• Half-blood •
di Pipia

23/03/13, ore 23:29

Allora, ho letto la storia e devo dire che ne sono stata piacevolmente colpita. Molto interessante tutta la trama e i personaggi. Mi sono commossa molto alla fine dove Xanver muore e la piccola Luna versa il suo sangue sulla bara. La storia poi tra Priscilla e Joseph è stata molto particolare. Non ho mai letto questo genere, bondage, mi sembra abbastanza forte, ma poi la situazione è migliorata e, anche se ho odiato profondamente il protagonista all'inizio, ho visto la sua crescita interiore e la presa di consapevolezza dei suoi sentimenti, mentre la sua amata combatteva per la sopravvivenza e per mantenere il suo animo integro per non farsi distruggere dalla sofferenza. M'è piaciuta davvero. Tutta la storia. Però devo farti un appunto. E purtroppo non è una cosa isolata. Per quanto la storia sia davvero bella, ti devo dire che ci sono troppi errori. La leggibilità dei capitoli viene interrotta da periodi sconnessi e parole mancanti, o verbi usati male. Davvero, se hai tempo, aggiustala perché è un peccato. E' molto bella e alla fine molto commuovente e ben strutturata. Spero tu prenda le mie considerazioni come consigli e non come critiche negative, perché non è ciò che penso. Comunque, rinnovo i miei complimenti. Davvero bella!

23/03/13, ore 20:44

PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UFFAAAAAAAAAAAAA PERCHè E' FINITAAA?!?!?!? :((((((((((mi sembra ieri quando ho visto il prologo e te avevi paura non andasse bene ! hai scritto una storia stupenda! una trama stupenda e con dei personaggi meravigliosi,azzeccati direi! ma non posso crederci sia finita... mi sono affezzionata un sacco alla storia! a priscilla, a joseph, a giusy, a xanver.... A LUNA CHE SA SEMPRE TUTTO! saperlo alla fine ha dato un colpo di scena bellissimo giuro! ma.. ma.. è finito :( !
complimenti complimenti! ho una voglia di rileggerlo da capo possibile? ahahahah
brava brava brava
la tua
herm

e anche la tua super fan che ti starà sempre vicino <3

23/03/13, ore 20:28

Ehilà scusa se è da un bel pezzo che non commento le tue storie ma adesso cercherò di rimediare! scriverò in tutte :D eeeeeee devo dire che mi è piaciuto un sacco questo capitolo anche se..... xanver.... no... e povera luna... E LA PANCIA! :((((((((((((( solo questo non mi è piaciuto! (I LOVE PRY E JO) <3
ti voglio bene amore
<3 <3

15/03/13, ore 23:09

Sono a dir poco in ritardo,e non solo con la tua storia,ce ne sono almeno altre tre o quattro che sono state aggiornate da un po' e che devo ancora leggere, e ovviamente recensire!
Come saprai però questo periodo scolastico è sempre pesante,la chiusura del secondo trimestre e bla bla bla..!
Parlando di questo meraviglioso epilogo,è..stupendo,fantastico,e..oddio,ho già detto meraviglioso!?**
Una dote di te che mi ha colpita molto,è che sei riuscita a farmi apprezzare ogni singolo personaggio ed ogni singola coppia!
Katerina,Steven (loro due insieme*-*),Giusy (e questo Jake che si è visto giusto in questi ultimi capitoli lo vedo benissimo con lei!), Xanver (vabbè,l'amore proprio..ti avevo anche detto che avresti dovuto inserirmi nella storia per farlo innamorare di me,ricordi?Ahahahah),Luna (il pezzo mancante per rendere Xanver un uomo magnificamente diverso),Priscilla,Joseph, e tutti,tutti,tutti.
Ti farei una statua già solo per questo,guarda!
In questo epilogo mi hai stupita con Luna,che in realtà sapeva già tutto fin dall'inizio,era quindi pronta e preparata psicologicamente a ciò che sarebbe avvenuto,ed ha affrontato il suo destino a testa alta e con il sorriso steso sulle labbra. Fantastica,davvero.
Joseph che chiede a Priscilla di sposarlo e loro due che si dichiarano il loro amore,sono..sono l'amore!**
Infine,anche quella che definivo antipatica e fastidiosa,ergo Katerina,mi ha fatto tenerezza,almeno quanto ne ha fatta a Steven!
E' ironico che io li trovi carini insieme,davvero,ma è proprio così!
Ti lascio i miei più sentiti complimenti per questa storia,e chiedo ancora scusa per il ritardo che ho fatto per lasciarti il mio parere su questo bellissimo capitolo finale,e in generale su questa storia che mi ha colpita  positivamente da quando ho cominciato a leggerla,e anche se non era ai primi capitoli,mi sono sentita in dovere di recensire e seguire, con tanto di ansia quando non vedevo il tuo aggiornamento!
Un bacione Sofia,alla prossima ^^

Mary(;

14/03/13, ore 21:58

Credimi se ti dico che questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto!!!! Adoro il personaggio di joseph e soprattutto adoro la loro storia d'amore!!! Ci sn quasi rimasta male nel vedere che la storia era finita!!!! Ti volevo veramente fare i miei più sinceri complimenti...veramente bravissima!!!! U una storia veramente fantastica...scusa se mi ripeto ma ci tenevo veramente a dirtelo !!! Un bacione

11/03/13, ore 18:57

Un degno finale di questa storia straordinaria :) Complimenti, sul serio, sei stata fantastica ! Questa storia mi ha fatto provare mille emozioni, dalle risate a qualche lacrimuccia :3 Luna è incinta.... Almeno avrà un ricordo del suo amato Xanvier, il suo funerale era colmo di malinconia e tristezza. Luna ha dimostrato di avere una forza e una capacità di reagire veramente ammirevole. Priscilla e il nostro bellissimo re sono bellissimi come sempre. Mi mancheranno tutti quanti T.T
ci vediamo al prossimo capitolo della tua storia :)
Un abbraccio, tua Laura <3

11/03/13, ore 18:03

Oh, Luna sapeva tutto? Ci sarà stata ancora più male, allora. Almeno, non quanto lo sia stata io, cioè tantissimo. Xanver poi mi piaceva un sacco e la sua morte è stata davvero uno shock di proporzioni enormi. E poi ha abbandonato Luna da sola con un figlio da crescere, ma ha salvato Priscilla e io mi sono trovata davanti allo schermo con la bocca spalancata a pensare "Cacchio, ed ora?".
Parò ci avrei scommesso che a Priscilla non sarebbe accaduto nulla o la storia sfociava nel banale e drammatica e, no, un'altra storia drammatica e io non sarei più entrata nella sezione romantico: pare che le becco tutte giuste, yay. Però è stato così dolce Joseph a promettere di prendersi cura del bimbo che verrà, e di certo anche Jake manterrà la parola data.
La dolcezza, che sconosciuta, eh Priscilla? Dare dell'idiota a Joseph quando le fa una proposta del genere... è proprio da lei! Scontrosa all'inizio e scontrosa alla fine; è bello vedere (finalmente!) una storia dove le caratteristiche dei personaggi e i loro caratteri sono rimasti gli stessi! Almeno non è sfociato nello zuccheroso: Joseph il solito possessivo e lei la solita acida.
Katerina e Steven sono stati tenerissimi, mi ha fatto piacere la formazione di questa coppia: ci contavo molto sin dall'inizio della storia. Leggerò volentieri il capitolo extra\ missing moments su di loro (:

Mi dispiace che sia già finita questa storia: mi piaceva molto. passerò a rileggerla spesso!, Martii

11/03/13, ore 00:10

Oh god che emozione.. Nn riesco a non trattenermi, devo dirtelo sei favolosa! Questo finale mi ha fatto piangere! Il funerale di Xanver.. La scoperta che luna era incinta e che sapeva tutto fin dall'inizio.. Dioooo!! Mi hai lasciata di stucco! Non l'avrei mai immaginato! Adesso amo ancor di più questa coppia! <3<3

joseph chiede a priscilla di sposarlo.. Steven e katerina si amano.. Insomma finale grandioso e commovente!!

Davvero sei stata bravissima!! Adesso sento un po di amarezza perché la storia è finita ma rimarrà tra le mie preferite!

Grande grande grande!! Hai superato te stessa!

10/03/13, ore 22:19

Ommioddio!!! *^* è finita davvero? D: Sinceramente mi dispiace :( ma capisco, ogni storia deve avere la sua fine, ed è giusto così u.u
Comunque... è stato un capitolo a dir poco meraviglioso, cioè Joseph a chiesto a Priscilla di sposarlo *^* meraviglia delle meraviglie *O*
E poi la scena tra Katerina e Steven... toccante e splendida *^*
Mamma mia, hai creato una storia coi fiocchi, davvero, è stata emozionante fino alla fine *^*
Non so più come dirtelo, scrivi in un modo divino, fattelo dire, hai un talento naturale *^*
Se un giorno tu dovessi scrivere un libro, l'andrei subito a comprare *^*
Sei eccezionale, davvero!!!
Un enorme bacione <3

10/03/13, ore 17:59

Ok Lo ammetto sono un po' triste.......
Cioè è L'ultimo Capitolo non so se ci rendiamo conto.....
Ti giuro ho gli occhi lucidi…… hai creato una storia a dir poco FAVOLOSA! *---* L'ho adorata! Sofi sei stata bravissima ed originale nella tua idea. Hai creato due personaggi forti come Joseph ed Priscilla che mi hanno tenuta incollata al pc. Ti faccio i complimenti per questa Fic che e' migliorata di capitolo in capitolo, fino a finire con un epilogo da paura! bellissimo finale! E stato davvero molto molto molto ma molto BELLISSIMO, FANTASTICO, SPLENDIDO, STREPITOSO, MERAVIGLIOSO e SPLENDIDO!*.* Oooh, davvero bello bello bello! Era tutto perfetto *-*!!!
Complimenti!!! Mi sono emozionata un casino! Ho amato questa storia dalle prime righe fino alle ultime e ho amato da morire tutti i personaggi di questa storia, ed in ogni capitolo mi incuriosivi sempre di più!

Lasciatelo dire SEI DAVVERO BRAVISSIMA!

Che dire di questo capitolo? Ooooh wow TRABELLISSIMO *_______* l’ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola. Ed è scritto in maniera assolutamente fantastica*-*!!
br />
Oohhh! *.* Davvero StraBellissima la scena tra Joseph e Priscilla, e stata assolutamente meravigliosa e stupenda *_______* mi é piaciuto proprio moltissimo!! ^.^ E che dire quanto lui le dice “Vorresti vivere sempre qui a palazzo, diventare regina, e soprattutto sposarmi?” oddio! qui mi sono emozionata un casino! Joseph e stato davvero molto romantico! che bello! ho ancora con gli occhi a cuoricino ç___________ç sono cosi adorabili e meravigliosi insieme!** che amoriiii *:* e a pensare che nei primi capitoli lui si comportava malissimo con Priscilla!
Davvero bellissime anche le parti tra Katerina e Steven, e tra Giusy e Jake sono Semplicemente Meravigliose *-*

E che dire della parte finale “Xanver scegli una ragazza per te, te la meriti.- Joseph parlò, guardando il corpo della propria nuova schiava allontanarsi. Si sarebbe divertiti, lo sapeva.
Il biondo aveva annuitò con un sorriso sadico, dettato dalla complicità tra amici. Guardò la fila di ragazze, che lui stesso aveva scelto da portare. Il suo sguardo cadde su una biondina, che aveva strappato da una casa in cima a una collina. Viveva con la nonna, e dopo le prime lacrime versate per la tutrice non aveva proferito nessuna parola. Se le altre cercavano di darsi conforto a vicenda, se la scelta del principe aveva osato fin troppo portando a conseguenze come assenza di cibo e acqua, lei obbediva remissiva senza che ciò le pesasse.
Era scialba, sicuramente il divertimento con lei non ci sarebbe stato. Ma non era ciò che lui cercava. Lui aveva Giusy, un angelo rosso dalle forme sinuose.
Cercava una semplice schiava, che da bravo burattino, gli avrebbe evitato attività inutili.
Seguì ciò che aveva fatto il moicano, aveva notato il senso di potere che Joseph aveva ricevuto facendole scegliere se diventare la sua schiava o morire. Voleva darle la stessa opportunità.
Le si avvicinò e notò improvvisamente il tremore impossessarsi di lei.
Una scintilla le comparve in volto, le labbra tremarono e la voce di Xanver le morì in gola. Notò il viso di Luna rilassarsi, guardarlo negli occhi assaporando il momento.
Xanver decise che non le avrebbe dato il potere decisionale.
Con poca grazia spezzò le catene che le stringevano i polsi.
Notava la tranquillata con cui lei lo osservava. Improvvisamete scostò lo sguardo, per poter incrociare gli occhi di Priscilla. Ora che sapeva, un senso di simpatia verso la ragazza l’aveva accolta.
-Non hai paura..- constatò Xanver, il viso di Luna si rivolse nuovamente il ragazzo.
-Un po’ sì. – esclamò, mentre un sottile sorriso le compariva in volto. Ciò stonava con la ferita aperta sull’anca. –Ma ora so.-
Xanver aggrottò la fronte, quella ragazza era più strana di quel che credesse.
-Cosa sai?- si sentì leggermente pazzo.
-Tutto ciò che accadrà.- Joseph non capì le parole che i due si erano scambiati, ma poco gli importava a dir la verità. Non esisteva nel suo animo la compassione, o anche solo la pazienza. Inoltre aveva fame, abbastanza da voler sentire le urla strazianti delle restanti giovani.
-Potete divorare le altre.- ordinò, mentre a caso attirava una ragazza a sé, assaporando il sapore. La maggior parte dei guerrieri fecero scorrere il sangue nella propria gola.
Solo una modesto gruppetto era rimasto indisparte. In prima fila un ragazzo li osservava disguastati, con le braccia conserte. Il suo nome era Jake.
Xanver si allontanò dalla propria schiava, assaporando il sapore di un’altra ragazza, mentre Luna rimaneva immobile a fissarlo.
Si era ripromessa che lo avrebbe rimirato ogni secondo che avessero passato insieme, il tempo era poco. O almeno era quello sapeva.
Perché lei sapeva l’intera storia.
Le cose dovevano andare in questo modo.” Oddio! Luna sapeva tutto sin dall’inizio O.O oddio! Mi hai proprio lasciata inquieta e sbalordita allo stesso tempo, non me lo sarei mai aspettata. Comunque la parte finale e stata assolutamente Meravigliosa *-* davvero **

Davvero bravissima! ^.^ sei davvero straordinaria, e fantastica! Questa fantastica storia è stata assolutamente PERFETTA, mi ha appassionata tantissimo già dal primo capitolo.!*.* Come sempre, d'altronde!!! Ancora complimenti, complimenti, complimenti, complimenti.

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 06:06 pm)

09/03/13, ore 22:23

Inizio con il dire che è Meraviglioso ho le lacrime che non smettono di scendere. Una cosa unica 'Ti amo' da quando tempo lo aspettavo;e Pensare ai primi capitoli in cui Joseph era cattivo con lei e pian piano è cambiato!
Questa delle tue storie è in assoluto la mia preferita e mi ha regalato emozioni univhe davvero. Lacrime di tristezza di felicitá un po di tutte.
Ora che é finita che dovrei fare? Mi sento persa davvero.
E adesso la metto TRA LE PREFERITE.
ti spiego perchè non l'ho messa fin da subito,perchè la storia è sempre stata interessante e bella per ciò avevo promesso che se alla fine mi sarebbe piaciuta con il primo capitolo l'avrei aggiunta per ciò ecvola qui:)
sei bravissima un bacio Shere <3

09/03/13, ore 21:38

Non ci credo, è finita! Oddio, mi sento vuota.
Io non so che dire, non ho parole adatte per recensire, ho in testa un solo e banalissimo "bellissimo", ma come mi capita a fine storia o saga, non so esprimermi.
Grazie innanzitutto per la storia, per i personaggi ed il tempo speso a leggere, di cui non mi sono per niente pentita.
Ti devo dire che l'ultimo pezzo mi ha fatto rabbrividire, dico sul serio. Luna sapeva tutto sin dal principio, questa cosa mi inquieta e mi sbalordisce allo stesso tempo anche se, conoscendo la tua Luna, non dovrei.
Beh, e ora? D: ci sentiamo su Weasley, please? Ahahahah. A Weasly, please allora c:
Ciao! Grazie ancora per l'avventura con Priscilla e Joseph, Scoth sarà il personaggino che più mi mancherà! Ahahahahah XD
ps. Preferite.

09/03/13, ore 20:48

salve!la storia secondo me merita di stare tra le scelte perchè oltre ad essere scritta in maniera adeguata,quindi in italiano corretto,è una storia che ti appassiona dal primo capitolo..riesce a trasmettere le emozioni e i sentimenti dei personaggi,ti coinvolge a tal punto che ti ritrovi a piangere, a ridere o ad arrabbiarti in base alle varie situazioni,ti ritrovi ad essere parte di un mondo di demoni purosangue e mezzosangue,ti ritrovi a partecipare in prima linea al conflitto tra questi esseri e riesci perfettamente ad immedesimarti nella situazione per quanto è descritta bene...è una storia scritta con coscienza e non tanto per fare,infatti veniva aggiornata regolarmente e i capitoli non ti lasciavano mai insoddisfatta..è una storia che ad ogni capitolo e con ogni parola riesce a trasmetterti qualcosa..per questo penso che debba essere inserita tra le scelte così magari qualcun altro avrà il piacere di leggerla!

09/03/13, ore 20:03

Ciao cara! ^-^
Mio Dio, questo capitolo è a dir poco eccezionale! Sei un autrice meravigliosa e bravissima, insomma, molti rovinano la storia con finali obsoleti e noiosi, tu invece sei stata capace di concludere il tutto con un finale perfetto! Non ho parole, hai tutta la mia stima! <3
Sono enormemente dispiaciuta per la morte di Xanver... mi credi se ti dico che la scena del funerale mi ha veramente toccato l'animo? :')
La scena di Katerina e Steven... stupenda e toccante :')
Giusy, come potrei dimenticarmi di lei, sono felice che ci sia un nuovo inizio pure per lei :')
E poi, i due personaggi per eccellenza: Priscilla e Joseph <3
Questi due mi hanno fatta ridere, commuovere, piangere... emozionare :')
Questa storia ha riempito i miei pomeriggi, leggere le tue righe riusciva(e riesce tutt'ora) a cambiare il mio umore a seconda della scena trattata: quanti sono in grado di fare ciò? Te lo dico io: pochi, pochissimi, rari talenti... perchè tu cara hai un grande TALENTO! <3
GRAZIE GRAZIE GRAZIE :D
E' stato un enorme piacere leggere la tua storia, sapevo sin dal prologo che valeva la pena di leggerla! ;)
Credimi, sono tutti meritati i complimenti, non per vantarmi, ma sono un topo da biblioteca e me ne intendo di storie e libri(dovresti vedere la mia ''biblioteca'' personale XD)!
Adesso ti lascio, due sono le strorie che ho letto scritte da te e non vedo l'ora di leggere le altre ;) Stai pur certa che sarò una tua fan fedele e affezzionata :)
Bye bye alla prossima!
Tua Ashwini <3

09/03/13, ore 19:04

Ciao ho appena finito di leggere quest' ultimo capitolo, ed è bellissimo fine stupenda, al momento del funerale mi sono commossa, ti prego non puoi lasciare la storia così, ti prego, fai un seguito? Ne sarei felicissima se tu lo eccessi. Ti prego fammi una risposta positiva, la storia è bellissima, mi dispiace solo averla scoperta quando mancavano gli ultimi due capitoli, alla prossima, baci andry15 ;)