• Half-blood •
di Pipia

24/01/13, ore 22:11

ciaooooooooooooooooooooooo ok mi hai fatto innamorare di Joseph che bello questo capitolo chissà cosa succederà ora aggiorna presto un bacione baciii

24/01/13, ore 22:05

Prima che me ne dimentichi,ti volevo chiedere..perché Steven era terreo in volto,se la situazione per i mezzosangue e gli umani è migliorata?.__.
Per quanto riguarda il tuo ritardo,essendo io la prima a commetterne praticamente sempre,mi sento in dovere di giustificarti!u.u
Dai,un ritardo ci può anche stare,no?
Poi sono anche io una studentessa,e sappiamo bene che i professori tendono ad essere moolto simpatici,così simpatici da non risparmiarci MAI con i compiti e con le interrogazioni ;)
Joseph ha fatto la cosa giusta,anche io ho temuto per un attimo che le sue scelte cambiassero direzione all'ultimo secondoo! D:
Priscilla ha cambiato taglio..uhmm,ti dirò,io amo i capelli lunghi,ho proprio un debole,però su un visino come quello che hai descritto per Priscilla,credo che un taglio corto sia perfetto :)
Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo,lascio a te l'arduo compito di stupirci - come sempre -, un bacione e alla prossima! ^^

Mary(;

Ps.Sempre di più,EVVIVA IL :DELENA <3 ...Per quanto provi un po' di dispiacere per Stefan..

18/01/13, ore 14:29

Wei Sofi (posso permettermelo?),
rispetto alla mia ultima recensione devo ammettere che sei migliorata un sacco! Non solo di grammatica, ma anche di stile. Bene bene, i miei complimenti!
Mi stavo sciogliendo davanti a tutta quella dolcezza dovuta a dose massiccia di zucchero da parte di Joseph. Era così impacciato ad ammettere d'essere innamorato di Priscilla che mi ha trasmesso un assurdo senso di tenerezza. E dire che lo odiavo a morte all'inizio della storia! La mia volubilità è palpabile nell'aria, ma questo non è per nulla importante! Mi stupisce davvero un sacco come lei sia riuscito a farlo cambiare dall'inizio della storia, sì ma adesso voglio un finale degno di nota. Eh! Penserai mica di farci attendere? No, vero? Beh, sì, io non sono stata una persona molto presente in campo di recensioni, ma ti prego: aggiorna! ♥
Vedi cosa succede ad avere la febbre e stare per tre giorni a casa da scuola? Ahahah! Però ammetto che se Joseph diventa totalmente dolce non è più lui, cioè deve restare anche un po' rude. Sì sì, i miei ragionamenti totalmente sconclusionati sono orrendi. Ahhh, dovrei iniziare a darmi alle storie d'amore? XD
Aspetto un seguito mentre mi stravacco sul divano a guardare queste nuove boiate di MTV, milichituli

16/01/13, ore 11:29

Ciao cara! Quanto tempo ihihihi Questo capitolo è stato mucho hot!
E devo dire che Joseph si è comportato abbastanza bene dai hiihhi certo non è stato il principe azzurro che ogni ragazza vorrebbe per la sua prima volta ma Priscilla non ha di certo denigrato l'offerta ihihi Ce credo che le è piaciuto, Joseph è un bel bonazzo ed è sexy anche quando fa il prepotente!
Sorry per la recensione corta ma devo scappare :))

15/01/13, ore 20:42

Lo so che questa storia è un po' vecchia,scritta un po'di tempo fa,ma devo assolutamente dirti che è una delle storie migliori che io abbia mai letto!
E' esplicita,NON è assolutamente volgare anche se i temi trattati un po' lo sono.
Ho letto nel capitolo precedente che guardi "The vampire diaries" e allora devo darti il mio parere <3
Joseph,nel carattere assomiglia a Klaus nella 2 e 3 stagione. Non so se è una coincidenza,ma trovare uno che si chiama Matt,che ha gli occhi azzurri e i capelli biondi,mi fa pensare al mio Matt Donovan,ma correggimi se sbaglio e poi anche Joseph,non è che hai preso il nome dal gran figo di Joseph Morgan?
Avrei dovuto commentare alla fine,ma non ho resistito,tu colpisci nel segno,davvero!
Sono solo al nono capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi,quindi ora ti saluto e vado a leggere il decimo <3
Bacioni! A presto.
Selvaggia xx

12/01/13, ore 20:12

STUPENDA SOFI ORMAI NON SO COSA DIRTI DI PIù E COSA DIRTI DI NUOVO <3<3<3<3<3<3

LA TUA FAN, HERM

ps: scusa se ho recensito solo ora ! ):

09/01/13, ore 22:10

Ciao Pipia! Scusa se recensisco solo ora, ma mi sono iscritta ad EFP da poco, ho letto tutta la tua splendida storia, la amo, mi affascina, mi piace tutto di essa: personaggi, fatti e tutto il resto!
Hai un modo di scrivere perfetto e tieni il lettore incollato allo schermo per tutto il tempo! *-* Sei una delle mie autrici preferite, la tua storia è tra le miei preferite! <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! ^-^ Bravissima, davvero! Il capitolo mi è piaciuto molto( come anche gli altri del resto :D)!!!
Bene, ti saluto, spero perdonerai il fatto che ho potuto recensire solo ora, ma ti prometto che da adesso recensirò tutti i capitoli! :)
Ash! :*

09/01/13, ore 18:21

Carissima,
ed eccomi arrivata al venticinquesimo capitolo. Beh, devo dirlo: questa storia è un capolavoro *-*
Tutto ti induce a leggerla, il titolo, la trama, il prologo, insomma è stupenda *____*
Priscilla, Joseph, Xanver, Luna e tutti gli altri personaggi, hanno avuto un forte cambiamento, soprattutto i primi quattro.
Priscilla si presenta come una mezzosangue, diventa schiava di Joseph, finché inizia a provare qualcosa per lui.
Joseph, invece, il principe purosangue, crudele ma un dio del sesso, esageratamente figo u.u, inizia a cambiare opinione sui mezzosangue e si innamora (cavolo non pensavo che finalmente, nel venticinquesimo capitolo, avrebbe ammesso i suoi sentimenti per la sua non-più-schiava) di Priscilla..e si schiera con i mezzosangue e di conseguenza con l'amico.
Che dire di Xanver, poi... beh, un purosangue anch'egli piuttosto crudele ma alla fine si innamora dell'innocente Luna e capisce che farebbe di tutto per aiutarla.. quindi provoca lui le rivolte delle città e si schiera con i mezzosangue..
E infine c'è Luna, ragazza che sin dai primi capitoli, reputavo un pochino strana, ma poi anche lei è cambiata diventando più forte e il suo cambiamento è forse quello che più mi ha sconvolto...
Le due ragazze hanno un passato abbastanza difficile ma riescono ad andare avanti..
Beh, poi ci sono le new-entry: Steven e Katerina. Okay il rapporto tra i due fatto di occhiate e di battibecchi, me li fa amare di più :')
Hai un dono: Sei bravissima nel descrivere le scene erotiche; mi stavo sciogliendo *-*
Beh, ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà *___*
Spero che manchi ancora molto alla fine.. u.u xDDD
Complimenti, Sofii <3
Un grandissimissimo abbraccio :33
Alla prossima ;)

08/01/13, ore 19:55

Ehi scusa se ci ho messo tanto a lasciare una recensione ma ultimamente ho avuto problemi con la connessione >.< Comunque il capitolo è come al solito perfetto. Che bello vedere finalmente Priscilla e Joseph come una vera e propria coppia... E poi lui ora é così dolce *.* Sono felice che Xanvier e Joseph abbiano finalmente fatto pace, il loro era un legame molto forte, sarebbe stato un peccato se si fosse rovinato per sempre...
Priscilla si sta facendo sempre più audace... Finalmente è felice con l' uomo che ama :)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, chissà che cosa comporterà questo discorso che vuole fare Joseph, temo che si solleveranno un bel pò di proteste da parte del re e della regina... Quei due non li sopporto proprio !
Ti stritolo in super mega abbraccio, tua Laura XD
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 08:08 pm)

08/01/13, ore 15:40

Ciao mia craa:D
Scusa, anche questa volta ho perso un capitolo D: purtroppo le feste mi hanno scombussolata -.-' ma comunque, eccomi qua u.u
Allora innanzi tutto, ho amato questo capitolo quasi esclusivamente per Joseph, che ha ammesso di essere innamorato di Priscilla *^* Oddioooo!!!
Katerina ha un fascino che non so nemmeno descrivere *-* non dico che mi stia simpatica, ma ha quel qualcosa di intrigante *^*
Bravissima mia cara :D Continua sempre così ;D
Un bacione <3

07/01/13, ore 16:42

Awwwww, questo capitolo è DIVINO!
Che significa che non ti convincee?! >.< E' perfetto e Joseph ha ammesso di essere innamorato di Priscilla *-* Sono ancora sconvolta! :D
Coomunque faccio la seria e recensisco in maniera più obiettiva U.U Innanzi tutto non ci sono errori (o almeno io non li ho notati) e oltretutto il tuo stile è sempre impeccabile, sai che mi piace davvero tanto come scrivi :3
Mi piace sempre di più il personaggio di Xanver inoltre e la sua bromance con Joseph è molto tenera, sono contenta che il principe si sia finalmente deciso a stare dalla parte dei mezzosangue e sono più che curiosa di vedere cosa ne penserà il popolo dei purosangue e, soprattutto, i suoi genitori >.<
Steven e Katerina mi convincono sempre di più come coppia e le loro scene sono così divertenti e esilaranti e l'ultima, dove Steven rifiuta l'umana pur essendo attratto da lei, è proprio stupenda!
Inoltre mi piacciono moltissimo i progressi nel rapporto tra Joseph e Priscilla anche se, come avrai capito, mi piacciono tutte le coppie della tua storia!

Beh, concludo e ti saluto cara, nuovamente complimenti per il capitolo e per la tua storia!
Bacii,
Alex.

07/01/13, ore 16:08

Sofiiiii bellissimo capitolo come sempre del resto, mi piace tanto il tuo modo di scrivere
Al prossimo capitolo
Baci
DominoHRp

07/01/13, ore 15:52

molto bello,sei stata brava e non vedo l'ora ke arrivi il prossimo capitolo

07/01/13, ore 15:28

Oddio è stupendo!! E lui sta diventando tenero e sta capendo per fortuna!! Spero che possano restare insieme lui e Priscilla, ma anche Luna e Xanvier, sono veramente dolcissimi!!! mentre meno simpatici mi stanno Steven, Giusy e l'altra xD
Mi piace tantissimo sia questo capitolo che tutti quelli precedenti! =)
Complimenti e continua così! =)

07/01/13, ore 14:57

Eccomi anche qui!

Che dire…..Brava, brava e ancora brava!!! Anche questo capitolo come tutti gli altri è stato assolutamente MAGNIFICO, BELLISSIMO e SPLENDIDO!*.* scritto in modo favoloso *-*!!! complimenti!!! continua così *-*!!!
DAVVERO BRAVISSIMA! ^.^ Come sempre non mi hai deluso!

Oooooooh!!! *•* Joseph è stupendo *.* e con Priscilla sta diventando così dolce e tenero…. Si vede che e innamorato di lei….. Ma che amoriiiiiiiiiiiiiiii! sono meravigliosi insieme!** sono perfetti!!!!!
Finalmente ha deciso da che parte stare…..
Mi sono divertita un mondo a leggere di Katerina e Steven, devo dire che mi piacciono come coppia….
Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia!

Sei davvero BRAVISSIMA! come sempre! complimenti continua cosi *-*!!!
Tantissimi complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 02:58 pm)