• Half-blood •
di Pipia

01/03/13, ore 18:26

il capitolo a me è piaciuto molto nonostatnte sia molto triste .Secondo me hai fatto la scelta giusta  e nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa storia che mi è piaciuta moltissimo fin dal primo capitolo

28/02/13, ore 00:28

non so da dove incominciare anche perchè non ci so fare con le parole.
Oddio non puoi capire come ho aspettato il nuovo capitolo! e mi ritrovo a sclerare perchè è il 28 e non mi sono accorta che lo avevi messo il 23 to rendi conto? dopo tutto questo tempo che lo aspettavo! mi premderei a schiaffi da sola giuro.
tesoro sei bravissima,non ti nego che avevo una trementa paura che morisse Joshep,per fortuna non è successo,giuro sarebbe stato un trauma io lo adoro! è davvero dolce con lei è incredibile.
sei sempre più brava e se penso che questa storia sta per finire non so davvero che fare
rimarrà in assoluto la emozipni bellissime,che nessuna storia è riuscita a darmi,ho visto pian piano il cambiamendo
o di Joshep e vederlo così mi commuove(?) è assurdo ma ne sono innamorata,ma va be che posso dire? spero continui presto e stai gcerta che seguirò anche l'altra storia anche se questa sarà indimendicabicabile
tesoro scusa se ci sono errori ma sto dal cellulare e in piú sono le 00:27 poi volevo.dirti anzi tu mi hai chiesto di ricordarti se passi a leggere lamia storia the big little love spero di averlo scritto giusto va be bella un bacio enorme Sono semprebio ahaha Shere<3

25/02/13, ore 20:26

Ma nooooo =(
Ma ci sono rimasta malissimo =(
Certo il capitolo è statao meraviglioso, davvero, su questo ovviamente non c'erano dubbi, ma non pensavo finisse in questo modo il capitolo =)
Mi stupisci sempre, non c'è che dire =)
Bravissima, mia cara =)

25/02/13, ore 18:36

Ma... ma... cosa hai fatto? D: hai davvero fatto morire Xanver? Giuro che mi è dispiaciuto tantissimo, anche per Luna, povera :( però lo ha fatto per una giusta causa, no? u.u
Comunque è stato un capitolo davvero emozionate, davvero bellissimo, complimenti *^*
Adoro tantissimo il tuo stile di scrittura, sei FANTASTICA! *^*
Ora attendo gli ultimi capitoli, per scoprire cosa succederà >w<

25/02/13, ore 17:18

questo capitolo mi ha sconvolto,accidenti!
povero Xanver,mi piaceva tantissimo come personaggio ):
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento..
a presto :) :)

25/02/13, ore 10:31

Eccomi qui!

Che dire….. BRAVISSIMA! Anche questo capitolo come tutti gli altri è stato assolutamente MAGNIFICO, BELLISSIMO!*.* scritto in modo favoloso *-*!!! pieno di adrenalina e d'azione *-* complimenti!!! continua così *-*!!!

DAVVERO BRAVISSIMA! ^.^ Come sempre non mi hai deluso!

OH. MIO. DIO! Mamma mia!!! Mamma mia!!! Mi sono completamente immersa nel tuo racconto e ti giuro che Più andavo avanti nella lettura e più mi saliva l’ansia e paura…..
Nooooooooo Xanvier è morto…che tristezza, mi e dispiaciuto moltissimo…. povera Luna >.<
Mi fa molto molto piacere che sia morto il generale….ben gli sta….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere l’utimo capitolo sono super curiosa di sapere come andrà a finire questa favolosa storia!

Sei davvero BRAVISSIMA! mi stupisci sempre di più! ^__^ come sempre! Scusa per la recensione striminzita ma ho ancora un po’ di febbre! >.<

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 10:32 am)

25/02/13, ore 00:56

PENULTIMO????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è così bellloooooooooo.... comunque sei riuscita a farmi piangere... ufiiififiififif. Xanver! Mi stava simpatico :( comunque bello mi piace molto come scrivi.

24/02/13, ore 19:38

Nooooooooo T.T Xanvier è morto :(( era uno dei miei personaggi preferiti... Povero, anche se è morto per una giusta causa. Ha salvato la vita di Priscilla e questo lo rende ancora più straordinario ai miei occhi. Povera Luna... Questo capitolo è stato il più triste, anche se è comunque bellissimo, poi ho letto che è anche il penultimo T.T Oggi vuoi uccidermi xD
non vedo l' ora che pubblicherai il prossimo, anche se sará l' ultimo
Un bacione Sofi <3

24/02/13, ore 13:01

Non è giusto che Xanver sia morto proprio ora che Luna era incinta di sto figlio, o almeno io ho capito testo, mi sono commossa penultima scema della morte e di Luna che gli dava il suo ultimo addio, non dovevi farlo morire, l' unico sincero amico di Joseph. Aggiorna al più presto ti sperimentare alla prossima, capitolo commovente, baci andry15 :'(

24/02/13, ore 11:01

Ciao Pipia! ^-^
Il capitolo è uno dei migliori che tu abbia scritto, per tutto!
Mi credi se ti dico che anche io ho versato qualche lacrima per Xanver? :'( Ovviamente mi dispiace anche per Ilenia e Blue però... lui era... era uno dei miei personaggi preferiti!!! *dice triste e sconsolata con le lacrime agli occhi*
Certo, almeno non è morta Priscilla! Ci mancava solo questa! Mi è preso un colpo quando ho letto quelle righe!
E Luna? Povera lei e il loro bambino... non è giusto! *frigna come una bambina*
Adesso ti saluto, bacioni. all'ultimo capitolo allora! :*
Ashwini <3

24/02/13, ore 09:26

Mio dio, non riesco nemmeno a recensire.. Sono troppo sconvolta per la morte di Xanver .. Mamma mia, mai l'avrei immaginato , così improvvisamente , Luna che decide di chiamare così LORO figlio.. :'(((( scena tristissima, se fossi stata una che piange ( non piango mai ) l'avrei fatto a quel punto. Che tristezza. Toccante. Per un attimo avevo creduto che a morire fosse stata Priscilla... Qualunque alternativa sarebbe stata brutta . Anche se capisco che ad un certo punto delle storie di questo genere devono esserci morti importanti. Ad harry Potter tra il 6 e il 7 libro muoiono almeno una ventina di personaggi principali.. Per non parlare di hunger games , dove uno dei temi principali è la morte! Comunque aspetto l'ultimo capitolo.. Mio dio, è già arrivato? O: Complimenti ancora <3 mi dispiace ancora un casino per Xanver, adesso che era diventato una persona migliore :'( Baci <3

23/02/13, ore 18:45

Sofii,
Penso che le stesse emozioni che hai provato, tu, scrivendo il capitolo le abbiamo provate anche noi, o almeno io, leggendo...
Ti giuro che non me l'aspettavo e non sai quanto ci sono rimasta male..
Il capitolo stava partendo bene ma all'improvviso, succede di tutto ç___ç
All'inizio ho avuto seri dubbi su Jack, e qualcuno, forse, continuo ad averlo.. :/
No! Blue ed Ilenia.. ç__________ç
Ma, Xanver, proprio lui.. :'(((((((((((( Sto malissimo, qualcuno guarisca il mio cuore.. ç_______ç
Ho amato molto la reazione di Luna, perché non è caduta nella totale disperazione, anzi, il gesto che ha fatto, mi ha commosso motlissimo.. :'(
E Joseph, che piange, e l'ultimo saluto verso il cielo..
Insomma, mi hai devastata.. :'((
Sapere che, inoltre, è il penultimo capitolo, mi fa stare ancora più male.. Ormai sentivo questa storia parte di me.. D:
Beh, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire..
Ribadisco i miei complimenti e mi congratulo per il tuo modo di scrivere che riesce a toccare ogni singola parte del mio cuore **
Alla prossima,

23/02/13, ore 17:34

Non ho molto da dire... il capitolo mi è piaciuto.
Le scene di battaglia sono fatte in maniera soddifcente, però puoi perfezionarti.
Addio Xanver... lui in effetti era il personaggio, la cui morte (dopo quella dei protagonisti -che però è fuori discussione-) avrebbe lasciato maggior shock nel lettore secondo me. Comunque sinceramente non mi aspettavo proprio una scena del genere!
...in casi simili mi chiedo sempre "anzichè parare con il ocrpo, non sarebbe più furbo e magari più veloce usare la spada che hanno in mano?"
A parte questo, grazie per il capitolo e al prossimo! (sigh, già l'ultimo...)
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 05:38 pm)

23/02/13, ore 16:50

..Sai che tu e la Plec avete qualcosina in comune?T.T
No,dico...*attenzione - SPOILER se non hai visto il 4x14/4x15* ..Prima quella lì mi fa morire il piccolo Gilbert,il mio tesoruccio dolce,quel cucciolone che mi piaceva tanto guardarlo mentre cazzeggiava con Damon,o mentre giocava all'x-Box,o mentre interrompeva il bacio del 3x19 tra Damon ed Ele..no,questa cosa non mi era piaciuta molto..MA ORA TU...Grrrr,non posso passare seriamente tutto il tempo a piangere,che sia per un video o per una lettura,NON VA BENE,NO!>.<"
Mi metto nei panni di Luna,poi..Oddio,incinta e il figlio nascerà già orfano di padre,che tristezza :(
..Però ho apprezzato moltissimo la forza di Luna,che nonostante il dolore ha già messo in disparte il dolore,per dar spazio al suo lato speranzoso,ovvero il figlio che porta in grembo,frutto dell'amore che ha legato inevitabilmente lei e Xanver..seppur il loro amore non sia durato moltissimo,è stato intenso.
Io amavo Xanver,quante volte ti avrò ripetuto che era il mio personaggio maschile preferito!?><
Ok,smetto di rompere,ma lo sfogo ci stava e ritengo che tu te lo sia meritato pienamente!u_u
A parte ciò,ero tesisissima durante la lettura di questo capitolo...Sapevo che Priscilla non avrebbe ascoltato l'ordine di Jos,e sarebbe dunque uscita dalla stanza,ma sapevo anche che questo ipotetico comportamento avrebbe avuto delle conseguenze,purtroppo drastiche..(Xaaaaaaaaaaaaaaanveeeeer!..nguèèèèèé!DD':)
Avrei voluto per un attimo staccare la testa dal collo a Priscilla,ma poi mi son detta: che è morto a fare Xanver?
Ahahahah,no dai,non volevo la morte di Priscilla,ho avuto solo un "attimo di follia" xD
Hai lasciato intendere che ci sarà del tenero tra Giusy e Jack,o sbaglio?:P
Ad essere sincera,non ho provato un enorme dispiacere per Blue e Ilenia,forse perché la morte eroica di Xanver mi ha offuscato la mente e non ho pensato a nessun altro all'infuori di lui? Bu.
Anhce il momento tra Katerina e Steven è stato tenerissimo,per non parlare di Jos che piange sulla spalla di Priscilla e che impazzisce di gioia all'idea che almeno lei sia viva,nonostante la tragicità della situazione in sè per sè...Ed infine ringrazia Xanver,alzando gli occhi verso il cielo.:')
Manca solo un capitolo,dunque? :s
Peccato,mi ero affezionata a questa storia e a questi personaggi,mi mancheranno :')
Da quando ho cominciato a seguire questa storia,non mi ci sono più separata,mi dispiace un po' sapere che a breve giungerà a termine ç-ç
Ancora complimenti di cuore,un bacione <3

Mary(;

23/02/13, ore 16:13

Vedi di tenere un occhio sta notte quando dormi perchè forse ne arriveranno tanti di quelle anime che ti odieranno e ti verranno ad uccidere perchè hai fatto morire Xanver!!!! Muahahaha!! XD ok basta. u.u ehm! Ehm! Dunque, PERCHÈ??? TT.TT Xanver, Xanver..mio caro!
Non mi hai delusa ma mi hai ferita mortalmente! TT.TT sono molto felice che è stata fatta molto bene questo capitolo, da come ho letto ovviamente.;) E vedi se Giusy ci prova ancora con Joseph, ti giuro che ti perseguiteró per tutta la vita! Scherzo.. xD visto che in questo capitolo avevo letto una parte delle conversazione tra Joseph e Giusy quando. U.U vedi di non provarci a fare tradire Joseph con Giusy! Ciao e un bacio!