• Half-blood •
di Pipia

26/09/12, ore 08:46

Ok,ora sono curiosa D:
Che dire..fantastico come sempre!Attendo il prossimo *-*

-Esse.

25/09/12, ore 22:46

wow che dire, capitolo belissimo come sempre ;)
scusa se ultimamente rispondo una volta ogni due capitoli, ma ho poco tempo e riesco a malapensa a leggere.
spero di riuscire a ritagliarmi più tempo XD
Passando al capitolo. Bello bello bello *o*
Ma quanto è figo joseph quando è geloso??!! XD
Sono proprio curiosa di sapere quello che accadrà :3
A presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

ps: è da una settimana che lo stavo aspettando, ormai è uan droga XD

25/09/12, ore 21:32

Bello questo capitolo! Tranquilla non mi deludi mai! Un capitolo davvero intrigante, voglio sapere come continuaaaaa, non sto più nella pelle! Spero con tutta me stessa che la reazione di Joseph sia dettata dalla gelosia! Ti prego dimmi di sì! Beh, comunque sia io aspetto il prossimo meraviglioso capitolo che sono sicura sarà stupendo, come lo sono stati fino ad ora! Un bacioneee, continua così! XD

25/09/12, ore 20:59

MI presento, sono Lollizzata.
Sono solo al prologo e già mi sembra di leggere un libro che fa parte dai Best sellers...
Mamma mia l'inizio è così ricco e così intrigante, entro domani avrò letto e riletto tutti i tuoi capitoli.
Non posso darti i miei giudizi perchè come ho gia detto sono solo all'inizio, mi farò sentire di certo alla fine di tutto e in alcunio capitoli per fare un resoconto (recensione bello lungo **)
Ci sentiamo presto...
Continua così
xoxo
Lollizzata

25/09/12, ore 20:54

capitolo un po' lento, non c'è stata molta azione a differenza degli altri ma il tuo modo di scrivere e descrivere i dettagli minuziosamente mi piace molto, per altro non vedo l'ora di sapere come reagirà Joseph alla conoscenza fra Priscilla e Steven :D

25/09/12, ore 20:22

Bel capitolo, scritto bene come sempre! Mi ha incuriosito la parte finale! Chissà chi è il ragazzo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Veloce, eh?! ;)

25/09/12, ore 19:42

noooooooooo ma dai sofì non puoi lasciarmi con l'amaro in bocca così chi è steven ora? o.O
sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaa
baci
dominoHRp

23/09/12, ore 19:25

Sono sempre io.......... cioè.................lo riletto 10/15 volte e nob sono ancora stanca di rileggerlo, perchè nonostante tutto si riesce a capire la nota romantica che Joseph ha nei comfronti di Priscilla, e questo ti induce a dire " ma alla fine Joseph e Priscilla si metteranno insieme e........... Xanver e Luna riusciranno a mettersi insieme coronando il loro amore???? " son sempre questi i quesiti che ti poni ed è per questo che non ti stanchi mai di leggerlo ........quindi continua perchè se nó moriró nel tempo che tu ci impieghi pubblicand il capitolo.
Un saluto beautiful89
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 07:27 pm)

23/09/12, ore 18:06

ciao.... Allora: ho letto tutto d'un fiato tutti i capitoli di half-blood....e che è successo? Be, all'inizio del primo capitolo ho letto tanto per leggere, poi, al terzo nelle seguite e infine nelle preferite....ahahahah.... Mi piace molto; credevo di no, dato che non è poi il mio "genere" di storia....ma cavoli, piano piano ha cominciato piacermi, forse sarò un po come dire "scema", ma mi ha pure emozionata, e soprattutto gli ultimi capitoli....che dire: forse mi sbaglierò come al solito, ma no è che il purosangue autoritario e "padrone" sta aprendo piano piano il suo cuore ai veri sentimenti? Non so, perchè nel corso della storia, io vedo un certo cambiamento in lui, negli ultimi capitoli è più "dolce" anche se pur sempre "padrone". Be..per finire dico solo, che pur non essendo il mio genere, mi piace; e anche molto. Lay
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 10:56 pm)

19/09/12, ore 23:53

Finalmente!!! E brava Priscilla! ;) Eeeeeh che porcone che è il principe, pensa sempre a quello v.v
Però un pò mi fa tenerezza, perdere la verginità con una persona che non ami... Che ha praticamente ucciso la sua famiglia... Beh, povera Priscilla, anche se il frutto proibito è sempre più buono (Poi lei è molto attratta da lui... Quindi... Beh non lo so ma non divaghiamo!)
Capitolo meraviglioso!!! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

-Baci Sara.

19/09/12, ore 19:24

Sofiiiiiiiiiii allora premetto che sono mancata in questi giorni e solo ora ho potuto leggere i capitoli 9 e 10 e sono stupendi mi sono piaciuti molto entrambi sei bravissima a scrivere si si
solo una cosa volevo dirti, sono rimasta un pò confusa perchè non capisco ma il principe va con giusy prima di stare con priscilla????mmmmh mascalzone spero che da ora in poi stia solo con priscilla, giusy non la sopporto proprio
ah e poi ma blue il ragazzo del giardino mmmh immagino avrà un notevole ruolo giusto? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in ansia.... un bacio
DominoHRp

19/09/12, ore 17:42

Questa storia mi piace da morire !! Ti ringrazio per avermi consigliato di leggerla. La trama devo dire che è affascinante e anche i personaggi sono ben costruiti. La scena che preferisco più di tutte è quando Joseph va a sdraiarsi a fianco di Priscilla sul tappeto ... Che cariniiiii ! Ho gli occhi a cuoricino :3 . Da quello che ho potuto capire il cuore di pietra del nostro bel principe tenebroso si sta addolcendo ! Non vedo l' ora di poter leggere il seguito. Un abbraccio e alla prossima !
Un bacione, Laura

18/09/12, ore 22:29

Bellissima questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato, mi ha subito appassionata! Sai scrivere davvero benissimo, e ti devo fare i miei complimenti per il modo a dir poco egregio e prefetto di come hai descritto la scena d'amore fra i due protagonisti, non ho mai letto una descrizione tanto organica e ben costruita! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego non farmi aspettare troppooooooo! Un bacione, ^.^!

17/09/12, ore 19:51

Oddio cara *-*

Allora, diciamo che ho qualche parolina da dirti e qualche sclero, quindi ti avviso in anticipo... tieniti pronta!

oddiomiosantostomorendo aaaaaaaaaah eeeeeeeeeeeeeh iiiiiiiiiiiiih oooooooooooh uuuuuuuuuuh PEPEPEPEPEEEEEEE olleeeeeeeeeeeeee yuppiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto sono dolciiiiiiiiiiiiii io muoioooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaawhn *________________________*

Okay, bè, mi sento meglio. Decisamente.
Cosa posso dire di questo capitolo se non che è stupendo, meraviglioso, emozionante, avvincente, fantastico e chi più ne ha più ne metta?!
Finora è il mio capitolo preferito perché è stato veramente sensazionale, le sensazioni, i pensieri e le paure di Priscilla mi hanno trasmesso emozioni fortissime *-*
Allora tu sai quanto io adori la dolcezza e la tenerezza e questo capitolo ne è pieno zeppo!
Ovviamente mi concentro sulla loro prima volta perché è la parte fondamentale del capitolo....
Joseph è stato così tenero, non è stato per niente cattivo e ha rispettato e fatto mettere a proprio agio la nostra bellissima protagonista, è stata una scena magica perché ho potuto percepire tutte le loro emozioni *-*
Sei stata bravissima <3
Da qui si capisce perfettamente che per nessuno dei due era solo sesso, l'affetto traspariva tangibile dalle parole e dai gesti e sono così felicissima che sia andato tutto bene *___*
La scena finale però è la mia preferita: Priscilla che comincia a piangere perché pensa che Joseph l'abbandoni e invece lui fa un GRANDISSIMO atto di bontà e si mette a dormire con lei sul tappeto.
Posso immaginare quanto sia stato difficile fare una cosa del genere per una parte di lui, ma so che in quel momento hanno prevalso i sentimenti per Priscilla *_*
Sono così elettrizzata dal capitolo che non so più che dire, sono ancora commossa per la dolcezza della narrazione quindi mi ritiro e mi scuso per la recensione non proprio lunghissima xD
Come sempre ti faccio i miei complimenti vivissimi perché riesci a trasmettere delle vere emozioni a tutti i tuoi lettori, continua sempre così che sei bravissima <3
Un bacio e alla prossima <3

17/09/12, ore 16:20

Questo capitolo è particolarmente.... bellissimooo *-* finalmenteeeee, aspettavo da tempo questo momento u.u non mi deludi mai cara, per questo ti voglio tanto bene e ti stimo <3 brava, brava e brava. Mi è piaciuto tantissimo :)) un bacio, a presto! :*