• Half-blood •
di Pipia

25/08/12, ore 14:44

Bello questo capitolo ! E Joseph sembra sempre più stronzo >.< Povera Priscilla !

25/08/12, ore 14:17

Wow ! Bellissima ! Sbaglio o i demoni quando si nutrono sembrano un pò i vampiri di The vampire diaries ?! Mi piace tantissimo questa storia , ancora complimenti *.* !

25/08/12, ore 14:10

Ciao , mi piace moltissimo come scrivi e la storia sembra davvero molto promettente ! :) Anche i personaggi mi sono piaciuti molto !

24/08/12, ore 22:17

Waaaaaa non vedo l'ora di sapere cosa succederà al ballooooooo *-* Jo ormai è mister simpatia! Ogni giorno più acido e scorbutico eh.. povera Priscilla! comunque, capitolo fantastico! Scrivi, scrivi, più lungo è più mi fai felice ahaha :)
Giusy mi sta antipatica. Non la sopporto u.u sono scoppiata dalle risate quando priscilla gongolava appena Joseph le ha chiesto, anzi, ordinato di andare al ballo con lui per un supporto morale e fisico. Eh si, quanto è orgoglioso il nostro demone! Non vuole ammettere di essere attratto da lei e perciò continua a trattarla male. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :))) aggiorna presto eh u.u Un grande bacio carissima, a presto :)

24/08/12, ore 18:06

Com'è bella la nostra Priscilla! Ora capisco perchè Joseph la desidera! Beh, ha desiderato anche le altre schiave, ma questa, secondo me, lo incanta di più!
Finalmente la mia curiosità sul rapporto tra Giusy e il principe è stata soddisfatta! E che notizie bollenti!
Il mio compito qui è finito, posso tornare nella mia bara stanza.
Aspetto il prossimo capitolo!

PS: Scusa per il leggero ritardo!
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 02:00 pm)

23/08/12, ore 14:52

Lovegood, Piaaa ahah
capitolo splendido e sinceramente per me più lungo è meglio è ;) , non vedo l'ora di sapere cosa succederà al ballo! E povera Luna, io l'adoro e maltrattarla così.. purina ): per il resto STUPENDO come sempre .
Sono felice che ti abbiano ridato il pc, ormai ti suicidavi se non scrivevi il capitolo ahah adesso te la starai spassando conoscendoti. Le foto sono belle sul serio, e vedo che stanno bene a Priscilla , brava sia te che quelli che ti hanno aiutato ;) Adesso vado, ci sentiamo di sicuro! ;)
Ciao , ti voglio bene, Lau
Granger <3 <3

23/08/12, ore 09:41

Che dire, è stupendo *-* ogni giorno questa storia mi piace sempre di più :) certo che Joseph è proprio stronzo u.u speriamo che la situazione migliori :3 puoi mettere anche una foto di Joseph?
Ovviamente complimenti per il capitolo! <3

23/08/12, ore 00:39

Complimenti davvero,la storia sta evolvendo in modo intrigante e avvincente.
Personalmente apprezzo maggiormente i capitoli lunghi come questo,quindi io non ho nulla da ridire se li sciverai in questo modo più spesso.
Spero tu aggiorni presto.

22/08/12, ore 22:50

Ciao O.O
era da tanto ke aspettavo e tu mi fai questa sorpresona!!!
:3 adoro quel moicano nonostante tutto!!!!
ha invitato Priscilla al ballo!!!!alla faccia di Giusy!!!!!=P
Sofii il capitolo è stupendo!,come sempre del resto!!!
spero che Priscilla si comporti bene perchè credo che stavolta il principino non ci andra leggero!!!!
e quello all'inizio che ha visto i segni di Priscilla?????????
sono curiosissima!!
spero aggiornerai presto!!
Kiss
Mery
PS:è davvero bella Priscilla *O*-e non ho capito come faccia quel vampiraccio a prendersela con una ragazza cosi bella e dirgli che ha un aspetto pietoso!!!x(-

22/08/12, ore 22:04

*W* questo capitolo è stato davvero Bellissimo!!! mi è piaciuto tantissimo!!! l'ho semplicemente adorato *.* complimenti questa storia mi piace molto, continua così *-*!!!
Finalmente si è scoperto il legame fra Giusy e Joseph…..comunque povere Luna e Priscilla, Joseph e Xanver sono proprio dei stronzi! E Giusy è davvero insopportabile, è proprio una rompi p***e odiosa >.<
A questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia, e soprattutto non vedo l'ora di leggere che cosa succederà al ballo tra Joseph e Priscilla! Ho come la sensazione che ne vedremmo delle belle *-*!!!
Sei davvero BRAVISSIMA! come sempre, mi stupisci sempre di più! ^__^ Complimenti! ^.^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione grande Ukyou

22/08/12, ore 21:01

Oh che meraviglia *-* Finalmente si è scoperto il legame fra Giusy e Joseph, praticamente sono tromba-amici xD
Povera Priscilla! Joseph è proprio un stronzo, ma è per questo che ci piace ;)
Priscilla è bellissima :D Adoro le lentiggini <3

Capitolo fantastico *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 Voglio un ballo Joscilla xD

-Baci Sara.

PS. Non c'è bisogno di ringraziarmi, lo faccio con piacere <3

22/08/12, ore 20:35

Questo capitolo è stupendo!!!xD Mi ha fatto esultare anche me Priscilla quando ha saputo che andrà al ballo!Eheheheh Giusy ben ti stà!^^ continua così=)

22/08/12, ore 19:38

Ciao,
non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :))
E' molto bello e ben scritto, come gli altri. Non ci sono errori e si legge molto scorrevolmente.
Povera Luna :(
Che s****** quello Xanver! Ma come si permette a toccare la nostra pazzerella? Ufff...mi è dispiaciuto vederla così giù. Era quella che dava vitalità al palazzo, secondo me. Spero tanto che si risolva la situazione ma, non conto sull'aiuto di Giusy, mi è sembrata piuttosto scocciata della richiesta di aiuto di Priscilla :(
Spero che ci farai leggere qualcosa in merito a questo argomento nei prossimi capitoli *.*

Secondo me quella Giusy se la tira troppo ma, rimane comunque uno dei miei personaggi preferiti.
La sua storia mi ha incuriosita molto...
Comunque ora loro è tutto finito, no? Adesso sono solo in buoni rapporti, vero???

Joseph in questo capitolo mi ha sorpreso molto. Non credevo che facesse andare Scilla al ballo...forse, chissà, ha deciso di farla vivere (anche se con lui tutto è possibile) XD
Hahaha idea geniale i succhiotti! XD

Ma, il personaggio che più mi è piaciuto in questo capitolo è senza dubbio Scocth. Quando ho letto i trafiletti dedicati a lui ho assunto più o meno questa espressione ---> *.*
Ma che bellinuuu che è!!! E' così tenero, vorrei tanto rivederlo nei prossimi capitoli. Magari, chissà, vedremo Joseph portarlo a spasso e raccogliere i suoi ehm..."bisognini". T'immagini che faccia farebbe il nostro principino schizzinoso hahaha

Per quanto poco è comparso mi è piaciuto anche quel servo, Blue. Sembra gentile, chissà se avrà un ruolo importante in questa storia...

Ora non vedo l'ora di leggere del ballo e dei genitori di Joseph, il re e la regina. Ho come la sensazione che il loro rapporto genitori-figli sia piuttosto freddo.
Un bacione grande grande
Kurapika95

22/08/12, ore 18:56

Ciaoooo, è da tantissimo che non recensisco la tua storia (per dirla tutta ho solo recensito il prologo) ma per mancanza di tempo mi sono limitata solo a leggerla e devo dire che mi intriga sempre di più soprattutto mi intriga il moicano, il suo personaggio è fantastico, anche se priscilla non è da meno con il suo lato ribelle che secondo me è proprio quello che attira Joseph, non riesco a comprenderlo bene ma ci sarà tempo spero aggiornerai presto =)

21/08/12, ore 11:36

Ma quanto sono scema?! da uno a dieci almeno 100, visto che credevo di avere recensito.... #.# puoi pure odiarmi :""(
cooomunque, splendido capitolo!
chissà quale collegamento hanno Giusy e il principino >_> sono curiosa!
stranamente non mi sta antipatica, ma magari cambierò idea!
"Mi fai shifo" ha detto Priscilla, eh? io però non credo che sia schifo quello che prova... tu che dici? vabbè, tanto non me lo puoi dire.... ç.ç
brava, brava! anche questo è un bellissimo capitolo!
a presto,
Tokykia