• Half-blood •
di Pipia

11/11/12, ore 02:14

ti sembrerà un miracolo ma eccomi qui :P
stranamente ho tempo per riuscire a commentare, anche se sono le due di notte. ma questi sono dettagli XD
che dire del nuovo capitolo, la mia faccia era sconvolta. quando ho letto di joseph che manda furoi priscilla ci sono rimasta di sasso, letteralmente.
Oltre a progettare un immediato omicidio per katerina, per la prima volta ho avuto il chiaro istinto di prendere il nostro purosangue e sbattergli la testa al muro. ok forse sono un po' esagerata, ma...ma...piccola priscilla ** ci è rimasta male tanto quanto me!
Istinti omicidi a parte, capitolo intrigante e interessante come sempre. Non vedo l'ora di vedere cos'hai in mente *faccia sadica*
ok forse è megli che vado a dormire XD
al prossimo capitolo :*
ps: spero di riuscire a recensire il prossimo ;)

11/11/12, ore 00:06

Oddio chi è questa quì che pensa di poter prendere il posto di Priscilla ?!?!?!? Io l'avrei sbranata viva se mi fosse capitata tra le amni, cioè. . . Che sfacciataggine, non ho parole ma posso dire che secondo me Priscilla non si farà mettere i piedi in testa facilmente . . . T i devo confessare che quando Joseph ha detto aPriscilla di uscire adlla stanza sono rimasta a bocca aperta dallo stupore,come può ignorare tutto quello accaduto con Priscilla negli ultimi tempi ?!?!?!?!? So per certo che se lei avrebbe obiettato glila avrebbe fatta pagare,ma. . . sinceramente io mi sarei difesa e avrei espresso la mia opinione oppure avrei fermato Joseph prorpio nel momento in cui stava decidendo la sua nuova schiava,cioè . . . Sono rimasta allibita mezz'ora davanti al computer,ti giuro non riuscivo a connettere il cervello.
Spero che questo bel rifiuto umano che si fà chiamare Katerina se ne vada a farsi fottere, provo vero e prorpio disgusto nei suoi confronti,mentre nei confronti di Pricilla provo ammirazione e orgoglio, perchè lei non si è mai piegata o quasi al volere di Joseph e questa feccia umana invece sì, che orrore !!! Spero almeno che il sesso fatto con Katerina a Joseph non lo soddisfi tanto che le tagli la testa !!!ahahahah
Apettante( non so se si dice così ) e ansiosa per il nuovo capitolo.
beautiful89

10/11/12, ore 23:18

hola :D mi dispiace non aver recensito il capitolo precedente, ma ho avuto dei problemi con il computer... per essere del tutto sinceri il suddetto aggeggio tecnologico si è rotto e finché i miei non si decideranno a comprarne 1 nuovo devo utilizzare il telefono quindi mi dispiace in anticipo se non riuscirò a recensire sempre... passando al capitolo... dirò una cosa che non ti piacerà.. katerina mi sta già antipatica xD perché è sbucata dal nulla bella come una dea, si atteggia da prima donna e pretende di prendere il posto di piccola che poverina è rimasta sconvolta! e dovrebbe rompere le uova nel paniere ad altre persone?!se mi tocca luna la uccido personalmente u.u perché morirà, vero?! se poi la rendi più gentile e meno p***** potrei,forse, cambiare idea su direi... forse!! ke poi priscilla non ha nemmeno il tempo di sentirsi una privilegiata che già joseph la sostituisce con un'altra! e tutte quelle sensazioni strane che aveva provato dove vanno a finire?! D: credo di aver espresso in abbondanza l'odio nei confronti di quella "semplice" umana xD tu bravissima come.sempre! aspetto con impazienza il seguito ;)

10/11/12, ore 23:13

Mmmh, gelosa gelosa gelosaaa! :D Tanto lei non può competere con Priscilla!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Ah, ma ora pubblichi fisso di sabato?
Un bacione <3

10/11/12, ore 22:50

Questo capitolo non convince tanto neanche me... sinceramente quando ho letto il tuo aggiornametno ho fatto i salti di gioia ma poi mi ha... come dire... smontata! credo che l'arrivo si un nuovo personaggio come Katerina sia un ottima idea, ci vuole un p di movimento, anche se la situazione è abbastanza complicata mi piace, ma non lo vedo un bel personaggio, non usa le proprie qualità ma il proprio corpo, è come una troietta(scusa la parolaccia, spero perdonerai) non una combattiva, combattiva e che tira fuori le unghie è priscilla, Katerina è come una brutta copia di Giusy... ecco cosa penso, mi aspettavo di più, questo si... spero mi sorprenderai nel prossimo cap!

10/11/12, ore 22:48

A me invece non piace proprio!!!! Nonononono grrr comunque sei sempre molto brava! :)

10/11/12, ore 22:09

Diventa interessante!!!+_+chissà cosa farai accadere in seguito;-)non vedo l ora che aggiorniXD

08/11/12, ore 11:02

Ehii Sofi ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui :D
Allora sono veramente, veramente contenta che stai continuando a scrivere questa storia perché diventa ogni capitolo migliore; a volte mi capita di leggere storie molto belle che però le autrici smettono di scrivere ed è una scocciatura immane quindi sono proprio felice che tu nonostante i tuoi impegni ti stai concentrando per portare avanti questa fantastica Fan Fiction perché è veramente stupenda :D
Il fantasy c'è, la mitologia semplice e chiara c'è, la storyline principale delineata senza essere scontata c'è, le varie coppie-non coppie ci sono! Che si potrebbe volere di più?! *-*
E' una FF veramente bellissima e mi piace tantissimo come stai delineando i caratteri dei vari personaggi, sono complessi e a tutto tondo, non sono personaggi piatti che non cambiano mai nel tempo e questa caratteristica, purtroppo, si riscontra spesso :(

Non so cos'altro aggiungere se non un continua così e un sei bravissima :D A presto bella, Alex <3

04/11/12, ore 22:11

Cavolo diventa sempre più interessante;-)sono fiera del mio joseph;-)finalmente ha fatto vedere una parte di lui più debole XD

04/11/12, ore 20:45

Ehi ! Complimenti per il voto ! Sono fiera della mia scrittrice preferita ;)
Riguardo il capitolo... È strepitoso ! L' attesa è stata ben ripagata. Xanver è stato magnifico, ha difeso Luna in un modo straordinario. È proprio innamorato ! I genitori di Joseph più passa il tempo e più si rivelano spietati e meschini... Ho l' inmpressione che faranno qualcosa di brutto a Priscilla... Il nostro bel principino tenebroso invece si sta sciogliendo sempre di più... È stato coraggioso e leale nei confronti dell' amico quando lo ha difeso con i genitori. Forse si sta rendendo conto anche lui che le stragi di mezzosangue non sono così giuste come crede. Staremo a vedere...
Aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacione, tua Laura

04/11/12, ore 18:55

S T U P E N D O <3<3<3 come sempre sofi !
Mi è piaciuto tantissimo! Sono felicissima della scelta di Xanver, che abbia protetto Luna e che anche il principe abbia fatto la cosa giusta.. :') :') LUNA THE BEST OVVIAMENTE ahahah mente i genitori li odio, andate a cagare ! ahah Piscilla è sempre il mio mito e vedo che le cose stanno andando bene .. perfetto anche questo! <3 tifo per loro due oltre che alla coppia Luna-Xanver <3
E non sparare cazzate, ovviamente stai scrivendo una storia stupenda e non devi farti delle paranoie inutili (come che non sei bella, sta zet va là) Ti voglio tanto bene PIAAAAAA
una bacione
la tua fan number 1
herm <3

04/11/12, ore 15:09

ciao :) vedo che Xanver e Joseph finalmente iniziano a cambiare, più Xanver in realtà che Joseph, ma anche Joseph inizia a sentirsi confuso u.u
Zaira è mai stata innamorata di un mezzosangue o di un umano? perché il fatto che piangesse mi ha fatto riflettere, magari c'è qualcos'altro oltre alla crudeltà in lei :)
a presto,
V.

04/11/12, ore 15:03

Ciaooo! XD Bellissimo capitolo, ne é valsa la pena di attendere! Sono molto felice per il tuo 10 e lode in diritto, complimentoni!! ^.^ Per quanto riguarda il capitolo, adoro ancora di più Joseph e non vedo l'ora che si renda conti dei suoi veri sentimenti per Priscilla! Ci si sente al prossimo capitolo! Un bacione e a presto!

04/11/12, ore 14:14

Non preoccuparti assolutamente per il ritardo, ne è valsa l'attesa….. questo capitolo e assolutamente STRABELLISSIMO!*.* davvero è scritto in modo favoloso mi è piaciuto tantissimo!!! 'ho letto tutto d'un fiato*-*!!! Complimenti ^.^

DAVVERO BRAVISSIMA! ^.^ Come sempre non mi hai deluso! Continua cosi…..^.^

Be che dire…….oddio! Xanver e stato molto coraggioso a disubbidire un ordine del Re……devo dire che grazie a Luna sta cambiando in meglio!
Ommioddioooo!!! per un attimo ho temuto per lui e per Luna ma per fortuna che intervenuto Joseph…..gggggg non li sopporto proprio I genitori di Joseph spero tanto che vengano puniti severamente non so torturandoli a vita? u.u

Be….ovviamente mi è piaciuta moltissimo la scena tra Joseph e Priscilla……proprio come Xanver anche Joseph poco a poco sta cambiando….sta diventando più gentile con Priscilla…… ormai direi che è palese entrambi si stanno innamorando l'uno del l'altro….. *:* che dolci *:* e la scena nella libreria è stata davvero bellissima!
Oddio! la reggina li ha visti…..e ora? Che succederà? Ho come una brutto presentimento….prevedo molti guai soprattutto per i mezzi demoni…..

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere cosa succederà d'ora in poi.......

Complimenti davvero BRAVISSIMA! come sempre! continua cosi *-*!!!

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

PS complimenti per 10 e lode in diritto…..io ero una frana in questa materia ….

Un bacione grande grande Ukyou

04/11/12, ore 10:35

stupendamente stupendoo.... che dolci.... mi è piaciuto particolarmente! poi la parte nella libreria/biblioteca è stata davvero meravigliosa una delle mie scene preferite!