• Half-blood •
di Pipia

31/01/13, ore 20:47

Ciao tesoro :) Eccomi qui :) Mamma mia è da troppo che non mi faccio sentire, ma mi farò subito perdonare :P
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco ma mi ha fatto anche intristire... quella povera bambina ç__ç Non è giustoooo!! E' stata di una tristezza unica!! E Priscilla? Joseph è totalmente e irrimediabilmente preoccupato xD il cuore di ghiaccio si sta sciogliendo vè? iihihhi mi piace l'evoluzione del loro rapporto ed è tutto merito tuo. Dall'odio reciproco sono arrivati a questo.... e davvero i miei più sentiti complimenti :)
Posso già dirti che Katerina mi sta antipatica? ahah non so è una cosa a pelle! Non mi piace :S Ma spero di ricredermi, in fondo mi stava antipatico anche Joseph xD

Alla prossima!! <3

31/01/13, ore 17:56

Ciao,
apprezzo molto la scrittura in terza persona perchè permette una trama poliedrica e, inoltre, dà la possibilità di studiare gli eventi da diveri punti di vista e seguire più personaggi. Innanzitutto mi congratulo con te per la scioglievolezza e la chiarezza della tua scrittura, efficacie ma abbastanza dettagliata. Poi la tua storia mi ha colpito perchè secondo me sei riuscita a rendere bene la razza demoniaca, che non è certo facile da descrivere, per via della sua assenza di umanità e garbuglio di malvagità che la caratterizza.
Inoltre io ho un debole per le mezzosangue... quindi capisci bene che anche la protagonista femminile non mi dispiace affatto.
Il prologo non è troppo lungo, ma lascia abbastanza il lettore a bocca asciutta in modo da costringerlo a leggere i prossimi capitoli, cosa che sicuramente farò. Quindi complimenti ancora ;)
se ti va passa a leggere la mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi =)

P.

28/01/13, ore 21:16

S T U P E N D A, FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA **
ahahahah sul serio! sono fiera del principe, anzi... del re ! <3 Priscilla, lovviu! Katerina, mi stai ancora qui... bah ahah
sei bravissima , una scrittrice piena di talento e di storie fantastiche. Non fermare mai la tua immaginazione fuori dal comune <3
ti voglio bene
i miss u
Lau <3

27/01/13, ore 13:11

Ehi ciao ! Tranquilla non fa niente se hai ritardato di alcuni giorni, ti capisco perfettamente ... Anche io sono stata impegnatissima con la scuola, è stata una settimana di fuoco D: Speriamo che i vari compiti in classe siano andati bene :3
Il capitolo è bellissimo ! Era ora che Joseph liberasse gli schiavi e rendesse i demoni e i mezzosangue uguali. Sono molto felice della decisione di Joseph :) Chissà ora che faranno i purosangue... Prevedo aria di tempesta.
Aspetto il prossimo capitolo Sofi <3
Con affetto, tua Laura :)

26/01/13, ore 19:53

Tesoro *-*
Il capitolo è strepitoso *---*
Ti giuro che non riuscivo più a staccarmi dal computer u.u
La tua storia mi sta divorando **
Diciamo che Katerina e Steven rimangono abbastanza sconvolti dalla notizia che Joseph è diventato re e ha deciso di liberare i mezzosangue..
Priscilla intanto sorrideva dalla gioia ed è follemente innamorata, ed è bello vederla così *__*
Non posso aspettare per il prossimo ç__ç
Ne ho troppo bisogno u.u
Centinaia e migliaglia di complimenti,
Un bacione <3

26/01/13, ore 16:01

Ehii Sofi, altro capitolo, altro capolavoro.
Più la tua storia procede e più me ne innamoro.
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta, ognuno ha una propria identità e mantiene una coerenza impressionante, inoltre i vari pairing che hai creato sono decisamente ben strutturati come le varie dinamiche di coppia, realistiche e coinvolgenti.
La storyline di base poi è innovativa e incredibilmente ben gestita; tu hai l'abilità di riuscire a mantenere attivo l'interesse sulla trama principale mentre quella secondaria dei singoli personaggi si sviluppa pian piano facendo aggiungere alla storia sfumature sempre diverse ed emozionanti.
Amo veramente tutto di questa storia e soprattutto lo stile con il quale è scritta: fluido, scorrevole, curato e che non annoia mai (seriamente, potrei leggere cose scritte da te per ore ed ore :3) e inoltre la lunghezza dei capitoli è sempre perfetta!
Non so cos'altro aggiungere se non ottimo lavoro come sempre e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo; intanto tu vai tra gli autori preferiti mia cara e la tua storia riceve la segnalazione per le scelte perché è proprio stupenda <3

Un bacione,
Alex!

26/01/13, ore 15:42

Ciao tesoro che dire?
Questo capitolo è fantastico, dico sul serio:')
Lui è davvero tenero con lei,e la parte finale mi è piaciuta tantissimo.
ahahahahah non puoi capire quante volte aggiornavo per vedere se pubblicavi e quando ho visto sono corsa a leggere beh ne è valsa la pena aspettare perchè è davvero bello anzi unico ceh mi è piciuto davvero tanto quindi è inutile continuare ahaah  che dirti? continua al più presto e non smettere ma perchè
SEI DAVVERO BRAVA.
non vedo l'ora di leggere anche l'altra storia ahahah mi piace tutto ciò che scrivi hai davvero tanta fantastia,
Scusami se non scrivo cose lunghissime :3 ahahah ma non sono brava ad esprimermi anzi non trovo le parole adatte per descrive ciò che scrivi e potrei sbaglia per ciò meglio star zitta,
tutto ciò che ho scritto sopra lo penso davvero,.

un bacio shere.

25/01/13, ore 22:58

La storia non è ancora conclusa ma la reputo davvero degna di essere inserita tra le 'scelte'. Il tempo è ben scandito, la storia originale e con una trama ben definita. I personaggi hanno un bel profilo psicologico. Penso davvero che questa storia meriti molto!

25/01/13, ore 22:44

Ciaooo ^-^
Bellissimo capitolo, davvero! Come sempre riesci sempre a stupirmi, ad emozionarmi, ad affascinarmi! *-* Ribadisco che hai un modo di scrivere ''perfetto''! Insomma, riesci a far trasfarire dalle righe che scrivi tutte, e dico tutte, le emozioni che cerchi di trasmettere al lettore! <3
La trama è intrigante, ed è come una calamita per me!
I personaggi pure, li amo tutti, nessuno escluso, ognuno di loro ha ''carattere''!!!
Ovviamete al primo posto vi sono Joseph e Priscilla! u.u <3
Bene, adesso ti saluto calorosamente! Bacioni :* :* :*
Tua Ashwini! :D

25/01/13, ore 17:26

Dai, si può dire che il ritardo si può perdonare per questo capitolo ;)
Complimenti, veramente. Come al solito e scorrevole e veloce da leggere, senza affaticare o stancare il lettore e la storia sta prendendo una piega sempre più romantica, ma allo stesso tempo ti fa tenere sulle spine...che cosa succederà? Resteranno veramente sempre cosi felici oppure succederà qualcosa che li dividerà? E il fatto che i mezzosangue sono ormai uguali ai demoni no provocherà nessuna rivolta? Tutti interrogativi che questo capitolo mi ha fatto nascere e che spero si risolveranno presto!!
Continua cosi, mi raccomando ;)
Un bacio
Jean

25/01/13, ore 16:03

Ragazza mia, questa storia è troppo wonderfull! Mi ha preso sin dal primo capitolo, e quest’ultimo capitolo non ha deluso le aspettative anzi, è stato assolutamente MAGNIFICO*___* Davvero *-*!!! Oooh, bello bello bello! STUPENDO, FANTASTICO, e SPLENDIDO *___* Come sempre, d'altronde *-*!!
Complimenti mi é piaciuto proprio tantissimo!! ^__^ Scrivi davvero benissimo *.* l'ho letto tutto d'un fiato*-*!!

Davvero BRAVISSIMA! COMPLIMENTI ! ^__^

Che dire…. che bello! Ora grazie al nuovo Re i mezzosangue finalmente sono liberi e non sono più perseguitati, Joseph ha fatto la cosa giusta, a renderli con pari dignità ai purosangue!

Oooooooh!!! *•* e che dire della parte finale; Fermo..- Priscilla si staccò da lui, mettendogli la mano sul petto. Il cuore sembrava impazzito sul suo petto. Sorrise, anche lui provava il battito accellerato e il fiato corto quando era con lei.
-So che ti piace avere il controllo della situazione, essere il padrone del gioco- cercò di dire tutto in modo veloce, non voleva marcare la parola ‘padrone’. Non era sua intenzione farlo sentire in colpa, proprio no.
-Quindi… per piacere, mio re, fammi tua.- si morse il labbro, sorridendo sorniona.
Joseph osservò quella mini-donna che gli si presentava a una spanna dal viso. La piccola innocente e Priscilla si era tramutata nella piccola e innamorata Priscilla.
-Certo, mia regina- la catturò a sé.
wow *_____________________* e stata davvero davvero Strabiliantemente meravigliosa, e dolcissima *___* mi é piaciuta letteralmente questa parte *_*

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sotto troppo curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono sempre più curiosa di sapere che succederà tra Joseph e Priscilla!

Complimenti Sei davvero BRAVISSIMA! mi stupisci sempre di più! ^__^ come sempre! Adoro alla follia questa favolosa storia, e adoro il tuo modo di scrivere, tantissimi complimenti continua cosi *-*!!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

25/01/13, ore 14:13

Aaaaa ma la storia è quasi finita??? Questo mi sembra quasi un finale! È bellissimo! Priscilla é riuscita a cambiare l'animo del principe, rendendo i mezzosangue con pari dignità ai purosangue! Bellissimo. Poi, la regina alla fine... Si sposeranno vero ? *----* Bellissimo capitolo. Adoro <3 Ho già detto che è bellissimo?? Ahahahah Scusa, ma è l'unica parola che fuoriesce! Complimenti! <3

25/01/13, ore 12:25

-Certo, mia regina- la catturò a sé.
Ho letteralmente amato questa parte *_*
SEi assolutamente fantastica *_*
Complimenti perchè le tue storie sono favolose e scritte in modo impeccabile, davvero. =)
Un bacione <3

25/01/13, ore 00:29

Ciao Sofii...il ritardo è perdonato al 2000% ,lo so che cosa vuol dire correre dietro al tempo e agli impegni. Come recensione per questo capitolo ti faccio una domanda.

MI DICI PERCHE' I TUOI AGGIORNAMENTI MI FANNO VENIRE SEMPRE GLI OCCHI LUCIDI?.....

Ecco questa era la mia recensione.....sei fantastica Sofii!
Ciao e a presto "Darling". Lay.

25/01/13, ore 00:12

anche se mi avevi accennato dei tuoi problemi non credevo di vedere il capitolo tanto presto...invece come ho visto la scritta half blood pensavo di avere le traveccole.. finalemente dopo due settimane di attesa ho potuto leggere il capitolo che avevo tanto atteso..una sola cosa c'è da dire per questo capitolo grande joseph fatti valere! :) spero che tu possa aggiornare presto e che il prossimo capitolo sia spettacolare come sempre e che tu non faccia succedere niente di brutto..confido in te!spero che riuscirai ad aggiornare anche la storia delle sorelle weasley..bacio!