• Half-blood •
di Pipia

30/12/12, ore 16:15

Oh mio Dio ! Questo è decisamente il capitolo più bello di tutta la storia ! È assolutamente fantastico. In questo momento ho gli occhi a cuoricino... Ahahahaha. Joseph si è finalmente dichiarato ! Non vedevo l' ora... È stato così dolce e tenero, lo voglio anche io un ragazzo così ;)
Ora finalmente la mia coppia preferita è a tutti gli effetti una coppia. Anche Steven e Katerina si sono avvicinati moltissimo, chissà, magari potrà nascere del tenero anche tra loro ;)
Prima di salutarti ti faccio gli auguri per capodanno, che programmi hai per il veglione ? ;)
Ti stritolo in un super mega abbraccio, e alla prossima :))

30/12/12, ore 14:38

di solito recensisco di rado ma la tua storia e` favolosa, ho letto tutto d'un fiato la storia e questa a mio parere va dritta dritta nelle preferite XD
questo capitolo e` davvero meraviglioso come tutti gli altri del resto, non vedo l'ora di leggere cosa suddera` dopo tra priscilla e joseph (la mia coppia preferita <3)
buone feste :)
ory

30/12/12, ore 14:26

Eeeeeehmmmm che dire...... Non si se urlare o scoppiare a piangere...... Finalmente !!!! Quando l'ho letto ho tipo fatto i salti di gioia..... Joseph e Priscilla insieme!!!!! ❤❤❤❤❤.
Il capitolo è in assoluto il mio preferito! Io li amo! E finalmente joseph ha parlato chiaramente con lei ..... Senza nascondersi dietro a nulla.... Sono curiosissima di vedere come si evolverà la faccenda... Anche perché ora inizia il vero e proprio scontro tra le due "speci".
Aggiorna presto e auguri per l'anno nuovo!.
Bea_gleek❤

30/12/12, ore 12:37

Oddio, questa fanfiction è davvero stupenda. Ti giuro che sono davvero contentissima per ciò che ha detto Joseph! A questo punto la situazionedovrebbe cambiare un po', giusto? Dimmi di si, ti prego!
La regina non la sopporto proprio! Cooomunque complimenti perchè sei bravissima, scrivi benissimo. Pensa che in poco tempo questa è diventata la mia storia preferita! Spero che aggiorni presto, ciaaao.

30/12/12, ore 12:34

Mi pare che questa volta tu abbia aggiornato davvero presto, o mi sbaglio? :O Però, per quanto riguarda il capitolo, a me è piaciuto incredibilmente! Inutile dire che non sopporto il Re e la Regina, sono odiosi. Ma mi piace Luna e l'amore che Xanver prova nei suoi confronti, così premuroso. Tra Steven e Katerina sta nascendo del tenero? Mi sembra proprio così. Qualcosa che va oltre il rapporto che c'è tra Steven e Giusy, mh. Però, ovviamente, la parte che mi è piaciuta di più di questo capitolo (come gli altri) è stata la parte dedicata a Joseph e Priscilla *_* Lui sta diventando irrimediabilmente tenero, e mi piace. È cucciolo, ecco. Quando ha detto perché non voleva aiutare i mezzosangue, mi sono emozionata. ** Mi piacciono troppo questi due insieme e mi piace la piega che ha preso il loro rapporto. Complimenti, continua così **

30/12/12, ore 12:02

ciaoooo..io adoro la tua storia e questi ultimi capitoli li ho adorati...finalmente il nostro principino si sta svegliando e sta addirittuta ammettendo a se stesso che vuole fare l'amore con priscilla e non del semplice sesso..mi piacciono molto anche le altre coppie che si stanno formando o che si sono già formate..ma sappi che la mia preferita rimarrà sempre joseph e priscilla..bellissima la frase finale dove joseph ammette che rimarrebbe solo senza priscilla e che per lui ormai lei è la sua ragazza non la sua schiava!

30/12/12, ore 11:35

Aaaah...che bello *_*
Mi è piaciuto moltissim il pezzo tra Joseph e Priscilla =)
eheheheh *_*
Coomunque, lei gli ha risposto nuovamente male...che succederà???
Sono curiosa di saperlo ma purtoppo devo andare T.T
Appena ho un minimo di tempo continuo a leggerla, quindi la metto tra le preferite =)
Un bacione <3

30/12/12, ore 11:29

Ma il nostro principino sta diventando tenero? *_*
Ma io direi proprio di sì, anche se ci vorrà del tempo, penso XD.
Ripeto la storia mi piace =)
A parte il fatto che scrivi bene ma la trama stessa è interessante quindi posso solo dirti che continuerò a leggerla =)
Complimenti come sempre =)

30/12/12, ore 11:25

Ma povera piccola =(
A parte il fatto che lui la tratta decisamente male...u.u
Si ....decisamente u.u
E poi lei nel bacio inizia a provare passione.
Lui, capendolo si sposta e poi la guarda con disgusto.
Ovvio che si sarà sentita morire dentro.
Complimenti come sempre =)

29/12/12, ore 22:44

Ciao cara!! Perdonami se non mi sono fatta più sentire ma tra feste, pandoro, fanfic da scrivere e quant'altro, avevo poco tempo :S Ma mi rimetterò sotto promesso :)
Capitolo più lunghi degli altri ma anche coinvolgente :) priscilla di fare la brava, almeno per ora, e sta godendo dei vantaggi come abbiamo ben visto ihiih Chiamala scema! Sono curiosa di sapere se la "storia" tra lei e Joseph si evolverà ancor di più :)

29/12/12, ore 15:08

Ma poverinaaaa =(
Certo che non può nemmeno parlare che già è stata quasi uccisa? Per modo di dire, ovviamente XD
Il principino, viziato, (ha perfettamente ragione) si è pure arrabbiato ed offeso u.u
Ma guarda un po' .
Comunque la storia si fa sempre più interessante =)
Continua così complimenti XD
Però ho visto che ancora non è completa come storia. =)
Un bacione <3

29/12/12, ore 15:05

Come vedi, visto che mi hai chiesto di leggere Half Blood sono qui. =)
Così l'altra potrò recensirla dopo =)
Mi hai chiesto una cosa ed è giusto che la rispetti =)
Allora la trama è interessante =)
Xanver e Joseph.
Bei nomi =)
L'inizio non c'è male anche perchè..ripeto...come sempre =)
Scrivi decisamente bene =)
Complimenti XD
Faccio ancora in tempo a leggere un altro capitolo e poi devo andare, quindi passo al prossimo =)
Un bacio <3

27/12/12, ore 23:14

Ehy fra tutti questo e stato il capitolo che mi e piaciuto un po
meno senza offesa ma continuero a leggere la tua storia veramente
Bellissima 😘

27/12/12, ore 21:20

Scusa, scusa,scusa e ancora scusa se recensisco così tardi.....allora, il capitolo è .....wow!katerina non mi piace come al solito, ma la trovo sempre più interessante anche se non del tutto in senso positivo. E poi, beh che dire di joseph e Priscilla .... Sono davvero stupendi!! Solo che mi sa che dal prossimo capitolo rinizieranno a crearsi problemi, non so perché ma ho questa brutta sensazione ma ti prego a ti scongiuro di dargli un attimo di tregua.....sono così cariniiii!:). Alla prossima Bea_gleek

27/12/12, ore 19:08

Ma ciao mia cara *^*
Scusa, sono arrivata lunga... non ho recensito al capitolo prima, ma oggi me ne sono letti due di fila *^*
Allora... che dire... Katerina e Steven sono adorabili, stanno troppo bene insieme :3
E... mamma mia Joseph e Priscilla sono super affiatati, cioè la scena hot è stata sensualissima *^* meravigliosa! Ma quanto li amo insieme *^*
Davvero bravissima, come sempre *-* e ne approfitto per farti gli auguri di buone feste *^*
Alla prossima mia cara :3
Un mega bacione <3