L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

08/03/12, ore 21:37

che disastro!
spero vivamente che finisca tutto bene.
se no vi vengo a cercare e un avada non ve lo risparmia nessuno!
questo capitolo era bellissimo, come tutti gli altri del resto.
Non ho notato errori di scrittura e la forma era particolarmente scorrevole.
complimenti!
by A.C.Malfoy

08/03/12, ore 11:45

Magnifico capitolo. Draco è uno zuccone, testardo e incosciente pare, non meno di Hermione, che coppia quei due.
Mi avete colta di sorpresa, non avrei mai immaginato che Draco avrebbe deciso di partire modello Zorro a caccia di Alvin.
Hermione altra zuccona sta rischiando la sua vita e quella della bimba, speriamo che Draco torni presto a farla rinsavire.
Capitolo al cardio palma, bravissimi.

08/03/12, ore 10:17

Scusate ho sbagliato ad inserire la recensione, ho invertito i racconti.
Cmq eccomi qui.
Draco si è svegliato, in ritardo, ma si è svegliato.
Ora a testa bassa cerca vendetta.
Abbiamo un nome, ma senza viso. E Draco lo sta andando a cercare.
Gli amici mi sembrano un pò addormentati, un patronus un gufo, un accidente che li porta
avvisarlo che sua moglie è sveglia? No eh?!
Lei nn demorde, nn cede neanche al fatto che sta male..neanche davanti al rischio di perdere la
bambina.
Nella mente ha il viso o meglio quel che resta di Alvin e le ricorda qualcosa
ma chi o che cosa? sono ancora più curiosa di conoscere cosa ha visto, e cosa troverà
in biblioteca.

08/03/12, ore 00:53

Mamma che casino ma la la cosa che mi è venuta in mente è .... ma usare un patronus ? Per rintracciare quello zuccone ? Ok scusa sei tu che scrivi ciao a presto

08/03/12, ore 00:52

Finalmente Il nostro caro "colonnello" non pensa più al suo ruolo e ai suoi gradi, ammette i sentimenti per la moglie, non so che dire, sempre più bella la vostra fic. Chissà chi si nasconde dietro Alvin? Perchè dai pensieri di Hermione si presume che lo abbia già visto...mah...
Un pò cattivelli con la povera Hermione, adesso pure le complicazioni, ma so già che alla fine non accadrà nulla, nè a lei, nè alla bambina, giusto?
Baci

07/03/12, ore 23:41

Non ditemi che pensate di far morire Hermione, vi prego no, non lo sopporterei!!! Trovo giustissimo e lecito il desiderio di vendetta di Draco, ma magari aspettare prima che Herm riacquisti conoscenza, sentire il parere dei medici, convincerla a far nascere prematuramente la bimba!!!!  Come sempre fa la cosa giusta per lui senza curarsi di spiegare a lei le cose, di metterla al corrente delle sue intenzioni, così l'ha fatta preoccupare e agitare!!! Bravi come sempre miei adorabili scrittori!!  Un bacio Igrain

07/03/12, ore 22:59

Che branco di ottusi! E quel cazzone di Draco non capisce nemmeno quanto dal naso alla bocca, possibile che possa ritenere prioritario cercare e, soprattutto, ammazzare quell'Alvin piuttosto che stare vicino a sua moglie moribonda proseguendo le ricerche attraverso il suo staff ed eventualmente prendere decisioni necessarie o al limite raccogliere il suo ultimo respiro. Strana idea dell'amore! Assolutamente incapace di comunicare, è riuscito a indispettirla completamente, spingendola a ribellarsi più del necessario e a cacciarsi nei guai (anche lei non sembra brillante come dicono) possiamo tranquillamente dire che come protettore fa schifo. Siamo sicuri che Draco non sia autistico? E che nessuno di voi due sia americano?
Chiedo scusa per i miei commenti coloriti, non ve la prendete. Di fatto leggo appassionatamente e mi piace. Solo non resisto all'idea di farvi notare quanto siano "pompati" questi personaggi, lo stile è davvero americano, se fosse ambientato diversamente potrebbe essere un western-spaghetti.
Per cui, complimenti anche per il divertimento che mi procurate attraverso le smarronate del cazzone di cui sopra. Continuate così.
Un bacio affettuoso
nefastia

07/03/12, ore 22:18

Oddio,

adesso mi si mette a fare il Vendicatore suicida!!! Gps magico??? Il ritratto di nonno Abraxas custodito a Nocturn Alley? Nessuno riesce a inviare un patronus a Draco per dirgli che Hermione si è svegliata e devono anticipare il parto... Draco l'incappucciato pazzo si aggira cecando vendetta mentre sua moglie e sua figlia rischiano di morire...

Cavolo.... che casino. Come lo ripescheranno, il biondo?

Spero davvero che voi stiate lavorando al prossimo capitolo, e che il testo non vada perduto come è successo ieri.

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... che nervi!!!!

07/03/12, ore 22:00

Bene bene bene il rampollo biondo ha deciso di affrontare la questione da uomo a uomo! Mi piace questo aspetto vendicativo a volte mi duole ammetterlo ma mi rispecchia,finchè non ottengo quello che voglio,sono peni senza zucchero per tutti quanti..Ma comunque.Tu piuttosto come fai a conoscere così bene i tipi di pistole??? ahahah adesso magari mi vieni a dire che fai il pistolero di professione XD io se potessi lo farei,sarebbe utile per l'autodifesa! vabbè vabbè in ogni caso mi è piaciuta tantissimo la frase di malfoy"Non sono qui per discutere della potenza dei miei girini" mi sono strascimpisciata leggendola! Io ho sempre ipotizzato che questi perfidi animaletti all'interno dei vostri boxer dovessero avere un'inno per sentirsi ancora più importanti,quindi gli ho affibbiato la canzone di Gianni Morandi "uno su mille ce la faaaaaaa!" che se ci pensi è azzeccatissima dal momento che poi dice anche "ma quanto è dura la salita,in gioco c'è la vita" nulla di più vero! okok scusate,sono le mie elucubrazioni mentali solite ormai ci dovete fare il callo,non è colpa mia se mi piacciono da matti le belle fanfictione la vostra è assolutamente una di quelle che metterei ai primi posti nella mia classifica!
ma va bin insomma passiamo all'acuta analisi dei personaggi!
ALVIN SUPERSTAR in questo capitolo non ha fatto niente a parte essere stato il soggetto dei pensieri vendicativi (se solo vendicativi possono essere definiti) della mia serpe preferita :) gli consiglio di iniziare a scappare perchè sinceramente non vorrei mica essere al suo posto quando si troverà di fronte un mix fra pitone vipera oxyuranos cobra reale crotalo adamantino(serpente a sonagli) e quant'altro...insomma un basilisco con i fiocchi rosa!
DRACO il biondino stavolta ha deciso di darci dentro e mi piace assai! Fantastico il modo in cui ha detto al nonno che ama Hermione è così zuccherosoooo (ok basta potrei suscitare il diabete in qualcuno)!mi divertirò nel prossimo capitolo vedendolo sfogarsi senza alcuna pietà su quell'ammasso di cerume...lo chef oggi propone Spezzatino o Poltiglia di Alvin in salamoia! good,very good! ma vi lascio il piatto io vado su un bel pasticcio alla bologneseXD
HERMIONE dopo un bel po di tempo finalmente dalla sua boccuccia sono uscite parole che sembranmo testimopniare il suo amore per draco e non di volerlo morto entro qualche nanosecondo :) il problema è che non ragiona poveretta vuole uccidere sia lei stessa sia la pampina non si sa per quale stupido motivo! tanto la magia salva tutti ooooolè!eheh mi sa che tutti i libri che ha letto le hanno causato gravi lesioni al cervello..
GINNY nonostante sia una miss testa di cemento armato come la sua migliore amica non sembra aver la meglio questa volta,fra le due teste dure vince quella riccia!
PANSY che nonstante i sui modi duri si vede che ci tiene ad Hermione e molto gentilmente le ha detto che draco è innamorato di lei...poi anche lei cerca di farla ragionare ma non c'è niente da fare,io mi sarei incazzata come una iena fossi stata in lei! non ci si può permettere di mettere a repentaglio la vita di una piccola Malfoy insomma!
IL NONNO si sa che sui nonni si può sempre contare,ne sanno una in più del diavolo! caro vecchio Abraxas è la prima volta che lo sento nominare in una fanfiction:)
E anche per oggi io ho dato! Scusate per i miei poemi ma non vedo coem potrei fare altrimenti! BISOU,al prossimo capitolo geni del male :)

07/03/12, ore 21:56

e bravo nonnetto .
Draco è pazzo da solo ci resta , anche lei però dovrebbe fare ciò chje le consigliano invece testarda, fatela dormire e operate
Blaise mi delude non conosce meglio la mente del suo migliore amico

07/03/12, ore 19:57

Ciao, meno male che Hermione e la bimba x il momento stanno bene, speriamo che Draco non faccia cavolate
alla prossima
Vale

07/03/12, ore 19:29

Oh,Oh,Oh..Malfoy in versione " Do not touch my wife "..bello questo cap e finalmente abbiamo un nome
Alvin è l'anagramma di di Livan che di Vilan..certo che un pò mi fa pena, conciato così solo perchè suo padre lo credeva
un " cornetto ".
Anche se però non abbiamo un volto.
Oramai credo che i sentimenti sono usciti, ora devono solo dichiararseli.
Lei lotta come sempre, a costo di rimetterci la vita, i suoi uomini lottano per trovare
Draco, e lui lotta per mettere le mani sul mostro.
Vediamo tutto questo "sbattersi" dove li porterà...
mi è piaciuto ed anche tanto, ogni capitolo che mi regalate mi emoziona..
Ps: ho adorato la parte dove parla con il nonno.
Bravi siete mitici anche se fetentoni, ci lasciate sempre sul più bello

07/03/12, ore 19:23

Salve cari e amati Autori,
Come preannunciato, Draco Malfoy sveste i panni del colonnello e ridiventa l'infida serpe che tutti amiamo ( forse è bene che parli per me).
Si toglie i gradi, schianta Blaise, lascia sua moglie nelle mani dei dottori e finalmente va a cercare lo stronzo.
la prima tappa è la residenza del caro nonno, devo dire che amo moltissimo i dialoghi con i ritratti e mi piacerebbe sapere di più del vecchio Abraxas, ma forse la mia curiosità non verrà soddisfatta visto che non è inerente alla trama.
Immaginavo, che Hermione si svegliasse e andasse di matto non trovando Draco al suo capezzale. Mi preoccupa invece, la sua situazione, spero, anche se non è una buona cosa che si convinca a far nascere la bimba, magari così diventa utile per suo marito nella vendetta contro Alvin.
aspetto di sapere cosa succede.
Michela.

07/03/12, ore 14:01

no no no no no no NO!
tu non puoi assolutamentissimamente lasciarmi in questo modo!
voglio sapere che diavolo succede!
voglio sapere chi è sto cazzo di Alvin!
voglio sapere di Hermione e Draco!
aaauuufff.......
mi sono scarcicata, scusa.
e che con tutta sta tensione tra un po vado fuori di testa!
un capitolo fantastico, che come vedi è stato apprezzato!
by A.C.Malfoy

07/03/12, ore 09:19

Un altro bellissimo capitolo pieno di suspance e adrenalina!!!  Lieta che Patty sia uscita di scena, mi è piaciuto che Draco l'abbia platealmente allontanata dalla sua vita e mi dispiace che Hermione si sia sentita ancora esclusa ma schiantarlo senza bacchetta è una scena che non ha prezzo!!! Certo che la rabbia la resa imprudente e ha messo a repentaglio la sua vita e quella della piccola ma ha salvato tutti quei bambini e la sua generosità non ha limiti!!!  Draco che piange e prega mi emoziona tantissimo!!!  Siete mitici ragazzi miei!!! Un bacio Igrain