• Half-blood •
di Pipia

21/07/12, ore 23:14

Anche questo capitolo è meraviglioso *-* Scrivi davvero bene, in modo molto scorrevole :) Questo Joseph non mi sta molto simpatico, perchè maltratta sempre la povera Priscilla, poveretta, non la invidio per niente D: Sono molto curiosa di sapere come si svilupperà la storia =) Aggiorna presto ;)
Annie <3

21/07/12, ore 22:33

Povera Priscilla! Come fa a resistere a tutto ciò? Io, al suo posto, mi sarei già suicidata!
Cavolo! Siamo solo al secondo capitolo e già rendi tutto piccante (deve piacerti proprio scrivere questo genere di storie, eh... eeeeeeeh!!!)! Però... MI PIACE!
Non ho trovato neanche mezzo errore! FANTASTICO! Continua cosììì!

21/07/12, ore 21:23

Dio, con Joseph non sai mai come reagire...in un momento prova interesse, nell'altro disgusto. Certo che è strano...:)) Povera Priscilla, come riesce a sopportarlo non capisco. E te, mia scrittrice continua il più presto possibile perchè sto morendo dalla curiostà *-* A presto! Baci:*

21/07/12, ore 21:05

è STUPENDO!!!xD Joseph è sempre distante forse la considera solo una serva.. anche se devo dire che vanno a mille insieme=) Magari si ricrederà almeno spero>__< aspetto il prossimo capitolo con ansia! Sei bravissima continua cosi^^

21/07/12, ore 20:50

Io non so che dire, seriamente! Non è proprio il mio genere ma mi prende un sacco, il capitolo finisce in due secondi per quanto sono curiosa di leggere!!
Le descrizioni e le emozioni sono scritte in maniera fantastica!!
Complimenti!!
S.

21/07/12, ore 20:41

è STUPENDO!!!xD la cosa si stà facendo interessante=) Joseph mi sembra sempre distaccato forse la considera ancora come una semplice serva.. anche se l'attrazione fra loro e a mille=) bello complimenti ancora per il capitolo=)

21/07/12, ore 15:25

è mooolto interessante :D anche xk nn è la solita fissa di una ragazza e un ragazzo...si mettono insieme e bla bla bla bla xD brava :)

21/07/12, ore 14:23

Me ne sono accorta presto della storia ._______.''
Bhe,meglio tardi che mai :'D Comunque,è la prima volta che recensisco una delle tue storie e colgo l'occasione per dire che sono magnifiche v__v
Siamo agli inizi e non vedo l'ora che tu continua,è davvero interessante.

-Esse.

21/07/12, ore 11:20

beh che dire più và avanti più mi interessa!!XD continua cosi^^ io continuo a seguirla non vedo l'ora di sapere il continuo=)

21/07/12, ore 10:23

Eccomi,mi sono accorta all'ultimo momento che hai aggiornato per cui un sacco di altre persone lo hanno commentato prima di me,mi sono un pò attardata a commentare questo capitolo perchè ho una marea di altre storie da leggere!Dunque:questo capitolo mi è piaciuto molto perchè ha preso una bella svolta moolto interessante la vita di Priscilla,sono molto curiosa come andrà a finire questo dibattito tra lei e quel bastardo che la vuole usare come una schiava!!Però mi sta abbastanza simpatica Priscilla perchè anche se lui la vuole sfruttare per i suoi scopi lei rimane molto determinata e coraggiosa come al solito!!!Bene,attendo con impazienza il prossimo capitolo!

21/07/12, ore 09:05

Woww!! Che bella fanfiction! Sai che sei molto brava?? Davvero! :) Allora,la storia è stata scritta perfettamente e in ogni dettaglio(Parlo anche del 1 capitolo :D) e la descrivi così bene che sembra vero!! Continua così,aspetto il 2 ATTESISSIMO MEGA CAPITOLO!!!!
Ciao e a Presto ;)
By Videl_Love e Gohan

21/07/12, ore 09:00

Molto bella questa storia!!! :) MI piace molto Priscilla..il suo carattere è stupendo e..come posso dire..A RISPOSTO IN QUEL MODO AL PRINCIPE!!?? wow xD solo che lo farei anche io..molto bello anche il prologo..adesso vado a recensirlo Ok? :) Aggiorna presto,sono curiosissima!! :D Ciao!
By Videl_Love e Gohan

21/07/12, ore 04:29

emm..emem e si sono ancora io XD (anche se ho cambiato nick XD)
allora che dire,
bravissima come sempre. La creatività è il tuo punto forte insieme alle magnifiche descrizione sia dei personaggi che degli ambienti.
questa cosa mi fa molto piacere. Mi da fastidio quando gli scrittori non descrivono niente, va  bene dare spazio all'immaginazione ma c'è un limite XD
Ti prometto che sarò più presente e seguirò con passione anche questa storia ^^
a presto :*

20/07/12, ore 23:52

Maledetto internet è la terza volta che recensisco ma non compare niente :( speriami che questa sia la buona volta. Joseph, ma perchè sei tanto stronzo? Ho capito che sei il re, ma un po' di delicatezza non fa mai male a nessuno u.u e come detto prima, inutile che fai tanto il gradasso, tanto non te la da... basta finito di fare la sbriffona, scherzo con il fatto che non glie la da...lol, volevo ripetere il fatto di prima, tanto si sa che lui si innamorerà, si spera per il suo bene che anche Priscilla si innamori, perchè se no prevedo guai seri per Joseph...:3 Tutto il rispetto possibile per Priscilla, diciamola tutta 'iniziare' - non ancora - una storia d'amore con un demone non è una passeggiata facile. Comunque mia cara spero che aggiornerai al più presto. :D Baci e alla prossima!:*

20/07/12, ore 23:13

Eccomi qui...ce l'ho fatta a leggerlo!
In realtà ero incuriosita, quindi anche se stavo cascando dal sonno sono passata.
Mi piace molto questo capitolo, anche perchè ho riordinato almeno in parte la confusione che avevo avuto leggendo il prologo...
Altro non posso dirti, sei bravissima come sempre.
Ora vado, che veramente non ce la faccio più.
A presto, Ludovica.