, che siano vere o no, fanno male, e difficili da scordare.
So che lui si sta " sacrificando" (chiamalo sacrificio), ma del veritaserum no?
bisognava giocare la carta della zoccola..un pò scontata per certi versi..spero
che il ravvedimento ci sia..e che lei nn commetta stronzate..provate con un digestivo la sera, magari aiuta..

27/02/12, ore 19:19

inizio col dire che Draco in questo capitolo mi ha deluso, anche se si é dovuto comportare così per proteggere la sua famiglia, ma comportandosi così rischia di rompere sempre di più il loro matrimonio. Ogni volta che Draco e Hermione si avvicinano succede sempre qualcosa che li allontana sempre di più. In più il colonnello non sa che Hemione ha visto lui e quella zoccola di Patty. Credo proprio che questa non gliela perdonerà fecilmente, l'ha colpita nell'orgoglio e l'ha fatta sentire usata facendole credere che la usasse solo per il sesso e che rimanesse sposato con lei solo per la bambina, in poche parole é quello che ha sempre creduto. Ora confido in Pansy e agli altri ragazzi, per farla pagare al colonnello per aver fatto soffrire Hermione. E sono più che sicura che Pansy e Ginny non ci andranno molto leggere, ma ne inventeranno una più del diavolo per farlo star male. Spero solo che ora Hermione non faccia qualche sciocchezza, e che non finisca dritta tra le braccia di Alvin, presa dalla rabbia. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà. Ciao alla prossima :-)

27/02/12, ore 18:59

Com'è questa ff?? SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!è una delle poche ff con un vero filo logico e ben strutturata.. I personaggi sono veramente ben descritti..mi piacciono veramente troppo hanno una loro personalità..specialmente.. Dracoo *-* .  Comunque la vera e propria bastardata di oggi  non dovevate farla.. però sono costretta a dirvi che avete fatto BENISSIMO..anche se sto morendo dalla curiosità xD un bacio continuate così.. :)

27/02/12, ore 18:46

Questo capitolo mi ha lasciato davvero senza parole, credo che quello che ha detto Draco non siano vero , ma non immaginavo che si sarebbe spinto tanto oltre, cioè andare a letto con un'altra donna solo per capire se mente o no. Soprattutto conoscendo sua moglie e sapendo come potrebbe reagire, ma forse lui non pensa che lei possa essere gelosa. Mi piacerebbe che si sentisse davvero in colpa, soprattutto se Hermione si sentisse male a causa sua e rischasse di perdere la bambina, altrimente sarebbe tutto troppo facile per il nostro algido colonnello.