L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

21/02/12, ore 19:20

o dio mio, mi sa che i veri casini inizieranno adesso!Mi dispiace un po'per la morte di Emmet, T__T
cavoli, Hermione farà di tutto per non essere messa da parte!
e Draco cercherà ovviamente in tutti i modi di "segregarla" al Manor!
speriamo che riescano a capirsi se no mi sa che sta volta in casa Malfoy voleranno incantesimi tra i due sposi e speriamo che Ginny, Harry, Ron o qualcun' altro non si metta in mezzo, perchè come si dice; "tra moglie e marito non mettere il dito" tra loro due più che un proverbio è uno dei Dieci Comandamenti di Dio!
complimenti!
A.C.Malfoy

21/02/12, ore 18:25

una femmina dopo anni è giusto visto che infondo i due si sono sposati perche anche se non lo sapevano si amano , è un nuovo inizio per i malfoi

21/02/12, ore 18:24

wow bellissimo capitolo... Sono felicissima che Draco e Hermione avranno una femminuccia ^_^.. Speriamo ch Hermione non si metta nei guai.. Mi spiace per la morte di Emmett
kiss Vale

21/02/12, ore 18:20

Io mi sono commossa, lui la ama e credo che ora lo intuisca anche lei, non lo ammette, ma lo intuisce.
Interessante questa rivelazione di Harry e Ron dello scontro di Hermione con Voldemort.
Alvin è bisex, astoria ha fatto un'orgia e questo tipo riesce a far fare alle persone quello che vuole. potente molto potente.
Non so se odia Hermione, perchè è lei o solo perche ha Draco. Io penso sia lui quello che vuole colpire.

21/02/12, ore 17:35

Per la miseria, un capitolo davvero forte.
Il killer se l'è presa direttamente con li affetti di Hermione, ha ucciso suo cugino.
Ma avrà mai fine questa ecatombe?
Ho una strana sensazione, sembra che tutto ruoti intorno ad Hermione, beh ragazzi
se così nn fosse, complimenti perchè ho le idee ingarbugliate.
Il resoconto breve su chi è questo Alvin mi lascia spiazzata, ma è o nn è un corvonero?
Dan Brown è incasinato, ma giuro voi nn siete da meno..
Mi è piaciuto il lato coccoloso, e sono felice che finalmente hanno fatto la prima visita
divertente la battuta sui soldatini, eheheh direi che è proprio fortunata come Cenerentola..ahahah
la prima volta che fa sesso e sbamm rimane incinta..o è sfigata o i " soldatini " di Draco, sono veramente in gamba..
bene ora sono ancora più curiosa, ufff..non mi fate aspettare troppo vero?

20/02/12, ore 17:40

Cari ragazzi era dai tempi di Gargoyle della fantastica Lhoss che non leggevo una storia così appassionante!!!  Siete bravissimi a creare suspance e ogni nuovo indizio suscita in me desiderio di saperne di più!!!  Siete pronti per un film, siete troppo in gamba, non fermatevi!!! Il capitolo è come sempre entusiasmante, sembrava che Lost fosse il colpevole di tutto e invece ce lo ritroviamo ucciso in quel modo barbaro, i badboys sembrano strafatti, il virus rubato, il primo ministro francese che inveisce non manca proprio niente!!!  Il mio algido colonnello sta diventando un po' meno freddo, solo Hermione, per essere la strega più brillante di Hogwarts, sembra un po' rincitrullita!!! Non è facile adattarsi a un matrimonio nato così dal nulla ma sarebbe il caso che dedicasse un po' più di attenzione alla gestualità di Malfoy per scoprire tutta la tenerezza che non sa esprimere a parole!! Le ultime cinque righe sono di una dolcezza infinita, l'abbiamo capito tutti, speriamo che anche Hermione lo capisca!!!  A presto Igrain

20/02/12, ore 17:02

Magnifico capitolo, finalmente abbbiamo una traccia sul killer, fino ad ora era sempre dieci passi avanti a loro, ma forse adesso si comincia ad intravedere qualcosa.
Draco comincia a fare cadere la sua maschera di uomo di ghiaccio, chissà se Hermione lo capirà?
Ora sono davvero curiosa di scoprire qualcosa in più su questo misterioso Alvin.
Sempre più bravi complimenti.

20/02/12, ore 16:30

bellissimo capitolo, come sempre d'altronde :))) dettagli, indizi sempre più enigmatici, l'indagine sempre più ingarbugliata..e questo alvin?? cmq secondo me hermione non se ne starà ancora con le mani in mano x molto...draco è proprio agguerrito! FORZA COLONNELLO! attendo sempre con ansia gli aggiornamenti!! complimentiii!!

20/02/12, ore 07:04

Avere dedicato un capitolo fa sempre piacere e infatti mi ha riempito di gioia non appena ho letto il mio nome. Grazie mille.
Il capitolo è bellissimo perchè apre molti scenari. Draco lascia cadere un altro pezzo della sua maschera e ormai penso che sia sul punto di scoprirsi del tutto. Forse Hermione è l'unica a non avere ancora capito quanto lui tenga a lei, però ormai gli indizi ci sono tutti.
Il killer ha fatto un'altra mossa e questa volta c'è andato veramente vicino a ucciderla: meno male che Draco è svelto e intuitivo.
Lost, a quanto pare, era solo una pedina nelle mani di qualcuno che l'ha usato per avvicinarsi all'Ordine. Ho pensato molto al nome Alvin, ho provato anche a fare un anagramma con le sue lettere ma non sono arrivata a niente. L'unica cosa che ho pensato è che potrebbe essere una donna, visto che l'hanno visto che dicono che Lost non era gay e che ha quanto pare sono confusi riguardo al personaggio. Inoltre, visto che ha iniziato a prendersela con Hermione dopo che si è fidanzata con Draco, potrebbe c'entrare anche la gelosia. Non so, forse sto delirando visto che non ho dormito molto.
Ok aspetto di leggere il seguito, nel frattempo ringrazio ancora tantissimo per la bellissima sorpresa.
Baci BABY

19/02/12, ore 23:46

finalmente comincia a dipanarsi un po la matassa di inciucio che hai creato e draco nel finale è stupefacente un piccolo passo che lo fa avvicinare di sicuro ad herm ciao al prossimo capitolo

19/02/12, ore 23:32

Povero Ron così bistrattato, anche se credo che lui faccia parte nn sia così " scemo" come sembra, forse un pochino inopportuno.
Direi che ormai l'orrido colonnello, sia più che mai uscito allo scoperto, è palesemente geloso.
Direi che nn solo a serpe verde cerano dei bad-boy, tutti questi colpi di scena, mi intrigano, ora più che mai lui starà addosso
a sua moglie ma soprattutto al fantomatico Alvin..( possibile che a nessno venga in mente chi è, che questo nome nn dica nulla, magari a loro no, però.. neanche alla preside?)
bellssimo cap come sempre siete u esplosione di idee machiavelliche a Dan Brown fate un baffo

19/02/12, ore 22:17

La situazione si fa sempre più intrigante e pericolosa, questo presunto killer continua a giocare con virus e vaccini.
Immaginavo che dietro quelle rose ci fosse qualcosa di losco ed era proprio Lost, certo, che aveva creato tutto questo. Fortunatamente Malfoy ha fatto fare delle ricerce altrimenti non so come sarebbe andata a finire, Hermione sarebbe morta e lui non se lo sarebbe mai perdonato; mi chiedo, però, perché Lost è stato trovato morto? Perché è stato ucciso? E quei tre, poi? Tutti obliviati, l'intera casa di corvonero del suo stesso anno è stata obliviata, questo killer ha le stesse capacità di Hermione e questo è davvero preoccupante; l'idea di Hermione è molto scomoda ma è la più fattibile, bisogna interrogare tutti per trovare più indizi possibili e per scoprire chi sia questo "Alvin" o chicchesia. Anche la ricerca di Luna credo che possa portare da qualche parte, ingegnosa l'idea di Hermione per quanto riguarda la cometa e tutte le città dalla quale sarà visibile, qualcosa di molto complicato direi ma Luna saprà far bene il suo lavoro.
Molto dolce l'ultima parte! Nonostante sia proprio uno stralcio di dolcezza credo che questo dimostri il fatto che Malfoy tiene davvero ad Hermione e che -probabilmente- s'è davvero preoccupato ed ha temuto che lei perdesse la vita, che lei ne sia rimasta sorpresa beh..c'era da aspettarselo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire di più su colui che ha un potere così grande da far paura.
Complimenti! :)

19/02/12, ore 21:13

è bello vedere draco geloso, secondo me non è più il pazzo in cima alla sual personale lista nera ma bensì il misterioso ammiratore di sua moglie
continua cosi

19/02/12, ore 21:11

fantastico come tutti gli altri, solo che ora bisogna stare più attenti che mai quando si legge per non rischiare di perdere pezzi e di non capirci più nulla.
una perfetta trama intricata, misteriosa e anche un po' romantica.
sono curiosissima di capire chi cavolo è sto Alvin, se è quello il suo vero nome, e perchè cavolo è interessato alla nostra Hermione.
meglio per lui che Draco non gli metta le mani addosso perchè se no per lui è finita sul serio.
mi raccomando, continua così!

p.s.hai letto Romeo e Giulietta?io l'ho letto e ho visto l'anime, quasi quasi ci faccio una piccola fic con protagonisti io e Francesco (personaggio aggiunto nell'anime, sta dalla parte dei Capuleti)

baci,

A.C.Malfoy

19/02/12, ore 21:11

èbello vedere che le rivalità scolastiche sono state cessate e come si sia creato uno spirito di amicizia tra le donne e di come Pansi consigli Hermione su come trattare il marito