• Half-blood •
di Pipia

27/07/12, ore 19:35

uh! uh! che bel capitolo :D
e tranquilla, non è per niente troppo sconcio. direi che c'è la giusta quantità di scene... piccanti...
che tenero Joseph alla fine! ho finito il capitolo con un bell "awwwwn" XD
caspiterina, si fa sempre più audace il principino! e adoro il carattere di Priscilla: sempre testarda e non riesce a stare zitta anche se ci rimette di conseguenza. mi ricorda tanto me!
capitolo molto bello e scorrevole, complimenti!
a presto,
tokykia

27/07/12, ore 19:32

Eccomi qua ^^
Scusa ancora per il ritardo, ma gli impegni mi hanno letteralmente sommersa e soffocata.
Finalmente ho trovato un po' di tempo e sono riuscita a leggere e ora recensisco ^^
Che dire, la ragazza si fa valere, ha coraggio da vedenre e mi ci ritrovo in lei. Anche se è un po' temraria visto il caratteraccio di joseph XD
Parlando di joseph, oltre a dire che è s*****o al punto giusto come piace a me XD ed è figo,  ha un carattere un po' complesso e mi piace ^^ ottimo stile;)
Come hai detto tuo l'ultimo capitolo era più hot, ma non sei sfociata nella volgarità ^^ ottima proprietà di linguaggio e creatività
come sempre sei bravissima a scrivere ^^
Vorrei poter essere brava come te ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ a presto :*

27/07/12, ore 15:25

Allora... il capitlo è scritto bene, la storia è interessante =) Sì... questo capitolo è un po' più "forte" degli altri... ma scrivi molto bene e mi incuriosisce la storia =) Povera Priscilla, sinceramente Joseph mi ha colpito alla fine... ma mi sta ancora molto antipatico :( Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^
A presto, PoppyAnnie ^^

27/07/12, ore 00:31

Beh cara mia! Sempre meglio, davvero.
Ad un certo punto ho sudato! ahahaha ! non so se fosse per il caldo!
e ho finito con un dolce "awwwn" *-*
Fantastico! Giuro!

26/07/12, ore 22:45

Accidenti, pensavo che Joseph fosse più bello! Adesso le altre utenti mi uccideranno perché probabilmente lo ritengono bellissimo, ma a me non piace! Perchè "buonasera donne"? E se ci fossero anche utenti maschi che seguono la storia?
Mah, mah e ancora mah! Passiamo alla vera recensione: questa FF è semplicemente FANTASTICA! Mi piace tantissimo, molto di più delle altre due, è MITICA! Nel leggere questo capitolo sono rimasta a bocca aperta, sia per la bellezza sia per gli avvenimenti... O_O

26/07/12, ore 19:06

Questo capitolo è fantastico!!mi ha trasmesso una tenerezza infinita!!!^^bravissima come al solito^^

26/07/12, ore 17:47

Questo capitolo è stato molto leggero,per niente pesante e molto,davvero molto tenero e dolce alla fine quando Priscilla si è messa a piangere. Per questo mi è piaciuto molto perchè lo hai scritto molto bene senza. Che dire, mi è piaciuto un sacco,sei davvero bravissima,la parte del capitolo che mi è piaciuto di più delle altre comunque è stata la scena in cui Joseph,che finalmente si è addolcito (sembra che sto parlando del zucchero) finalmente l'ha abbracciata da dietro senza esitazioni alcune. Continua questo racconto per favore perchè è davvero molto bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo come sempre,anche se te lo ripeto sempre non mi stanco mai di ripetertelo in continuazione perchè quando finisci sempre un capitolo della storia mi lasci sempre impaziente di leggere il prossimo oppure sul filo del rasoio. Sei bravissima comunque,W Joseph!!!Anche se Puck non mi piace fisicamente però fa lo stesso,il succo è la sostanza del racconto secondo me!!Ciao ciao e alla prossima!!

26/07/12, ore 16:30

Bellissimo,bellissimo!!! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Devi assolutamente continuare questa favolosa storia!!!!
Davvero bravissima! ^__^
Oh mio Dio! joseph è a dir poco sexy e eccitante *O* e la scena hot tra Joseph e Priscilla e stata davvero molto eccitante e sensualissima! E non preoccuparti non sei stata per niente volgare…..
Che dire della scena finale è stata a dir poco tenerissima, non me la aspettavo proprio da un tipo come lui *:* che teneri *:*
A questo punto aspetto impaziente il prossimo capitolo, questo l'ho adorato da morire….
Brava come sempre! Complimenti! ^.^
Alla prossima cara!
Un bacio grande grande da Ukyou
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 04:31 pm)

26/07/12, ore 15:36

Ho la sensazione che il padrone di Luna non sia proprio simile a Joseph.. dato la sua allegria °-° oppure è sadica.
Comunque, io continuo ad adorare Priscilla.. nonostante l'orgoglio non la fa stare mai zitta! x'D e fa incazzare da morire Joseph aaaah *-* l'amoreee!
Aspetto il prossimo! Bacini! <3

26/07/12, ore 15:29

Mi piaaaaaaace!! Molto bello, poi te scrivi bene ed è piacevole da leggere.
Sono curiosa di sapere che giochetti ha intenzione di fare il giorno dopo xD
Bella la dolcedzza di Priscilla che viene sottolineata e mette un po' a disagio il principe che non ha mai conosciuto maniere "tenere"!
PS: Continua così!! :)

26/07/12, ore 14:04

Ciao cara, il tipo di Glee non lo conosco perchè sinceramente odio quel programmma XD
Per il resto io ci sarò sempre a recensire, mgarai a volte in ritardo ma ci sarò,
La storia mi piace non mi pare neanche troppo volgare, insomma ^_^
La scena finale è tenerissima, la adoro *.*
Ora vado e speriamo in bene per Priscilla, ciaoo
Al prossimo cap
la tua cara
Aiko Laury
baci
Ciaooo

26/07/12, ore 13:46

oh mio dio! questo è in assoluto il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, sei maturata tanto e sai descrivere molto bene, situazioni e sentimenti! l'ho divorato appena l'hai messo ma riesco a recensirlo solo ora... brava, complimetnoni davvero, stai diventando una vera e propria scrittrice

26/07/12, ore 11:15

Salve carissima :) non hai idea di quanto sia felice di aver letto questo nuovo capitolo <3 mi é piaciuto tantissimo, ogni singola scena *-* complimenti ! anche io ho letto 50 sfumature e ora devo leggere il secondo, é davvero fantastico quel libro <3: comunque, aspetto il prossimo cap, non vedo l oraaa :-) continua così, sei fantastica! Un bacio grande grande , a presto :-D

26/07/12, ore 04:05

Hello...che dire...mi ha lasciato senza parole il gesto di Joseph. *-* Non so perchè ma Luna si sta sul ..... , io non ho capito come fa ad essere tanto allegra, LOL. Povera Priscilla, Joseph è proprio stronzo, non sai mai come prenderlo, ogni minuto ha cambiamenti d'umore. Eh vabbe, aspetteremo di leggere il seguito, muahahaha, ed ho la vaga impressione che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle. Ciao mia cara:* alla prossima!

26/07/12, ore 03:06

Uuuuh lo sapevo k in fondo ma molto in fondo josep buono :) stimo troppo priscilla x cm gli ha risposto
*.* nn vedo l'ora di leggere la continuazione sto
morendo di curiosità xD
baciii kika <3 ^.^