L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

11/02/12, ore 21:22

A me piacerebbe un maschietto puccioso, puccioso!!!! La storia è molto bella chiedo scusa se non riesco ad aggiornare regolarmente,un pò per impegni di lavoro e non scherzo abito dalle parti di Pesaro e da noi ora c'e' l'emergenza neve è da paura! Brava vai avanti quanto manca alla fine????

11/02/12, ore 21:08

Non vorrei essere banale, ma anche questo capitolo per me è stato meraviglioso.
La prima parte con la scena del pianoforte mi ha emozionato tantissimo,
quasi vedevo Draco con gli occhi chiusi che attraverso i tasti del pianoforte riviveva quelle sensazioni che solo sua madre riusciva a trasmettergli.
La presenza di Hermione il suo affidarsi a Draco e quel "suona per me..... per noi", credo che non abbiano fatto altro che aumentare in lui quelle sensazioni
che ancora non riesce ad accettare completamente e soprattutto il senso di protezione nei confronti di questa donna entrata come un uragano nella sua vita, stravolgendola completamente.
Molto dolce anche l'averla presa in braccio e portata fino alla sua camera facendole capire che non avrebbero più dormito separati.
E' meraviglioso come descivete i loro momenti insieme, il sentimento, la passione e la furia che riuscite a mettere nelle loro frasi. Mi piace questo Draco così possessivo e pronto a tutto pur di difendere i suoi tesori.
Non vedo l'ora di potervi leggere di nuovo e di rituffarmi nelle emozioni che ogni volta riuscite a trasmettermi.

Spero che a poco a poco riesca a farle capire quanto realmente tenga a lei e non solo a causa del bambino.

11/02/12, ore 19:53

Davvero molto, molto dolce la scena del pianoforte. Magica e allo stesso tempo reale.
In queste occasioni credo che davvero la musica sia magia.
Tra Draco e Hermione c'è una sorta di avvicinamento, anche se lui non sa ancora bene come esternare i suoi sentimenti senza urlare o minacciare. Hermione sarà il suo cuore, ma la figlia (mi piacerebbe che sia femmina) sarà carne della sua carne e sangue del suo sangue. Staremo a vedere come reggerà la paternità...

Complimenti, RS7*

11/02/12, ore 18:32

Bellilssima la scena con il pianoforte e anche il paragone con il boscaiolo di latta. Ho sempre pensato che un uomo che suona per la propria donna sia quanto di più dolce ci possa essere al mondo.
Hermione riesce a vedere scorci del vero Malfoy e penso che la cosa gli piaccia molto. Peccato che "l'orrido colonnello" sia sempre in agguato e che soppianti molto spesso l'uomo che si cela sotto la divisa. Sono contenta di vedere che in fondo anche lei ha preso molto bene l'idea della gravidanza. In fondo continuare a stare insieme era quello che entrambi volevono per cui non possono lamentarsi più di tanto.
Ha ragione Hermione nel dirsi certa dell'atteggiamento iper protettivo del marito: già prima la voleva segregata al Manor, ora che la vede ancora più indifesa c'è il forte rischio che non la faccia più uscire. Poi questa nuova morte ha destabilizzato ulteriormente la situazione: il killer è qualcuno a loro molto vicino e li ha minacciati apertamente. E' strano che abbia nominato Ron, mi sarei aspettata Harry (come figura più rappresentativa) ma non il rosso.
Spero che Draco sappia quello che fa anche perchè non credo che Hermione prenderà bena la sua decisione di andare da solo in missione. La farà morire di preoccupazione. Sempre che non lo uccida prima lei ora che ha scoperto il trucco del Serpeverde. Non credo che prenderà bene la notizia anche perchè lui sono sicura che farà la cavolata di ridurre il tutto alla salvaguardia del buon nome dei Malfoy. Maledetto orgoglio: non mi stancherei mai di ripeterlo.
Per quel che riguarda il sesso del nascituro io voto per una femmina perchè è quello che desidero anche io per cui la considererei come un buon auspicio.
Baci BABY

11/02/12, ore 18:15

Dopo una pessima giornata leggere questo cap così dolce, mi ha fatto pensare
che forse non è sempre brutto quello che si dipinge.
Bello davvero dalla scelta della musica, a Malfoy che si paragona al boscaiolo di latta..
Avevo il sospetto che lui volesse tenerla legata , ma avevano talmente pochi momenti intimi,
e poi lui sulla Salle, mi aveva dato da pensare che nn ne volesse, quando era corso giù..nn so..
ora ecco che diventerà padre di UNA BELLA BIMBA spero..
Lei non credo che starà zitta e muta al manor, anzi mi sa che lotteranno..
Comincio che ci sia un infiltrato presso l'ordine, se nn il mago stesso
bravi complimenti

11/02/12, ore 17:42

Nuovo capitolo interessante e movimentato direi!!! Draco si svela, semina indizi e lei raccoglie qua e là e non si rassegna...
Insisto, ma la dolcezza in Hermione è andata a farsi un giro? O è talmente accecata dall'orgolio da non accorgersi di mentire a sè stessa? Giustificare lo sbarellamento davanti a Malfoy che si spoglia con la scusa di un'ondata di nausea è un capolavoro di follia!!! Mi ha fatto morire perchè ho visualizzato la scena e l'espressione di hermione doveva essere da Oscar!!!!
Ebbene sì, il colonnello l'ha incastrata con una gravidanza, ha giocato sporco ma in amore e in guerra non è tutto lecito? Le donne, talvolta, giocano ancora più sporco e neanche se ne accorgono.
Altra frase da incorniciare: "Lei sarà la lettera e voi il suo FRANCOBOLLO"!!! ma davvero la Granger può pensare che una frase del genere sia dettata solo dalla possività e il desiderio di controllo del colonnello? Suvvia....!!!
Anche l'azione si smuove ed il misterioso assassino fa la sua mossa. Il sommo merliniano è una citazione dell'apprendista stregone?
Bravi come sempre.
Silvia

11/02/12, ore 17:28

Ciao,

è la prima volta che recensisco questa storia e mi incuriosisce sempre di più. Ho la strana sensazione che Hermione in uno slancio di ribellione si esporrà troppo all'assassino. C'è fin troppo testosterone in questa ff e non vedo l'ora di scoprire come farà Hermione a tenere testa all'adorato maritino.

Questo Draco prepotente e maschilista in tutti i  casi calza a pennello con il personaggio, anche se un pò babbanizzato.... affascinante il soprannome Figlio Del Vento, questo soldataccio spietato e infllessibile calza a pennello con l'ego smisurato Made In Malfoy.

Un piccolissimo appunto: il nome della protagonista del Mago Di Oz è Judy Garland, è un nome talmente famoso che fa troppo strano leggerlo deformato.

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche se spero ardentemente che Dracuccio smetta di abbaiare contro la sua dolce metà e cominci a comportarsi in modo meno....dittatoriale. Voglio dire..... quanto possono resistere così? Il MASCHIETTO, quando sarà il momento, nascerà con un bel mal di testa.

Complimenti e a presto

11/02/12, ore 17:04

Bello e molto romantico, bhè solo nella prima parte. Draco riflette sulla nuova vita che ha “creato”, e dopo aver letto questo capitolo mi sono tolta il dubbio. Infatti Draco ha messo incinta Hermione apposta … a detta sua perche nel mondo magico non esistono i divorzi … ma sotto sotto sarà davvero così? Draco suona il piano, e anche molto bene per quello che dice Hermione tanto che si commuove perché Draco suona una canzone de “Il mago di Oz”. Molto movimentata la seconda parte del capitolo, in cui tra i continui battibecchi e le nausee di Hermione si evolvono omicidi e congetture. L’assassino conosce i nomi dei membri della squadra quindi il dubbio sorge … non è che c’è una spia?
Comunque a presto
Lavinia

11/02/12, ore 16:53

Ohhhh, ragazzi ma volete farmi sciogliere??? Bellissima l'idea del mago di oz e lui che si paragona all'uomo di latta..
bella davvero, un momento di ricordi, forse dolorosi e la canzone splendida, nn solo siete maghi nello scrivere ma anche
nelle scelte musicali..siete dei mostri.. l'ho letta ascoltando la canzone, non sapete la magia che si è scaturita. Li vedevo, ero li..
Allora veniamo alla storia, Draco aveva calcolato tutto??, cioè la voleva mettere incinta? e se nn avesse funzionato? che avrebbe fatto??
Certo lui sembra felice, e per un attimo sembra l'uomo più dolce e attento che ci sia.
Poi sembra che si ripigli, ed eccolo che salta fuori come l'orrido colonnello.
Certo un pelino ammorbidito ma sempre orrido.
Lei è confusa, però direi che l'ha presa bene, tolta la nausea.
Secondo me i suoi uomini prima o poi si ribelleranno, saranno stufi del suo caratteraccio, e di dover fare
da baby sitter alla moglie.
La nuova morte stavolta è diretta a loro, a lui che lo tocca di vicino, stavolta è proprio incazzato.
Sono curiosa di vedere se l'ingrifato Malfoy scopre qualcosa, e se la minaccia arriva ad Hermione, che non
credo stia a casa a fare la calzetta.
Per quanto riguarda il sesso, beh credevo che i Malfoy avevano una magia antica che garantisse sempre che il
primo figlio fosse maschio, quindi MASCHIO..MASCHIO..MASCHIO ...ahahah basta..
Bravi come sempre un bel cap misto di emozioni contrastanti..
avete aggiornato velocemente stavolta niente fuso a disturbare??
allora conto su un altro veloce aggiornamento...BRAVI, QUESTA E' LA FIC CHE INSIEME AD ALTRE DUE O TRE MI
TIENE CON IL FIATO SOSPESO..

11/02/12, ore 15:29

il punto in cui si vede Draco con appese al collo l'anelli é stato dolce. Anche il punto in cui Hermione vede la dedica all'interno della fede. Erano ad un passo dal divorziare e se non fosse svenuta glielo avrebbero concesso, per fortuna é risultata esserr incinta. Draco é felicissimo di diventare padre e si immagina come sarà la sua sua famiglia in futuro. Però hanno ancora molto da chiarire. Ciao alla prossima.

10/02/12, ore 18:50

Bellissimo, sì, bellissimo.
Ho letto questo capitolo con il fiato sospeso, con la paura che quei due tonti arrivassero davvero alla fine del loro matrimonio, per fortuna però qualcosa è cambiato. Stavano male entrambi, che idioti, non sono riusciti a dirsi quanto si vogliono bene (si amano, probabilmente) a causa del loro orgoglio ma qualcosa lo ha fatto al posto loro; forse non è ancora tutto chiaro, tra loro, ma questo nuovo bimbo o questa nuova bimba cambierà tutto. Forse addolcirà Draco, forse gli permetterà di aprirsi un po' di più con Hermione e forse lei capirà che, in fondo, i sentimenti che prova per il duro colonnello sono gli stessi che prova lei. Mi è piaciuto davvero tanto questo colpo di scena, non me l'aspettavo, non c'avevo neanche pensato.
Lo svolgimento dell'altra parte della storia è stato soddisfacente tanto quanto quella riguardante i due protagonisti, o forse anche di più. E' stata una genialata collegare tutto con il calendario cinese, trovare ogni nesso che combaciasse con tutti gli indizi, anche se il fatto che abbiano due mesi ancora è davvero inquietante. Se le medimaghe trovassero un virus capace di essere idrosolubile tutto dovrebbe affrettarsi, dovrebbero iniziare a fare ricerche dettagliate e soprattutto dovrebbero davvero darsi una mossa altrimenti potrebbe finire il mondo. Quei due maghi interrogati beh, c'era da aspettarselo, inutili come tutti i "mediatori".
E adesso? Come farà Draco a proteggere Hermione? Lei è incinta ma son sicura che non si tirerà indietro, tutto si fa molto più complicato adesso.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti! :)

10/02/12, ore 16:30

capitolo stupendo! mi sono imbattuta x caso nella tua fic solo 2 giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato! oggi quando ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata a leggere! davvero complimenti! la trama è fantastica! aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :-D

10/02/12, ore 14:42

Capitolo ricco di emozioni.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Draco ha detto "di noi"riferendosi al bambino.
Dopo questi capitoli così turbolenti spero di poter leggere di un po' di tenerezza tra i due e soprattutto spero che Draco torni a dormire in camera con sua moglie,
magari con la scusa di aiutarla se si sente male per la gravidanza.
Ciao e a presto.

10/02/12, ore 09:28

Quante emozioni in questo bellissimo capitolo!!! La scelta di Draco di appendere le due fedi con le piastrine militari mi ha fatto stringere il cuore!!  Impossibile resistere, per qualsiasi donna, a un evidente gesto di amore così. Perchè Hermione pur notandolo non si è fatta venire il sospetto che c'è di più dietro al "colonnello"?? E ora questa sorpresa che ha definitivamente chiuso l'argomento divorzio ma non sembra che riesca ad avvicinare i due testoni più di tanto, nonostando la palese felicità di Draco e l'accettazione di diventare madre di Hermione!! Che ridere quando Draco dice "a pettinare le bambole, come dicono i babbani", è stato veramente inaspettato!!!  Siete bravissimi vi aspetto!! Igrain

10/02/12, ore 07:08

Per il momento sono salvi però mi spiace vedere che, se fosse stato per loro, il loro orgoglio avrebbe prevalso sul cuore.
Nessuno dei due ha fatto quel passo che l'avrebbe potuto portare verso l'altro, hanno seguito il corso degli eventi, rinunciando alla felicità per paura di soffrire. Per foturna ci ha pensato il destino. Draco sembra felicissimo di diventare padre e di potersi tenere Hermione. E' stato molto dolce vedere che si era appeso al collo gli anelli e soprattutto leggere quello che aveva inciso sulla fede di Hermione. In effetti, lei doveva porsi certe domande vedendo questi gesti, comunque ora non ce ne sarà più bisogno.
Come lui ha sottolineato lei è sua ora e lo sarà per sempre. Hanno comunque un sacco di cose da chiarire e un sacco di sentimenti da far venire a galla.
Senza dimenticare che c'è un pazzo (o una pazza) squilibrato che vuole distruggere il mondo e che penso metterà i bastoni tra le ruote alla loro vita di coppia-
Molto bello e intenso come capitolo.
Baci BABY