L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

23/01/12, ore 09:34

Perdonato contro il fuso nn si discute..domanda indiscreta dove sei di bello?
Veniamo alla storia, ho ghignato come una matta,me la sono immaginata sballottata a cavallo, chi dei due è esperto di
sopravvivenza? Siete bravi avete descritto tutto perfettamente, dalla tempesta alla pulizia delle cucine..(se ero Hermione
gli mettevo una pentola intesta, altro che storie.)
Ho notato che in molti conoscono Draco, quindi deve aver fatto qualcosa di più che vincere una gara, Amira aveva troppo rispetto
per lui.
Nn so quanto funzioni con Draco lo sciopero, anche se ho notato che al campo l'ha fatta dormire con le altre , visto che anche
Ginny che è sposata con Harry mi pare che dorma in camerata, quindi una specie di equità( cioè al campo niente sesso)...
Praticamente adesso andranno in un altro sito, sarò ignorante ma questa Faraona( che nn è un gallina) esiste veramente, o ve la siete inventata, io nn l'ho mai sentita.
Ti dirò speravo che lui trattasse con un pò più di rispetto Hermione, visto che nn è una delle sue oche.
Nn è stato carino ignorarla quando erano dal raiss, e trattarla come se fosse quasi una schiava.
So di essere pesante ma sono curiosa. Anche questo capitolo mi è piaciuto.

23/01/12, ore 08:35

ciao! questo capitolo è a dir poco stupendo! ahahah mi è piaciuto un sacco! no dico ma come ha osato farle pulire la cucina, certo lei ha sbagliato ma non è mica un auror lei! Io avrei preferito farmi un mese ad Azkaban... non avrei mai ceduto!

23/01/12, ore 06:57

Certo che Draco le trova tutte le maniere per farla arrabbiare. Lei non si è ancora rassegnata ad essere parte della vita militare e penso che questo sia un grosso ostacolo tra i due.
Pensavo che lui si preoccupasse un pò di più nel vederla prigioniera e nelle mani di un uomo che non fosse lui, però forse è un pò troppo presto.
Ora sono curiosa di vedere dove li porterà il nuovo indizio e soprattutto se la vendetta di Hermione avrà la riuscita che pensa lei. Credo che Draco si aspetti una cosa del genere e non credo che le darà la giusta soddisfazione.
Baci BABY

22/01/12, ore 10:29

Bellissimo capitolo con un risveglio da sogno e un ritorno alla realtà arrivato fin troppo presto!!!  Draco sta crollando e non se ne è ancora accorto!!  Sta crollando ancora prima di Hermione e ve ne sono grata!!!  Draco ha fascino da vendere ma solo con Hermione è giusto che riveli il suo io più profondo con gli altri può benissimo continuare a fare il "colonnello"!!! Grazie anche per i meravigliosi viaggi con la fantasia che mi state facendo fare con le vostre stupende descrizioni dei luoghi dove si svolge questa parte del romanzo!!  Alla prossima Igrain

22/01/12, ore 09:56

Siete stati magnifici!!  La voglio anch'io la piccola mandria di unicorni e soprattutto voglio Draco!!! Vedo che tutti conoscevano la canzone su cui avete impostato il capitolo mi dite per favore di che si tratta?? E' la colonna sonora di Avatar?

21/01/12, ore 20:52

complimenti a qst due fantastici scrittori,la storia è bellissima,mi affascina tantissimo qst draco così macho. sono curiosa di leggere i prox capitoli,che non ho ancora letto. un bacione particolare al dragone,adoro i rettili.

20/01/12, ore 14:59

Un bel cap, come il bel risveglio di cui è protagonista, e chi nn vorrebbe trovarsi accanto al bel bad- boys per eccellenza..ahah
Perdona ora torno seria..
Gli indizi alla fine dove altro li porteranno?? Sembrano che la maggior parte, ruotino in Egitto, o Arabia..quindi che fine fa la profezia?
Ed ora senza scorta vedo e prevedo guai..
La gelosia di Draco mi sembra un pelino soprae righe, visto che il loro matrimonio è per finta..
fantastica la canzone, avete sempre delle scelte così azzeccate..complimenti ad entrambi

19/01/12, ore 22:32

la storia mi piace sempre di più :-) comunque il risveglio dei due novelli sposi é descritto come lo immaginavo, non troppo romantico, ma nemmeno rude(?) mi sembrava strano che non fossero interrotti!! però credo che con Ron sia stato un po' troppo duro, ma infondo é un soldato. Comunque spero che non arrivi mai ad usare lo stesso metodo con Hermione. Inoltre é stato bello immaginare Draco che cavalca come un figlio del vento :-) ci serviva un po' di gelosia da parte di Draco, non é giusto che sia sempre Hermione a difendersi dalle ex del biondino. Ciao alla prossima!!

19/01/12, ore 21:52

Come al solito, capitolo straordinario, questa storia mi affascina sempre di più. Mi piace il comportamento di draco qiesto suo alterbarsi tra dolcezza e durezza con sua moglie mi entusiasma.
Capirà di essere geloso, anche se ancora è solo senso di possesso. Per quanto riguarda Herm credo che sia già persa del bel generale. Spero che le scene di gelosia tra i due siano frequenti, soprattutto quelle da parte di Draco. Vi prego aggiornate presto, sono troppo curiosa.

19/01/12, ore 21:46

ti faccio i miei complimenti. sia per il bellissimo modo in cui scrivi: semplice, ma non banale, pulito e grammaticalmente corretto. sia per il modo in cui descrivi i personaggi adattandoli alla storia, draco in tuta mimetica e' stato aggiunto al mio fascicolo "fantasie su draco malfoy" ed al momento e' al secondo posto, sia per la trama che mi pare essere molto contorta e che riesce a coinvolgere tutti i personaggi principali della rowling. aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio.

19/01/12, ore 20:32

Bellissimo risveglio, devo dire!
Avevo immaginato un Hermione spaventata che se la sarebbe data a gambe non appena ne avesse avuto l'occasione ed invece il caro, vecchio, Malfoy l'ha proprio resa schiava. Mi ha fatto sorridere il loro piccolo dialogo inziale, lei che gli risponde male e poi fa la "carina", sembrano proprio una vera coppia.
Sono sentimenti quelli che si intravedono, trasudano "amore" (anche se d'amore è ancora presto parlare ma non trovavo un'altra parola adatta) da tutti i pori e di certo non stanno facendo tutto questo perché sono costretti, forse all'inizio ma qualcosa sta sicuramente cambiando.
Il fatto che lui cambi penso sia scontato, è sempre Malfoy e di certo non potrebbe mai tenerle la mano ed essere dolce con lei, in fondo il loro patto era di fare tutto perché dovevano, apparentemente lui non deve mostrare nessun sentimento..il fatto che lei si infastidisca è un buon segno, quando da fastidio significa che importa, no?
Rivedo molto quella cultura nelle tue/vostre parole.
La donna che viene trattata come un trofeo, il rispetto che si deve portare agli uomini, il fatto di dover coprire ogni parte del proprio corpo..Ho sempre pensato che fosse una cosa inaccettabile e assolutamente umiliante per le donne e credo che lo pensi anche Hermione, però, qui si comprende il fatto che una donna, anche se orgogliosa di sé stessa e con la voglia di rivendicare i propri diritti, se spinta da cause maggiori deve, per una volta, sottomettersi alla cultura degli altri perché, alla fine, non si può non rispettare le leggi di un paese perché si verrebbe puniti; il bel caratterino di Hermione verrebbe punito a dovere lì, sicuramente.
Ho apprezzato molto la spiegazione di "figlio del vento" anche perché, probabilmente, non ci sarei mai arrivata da sola. E' interessante vedere come Draco si sia impegnato per farsi rispettare e si sia adattato ad un'altra cultura, lui che sembrava così viziato un tempo..
Tipico! I beduini si son dileguati, beh, chi non l'avrebbe fatto? Magari non noi ma coloro che vivono lì da un vita e sono stati educati alla superstizione di certo sì. Draco fa sempre il grand'uomo, quando si parla di coraggio non riesce mai a capire nulla. Io sto dalla parte della, forse troppo comprensiva, Hermione.
Son curiosa di scoprire il significato di quelle parole e spero siano utili per la loro ricerca, altrimenti Draco potrebbe cruciare anche Hermione, ma soprattutto spero che non succeda nulla ad entrambi visto che devono tornare senza scorta.
Complimenti, comunque! :)

19/01/12, ore 17:13

questa storia man mano che si aggiungono capitoli, diviene sempre più interessante. mi piace da matti, complimenti. alla prossima.

19/01/12, ore 17:10

Il risveglio è stato piacevole, il ritorno alla realtà un pò meno.
Draco purtroppo fondamentalmente è un soldato e quando si tratta del suo lavoro, mette tutto il resto in secondo piano.
Hermione deve rassegnarsi a questo aspetto del marito e comprenderlo. Lui si aspetta il massimo da tutti perchè è il primo a darlo.
Con Ron è stato molto duro, mi chiedo se arriverebbe a comportarsi così anche con Hermione: spero di non scoprirlo mai.
Le frasi in grassetto sono sempre bellissime: sembrano dette da loro ma con il senno di poi. Come se rivivessero il momento e parlassero di quello che avevano provato allora.
Sono curiosa anche io di sapere cosa ha detto Ramses e anche di vedere il loro ritorno senza scorta.
Baci BABY

19/01/12, ore 17:02

Draco è davvero una medaglia a due facce, prima amante premuroso e appassionato, poi stronzo colonnello.
Qaul'è il vero Draco? La vero dura per Hermione, ma sono sicura che terrà testa, da buona grifona, al biondino prepotente.
Mi domando poi dove porterà questo nuovo indizio, e se l'assassino non finirà per compiere qualche errore. E se fosse qualcuno di vicino, che loro magari conoscono?
Complimenti per il pezzo, magnifico anche questo, la scelta di Halo molto azzeccata.
Ciao alla prossima.

19/01/12, ore 16:55

Ragazzi per prima cosa vi faccio i complimenti per la scelta delle vostre colonne sonore Halo, è fantastica..
Che dire, un capitolo dove li troviamo dopo la prima notte di nozze un pò confusi, forse realmente c'è stato di
più...
Mi sembrava strano che non venissero interrotti, come si dice le cose belle finiscono alla svelta..
La gelosia poi è un classico, in cui Malfoy nn poteva nn cadere, cmq mi piace un sacco il suo lato militare
è intrigante..
Ora questo nuovo indizio questo nuovo cadavere dove li porteranno?? e la profezia? nn tengono conto
di quella?...so che rompo ma sono troppo curiosa..
Bel capitolo davvero, anche se forse speravo in un dopo un pò più come dire "smielato"...eheheh
sono romantica che ci posso fare