• Half-blood •
di Pipia

11/08/12, ore 22:07

Oook io sn senza parole davvero, questa storia continua a
piacermi sempre di più :D ahaha io credevo k giusy fosse la sorella di priscilla xD ma il principe e giusy stanno insieme?
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

xoxo Kika ^.^

11/08/12, ore 16:02

Sofiiiiiiii sono tornata ahah scusa se non ho potuto legerlo prima ma sai che sono stata un pò impegnata in sti giorni :3 comunque ehm si direi che si è vista la somiglianza di Luna Lovegood (il tuo mito <3 ahah) . Comunque ti supplico di aggiornare presto ** sono curiosa di sapere chi sia sta Giusy?! e so già che tanto non me lo dirai uffa u.u dovrò aspettare !
Un bacione grande, darling
Tua Granger <3

10/08/12, ore 15:20

un saluto dai mari salentini!
appena ho trovato una connessione che potesse definirsi tale mi sono precipitata a recensire!!
caspita Luna che caratterino... mi ha sorpreso! piacevolmente intendo ^^
che punizioni particolari che infligge Joseph! anche se non so se sono proprio punizioni... XD
chi mai sarà questa Giusy? può essere una sua vecchia amica? sono proprio curiosa!!!!
molto bello anche questo capitolo, complimenti! la storia mi appassiona sempre di più :D
baci grandi,
tokykia
p.s: quando aggiorni Il mio miglior nemico?

09/08/12, ore 23:33

Yeeeeeeeeeeeee Luna è una grande u.u Le altre tue storie non le ho letto quindi non saprei a che personaggio si riferisca la ragazza xD
Bel nome Priscilla, decisamente u.u
Joseph però è troppo cattivo e.e Povera Priscilla ç_ç
Però è un figone della madonna, quindi se lo può permettere. Go Joseph, GO!

08/08/12, ore 15:21

Luna è veramente strana! Pensavo che avesse sulle palle a Priscilla, invece l'ha difesa! Magari s'è presa pure una 'brutta' punizione da Xanver.. (anche se il concetto di punizione, per questi padroni non credo sia di dolore.. più che altro piacere x''')
Comunque, forse mi è sfuggito qualcosa... ma la biondina Giusy chi è? .-. mah!
Priscilla deve imparare a sottomettersi, anche se.. se fossi al suo posto ci vorrebbe un bel po', dato che non amo farmi mettere i piedi in testa.
Ci vediamo al prossimo capitolo, bacioni! :)

07/08/12, ore 20:48

tu sei un genio e io ormai sono diventata half-blood dipendente *-* amo troppo la tua storia e ogni capitolo è un emozione unica :) non sai quanto ti stimo cara, continua così <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che so che sarà stupendo come questo, adoro Joseph e Priscilla e ammiro tanto Luna e il suo coraggio :) un bacio, a presto :*

07/08/12, ore 16:12

Noooooo, io vorrei morire! Mi farei uccidere, se fossi al posto della nostra Priscilla.
Sai, mi rivedo un po' in lei, ma a differenza sua vengo assalita dallo sconforto con una facilità impressionante.
E adesso stimo fino alla morte Luna, ha avuto un bel coraggio! Chissà se Xanver è cattivo quanto Joseph...
Vabbè, non importa.
Tranquilla, la tua opera non delude! Ti aspetto con il prossimo capitolo (non necessariamente di questa storia, anche l'altra va benissimo)!

07/08/12, ore 15:10

Ciao cara, ecco a chi assomilgiava Luna, non mi veniva, comunque anche io adoro harry Potter *_*
Il cap mi piace, pure l'inizio è bello. XD
Il cap lungo mi piace è scorrevole e comprensibile.
Grande Luna!
Si fa così!
Povera Priscilla, costretta ad obbedire...
Il moicano è stato tanato, tana per Joseph! Ahahahaha XD
Adesso cosa dirà?
Bha, non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo episodio, ^_^
Ciao ciaoo
A prestooo
ciaooo

07/08/12, ore 14:17

Ehilà!
Come promesso eccomi a recensire questo piccolo capolavoro ^^
La nostra Luna è una grandeee, un genio!!! Con quel gesto ha sorpreso tutti, soprattutto Joseph, secondo me è per questo che non l'ha uccisa. Troppo sconvolto per agire XD. Abbiamo trovato chi riesce a tener testa al principino!!! Huhuhu
Però mi chiedo che rapporto abbia con Xanver...
Insomma, come la tratta e se Luna, come Priscilla, provi dell'attrazione per il suo padrone.
Vabbè, forse approfondirai questo argomento in seguito.
La voglia di vivere di Priscilla è davvero, davvero ammirevole! Secondo me resiste anche per la sua famiglia, per la sua mamma che si è sacrificata per lei, che l'ha protetta.
Quando ha detto "Tua" mi sono sciolta. E' stato così inaspettato, così disperato, in un certo senso... :)
Come al solito i momenti d'intimità sono scritti stupendamente  *.*
Mmm...Giusy...
Possa azzardare un'ipotesi?
Vabbè, te la dico per messaggio privato. Se indovino non vorrei rovinare la sorpresa (perchè dovrei indovinare, poi? Mhà!)
Un abbraccio forte forte
Kurapika95

07/08/12, ore 12:59

Ciao pipia! Rieccomi a recensire questa storia che ormai ammiro e adoro! Cosa posso dirti? Bravissima! Non ho alcuna correzione da farti, perché tanto tu scrivi molto bene ;) I personaggi mi piacciono, sono interessanti. Il mio preferito è Luna ( si anch'io sono una potteriana :P) e mi incuriosisce la personalità di Joseph, chi lo capisce quello! fa prima una cosa e poi subito dopo sembra essere un'altra persona! Povera Priscilla! ( tra povera e beata :P) Spero aggiornerai presto, un bacio! Ps: ho pubblicato il secondo capitolo della storia che mi avevi recensito! Se ti va puoi leggerlo? Vorrei sapere la tua opinione... Grazie un bacio! :*

07/08/12, ore 12:54

Ciaooo :)
Prima di tutto vorrei scusarmi per questo ritardo mostruoso :/
Allora il capitolo è stupendo!
La scena dell'abbraccio dell'episodio precedente è stata a dir poco stupenda *.* L'avrò letta minimo 10 volte in un giorno. Non so, ispira dolcezza ^^
Ma, il dubbio rimane: perchè Joseph ha ricambiato l'abbraccio di Priscilla???
Mhà! Lo sanno solo lui!!!
Hahaha Luna è una grande! Sinceramente è uno dei personaggi che mi piace di più. E' stralunata, vive su un altro pianeta ed è sempre gioiosa  (chissà perchè, poi). Però si vede che è una brava persona e quel carattere un pò alla "Luna Lovegood" (non so se la conosci. E' una strega di Harry Potter) la rende ancora più particolare e simpatica.
Oddio O.o la parte della benda ecc. è scritta davvero bene. Mi ha fatto venire la pelle d'oca. E ci credo che Prisci non si sia trattenuta. Da come lo descrivi dev'essere un tale bonazzo il nostro principino *.*
Ok, non far caso ai miei sproloqui mattutini XD
Bacioni
Kurapika95
P.s "Ma che razza di problemi hai?" hhahaha che ridereeeee hahahahha. E' ufficiale, Priscilla è una grande. Vedremo come reagirà Joseph.

07/08/12, ore 10:08

stupendo capitolo!! :DDD
Luna mi ha impressionata, seriamente! Quando si è messa tra Priscilla e Joseph la mia espressione era tipo ---> O__O
Mi sono detta: "Io amo quella ragazza!!!"
Era più sveglia di quanto pensassi! Xanver però ha rovinato tutto...ovviamente essendo suo amico il principe!
Priscilla l'ho trovata quasi contenta di essere in balia del bel principe...beh, chi non lo sarebbe! Del resto la tratta anche bene da certi punti di vista xD
Chi sarà poi questa Giusy! Spero di non avere una pessima memoria e scoprire che è una delle ragazze che c'erano all'inizio! Se è così mi scuso...è che ero troppo concentrata su Priscilla e Joseph :P

Al prossimo capitolo! Ciaoo!
Baci **

06/08/12, ore 23:23

complimenti!!! veramente carina la storia la seguirò fino in fondo... spero che continui a d essere così intrigante!! :D

06/08/12, ore 22:50

Ciao! :D
Ho letto questi capitoli tuuuuutti oggi e se non mi fosse piaciuti non sarei qui a recensire lol :3
Sappi che Luna ho avuto la tua stessa impressione! Mentre del 'suo padrone' ho immaginato il caro Tom Felton *^* per priscilla ho immaginato lei se ti puo' essere "d'aiuto" http://www.google.com/imgres?imgurl=http://www.areyouscreening.com/wp-content/uploads/2010/06/pretty-little-liars-3.jpg&imgrefurl=http://www.areyouscreening.com/2010/06/08/pretty-little-liars-tv-review-im-aria-seriously&usg=__sSBA1B1BveFuG3n1TrOYSVTrqrc=&h=640&w=480&sz=48&hl=it&start=18&zoom=1&tbnid=Kiz9JbiGjhTgmM:&tbnh=137&tbnw=103&ei=4iwgUKW3IqbJ0QXflICYAw&prev=/search%3Fq%3Dpretty%2Blittle%2Bliars%26hl%3Dit%26client%3Dms-rim%26sa%3DN%26gl%3Dus%26tbm%3Disch&itbs=1 *non so se si vede* (: ti scrivo qua: quando priscilla e' 'andata a piangere' da Joseph ho pianto anche io,sappilo e penso che Giusy sia la sorella di Priscilla ...
Ci sentiamo al prossimo capitolo(?)
Baci :*

06/08/12, ore 20:57

odddddio è troppo bello! ma adesso sono curiosa di sapere chi è Giusy! quindi aggiorna presto e.e