• Half-blood •
di Pipia

17/12/12, ore 14:25

Ciao cara, eccomi qui, in ritardo ma.... ^^'
Mi fa piacere che tu sia riuscita a scrivere il capitolo *_*
Non sai che gioia per me poterlo leggere :))
Di errori non è notati, brava XDXD
Ormai mi sono messa il cuore in pace, tanto Katerina c'è.... :(
Però mi spiace per Joseph, la sua lotta... Bè, spero faccia la scelta giusta.
Adesso vado
Ciao ciao
Al prossimo cap
Non vedo l'ora di gustarmelo! *^*
Ciaoo
Bacioni <3

17/12/12, ore 13:29

Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri *.* Davvero*-*!!! Stupendo, fantastico *___* Complimenti l'ho letto tutto d'un fiato*-*!!
Non c'é che dire...adoro sempre di più la tua storia, e più va avanti e più si fa molto ma molto interessante e intrigante, non vedo l'ora di continuare a leggere.

Davvero BRAVISSIMA! ^.^ Come sempre d’altronde….

Che dire? Oohhh! *.* ma che carini Luna e Xanver sono troppo adorabili insieme! *-* mi piacciono moltissimo! *_* ho gli occhi a cuoricino!!!!*_* sono bellissimi insieme! *_*
Ho….ma povera Priscilla adesso porta un bel fardello….e per fortuna che non si doveva stressare…… ma comunque ha fatto più che bene a scegliere di stare dalla parte dei mezzosangue, infondo lei e una di loro ed è giusto così! Spero solo che Joseph non lo scopra, proprio ora visto che si sta pian piano avvicinando a lei.

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia!

Complimenti, sei stata straordinaria! BRAVISSIMA! come sempre! continua cosi *-*!!!
Tantissimi complimenti!

Aspetto con super ansia il prossimo capitolo!

Ti auguro buone feste e un felicissimo Natale!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 01:30 pm)

17/12/12, ore 01:51

Che Katerina ti piacesse l'avevo capito anche da sola ehh!
E mi pare di capire che ti piaccia anche metterla vicino a Steven..Sarà,ma questa è forse l'unica probabile coppia che non mi piace (al momento).
Sei riuscita a farmi sembrare simpatica Giusy, è ovvio che io tifi per lei e Steven quindi u.u
Tornando al resto del capitolo,è vero che non c'è stato molto su Joseph e Priscilla,ma in compenso c'è stato del sano romanticismo tra Xanver e Luna *-*
Ahww,adorabili questi dueee!<3
Dunque,dunque,dunque..Dalla parte dei mezzosangue ora ci stanno più o meno tutti..Escluso Joseph,in pratica..Bhè,non sai quanto io abbia apprezzato la scelta di Priscilla di stare segretamente dalla parte dei mezzosangue. Insomma,lei stessa fa parte di questa 'razza',ed è giusto così,deve avere degli ideali!
Il problema potrebbe sorgere se ,o quando, lo verrà a sapere Joseph,che sembra stia cominciando a provare qualcosa in più verso la sua schiava,nonostante questi sentimenti siano parecchio contrastanti tra loro!
Oddeeo,meglio non pensarci xD
Alla prossima,un bacione ^^

Mary(;

Ps.Ti è piaciuta la 4x09?:S Dio mio,è stata proprio tristissima,e adesso se ne parla a gennaio per poter vedere il decimo episodio >_<""! Tra Damon che ha -in un certo senso- liberato Elena, Tyler che è stato tradito da Hayley ed ha perso dunque insieme ai 12 ibridi la rivolta contro Klaus, Stefan che ha scoperto che Elena stava con Damon - o meglio,la Plec ha deciso di far disprezzare il personaggio di Caroline,rendendola una pettegola che non riesce a mantenere il segreto di quella che ritiene 'migliore amica' per oltre 24 ore -,ed infine Klaus che uccide Carol tutto imbrattato di sangue. Non oso immaginare cosa accadrà nel prossimo episodio,tutte le ripercussioni che ci saranno..I punti che Klaus aveva indubbiamente e silenziosamente guadagnato con Care sono sicuramente andati a farsi benedire..Non voglio neanche leggere spoiler,ho letto una breve intervista alla Plec in cui lei ha dimostrato per l'ennesima volta il suo palese schieramento per lo Stelena (neanche tanto giusto,perché una regista non dovrebbe essere troppo di parte,o almeno dovrebbe evitare di dimostrarlo,sennò non hanno alcun senso i diversi Team!)..A te com'è sembrato l'episodio,oltre che triste? Le uniche cose positive per me sono state che April si renderà utile togliendo il pugnale dal petto di Rebekah,e Jeremy è riuscito ad avere un controllo sulla sua parte da cacciatore di vampiri con Elena (in un certo senso grazie a Damon,che lo ha fatto concentrare sui suoi sentimenti per Bonnie!Ahahahah xD) Ook,è tardissimissimissimo,mi volatilizzo (?) Ahahah ciiiiao!^^

16/12/12, ore 22:36

Ciao Sofi:3
Sono contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora! *-*
Di certo da Joseph non mi aspettavo chissà quale risposta però...ci sono rimasta decisamente male.
Vabè, su. I complimenti te li faccio ogni volta...
non vorrei essere ripetitiva. (:
Xanver e Luna sono dolcissimi! *-* mi piacciono troppo.
spero che aggiornerai presto,
un grandissimo bacio.

Sel. xx c:

16/12/12, ore 21:31

Ehi ciao ! Ormai si avvicina il Natale, che bello :)) Comunque il capitolo è fantastico ! Come al solito. La mia coppia preferita non è molto presente, ma c' è quella formata da Xanvier e Luna, che adoro... Sono così carini insieme ! E poi lui è così romantico *.* La nostra Priscilla ha un bel fardello da portare... Speriamo solo che Joseph non lo scopra, proprio ora che si sta avvicinando un pochino alla sua mezzosangue. Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l' ora :)
Ps: non preoccuparti se hai degli impegni e non riesci a pubblicare subito, anche se sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo, capisco che ci sono dei periodi in cui non hai un attimo libero, succede spesso anche a me...
Un bacione, tua Laura

16/12/12, ore 17:27

Beeello! Perché Joseph deve stare sempre dalla parte dei purosangue! Uffà ! Oh che dolci che sono Luna e Xanver!!! Al prossimo un bacio! <3

16/12/12, ore 17:10

SPLENDIDO CAPITOLO <3 <3 <3 luna e xanver sono strepitosi insieme! e joseph se fosse dalla parte degli altri... uffa sono delusa quanto priscilla ): che bel capitolo! mi intriga il fatto della sfida tra stevan e katerina ! si vedrà delle belle ahahah
BRAVISSIMA PIA <3
ti voglio bene <3 <3
Herm

16/12/12, ore 16:34

Ciao bel capitolo come sempre anche se io adoro priscilla e il bastardone del principe ihihihihi aggiorna presto

16/12/12, ore 16:33

Oh, finalmente ecco il nuovo capitolo. *_*
Controllavo ogni giorno nella speranza di trovarlo, devo ammetterlo, ed ora eccolo qui. :3 Allora. A me Katerina piace. Oddio, non ti so dire perché visto che è un po'...opportunista, manipolatrice, cattiva (per non dire brutte parole in pubblico, ovviamente). Però mi piace davvero. :3 Luna e Xanver sono tremendamente teneri, soprattutto lui che mette da parte il suo essere purosangue per aiutare la biondina stramba. Li adoro insieme, sul serio. Joseph mi piace sempre di più. Le contraddizioni che si porta dentro a causa di Priscilla lo rendono davvero adorabile, ed il fatto che si sta prendendo cura di lei...mi spinge ad amarlo. *-* Insomma, siamo partiti che lei era una schiava che sarebbe morta a breve, ora riposa perfino nel suo letto! Se ho ben capito, inoltre, quelle rivolte di cui si è parlato nei precedenti capitoli erano state organizzate da Xanver e compagni, giusto? Perché quando l'ho letto, ci sono davvero rimasta di stucco. Mi dicevo "insomma, è Xanver, può mai tradire i purosangue?", ed invece mi pare l'abbia fatto. Però è per Luna, quindi non mi dispiace che lui lo stia facendo. *-* Detto questo, anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio, devo ammettere che questa storia è davvero ben fatta e credimi, le 400 recensioni te le meriti tutte. :) Alla prossima!

16/12/12, ore 09:03

No vabbe. . . Troppo bella questa storia. È la prima storia romantica che leggo ma una delle più belle continua così Troppo BELLA -Demy

16/12/12, ore 08:45

Ciao sono nuova qui ad efp e la tua storia e la prima che ho letto e bellissima sono Ancora al 1 capitolo Stupendo continua così -Demy

14/12/12, ore 16:53

LA MIA ORSACCHIOTTA BRAVA BRAVA <3 <3 bravissima davvero ** come sempre ahah povera bimba.. però ha anche ragione il principe ma... io l'avrei presa e portata via ): e priscilla è una grande <3 <3

ti voglio bene
herm/lau

13/12/12, ore 16:36

Ciao cara, mi piace la storia cavolo!! *.*
Ma quanto è bella <3
Okok, adesso placo questa pazzia e provo a commentare ^_^
La scena della bambina è tristissima, però le parole di Priscilla servono, molto bene XDXd
Oh Joseph, ma che scene Wow *.*
Katherina, la odio sempre di + -.-
Però va be, fortunatamente ci sono Priscilla e Joseph che mi distraggono XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
A presto
Ciao ciaoo
La tua cara
Aiko_laury
Baci <3

11/12/12, ore 19:35

Davvero una bellissima storia, ho letto tutti i capitoli in una volta sola, non riuscivo più a staccarmi dallo schermo del pc!! È scritta molto bene, è curiosa travolgente e molto romantica :) spero di leggere presto un altro capitolo!! Alla prossima
Saphiradream

10/12/12, ore 23:33

Ciao Sofi! c:
Eccomi di nuovo a recensire, non posso proprio farne a meno!
La storia diventa sempre più entusiasmante, e tu mi stupisci sempre di più.
Posso dirti che al pezzo della bambina mi sono uscite le lacrime, dove ha trovato il coraggio quell' 'uomo'?
Joseph è cosi enigmatico e sorprendente! Mi è piaciuta molto la parte dove si preoccupava per Priscilla :)
Le cose si stanno evolvendo...il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso....
Cosa risponderà?
Mio Dio, non sto più nella pelle!
aggiorna presto,
un bacione.