L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

04/02/12, ore 22:24

Corri, sai, corri velocemente ! Non. Fargli Colpire. Hermione!!!!
Posso perdonare molte cose ad un uomo ma non la violenza su una donna neanche accecato dall'ira!!!!
Il colonnello può essere duro come il granito, glaciale e spietato quanto gli pare ma non può avere una simile caduta di stile!!
Anche se, ammettiamolo, Hermione certe volte le strapperebbe dalle mani anche ad un santo....!!!! Ma Draco non può, non deve. Non dopo la minuscola apertura sotto le stelle...
Quindi, per ora, non ti dirò se mi piaci....... ;-)
Anche se....immagino che Draco possa avere, comunque, degli ottimi ......argomenti (!!!) per ottenere il perdono ahahahah

04/02/12, ore 22:08

Mamma mia che capitolo, sono stata in ansia tutto il tempo. Chissa sa la colpirà, speriamo che non arrivi a quel punto, altrimenti non credo che sua moglie lo perdonerà, anche se mi piacerebbe vedere un Draco pieno di rimorsi nei suoi confronti. Sta sfogando su Herm tutta la rabbia per avergli aperto un po' del suo cuore spero proprio che nel prossimo capitolo si faccia perdonare. Ciao e a presto.

04/02/12, ore 21:25

uffa ma è possibile che i capitoli finiscono sempre così?? speriamo che finalmente si chiariranno o almeno qualcuno dei due si esponga nei propri sentimenti ciao

04/02/12, ore 21:20

scusa ma ci lasci così? mi farai impazzire personalmente! che cattivo però che è...:-( la tratta sempre male! mi mette una tristezza

04/02/12, ore 21:11

Comincio dal fondo perchè vorrei strangolarlo con le mie mani..
toSaphira confido in te dimmi che nn la picchia..nahhh bastardo stronzo,
ma nn mi può cadere così in basso oh si..!!
Dragon, nn ci provare sai ?!! So che la tua creatura è frutto del tua mente perversa..
Sono sconvolta ( scherzo), credevo che fosse duro,ma nn manesco..
va beh, ora veniamo al succo della storia, che ormai credetemi mi ha intrippata e nn poco.
Allora vediamo se ci sono arrivata oppure ho sbagliato.
Mago, c'è l'ha con Herm, mezzosangue, virus?!
Parente di Voldemort, Piton..è un pozionista e poi ci sono un paio di cose della profezia che mi fanno pensare sibilante, strisciare, è una serpe???
Ora sono sull'isola, nn verranno colpiti da qualche virus nascosto??? Vero???
perchè nn vedo altri indizi, oppure li troveranno dopo..
La cosa sulla vespucci nn la sapevo, e devo dire che mi piace scoprire tutte queste notizie
mi soddisfa questo lato del racconto, e nn poco..
Oddio nn è che lei lo pianta e se ne va?! stufa dei suoi modi.
nn si smentisce mai, il biondino..sarà contento..e spero che soffra come un cane..
bravi complimenti ci avete lasciato con la voglia di scoprire ...nn farci attendere

02/02/12, ore 10:28

Ragazzi miei se sieti bravi!!!  Riuscite a tenerci incollate allo schermo in attesa degli eventi, sempre nuovi, sempre inaspettati!!! Gli indizi e i luoghi sono affascinanti e la vita di bordo è entusiasmante, di giorno e di notte!!! Spiegatemi perchè se il killer vuole Hermione perchè ha sparato a Draco? Questa strana coppia così perfetta nel loro lavoro, così preparata e indipendente, possibile che non riesca a tenere la bocca chiusa quei venti secondi che servirebbero per capire le reali intenzioni dell'altro senza giungere a interpretazioni così assurde!!
In amore sono due babbei!!! Ho trovato un po' forzata la scena con Nott, anche se adulta e arrabbiata, credo che Hermione sarebbe stata più gentile nel toglierselo di torno!!Trovo giusto che incomincino a baciarsi per trasmettersi emozioni, prima avevano lasciato solo al sesso il potere di decidere delle loro vite!!! Magnifica la scena della torretta e il sapore del mare che mi sono sentita addosso pure io!! Vi aspetto
Igrain

01/02/12, ore 23:29

Bellissimo capitolo, credo che entrambi in personaggi abbiano scoperto un pò quello che provano, anche se la vera sorpresa del capitolo è
Draco, che non solo rivela un pezzettino di se stesso, ma mostra un lato estremamente romantico.
Hermione forse ha percepito quello che lui voleva dirle, ma ora rimane da vedere come questo influirà sul loro rapporto.
Bellissima la scena del mare.
Per l'ultimo indizio non vedo l'ora di salire sulla goletta..
Bravissimi come sempre.

01/02/12, ore 22:28

se non continuo ora ti strozzo. HAHAH. no davvero, questa storia è davvero stupenda. **
continua al più presto.

01/02/12, ore 21:37

Credo che Draco a modo suo volesse aprirle per un momento il suo cuore.
Il momento di dolcezza, si è dissolto, ma sono certa che lei lo ha recipito.
Ora un nuovo indizio, questo per quanto praticamente semplice dove li porta?
bene bravi, vi aspetto con il prossimo cap

01/02/12, ore 18:47

mi é piaciuto molto questo capitolo. Finalmente Draco ha deciso di lasciarsi un po' andare e di mostrare ad Hermione un nuovo lato di sé. Deve averlo scosso molto il fatto che Hermione era triste e cercava di scappare da lui. Inoltre penso che il colonnello abbia fatto bene a non portare la moglie con sé, avendo paura che potesse rimanere ferita. Ciao alla prossima.

01/02/12, ore 13:42

Bene i giochi sono fatti direi, stanno cercando di nascondere a vicenda
quello che provano, ma credo che qualcosa si stia sgretolando.
Fantastica la visione finale, se chiudevo gli occhi potevo vederli e
provare le stesse cose, un bello esempio quello del mare per descrivere
se stesso.
Per un momento gli ha regalato un pezzo di se stesso, sperando che lei
capisse, lo comprendesse meglio.
Lei è combattuta e non credo che le reazioni ed i gesti siano dovuti allo
spirito grifone.
Fin tanto che non ammetteranno che forse c'è di più, si scontreranno ma
forse è proprio questo che ci piace di loro, il continuo confronto.
Bello, bello perchè per quanto strano questo cap, ci serve a comprendere
un pò quello che realmente è Draco, un misto di dolore e forza.
Speriamo che questo serva a farli avvicinare, e che smettano di fraintendere
gesti e parole.
bravi complimenti...ora l'indizio li porta alla Vespucci, sono curiosa di vedere cosa vi inventerete.
alla prox e complimenti

01/02/12, ore 12:33

sembra che parlino due lingue diverse, ma in fondo è comprensibile, visto il loro passato.
Draco alterna momenti in cui è romantico e sensibile, ad altri in cui è odiosamnente insopportabile. Può fingere quanto vuole, ma solo il fatto che abbia lasciato a casa (anzi, sulla nave) Hermione, la dice lunga su quanto si stia affezionando a lei.
Stesso discorso per Hermione: può insultare la "palla di pelo" quanto vuole, ma ormai è cosciente di quanto Draco sia importanete per lei.
I tuoi (anzi vostri) aggiornamenti sono davvero molto rapidi.. meno male, perchè sono curiosa di sapere come continua e quanto ci impiegheranno per lasciare da parte tutte le loro incomprensioni.
Bel capitolo :)
un bacio
Giada

01/02/12, ore 10:19

Questo è uno dei capitoli piu belli, sarà per il pezzo di anima che draco mostra ad hermione o per il contrasto di pensieri di quest'ultima quando il colonnello è stato ferito. In sostanza, mi è piaciuto un bel po. All'orizzonte si intravede un pallido sole, la nascita di un amore ma i due ancora non lo scorgono... ma noi non disperiamo. :D alla prossima.

01/02/12, ore 08:42

Cos'è draco vuole avvicinarsi inconsciamente a lei per quello poi scappa?comunque un bel capitolo ciao alla prossima

01/02/12, ore 06:57

Maledette incomprensioni.
Ogni gesto che compiono spontaneamente viene travisato dall'altro e così finiscono per ferirsi vicendevolmente e allontanarsi sempre più.
Per fortuna, alla fine, Draco si lascia un pò andare (anzie molto per i suoi standard) e la lascia entrare per un attimo nel suo mondo. Deve essergli costato molto ma penso che vederla triste per le cose che lui le aveva detto e soprattutto vedendo che lei tentava di scappare da lui, lo abbia scosso oltremodo.
Credo che volesse farle capire che sotto le parole cattive, sotto la sua scorza da duro, sotto il volerla tenere a distanza, c'è un cuore che ha iniziato a battere e lo ha fatto solo grazie a lei. Non so se lei abbia colto tutti i significati nascosti di questo gesto però l'ho trovato veramente dolce e romantico. Inoltre HErmione non può negare che la preoccupazione che ha provato va oltre i doveri di una moglie e poi sbaglio o la parolina amore ha fatto la sua comparsa?
Aspetto l'aggiornamento.
Baci BABY