L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

19/03/12, ore 11:07

Scusate se arrivo solo ora ma internet non funzionava :( tutte a me capitano.
Comunque veniamo al capitolo, la pente perversa di questo uomo doveva essere sicuramente provata da anni di violenze,oltre quelle fisiche anche sessuali.
fregarlo è stato facile, forse, ma diciamolo non poteva tenerli ancora sotto scacco.
ultima scena Draco e Hermione molto romantica.
To saphira immagino sia merito tuo ;D.
Kiss.

19/03/12, ore 09:43

Bellissimo, tantissimi complimenti per la vostra fantasia e per l'acutezza delle frasi che fate dire ai personaggi!!!  Ho provato pietà per quel disgraziato e penso che il Bacio gli darà finalmente la pace dopo la vita d'inferno che ha passato!!!  Un mito il mio adorato Colonnello che con la sua strategia vincente ha trovato la falla per leggere in quella mente malata!!! Ma non è finita così vero??? Non credo che potrò resistere molto senza un vostro sequel. Siete veramente una coppia dominante, come Draco e Hermione!!  Baci Igrain

19/03/12, ore 07:13

Pensavo che sarebbe stato più difficile riuscire a fregarlo, però Draco sa come muoversi e loro sono una grande squadra.
Certo la storia di Alvin è davvero triste e visto quello che ha subito non mi sorprende che sia andato fuori di testa. Il suo amore per Draco è un'ossessione che si porta dentro e che lo spinge sempre più verso la pazzia però non bisogna dimenticare i gesti che ha compiuto. Non si è fermato davanti a niente per cui penso che meriti la giusta punizione.
Ho notato un cambiamento di Draco nei confronti di Hermione: prima gli avrebbe ordinato, urlando, di tenersi alla larga, mentre ora sembra quasi chiederglielo spiegando le sue motivazioni.
E infatti ottiene l'effetto sperato. Anche lei non si arrabbia e non urla.. Non condivide certo, però accetta.
Comunque è vero che se non fosse stato per questa storia loro non si sarebbero mai trovati e di certo sposati. Per non parlare della bambina.
In un certo senso è stato proprio Alvin a spingerli nella braccia l'uno dell'altro: mi meraviglio che uno intelligente come lui non ci sia arrivato da solo.
Per rispondere alla domanda posta nel capitolo precedente io sono più che favorevole all'idea di una saga.
Baci BABY

18/03/12, ore 22:39

Bellissimo il capitolo lo trovo un degno finale di tutta l'perazione adesso però voglio il finale romantico da vere dramione

18/03/12, ore 20:51

Ciao! questa storia è davvero fantastica! Non ci sono le solite smancerie bensì un amore combattivo e in continuo cambiamento, la storia è appassionante hai avuto molta fantasia anche nel collocare nei vari ruoli i personaggi originali del libro. Se vuoi (spero) scrivere altre avventure di qsuesta coppia esplosiva io sarò una tua lettrice accanita XD

18/03/12, ore 19:42

ottima recita di gruppo.
sono d'accordo con draco mi fa una pietà infinita, ma questo non giustifica ciò che ha fatto, anche se senza di lui non si sarebbero mai rivisti e quindi sposati .
temo che siamo sul finire , mi dispiace percè è stata molto bella

18/03/12, ore 19:07

Mamma mia.... ci avviciniamo alla fine della fanfic: Devo dire pero che - nonostante sia doveroso un tuffo nella mente malata di Livan o Alvin - spero sinceramente che i prossimi capitoli si concentrino un pò di più sui nostri protagonisti, visto che in questo caso i riflettori sono stati puntati principalmente sull'assassino.

Bella l'idea della lettura della mente da parte di Draco. Non sono riuscita a provare simpatia per le sofferenze di Alvin, e mi riesce anche difficile immaginare come lui sia riuscito a nascondere la sua vera identità e il suo vero volto fin dai tempi di Hogwarts obliviando tutti - anche i professori - dai suoi undici anni. L'idea è raccapricciante. E' stato un bimbo prodigio del male. Voldemort rispetto a lui sembra una dolce pastorella...

Penso e ripenso al momento in cui Alvin ha visto Draco per la prima volta, ed ho la netta sensazione che un giorno metterete nero su bianco quel momento, forse prima che lui subisca il bacio del Dissennatore, come l'ultimo pensiero cosciente prima di perdere la sua anima.

Bravi... grazie per questa altalena di emozioni

A presto

18/03/12, ore 17:48

Mannaggia!! Ora ci tocca provare anche un pò di compassione per Alvin..ma, si sa, in ogni essere umano ci sono luci ed ombre e mantenere il giusto equilibrio dopo ever tanto subito non è facile. E' un meccanismo psicologico accertato che la vittima di atrocità diventi a sua volta un carnefice ma un genocidio non è accettabile. in nessun caso. Quindi, ben venga il bacio dei dissennatori.
Mi chiedo se Draco abbia ricordato chi era Alvin nella sua infanzia, in fondo ha fatto dei nomi che dovrebbero aiutarlo a collocarlo nel suo passato.
Le parole di Draco ad Alvin sono significative del fatto che anche il colonnello abbia umparato la lezione sull'amore, credo che la sua vita familiare ne trarrà gran giovamento.
Siamo in dirittura d'arrivo, immagino, ma per ora..alla prossima con un bacio
Silvia

18/03/12, ore 17:38

di solito ai killer viene un estinto omicida perché hanno subito qualcosa da piccoli o quando erano adolescenti e in questo caso Alvin non fa eccezzione, anche lui ha dovuto sopportare tutti quegli abusi e umiliazioni. Almeno hanno trovato l'antidoto e posso salvare quelle persone e Alvin é stato mandato ad Azkaban. Ciao.

18/03/12, ore 16:15

Intrigantissimo sproloquio del maniaco che a dover essere sincera un po' di pietà me l'ha fatta ma non troppa..penso che sia colpa del mio orribile raffreddore che mi fa parlare come una babbea imbecille di 2 anni e che mi provoca dei mal di testa orribili...sinusite del cacchio. Alvin si è svelato del tutto con le buone e con le cattive e ci ha dato una approfondita panoramica del suo passato abbastanza movimentato con il suo paparino che lo picchiava,uno stronzo che di notte gli faceva vedere i sorci verdi (ecco perchè dormo sempre spiaccicata a mo di sardina al muro,grazie mi avete svelato questo dubbio amletico XD) e la madre che non aveva alcuna voglia di guardare in faccia una pantegana in putrefazione...le do ragione,anche a me capita a volte di vedere degli orridi mostri che assomigliano vagamente alla bambina di The Ring,Tamara,e credimi che starei meglio se non li vedessi! Comunque il solo pensare che Il Pantegano volesse "pulire il pavimento" con il colonnello biondo mi fa ancora attorcigliare le budella in modo irreversibile un po come capita con le cuffiette dell'i-pod,hai voglia tu che si sbroglino in fretta ahahah! Poi chissà a quella povera ragazza che ha cercato di farsi ad Hogwarts che ragazza di dissenteria è venuta vedendo con chi aveva a che fare....puah! In ogni caso sono felice che adesso si sia risolto tutto,è stato scovato anche quello strafottuto antivirus:) E Il Pantegano deve essere felice di ricevere il bacio dei Dissennatori insomma non se ne deve rammaricare per due motivi:1) è il primo e l'ultimo della sua sfigatissima vita quindi pochi piagnistei e che si accontenti; 2) i Dissennatori sono maschi (come credo io) e dato che lui è ricchione-bisex gli dovrebbe andare più che di lusso! Sempre a lamentarsi...
Adesso però mi lamento io perchè sta per finire,ancora un capitolo accidenti! Questo è un colpo basso per me :( Vedi di convincere la tua grandiosa fantastica amabile intelligentissima socia ( poche sviolinate tranquillo XD) a scrivere la continuazione ti prego! (occhioni da Gatto con Gli Stivali *.*) Senno potrebbe venire in mente a me di mettere in circolazione un virussss però ehehe col piffero che vi do l'antidoto MUAHAHAHAH.
Grazie per aver detto che ho una vena comica fuori dal comune ma non posso ringraziarti altrettanto per il solo fatto di aver insinuato che lo Zio Voldy potesse essere frocio,eliminatelo dalla tua testaccia pffff non si calunniano i morti e la prossima volta prendo un trinciapollo e ti stacco la bigiotteria di famiglia quel tanto che basta per farti parlare come se avessi inalato dell'elio -.-' oh la! Uomo avvisato mezzo salvato <3
Besitos ranocchio :)
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 04:20 pm)

18/03/12, ore 15:32

Complimenti vivissimi! Come al solito avete postato un capitolo degno di essere chiamato tale. Beh non vi siete proprio fatti mancare niente per descrivere un personaggio come Alvin pazzo e sadico sopra ogni dire, anche se un po mi è dispiaciuto sapere della sua triste storia. Ma si sa purtroppo a questo mondo il male genera solo altro male. Molto profondo il discorso che fa Draco ad Alvin riguardo all'amore, e dolcissima la scena in cui Herm si appoggia alla spalla del marito, e silenziosamente dentro di sé ringrazia Alvin (beh perchè se non fosse stato per lui a quest'ora non si troverebbe a vivere. Una vita che più bella di così si poteva solo immaginare) Un bacio e alla proxima

18/03/12, ore 14:46

Siamo quasi giunti al termine della storia (mi dispiace per questo). Alvin pagherà per il male che ha fatto, tuttavia non riesco a non provare pena per il suo personaggio. Siete stati così ravi a trasmettere il suo dolore e i suoi sentimenti, che sarebbee impossibile non dispiacersi per lui. E' cresciuto nell' odio, e ha riversato lo stesso odio sul mondo. Davvero tantissimi complimenti.
In attesa del finale e di una futura storia. Ale.

18/03/12, ore 14:25

magnifico finale, mi e' piaciuto molto il modo in cui avete parlato di alvin, e' bello, per una volta, che nelle fanfiction si approfondiscano tutti i personaggi e non soltanto i protagonisti perche' alla fine, come avete saputo ben dimostrare, c'e' qualcosa anche dietro un cattivo.

18/03/12, ore 14:25

Complimenti! davvero complimenti! è una storia stupenda! Scritta bene, con molti colpi di scena e avventure. Sei stata davvero bravissima. Metto questa storia nelle preferite, te lo meriti! se ci fosse un grado superiore al "positivo" te lo darei! :D Alvin è un personaggio così complicato e contraddittorio, mi ha fatto una pena enorme in questo capitolo, però Herm ha ragione, senza di lui non avrebbe mai conosciuto il vero Draco. Mi spiace davvero di non aver commentato tutti i capitoli, ma li ho amati dal primo all'ultimo. ancora complimenti! UN BACIONE! V_M_96! :)

18/03/12, ore 13:49

Tutto è stato tramutato da dolore a follia, certo che nn gli è stato risparmiato nulla.
Mi sono immaginata Draco che concentrato aspettava il momento buono, nn per niente lui è il migliore.
Alla fine molto dolce la scena di lei che si appoggia a Draco, e sembra ringraziare cmq Alvin.
In fondo è grazie a lui se adesso lei è sposata al colonnello, e la sua vita è cambiata..
Spero proprio che ne farete una serie..siete veramente in gamba, mai noiosi e per quanto cruda a volta
la vostra storia ci ha tenuto con il fiato sospeso..complimenti