• Half-blood •
di Pipia

10/12/12, ore 00:49

Ed eccomi arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato! Allora, come ti ho già detto mi sto appassionando parecchio a questa storia :3 L'evoluzione del carattere di Joseph e del suo rapporto con Priscilla è davvero strepitosa. Ammetto che quando qui Priscilla si è sentita male dopo aver bevuto il sangue ho subito pensato "verbena!" e qui penso che mi capirai xD Inoltre Giusy l'ho apprezzata un pochetto di più e rimpiazzata con quella Katerina (che bel nome che ha ** ogni volta che leggo di lei mi viene in mente la Petrova ‹3) e ti assicuro che quando Priscilla ha tirato fuori le zanne mi è piaciuta parecchio! Detto questo, credo di averti detto tutto xD Ti chiedo scusa per eventuali errori ma non sono collegata dal pc e la tastiera a touch è alquanto fastidiosa x3 Ora mi tocca solo dirti: aggiorna presto! *_*

09/12/12, ore 21:43

Hey!Allora il capitolo è molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo, (che spero arrivi presto:)), la scena con la bambina per poco non mi faceva piangere, come si può essere così stupidi e regrediti??Insomma loro non mi sembrano così superiori no?.
Comunque Joseph mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa risponderà a Priscilla, spero vada tutto per il meglio e che finalmente si dichiarino l'uno all'altra perchè dopo 21 capitoli si è capito che si piacciono ormai!.
A presto.
Bea_gleek

09/12/12, ore 17:49

Ed eccomi qua xD In ritardo tanto per cambiare, ma presente, come sempre….. Oooh, bello bello bello! Non c'é che dire... La storia più va avanti e più si fa molto interessante e intrigante, non vedo l'ora di continuare a leggere.
Be che dire di questo capitolo…. è stato assolutamente stupendoooo *___* davvero *-*!!! Bellissimo, meraviglioso, fantastico *___* Complimenti, mi è piaciuto molto*-* l'ho letto tutto d'un fiato*-*!! Come sempre d’altronde….

BRAVISSIMA! ^.^

Tornando al capitolo…… Oh mio Dio! Ma povera bambina! mi ha fatto tanta tenerezza, poverina... Che bastardo e stronzo quel generale grrrrr ti giuro avrei tanto voluto picchiarlo e strozzarlo con le mie stesse mani….spero tanto che farà una brutta fine….

Oohhh! *.* adoro sempre di più Joseph *.* ma che carino si è molto preoccupato per la salute di Priscilla….si vede che il nostro caro principe è cambiato e di parecchio per il meglio…… povera Priscilla spero che si riprende presto…..

A questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia!

Complimenti, sei stata straordinaria! BRAVISSIMA! come sempre! continua cosi *-*!!!
Tantissimi complimenti!

Aspetto con super ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 05:51 pm)

09/12/12, ore 14:04

Il capitolo è bellissimo, come al solito. Quella bambina mezzosangue mi ha fatto una tenerezza, poverina... E quel generale ignorante e stupido che l' ha uccisa l' avrei volentieri strangolato. Katerina diventa sempre più enigmatica.... Non vedo l' ora di scoprire qualcosa di più, ormai sono curiosissima. Povera Priscilla, speriamo che stia meglio. Joseph invece mi piace sempre di più, era molto preoccupato per la sua mezzosangue. Ormai il suo cuore di ghiaccio si sta sciogliendo.
Volevo dirti che l' altra volta mi hai incuriosito e oggi per la prima volta ho visto The vampire diaries, sembra interessante...
Aspetto il prossimo capitolo
un abbraccio, tua Laura <3

09/12/12, ore 09:44

Devo dire che è in assoluto il capitolo che mi è piaciuto di più fino ad ora, non so neanche perché... O almeno, credo di saperlo ma non è solo quello il motivo: mi sono accorta di essermi 'innamorata' del principe, sono stata sorpresa dalla sua preoccupazione per Priscilla e da qualcos'altro che, come ho detto prima, non so spiegare :)
Aspetto con ansia il prossimo!!
Ps: visto che tra un po' è il mio compleanno non è che potrei avere il nuovo capitoletto più presto? Se non puoi ti capisco e lo accetto eh! ;)

09/12/12, ore 01:46

Allora, ho deciso finalmente di lasciarti un'altra recensione :3 Questa storia mi ha preso parecchio, sin dal prologo. Non è mai troppo forzata o scontata ed è scritta davvero bene. Inoltre i personaggi mi piacciono parecchio, eccetto Giusy ed il re e la regina. Ah, anche Steven è antipatico! Se in Joseph ho potuto pensare che un giorno avrebbe cambiato un minimo il suo atteggiamento, con lui non ci riesco proprio. E Luna è strana, ma è schietta e mi piace. Mi piace il suo rapporto con Xanver e, soprattutto, mi piace lui ** Se devo dirti la verità, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti. Ti faccio i miei complimenti per aver pensato ad una storia come questa!

08/12/12, ore 21:35

Ma ciao mia cara :D
Ok, io lo dico e lo ripeterò all'infinito: io adoro Joseph *^* in questo capitolo soprattutto, ma lo sempre adorato, come personaggio *^* ha qualcosa che mi intriga e ha quel lato sexy *^*
La storia è fantastica, ma questo te l'avrò già detto un milione di volte u.u Sei strepitosa nel descrivere le scene e tutto il resto *^*
Bravissima, come sempre del resto. Continua così, a farci sognare *^*
Un bacione <3

08/12/12, ore 21:20

Ciao carissima! Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, è scritto in modo impeccabile! Joseph lo adoro, si è preoccupato e preso cura di Priscilla, l'unica cosa a cui non gli rendo i meriti è di aver fatto uccidere quella bambina, anche se però lui avrebbe voluto salvarla...sigh... Comunque sia, capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero tu aggiorni presto! Un bacione! Continua così! ^.^

08/12/12, ore 21:20

ciao Sofii. Capitolo bellissimo. La cosa che mi balza di più agli occhi di questo capitolo è che Joseph fa tanto il padrone su Priscilla, ma che poi alla fine si preoccupa della sua salute; e questo per conto mio vuol dire solo una cosa questa: che Joseph non sta "cambiando", ma che è già cambiato e di parecchio. Solo una cosa volevo chiederti, mi manca Giusy...Chissà perchè a me piacciono sempre i personaggi che piacciono meno agli altri....Comunque sei sempre più brava. Ciao. Lay.

08/12/12, ore 19:16

Ciao!!
Trovo questo capitolo molto carino,forse un po' corto ma comunque i contenuti e il modo di scrivere sono ottimi!!
Ció che non mi convince tanto é Priscilla quando alla fine del capitolo si sente un po' in colpa per come ha trattato Joseph...mi spiego meglio: io non mi sentirei in colpa per aver aggredito una persona che ha permesso di uccidere una bambina,per quanto possa giustificarsi;
perció dico di non aver apprezzato molto il pensiero di Priscilla, ma questi ovviamente sono punti di vista...
Per il resto adoro questa storia e non vedo l'ora che aggiorni!!
Baci, erin!

08/12/12, ore 19:02

mi piace tantissimo la tua storia spero di leggere presto il continuo ciao a presto ilaria

08/12/12, ore 15:21

Ti avevo detto che avrei dato subito un'occhiata ed eccomi qui, con l'intenzione di lasciarti la mia prima recensione :3 Ho visto che i capitoli sono un bel po' ma, non ti preoccupare, quando mi appassiono ad una storia ho il brutto vizio di leggerla in poco tempo, e questo tuo prologo mi ha senz'altro incuriosita :) Inoltre il nome Priscilla mi piace parecchio e sono proprio curiosa di conoscere a dovere tutti i personaggi che ci sono. Alla prossima, dunque :D

05/12/12, ore 17:47

Oooook, intanto scusa se recensisco così tardi ma proprio non ho avuto tempo.....  :), comunque premettendo che il capitolo è molto bello come al solito e anche se grandi momenti "Joseph-Priscilla" non ce ne sono, sei comunque riuscita a manenere accesa l'attenzione attraverso i nuovi sviluppi sulla ribellione, non vedo l'ora di sapere cosa dirà Joseph a Priscilla nel prossimo, anche se mi immagino una cosa gelida e distaccata come la maggior parte delle volte (povera :( ).
Comunque si nota che piano piano il comportamento di Joseph sta migliorando in generale ma specialmente nei confronti della sua "schiava", come nella reazione di fine capitolo che lui si calma subito, e questo mi fa mooolto piacere.
Katerina mi sta ancora moooooooooolto simpatica (come no....) e Xanver e Luna li amo <3.
Domanda: farai ancora molti capitoli??Dimmi di SI! Perchè nelle altre tue storie ti fermavi intorno al 20 o 25.... :).
Alla prossima !:).
Bea_gleek

03/12/12, ore 15:00

AMO.QUESTA.STORIA.
Me la sono letta tutta in due giorni e devo dire che la trovo stupenda! Piena di colpi di scena e i personaggi sono fantastici, li amo tutti e poi..AHHH E' STUPENDA, PUNTO. Non vedo l'ora di continuare a leggere..spero che aggiorni presto, ciaaao.

02/12/12, ore 18:14

Caraaaaa <3 prima di tutto, sappi che ti ho aggiunta su fb :) ho scoperto da poco che fai parte del gruppo delle klaroliners <3  che dire... io ti adoro sempre di più, però devo confessarti di esserci rimasta male all' inizio perché mi aspettavo un capitolo più lungo ma quando ho letto che hai avuto la febbre e nonostante il malessere sei comunque riuscita a scriverlo ecco: io ti ho ammirata davvero tanto. Aggiorni sempre regolarmente ed è veramente una cosa che in pochi riescono a fare, perciò bravaaaa <3                                           Parlando di questo bellissimo capitolo: inutile dire katerina mi sta sempre più antipatica, non ce la faccio, non la reggo!! Mi piacciono tanto invece priscilla e steven, spero approfondirai il loro rapporto d'amicizia :) per quanto riguarda la ribellione... SAPPI CHE SONO TROPPO CURIOSA. Joseph allarmato è qualcosa di sconcertante *_*  mamma, non vedo l'ora di leggere il seguito u.u un bacioneeeeeeeeee tesoro <3