L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

23/02/12, ore 18:13

capitolo molto importante x indizi e interrogatori...solo una cosa...hermione sparisce T.T non è più molto presente come prima...ok che è incinta ma come diceva lei stessa è incinta, non disabile :| è come se tutta l'azione che impregnava i primi capitoli via via svanisca...xò è cmq interessante la storia :) magari con l'evolversi dell'indagine si farà ancora più interessante :) al prossimo capitolo!

23/02/12, ore 16:04

Molto bello il capitolo e ancora qualche nodino slegato ciao alla prossima

23/02/12, ore 16:02

Altro cap ricco intenso e pieno di colpi di scena..
Abbiamo un nome? è un vostro depistamento oppure
è finalmente una luce alla fine del tunnel?
Che dire la trama sembra sbrogliarsi, anche se ormai sono convinta
che sto tipo conosca Herm, credo che abbia preso due piccioni con una fava..
cmq sono curiosa di sapere come finirà, Draco mi fa ridere alle prese con gli ormoni,ehehe
bel cap davvero, bravi e complimenti

23/02/12, ore 15:50

Salve cari, non aspettavo il capitolo così celermente, logicamente ne sono entusiasta. Veniamo al dunque.
Finalmente abbiamo un nome, ma sarà quello reale?
Non si sa mai, con voi due: quello che sembra in un capitolo, si dissolve nel prossimo...
Malefici autori, ma tanto bravi.
Io comunque sono sempre più stupita, come ha fatto questo qui a fare tutto questo sotto gli occhi attenti di Silente e la Mcgranitt, a quel vecchio stregone non sfuggiva nulla e vieni a scoprire che gli sfugge proprio sto stronzo con il viso deturpato.
Da quello che ho capito, mentre Draco leggeva la mente al tipo che è stato con il cugino di Hermione, questo Alvin-Livan -Vilan dovrebbe essere senza alcun dubbio omosessuale. quell'incantesimo che utilizza molto pericoloso, starno che il figlio di un mangiamorte come Draco non lo conosca. suppongo che sia un mezzosangue, visto che mai un purosangue utilizzerebbe una droga babbana. la storia si fa sempre più intricata spero che Draco, non faccia incazzare la moglie, visto gli ormoni in subbuglio della dottoressa, tenendola all'oscuro di tutto.
alla prossima.
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 04:56 pm)

23/02/12, ore 15:32

Un altro capitolo ricco ed intricato..Whaoo, che mi venga un colpo, abbiamo un nome per davvero?
Oh è un vostro trucchetto..
Quindi l'assassino, diciamo che ha ucciso dopo che ha scoperto chi era Emmett giusto per colpire Hermione?
Amo Dan Brown, ma voi ragazzi lo superate di gran lunga, meno male che aggiornate soventemente se no mi perderei..
Ricchissimo cap, ci stiamo avvicinando alla soluzione? e lui comincia a sciogliersi.
Bella la scena della cucina, me lo sono visto ricoperto di farina ed ho riso, immaginandomi la faccia.
Harry si preoccupa, ed è un grande.
Ora credo che il cerchio si stringa(almeno spero), siete veramente bravi, mi tenete con il fiato sospeso..
Ma la domanda che mi pongo è sempre la stessa, oltre a volere distruggere il mondo, perchè c'è l'ha con Hermione?
Inoltre la grifona si scioglierà con Draco, nn so ho l'impressione che quella algida sia lei..
Ragazzi siete grandi e questo racconto sa tenermi con il fiato sospeso..bravi bravi

23/02/12, ore 15:24

Waw, capitolo notevole, quanta carne a cuocere...
La nostra Hermione in preda agli ormoni promette di fare impazzire il maritino, che non sa che pesci prendere, ma soprattutto comincia ad intravedersi qualcosa di Alvin.
Alvin, che misterioso personaggio, un mago che usa droghe babbane per dominare la mente delle sue vittime, e le usa anche per avere prestazioni sessuali.
Deve essere uno psicopatico questo tipo ed avere seri problemi sessuali, bisessualità a parte, ed infatti si fa "svezzare" Emmett da un altro prima di consumare... Non vedo l'ora di saperne di più di questo pazzo da neuro.
Bravissimi, capitolo super.

23/02/12, ore 11:28

Allora come dicevi ieri la vostra, fantastica, storia mi è stata suggerita da una carissima e bravissima scrittrice che fortunatamente per me vi ha fatto pubblictà in una sua storia. E proprio grazie a lei ho passato parte della nottata e della mattinata a leggere al pc.
La storia mi piace considerevolmente è ben scritta e ben articolata. Questa miscela che avete creato mi piace tantissimo perchè mi ricorda, senza copiare, molti dei mie film e telefilm preferiti.La storia d'amore poi tra Draco ed Hermione è come piace a me spigolosa e comunque molto passionale,ma sono convinta che i pochi momenti di dolcezza che per i momenti si sono concessi  aumenteranno quando si decideranno a confessarsi reciprocamente quello che veramente sento l'una per l'altra.
Mi scuso se non ho recensito i precedenti capitoli ma avendoli letti tutti in brevissimo tempo, e per di più sdraiata a letto con il telefonino,non ho potuto adempiere al sacro compito delle bravo lettore di efp,ma prometto che da adesso che mi sono messa in allineamento temporale con la vostra storia non mancherò al piacevole compito di recensire.A presto.

22/02/12, ore 13:44

Ciao sono approdata alla vostra storia dal consiglio di una vostra lettrice e scrittrice che io stimo moltissimo. Il prologo mi ispira e mi intriga e spero che continui così. Ho visto un Malfoy militare solo un'altra volta e che dire di Hermione. Già si intravedono scintille?

22/02/12, ore 11:53

hermione battagliera, draco convinto nel tenerla al sicuro...secondo me non riuscirà a tenerla ferma x molto...poi ora l'omicidio la tocca in prima persona...la morte del cugino l'ha svegliata un po'...sembra quasi la hermione 17enne della battaglia finale!! a quanto pare questo alvin è un tipo mooooolto particolare xD ora però se la vedrà con la nostra grifona che a sua volta dovrà vedersela con una serpe molto ma molto gelosa...solo che non so quanto possa la gelosia sovrastare una grifona incazzata! staremo a vedere! ;-)

22/02/12, ore 09:22

Bellissimo capitolo, Draco ed Hermione pare si siamo avvicinati un po', anche se solo per la bambina, piccolo passo, ma chissà..
Abbiamo qualche dato in più sul misterioso killer, anche se questo Alvin è un tipo che mi da i brividi.
Povero Emmett, mi era davvero simpatico...
Hermione pare sul piede di guerra e mi chiedo stavolta come farà Draco a contenerla.
Complimenti avevete fatto un capitolone.
Spero di leggere presto il seguito.
Ciao.

21/02/12, ore 23:33

che mente malata che avete un serial killer da manuale e sono curiosissima di cosa combinerà herm e sopratutto che farà il povero draco per proteggerla ciao alla prossima

21/02/12, ore 22:43

Grazie ragazzi di postare così frequentemente non credo che riuscirei a sopportare l'attesa di settimane!!!  Dunque se il killer ha colpito Emmett è perchè lo ha visto in compagnia di Hermione e l'unico momento è stato durante la festa al ministero, è un infiltrato nel Ministero, o negli Auror? Ma Lord Voldemort è proprio morto, ne siamo sicuri vero? Perchè così cattivo c'è solo lui, però che c'entra Hermione lui magari vorrebbe vendicarsi di Harry!!!  Siete bravissimi a sparpagliare indizi che sembra sempre che portino alla verità ma è ancora lunga la strada per conoscerla!!!  Anche Pansy sta perdendo la speranza di far aprire gli occhi a Hermione sull'amore che Draco le porta e non soltanto per proteggere la figlia!!!  A presto un bacio Igrain

21/02/12, ore 22:15

Pensavo che questo fosse il capitolo della svolta, quello in cui si sarebbero un pochino aperti invece sono rimasti sui blocchi di partenza.
Il momento della visita è stato bello però sono stati vicini solo per via della bambina ed Hermione continua a pensare che Draco, da bravo Purosangue, non sia interessato al ruolo di marito e padre. Forse giusto a quello di amante che però mi sembra un pò poco.
Pansy ci prova poverina a farle vedere la realtà ma lei sembra un muro di gomma che assorbe le parole ma non le comprende. Ora poi con questa perdita, sono sicura che si rinchiuderà ancora più in se stessa e penserà solo alla vendetta e al modo per sconfiggere questo fantomatico Alvin.
Draco dovrà vedersela non solo con il killer ma anche con la moglie che, ora più che mai, vorrà combattere.
Tornando allo psicopatico (perchè molto normale non deve essere): la sua figura è immersa nel mistero, però deve essere stato presente alla festa del Ministero per sapere di Emmet, oppure fa parte lui stesso dell'Ordine perchè altrimenti non mi spego come possa sapere così tante cose su Hermione.
Sono troppo curiosa. Mannaggia, potreste lasciare qualche indizio pero...
Baci BABY

21/02/12, ore 21:19

Molto bello, a parer mio non ho trovato nulla di "forte" ma forse sono abituata a cosa peggiori, devo dire che è stato scritto parecchio bene.
La situazione sembra complicarsi ogni giorno di più, questo "Alvin" o come diavolo si chiami è davvero un tipo strano e che difficilmente sarebbe passato inosservato ad Hogwarts quindi sicuramente qualcuno saprà qualcosa, no? Qualcuno sarà sfuggito al suo Oblivion, almeno spero..Questo tizio a me sembra soltanto un insensibile animale rabbioso (avrei voluto usare un'altra parola ma ho preferito evitare) ed il fatto che abbia ucciso Emmett lo dimostra ancor di più, soprattutto per quello che gli ha fatto, non parliamo di quello che ha fatto ad Astoria..
Hermione è rabbiosa e ne ha anche tutti i motivi, neanche Draco a parer mio riuscirà a fermarla perché quando si mette una cosa in testa difficilmente qualcuno riesce a persuaderla, forse dovrà legarla e chiuderla in uno sgabbuzino.
Bellissima la parentesi iniziale nella quale entrambi scoprono il sesso del nascituro e sembrano per la prima volta, davanti agli altri ed anche davanti a sé stessi, una vera e propria coppia; ho appezzato moltissimo anche la dolcezza con la quale Draco le è stato accanto in uno dei momenti più dolorosi, immagino, per lei.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti..come sempre! :)

21/02/12, ore 19:28

Per la barba di Merlino! Capitolo veramente straforte. Questa volta il killer ha colpito Herm nel profondo. L'assassinio del cugino è st 1a vera e propria doccia fredda e ki se lo sarebbe mai aspettato. Certo xò sembri k tt ruoti intorno alla nostra grifona, e la cosa scnd me nn è ftt così tnt x caso. Certo xò k ogni volta k penso di essere arrivata a capire qlcs dll vostra ff ecco k voi ve ne venite cn un nuovo capitolo e tt le mie convinzioni svaniscono cm neve al sole. Ma visto è considerato k vi ispirate a un grande della letteratura cm Dan Brown la cosa nn mi stupisce. Ho trovato mlt teneri i momenti in cui Draco ha accompagnato Herm dalla medimaga e sia qnd l'ha consolata x la morte del cugino. Un bacione e mi raccomando nn fatemi aspettare tnt xk sennò nn dormirò la notte XD