L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

10/02/12, ore 02:38

lo sapevo che ci sarebbe stato l'intoppo così il destino ha deciso per loro e non è stato l'orgoglio per fortuna ciao

10/02/12, ore 00:38

Capra e cavoli salvati da una gravidanza.. Così Draco ha evitato di svelare i suoi sentimenti ed è riuscito a non perderla, mentre lei non è riuscita a fuggire in un angolo buio a leccarsi le ferite. Ma mi domando, se Hermione non fosse svenuta, davvero lui se la sarebbe lasciata sfuggire? In realtà questa gravidanza non risolve affatto i problemi dei due, perchè lei penserà che lui agisce in un certo modo solo per il bambino, e lui eviterà di scoprirsi, convinto ormai di averla in pugno, continuando a fare lo struzzo con la testa nella sabbia.. La strada la vedo ancora lunga...
Capitolo splendido, siete bravissimi.

09/02/12, ore 23:58

Il cuore mi batte fortissimo, non hai idea delle emozioni che avete provocato in me. Stupendo. sembrava la fine del mondo direbbe Vasco... invece eccoli ancora li e non da soli, un piccolo Malfoy cresce nel ventre di Hermione , un piccolo che è in pericolo... che sia un veggente questo mago killer.
p.s. Weasley è sempre inopportuno e sono felice nel notare che è anche il più declassato nelle FF.
aspetto di leggere il prossimo capitolo, aspetterò molto? questi giorni sono stati lunghi senza leggervi.

09/02/12, ore 23:10

Colpo di scena, sono andati a tanto così dallo scioglimento..
e cosa sarebbe successo se l'avrebbero fatto e poi si sarebbero resi conto
che lei era incinta??
Bello il cap, e gli indizi ci hanno dato un piccolo scorcio di quello che sarà
lo svolgimento della storia, e la direzione che prenderà..
Dolcissime le descrizioni iniziali e finali, direi un cap ricco di emozioni, come è stato divertente vedere
le facce dei due suoi ufficiali alla notizia della paternità.
Mi è sembrato quasi di perceèire che lui l'abbia fatto apposta di nn pronunciare l'incantesimo, quasi già dall'inizio
nn voleva sciogliere le nozze per quanto contrariato fosse..
Bello davvero siete veramente in gamba..

09/02/12, ore 23:10

wow abbiamo aspettato ualche giorno, ma ne è vslsa la pena! all'inizio credevo mi ci si spezzasse il cuore, ma dopo.... quasi quasi mi scendeva la lacrimuccia! spero di leggere presto come prosegue... anche se immagino che urla e litigi non diminuiranno di sicura..... anzi! ahahahah

09/02/12, ore 22:53

E meno male che il "fattaccio" è avvenuto!!!! Altrimenti quei due avrebbero divorziato e amen....
Sì, Draco ha un caratteraccio, ma Hermione non è da meno. In questo non la condivido molto perchè, anche mantenendo il proprio orgoglio e la propria dignità, una donna dovrebbe essere in grado di smussare gli angoli e portare il proprio uomo nella direzione giusta. Invece Hermione si dimostra più ostinata che femminile, mostrando, secondo me la propria profonda insicurezza, incapace persino di cogliere qualche piccolo segnale da parte di Draco. Il colonnello..beh, il colonnello è un uomo, in tutte le declinazioni del termine; è anche una serpe orgogliosa incapace di mostrare quelle che ritiene debolezze per formazione e scelta, e, da uomo, è anche meno sensibile di Hermione. Non lo giustifico in tutti i suoi comportamenti ma lo capisco in molti. Spero che con la gravidanza Hermione riscopra la sua femminilità e la sfrutti al meglio.
Bel capitolo, davvero.
Silvia

09/02/12, ore 22:47

Bhè capitolo molto... come dire... è diviso in due parti... come primo abbiamo una situazione difficile tra Draco ed Hermione, con in sospeso la questione del matrimonio e molta rabbia repressa, ma credo anche un sottofondo romantico. Hermione sembra innamorata o quantomeno affezionata a Draco tanto da piangere quando vuole riconsegnargli gli anelli e Draco bhè lui si è conservato gli anelli nuziali attaccandoli al collo… qualcosa dovrà pure significare o no!? Per secondo i continui battibecchi matrimoniali tra gli odiati coniugi… che però non portano a niente visto che durante la riunione per lo scioglimento del matrimonio davanti al Wizengamot Hermione sviene… causa? Gravidanza. Poco originale ma di scena. Ora vorrei un chiarimento anche se credo di essermi fatta un’idea giusta. Quando Draco dice, a proposito dell’incantesimo contraccettivo, “E chi dice che l'abbia pronunciato, pensavo che la strega più brillante fosse più sveglia, che sapesse che ogni azione porta sempre ad una conseguenza” mi chiedo… l’ha fatto apposta? No perché questa frase fa intendere questo… e poi quando Hermione si sente male ed è costretta a correre in bagno lui le sta accanto, facendo quasi il Dolce.
Dopo averti ammorbato con tutto questo, ti dico soltanto che mi piace molto il modo in cui scrivi e che aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo…
Al prossimo capitolo
Lavinia

09/02/12, ore 22:16

la scena di draco che ripete "padre, padre" e' veramente fantastica! i miei complimenti!

09/02/12, ore 22:12

Ohhhh, ma che capitolo esplosivo..ci avete regalato un pò di tutto..
Emozioni, caspita all'inizio erano così forti tanto che mi sembrava di essere li,
come una guardone li vedevo tanto è ben descritta.
Vedevo Draco nell'ombra e lei sul tappeto..mamma che scena fantastica...
Che dire anche le altre dalla vera, con la scritta " forever Draco ", alle verette
messe vicino alle piastrine, alla litigata..che dire mi è piaciuto tutto questo cap..
Mi sembra che gli indizi comincino a svilupparsi, e ci state facendo capire anche
a noi dove li porteranno..
Anche se Killer nn sembra ancora aver trovato un volto..mi piace molto questa squadra
e trovo divertenti i battibecchi con Ron, i vecchi rancori nn li hanno ancora digeriti a quanto sembra.
Sono felice ed un pòme lo aspettavo che lei fosse incinta, anche se nn hanno fatto molto sesso, ed
ora si che la grifona è nei guai la possessività di Draco si rimarcherà, e la vorrà al sicuro scontrandosi
bella la frase finale perchè a dispetto da quello che è, si sente già padre ed è entrato già in modalità
PANNOLINI E BIBERON..AHAHAH
" Passandosi la mano fra i capelli, chiuse gli occhi ed immaginò il suo futuro..Immaginò il viso di suo figlio e si perse, estraniandosi dal presente che incerto lo aspettava, agognando il sogno, che ogni padre desidera per i suoi eredi, pace, serenità ed amore. "

Penso che conclusione migliore non possa esserci, una frase di speranza..FANTASTICI, SIETE UNA COPPIA MITICA...
con lei..bel cap e siete fantastici

08/02/12, ore 22:17

Bhè in questo momento, ad essere sincera, dovrei prendermi a capocciate, stile elfo domestico quando si punisce per qualsiasi sciocchezza che ha commesso. Lo so che è sbagliato esserlo ma io sono molto diffidente e piena di pregiudizi perciò non mi "fido" molto delle nuove storie che mi capitano sotto gli occhi, certo non giudico nessuno per il suo lavoro perché so che tutti ci mettono il cuore, ma per evitare di essere delusa semplicemente non leggo ciò che a prima vista non mi potrebbe interessare, però nel tuo caso mi sono sbagliata, eccome se l'ho fatto! Vinta dalla curiosità ho aperto la tua storia e neanche in duo ore l'ho divorata. Cavolo se sei bravo... i miei complimenti! Come hai detto tu alcune scene sono molto crude, soprattutto quando Hermione, testarda com'è, punta i piedi e vedere i cadaveri... mentre invece ho trovato molto dolce, per me... questo lo ribadisco sempre, quando Draco dopo che Hermione è stata curata le tiene la mano per tutta la notte. Ora non voglio essere noiosa anche se credo che il fiume di sensazioni che provo potrebbe diventarlo se continuo a scriverlo e a descriverlo, perciò ora mi fermo mentre attendo con ansia un tuo prossimo capitolo.

À bientôt,
Lavinia

08/02/12, ore 10:09

Capitolo interessante, i nodi tra Draco ed Hermione vengono al pettine, Draco, spaventato e chiuso a riccio, perde il controllo e sta per colpirla, mentre lei, esasperata e convinta di essere meno di nulla per lui, vuole il divorzio. Se solo si chiarissero tra loro, le cose non potrebbero che migliorare, ma per ora ho la sensazione che sarà difficile, lui non ha il coraggio di affrontare se stesso e quindi poi lei, lei vuole solo allontanarsi per orgoglio e per non essere ulteriormente ferita. Bello questo capitolo d'introspezione psicologica, mi piace come alternate le indagini a capitoli come questi ,un pò più incentrati sulla coppia.
Bravissimi come sempre.
Ciauz

07/02/12, ore 16:10

Bel capitolo, come sempre!
Sì, probabilmente Draco avrebbe schiaffeggiato Hermione pentendosene terribilmente ma, ovviamente, non lo sapremo mai. Son contenta che siano arrivati Blaise e Pansy, quest'ultima non credo sia molto utile perché sembra soltanto pronta a fare la ramanzina ad Hermione, non mi è mai stata simpatica. Blaise lo trovo "adorabile", credo che si "sbatta" per far sì che Draco non mandi a puttane la sua vita ed è ovvio che conoscendolo da una vita capisca meglio di tutti cosa provi l'amico e di cosa abbia bisogno; che Draco non lo ascolti è un altro conto ma era anche scontato, pian piano si rende conto di quello che vuole.
Hermione vuole il divorzio, beh, credo sia scontato; avrei fatto la stessa cosa al posto suo e ne ha tutti i motivi. Adesso tocca a Draco farsi perdonare anche se non sarà affatto facile, l'ha combinata grossa, e se non la smette di fare il grande e duro uomo finirà con il perdere una valida "lavoratrice" ed una donna perfetta. Non basta massaggiarle le spalle per essere perdonato, Hermione non è come tutte le oche con le quali è stato..probabilmente non ha neanche avuto mai la necessità di scusarsi con loro.
Il mistero s'infittisce, nonostante se ne sia parlato poco, ci sono questi due maghi e questa parole; chissà cosa significhino. Spero che nel prossimo capitolo si possa scoprire un po' di più.
Attendo con ansia nuovi indizi e la conclusione dell'ultima scena, complimenti! :)

07/02/12, ore 12:13

per fortuna é arrivato Blaise e ha impedito a Draco di dare una schiaffo alla moglie. Però l'azione di quel gesto ha portato Hermione all'esasperazione, e l'ha portata a chiedere il divorzio. Hermione crede che il marito non tenga a lei, anche se delle volte Draco ha dimostrato il contrario. Draco si comporta così solo per autodifesa. Se Hermione gli darà un'altra possibilità sta solo a Draco coglierla, ma penso che farà la scelta giusta. Il Ministro mi sembra un po' troppo sottomesso, ricorda molto Caramel. Ciao alla prossima.

07/02/12, ore 12:08

Volevo farti i miei complimenti perchè la storia mi sta appassionando sempre di più! E poi solo quattro parole per capire il mio stato d'animo: "Draco in tenuta militare"...Credo si sia capito che insomma è da censurare una cosa simile!! No bè apparte gli scherzi...La storia oltre ad essere scritta molto bene viene anche aggiornata molto spesso e questo è assolutamente un punto a tuo favore, non come la sottoscritta che ci mette 2 settimane... (*si picchia da sola* xD)
I litigi fra Draco ed Hermione mi fanno sempre sorridere perchè, un altro punto a tuo favore, e siamo a due, è che lui da un momento all'altro non diventa mister caramello! Insomma non è possibile che da un giorno all'altro si svegli ed inizi a spargere caramelle a forma di cuore...un attimo di realismo gente! Ed infatti il tuo Draco lo vedo più come "uomo delle caverne" come qualcuno qua lo ha già chiamato! E la cosa non può che farmi piacere...ovviamente attendo con ansia una svolta un attimino più umana nel suo personaggio...perchè insomma povera Hermione è sposata con un orso!!
Continua così!
Bacione Fra

07/02/12, ore 09:33

Questi due di loro spontanea volontà non andranno da nessuna parte.
Hermione è stufa di essere trattata dal marito, seppur un marito di facciata, come un soldato. Lo schiaffo, che ci sia stato o meno, l'ha portata all'esasperazione, al limite della pazienza, anche perchè lui non si è fermato di propria volontà. E credo sia questo che fa tutta la differenza (e che fa conservare molto bene il carattere impulsivo di Draco).
il discorso di Blaise dovrebbe farlo riflettere, ma è ovvio che non può pensare di risolvere tutto con uno schiocco di dita.
Il ministro mi sembra senza spina dorsale, subito pronto a chiamare Draco per avvertirlo della decisione di Hermione. Mi ricorda un po' Caramel, non so perchè.
Il caso per ora è ad un punto di stallo, vedremo come procederà!
un bacio, aspetto il prossimo capitolo!
Giada