• Half-blood •
di Pipia

23/02/13, ore 16:11

noooooooooooo....tristezzaaaaaa infinitaaaaaa! :( me lo sentivo che progettavi qualcosa ma non immaginavo che avresti fatto morire proprio il nostro adorato xander...che ne so potevi ucciderne un altro,non proprio lui..ti dico solo che come una scema ho versato qualche lacrima e che ancora me ne scendono sul viso perchè lui era uno dei personaggi a cui mi ero affezionata di più...sia perchè era il miglior amico di joseph sia perchè è stato il primo a capire che la lotta con i mezzosangue era una scemenza e che andava fermata..in più hai fatto restare luna incinta..un pò crudele da parte tua perchè non solo rimarrà da sola ma dovrà crescere il bambino da sola..:( comunque la prima parte l ho adorata così come la parte finale in cui kat abbraccia steve dicendogli che è felice che stia bene e come quella in cui jake lo sbruffone da un fazzolettino a giusy..molto carino...il capitolo come sempre è scritto benissimo e non pensare assolutamente che non mi sia piaciuto perchè mi è piaciuto moltissimo nonostante la morte di xander..spero che l'epilogo,se non ho capito male questo era il penultimo,ci riservi delle sorprese...in positivo e sottolineo positivo!spero aggiornerai presto..baci!

23/02/13, ore 16:06

oh dioooo Xanver no mi dispiace tantissimo mamma mia che capitolo ricco di emozioni sto piangendo questa storia rimarrà tra le mie preferite è cosi dolce e triste

23/02/13, ore 15:41

Io... boh, posso ucciderti? DD:
Cioè, no! Sì, ti odio, io ti odiodiodiodiodiodio ç__ç perché anche Blue? Cosa ti aveva fatto di male per farlo morire? D:
E mi dispiace troppo per Luna, non che Xanver sia stato chissà quale idolo per me, ma mi salgono le lacrime al punto in cui si scopre che aspetta uno Xanver Jr. :c
E... e... boh, no, non ti uccido. Leggendo il post su facebook mi sono detta: "Non mi vorrà mica far morire Priscilla?", il quel caso SI che ti avrei fucilata XD
Il capitolo è bellissimo, mi ha fatto rimanere proprio male, ma è bello come sempre c: (se mi fai morire un altro al prossimo potrei dare di matto D:) e mi piange il cuore a sapere che questo è il penultimo capitolo, mi sono affezionata troppo. Ora non leggerò l'ultimo per ripicca, pff (no, non è vero, DEVO leggero l'ultimo, o la mia anima non morirà in pace).
Alla prossima, ciaociao <3

23/02/13, ore 15:33

oh mio dio... scuasa ma sono senza parole, forse modificherò la recensione appena riuscirò a pensare a qualcosa da dire....

14/02/13, ore 21:45

ehy ciao, la tua storia è bellissima...non vedo l'ora che joseph confessi i suoi veri sentimenti a priscilla!! :)
continua presto!!! XD

13/02/13, ore 16:57

Allora,prima di tutto mi rammarico per aver scoperto questa storia solo due giorni fa!
L'ho divorata e nonostante all'inizio ho pensato che non fosse il mio genere,mi sono dovuta ricredere...
A parte che scrivi benissimo,e mi sembra di capire che tu sia molto giovane,per cui solo per questo,complimenti!
In secondo luogo la storia è veramente originale,travolgente,mai noiosa,ricca di particolari e con una trama tutto fuorchè banale (:
Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti e continuare a seguire questa bellissima storia!
Un abbraccio :*

13/02/13, ore 15:26

Eccomi a recensire anche quest'altro capitolo :D Amo sempre di più questa storia, l'ho già detto? Ed amo il modo in cui la scrivi :3
Ma passiamo al capitolo. Joseph è diventato adorabile. Ricordo l'inizio, quando davvero lo trattava uno schifo, e ora invece sono un amore. Priscilla che distrae Joseph perché gelosa di Katerina, che cucciola *-*
Odio Zaira, ma conoscere la sua storia mi ha fatto provare compassione per lei ed odiare maggiormente il suo attuale marito. Perché non la tagliano a lui la testa? T_T Essere inutile!

Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, attendo con ansia il prossimo ‹3

13/02/13, ore 10:22

Ciao! Ero curiosa di scoprire e leggere qualcosa di tuo, così eccomi qui! L'inizio è molto interessante e leggerò con piacere il seguito. Non è assolutamente un ricambio per le tue recensioni: non leggerei mai qualcosa che non mi piace.
Priscilla da quello che ho capito, somiglia alla mia Anne e mi piace molto. Purtroppo questo è un periodo molto pieno per me, sono in arretrato con molti aggiornamenti, ma cercherò di seguirti.
Non aggiungo altro, vistyo che siamo solo al prologo e si devono scoprire molte cose. Bravissima! Sia per l'originalità che per lo stile.
A presto
Tess

12/02/13, ore 18:46

è da un bel pò che non leggevo di questa bellissima storia *^* e finalmente eccoti qui, o eccomi qui xD (eh sì, ultimamente sono meno su EFP, purtroppo o per fortuna sto lavorando u.u).
Comunque, capitolo degno di te, bellissimo!!! *^*
Joseph e Priscilla sono adorabili! *^*
E Lucio... oddio ma quanto lo odio è.é
Comunque continua così, sei fantastica *^*
Scusa la recensione misera, ma devo scappare :)
Un enorme bacione <3

12/02/13, ore 18:45

Saluto cordialmente l'amministrazione di EFP, mi presento: il mio nome qui sul sito è Ashwini, e sono qui adesso per segnalarvi la storia di Pipia: ''Half-blood'', che ritengo assolutamente idonea per essere inserita tra le scelte.
Cercherò di spiegare al meglio tali motivi:
Credo sia da premettere che la storia presenta un'ottima grammatica e punteggiatura.
Inoltre l'autrice aggiorna regolarmente, ciò è un dato molto importante secondo me e rispetta anche fedelmente il reading arancione.
Altro punto di notevole importanza, è che l'autrice della storia riesce a comunicare perfettamente le emozioni dei personaggi, suscitando nel lettore emozioni forti e oserei dire reali, come se fosse lui stesso a provarle; ciò tendo a sottelineare non è da tutti.
Sempre riguardo i personaggi, faccio notare che l'autrice ha provveduto a dare largo spazio a tutti i personaggi della storia; non si è limitata(come molti altri autori) a descrivere la storia personale dei protagonisti, ma ha descritto la storia di ogni personaggio, rendendo ancora più partecipe il lettore e dandogli modo di sapersi spiegare meglio determinate azioni dei singoli personaggi.
Per quanto riguarda la trama della storia, posso assicurare che è davvero coinvolgente(anche per i motivi spiegati sopra), e che cattura il lettore in un vortice di emozioni sensazionali; inoltre ogni capitolo tiene incollati allo schermo fino alla sua fine.
Altra cosa piuttosto importante da dire sulla trama è che essa è davvero particolare, originale e veramente meritevole di nota(positiva ovviamente).
Inoltre terrei a far notare che l'autrice è riuscita a dare alla storia uno stile semplicemente unico nel suo genere.
Ho seguito la storia sin dal principio, dandole molta attenzione sin dal prologo; purtroppo ho potuto recensire solo dopo qualche capitolo perchè, per motivi personali e anche di altro tipo, non mi ero ancora iscritta al sito di EFP; subito dopo essermi iscritta però, ho subito recensito il capitolo successivo e ho provveduto a inserirla tra le mie storie preferite e inserito anche l'autrice tra i miei autori preferiti; tutto questo perchè per tutti i motivi sopra elencati la ritengo assolutamente una storia meritevole di grande attenzione.
Spero con tutto il cuore di essere stata esauriente sui motivi per cui ami profondamente questa storia e che mi hanno spinto a fare tale segnalazione.
Cordiali saluti,
Ashwini.

11/02/13, ore 21:12

Amo la tua storia, l' ho finita di leggere in due giorni, è bellissima, Joseph all' inizio l' negato perché si comportava da principiono Stronzo viziato e padrone, ma e dal ventesimo capitolo che e cambiato, e quando ha ammesso di essersi innamorato di lei, e stato il massimo, comunque anche se si comportava in quella maniera all' inizio, attratta lo stesso, non capisco il disprezzo della madre di lui però, a maggior ragione dovrebbe capire il figlio, spero che cambi idea, almeno lei, però i ricordi che hai scritto in quest' ultimo capitolo sono un po forti, ho provato un grosso dispiacere per l' ex regina. Comunque capitoli bellissimi continua così, aggiorna presto baci ;)

11/02/13, ore 16:20

Oddio! Sto iniziando a provare compassione per Zaira...mi ha fatto una tristezza le ultime frasi e parole,mi sono presa un coccolone... Ora riesco veramente a capire il suo stato d'animo,dev'essere stata un'esperienza bruttissima la sua...povera...non l'augurerei a nessuno,nemmeno al mio peggior nemico! La cosa più dolorosa che ci sia è quando il fato,anche detta morte, ti porta via persone amate. Il capitolo è sempre stupendo come tutto il resto...ci hai messo un po' ma ne è valsa la pena... Continueró a seguire la tua storia e continuero a commentarla.
Un saluto da Bologna e dalla mia cagnolina Minnie(è un chiuaua bianco)...
Beautiful89-->P.Sa proposito da voi nevica da me sí e anche forte! Sí.. Cosí magari domani niente scuola! L'ultima cosa,tu hai detto di avere quanti anni? Io 14, a maggio 15...

11/02/13, ore 15:30

Ciao cara, eccomi qui, dai, non sono troppo in ritardo vero?
Bè, comunque volevo dirti che la storia mi piace, e mi dispiace tantissimo che stia per finire :(
Che dolci che sono joseph e Priscilla *_*
Lui è stra-carino e dolce, e lei quando fa apposta per deconcentrarlo è mitica! Ahahaha xD
Poi, quando Steven pensa di fare altrettanto con Katherina lei lo manda a prendere la roba! ^_^Ahaha XD
La parte finale è stra-triste...:(
Mi spiace x Zaira...
Lei ha ragione ad essere dura... Povera....
Ps. ci sono degli errorini nella prima parte del racconto della regina: es: Razzino anzicchè ragazzino.
Per il resto è perfetto come sempre
Baci <3
Al prossimo cap
La tua cara
Aiko Laury

11/02/13, ore 14:47

Wooooooooow!!! *–*
E sai a cosa è dovuta quest'affermazione? Praticamente a tutto quello che ho letto!
E io stupida che mi ero persa questo capitolo **
Vogliamo parlare del finale? Rischiavo seriamente di svenire! Il loro rapporto si è evoluto così tanto e così bene che mi piace tantissimo *-*
Inoltre, sono contentissima del fatto che sei riuscita ad arrivare seconda al contest Klaroline, diamine se lo meritavi (io ti avrei dato il primo v.v).
Adesso devo recuperarmi TUTTI i capitoli che mi sono persa, assolutamente, sia di questa che dell'altra tua fic *-*

10/02/13, ore 21:57

Ciaooooo tesoro! ^-^
Che dici!? Ovvio che non mi ha deluso, anzi! Che tenero Joseph; aaaaa mi sembra ieri che è iniziata la storia! *-*
La storia di Zaira mi è piaciuta, hai fatto bene ad inserirla, così si capiscono meglio le cose! Povera, adesso capisco perchè è tanto glaciale! Sono sinceramente dispiaciuta per lei, ma se fosse stata con quello non avrebbe concepito Joseph! Sono combattuta XD
Allora tra un pò di capitoli finisce... dimmi hai intenzione di fare un sequel?
Adesso devo scappare, bye bye!
Bacioni :*
Tua Ashwini! :D