• Half-blood •
di Pipia

13/11/12, ore 00:06

Ma salve!
Questa è la prima volta che ti scrivo, anche perché è la prima occasione che mi capita XD e mi dispiace scriverti ciò che leggerai. Cioè, niente di offensivo o che ti porti male, per carità. Premetto che la tua storia mi piace un sacco, nonostante tratti di un fondo base abbastanza trito e ritrito, e cioè la serva (o concubina) ribelle con conseguente padrone stronzo e sadico, ma a sua volta è originale. Mi piace il modo in cui scrivi, tralasciando qualche errore di distrazione, e come mantieni su ogni tuo personaggi nato dalle tue mani e la tua fantasia (in più aggiungo che anche io amo fin troppo la saga di Harry Potter e dare un tributo d'onore ad essa è stato proprio carino ;] ).
Ma tornando al capitola, non mi piace. La trovata è carina, forse te lo hanno già detto, immagino, ma una rivale doveva pur entrare in azione ora che Giusy s'è tolta dalle scatole. Solo che, boh, non mi piace. Diversamente dagli altri sembra priva di personalità, ecco. Non so se mi spiego. Mi pare... piatta, come anche un po' il capitolo. Comprendo che magari tu sia super impegnata, siamo a novembre e ci stanno caricando di ogni genere di cosa D:, però magari in futuro, se avrai voglia, potresti sistemarlo perché è un vero peccato :)
Spero tu non te la sia presa perché, ripeto, mi piace un sacco!
Spero che Joseph faccia meno il testosterone e si mangi quell'odiosa battona umana XD
Al prossimo capitolo, sciaooo ;)
Baci, Dess c:

12/11/12, ore 20:33

Ciao mia cara :D
Eccomi di nuovo qua a recensire questa bellissima e meravigliosa storia <3
Cioè, ma non puoi farmi questo D: Io adoro Joseph e Priscilla insieme *-* chi è questa Katerina???! Non so il perchè, ma già mi sta antipatica u.u chissà il perchè xD ma va beh, staremo a vedere come si evolveranno le cose :3
Bravissima come sempre mia cara *-*
Te lo dico e ripeto, sei bravissima, hai uno stile di scrittura meravigliosa. E la storia è fantastica *-*
Alla prossima mia cara :3
Un bacione <3

12/11/12, ore 13:56

Beh, sinceramente a me questo capitolo è piaciuto, molto più dell'altro a dirla tutta. Hai introdotto un nuovo personaggio e la cosa mi piace, Joseph aveva incominciato ad ammorbidirsi quindi un nuovo ostacolo fra lui e Priscilla ci sta tutto (come se non ne avessero già abbastanza xD ma si sa le cose complicate sono anche quelle che piacciono di più a noi lettori :) ).
Per ora mi astengo nel giudicare Katerina, è ancora troppo presto... e secondo me è stata veramente molto furba nel trattare Joseph così, se vuole rimanere viva deve giocare d'astuzia e così lei ha fatto. Non so perchè ma la vedrei bene con Steven. Giusy deve rimanere sola ù.ù
Mmm, la regina puosangue ha avuto una storia con un sudicio mezzosangue? Interessante...non vedo l'ora di vedere come svilupperai questo!
Alla prossima,
Greta
P.S. piccolo dubbio: ma in che epoca è ambienta la storia? :)

11/11/12, ore 21:17

weeeeeeeeeeeeeee e chi sarebbe sta ochetta?! ma che vada a cagare troia... scusate per il termine ma mi da su i nervi ciò! povera priscilla proprio adesso che la situazione stava migliorando.. e poi non capisco il perchè il principe abbia volute quella COSA... spero che migliorerà poi... KATERINA DI........................ va beh.
Per il resto mi è piaciuta (a parte quella là) continua ti prego che devo sapere se priscilla la ucciderà e se no, allora ci penserò io <3 <3 brava amore bello
ti voglio bene
herm <3

11/11/12, ore 20:21

Mi piace sempre di più questa ff......ha una trama così affascinante e intrigante...e questo capitolo…. È stato assolutamente BELLISSIMO, e SPLENDIDO! *___*davvero *-*!!! Mi è piaciuto molto!!!

BRAVISSIMA! ^__^ continua cosi…..^.^

Tornando al capitolo che dire……adesso le cose si fanno sempre più interessanti con l’arrivo di Katerina…... Oddio povera Priscilla…. Joseph non doveva scegliere una nuova schiava! Chissà ora che succederà tra lei e Joseph? Spero che Priscilla e mostri le unghie, a Katerina. Ovviamente io Joseph lo vedo bene solo e solamente con Priscilla….

A questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia, ma soprattutto sono molto molto molto curiosa di sapere cosa succederà tra Joseph e Priscilla!

Brava come sempre,sarò ripetitiva ma è così! ^__^

Aspetto impaziente il prossimo capitolo, scusa per questa schifo di recensione ma ho la febbre! >.<

Tantissimi complimenti!

Un bacione grande Ukyou

11/11/12, ore 20:14

bhe il nuovo capitolo mi piace una nuova arrivata le cose si faranno piu interessanti e piu dificili per priscilla ma spero comunque che rimanga la preferita del principe !!!

11/11/12, ore 20:11

Sofiiiii noooooooooooo ma daii non puoi farmi questo proprio ora che le cose tra Priscilla e Joseph si stavano facendo interessanti ma dai :(
No no devi farla morire subito questa Katerina -.- ma come si permette? e Joseph mi è proprio scaduto adesso fossi in priscilla per fargliela pagare non mi farei più toccare ma solo desiderare così impara
Comunque bellissimo capitolo
A presto
DominoHRP

11/11/12, ore 19:42

Allora....credo sia la prima volta che recensisco questa storia, innanzitutto mi sono accorta di aver seguito un'altra tua storia.....e mi sono data della cretina per essere capitata su questa solo per caso.....bhè è bellissima!Ci vuole un sacco di fantasia ad inventare tutta questa trama e il modo in cui scrivi è veramente stupendo......non troppo descrittivo ma non lascia nemmeno nulla al caso....devo dire che sono veramente stata fortunata a trovare una storia così bella.
Ora, passando a questo capitolo....diciamo che mi ha un po' deluso perchè comunque ha demolito e sotterrati tutti i castelli di carta mentali che mi ero fatta su un possibile cambiamento da parte di Joseph, mi ero già immaginata il loro bellissimo figlio......e poi ovviamente arriva Katerina che distrugge tutto e uno dice...bhè è tutta colpa di Joseph in fondo lei poverina non ha colpa chissà come starà male povera stella....e invece no è anche una stronza che piega!!E ti preeeeeego fa che Luna sia felice che se lo merita almeno lei!!E sbatti via a calci in culo quella tipa.....anche perchè Joseph deve capira che non ha il diritto di trattare da merda tutti cazzo!!.
Aspetto il prossimo <3 Bea_gleek

11/11/12, ore 17:24

Questa Katerina mi sta davvero sulle scatole (almeno per ora!!!) devo dire però che è stata un'ottima idea far entrare in scena un nuovo personaggio! Far innamorare subito Joseph di Priscilla sarebbe stato troppo scontato! :) ma....Luna e Xanver? Parlerai ancora di loro? In questo capitolo non hanno avuto alcun rilievo

11/11/12, ore 16:44

Ciao! Come capitolo mi é piaciuto molto, davvero! Odio e dico e sottolineo odio Katherina! È insopportabile, se fossi stata Priscilla l'avrei fatta a pezzi appena un secondo dopo averla vista! Che rabbia! Joseph poi mi è caduto dalle braccia! Ma come può scegliere una nuova schiava e trattare in quel modo Priscilla! Se la loro relazione aveva fatto passi avanti, beh, adesso è ritornata al punto di partenza per colpa di quell'odiosa egocentrica! Se potessi le strapperei i capelli uno ad uno! Spero che Joseph si rinsavisca, deve! Priscilla deve tirare fuori le unghie, voglio vederla uccidere quella sbruffona, ok, forse sono un po' macabra, ma proprio non la digerisco! Ti prego aggiorna presto! Non sto più nella pelle! Un bacione e a presto!

11/11/12, ore 15:07

Il capitolo è molto bello,ma sinceramente l'arrivo di questa Katerina mi ha proprio mandata in titl DD:!
Cioè,non avevano già abbastanza grilli per la testa? D:
Povera Priscilla! Ok,è una schiava,ma Joseph in questo capitolo è tornato lo stronzo di sempre!
E' decisamente troppo lunatico,e non ha fatto tutti i progressi che ha fatto quell'amore di Xanver !
Lui ha subito proprio una redenzione,mi fa proprio piacere *--*
Invece Joseph è troppo ambiguo, un personaggio difficile da comprendere, complicato!
Questa Katerina mi ha ricordato Katherine - non a livello estetico,ma per l'atteggiamento da 'civetta xD - , e sinceramente NO,non può piacermi,perché io TIFO PER PRISCILLA ù___ù
E poi mi sembra una specie di copia 'umana' di Giusy, una gran rompi balle v__v
Sparisci,su,vai viaaaa ahahahahahahah!
Aspetto il prossimo capitolo,sono curiosa di sapere cosa succederà ;)
Un bacionee <3

Mary(;

Ps. Il quinto episodio di the vampire diaries mi è piaciuto..FINALMENTE UN PO' DI AZIONE, UN PO' DI DEFAN.. Mi è sembrato un piacevole ritorno alle stagioni precedenti,e anche Elena mi è piaciuta in quest'episodio,ha tirato fuori la grinta,anche se alla fine era sconvolta e in lacrime..E' stato un bell'episodio :) Per te?

11/11/12, ore 13:17

Calcola che mi hai messo a K.O. con questo colpo di scena DD:
Aspetto il prossimo al più presto con mooolta curiosità *-*
Holaaa!

-Esse.

11/11/12, ore 13:03

oh mamma mi ha lasciato un retrogusto amaro questo capitolo, non che sia scritto male per carità ma Joseph si è comportato malissimo, l'ho odiato!!
se c'erano stati passi avanti li ha tutti cancellati, ho invece ammirato Xanver per come ha reagito, adesso aspetto il prossimo capitolo per vedere come si comporteranno Priscilla e Katerina ma spero davvero che Priscilla non faccia una brutta fine :(
a presto,
V.

11/11/12, ore 12:20

Wow, capitolo deeecismente FAVOLOSO :D
Mi piace molto che tu abbia deciso di introdurre un nuovo personaggio che, anche se umano, ha molto carattere. Katerina potrebbe essere spaventata e timorosa, invece si dimostra subito una combattente che, pur di sopravvivere, farebbe tutto. Mi ricorda molto Katherine in TVD, è una coincidenza che abbiano lo stesso nome >.< ?!
Mi è piaciuta anche molto la scena iniziale con i genitori di Joseph, hai descritto le emozioni di questi genitori molto atipici benissimo e anche la scena della colazione mi è piaciuta, ma sai cosa penso del tuo modo di scrivere, sei bravissima :D
Menzione d'onore a Priscilla, leggendo avevo paura che sarebbe stata remissiva ma la frase a fine capitolo mi ha fatto proprio sorridere, sono sicura che ne vedremo delle belle :P
Bravissima come sempre, a presto,
Alex <3

11/11/12, ore 12:06

Ciao Sofii. Be, non è che mi convinca tanto pure me, questo capitolo, ma nonostante tutto ha pur sempre il suo "fascino", quindi diciamo: ma si mi piace anche questo, come del resto tutti gli altri.
E mo; chi è adesso sta Katerina? Non è che va a rompere le "uova nel paniere" a quei due, e distruggere tutto quello che è successo fin qui, migliorando un pò le cose tra Joseph e Priscilla? Spero di no altrimenti la strozzo e la brucio con le mie mani.
Almeno qualcuno fortunato e felice in tutto questo c'è....Luna; speriamo che almeno per lei resti cosi. Un altra cosa: che fine hanno fatto Steven e Giusy? Ciao. Lay.