• Half-blood •
di Pipia

20/07/12, ore 22:47

Eccomi, finito di divorare per la seconda volta questo capitolo. Joseph...oh Joseph, mio dio già me l'ho immagino io bello da mozzare il fiato, quell'aria da cattivo demone lo fa sembrare ancora più sexy...mio Dio...Priscilla...beh, tutto il rispetto per lei, io sarei morta dalla paura al posto suo. :-s Sarebbe stato facile morire, invece lei ha scelto il sentiero più difficile, merita rispetto solo per questo. Ed ecco che finisco con le mie riflessioni da vecchietta...LOL, anche se non lo sono. Vado a divorare nuovamente il prossimo, anche se Joseph si comporterà anche li come uno stronzo, tanto alla fine cadrà lui ai piedi della nostra bella Priscilla, quindi gli conviene fare poco il fighetto. xD'

20/07/12, ore 22:11

Mi piace com'è strutturata la storia, fantasy! Penso che se riesci a sfruttare al meglio l'occasione che ti sei creata ne verrà fuori una bella storia, ma è ancora presto per dirlo, ovviamente! Però direi che dovresti continuare al più presto:)

20/07/12, ore 19:16

Ciao, rieccomi qui!!
Non posso non ripetertelo: Sei bravissima! Mi piace come stai sviluppando la storia che si fa sempre più interessante. Mi raccomando continua così, io ti seguirò con molto piacere! :)
Un bacio :)

20/07/12, ore 13:06

davvero nn so che dire! ogni tuo capitolo mi fa venire voglia di leggere il più veloce possibile, xk mi prende ed è stupendo! immagino cm potrebbe andare avanti e tu sei bravissima, mi sorprendi sempre e mi lasci senza parole, infatti l'ho letto stamattina e lo recensisco adesso XD brava!

20/07/12, ore 10:45

Ciao cara, sono felice per il fatto che in molti seguono la tua storia, sai, non per tutti è così, senza fare nomi, io!
COmunque, mi spiace tanto per Priscilla, però ha coraggio ed è bella, io tifo per lei!
In fondo, ha ragione a ribellarsi, deve!
Ora vado,
ciao ciaoo
ci sentiamo al prossimo cap
La tua cara
Aiko Laury
Ah, brava che hai aggiornato presto! ^_^
Ora vado allora,
ciaoooo

20/07/12, ore 02:10

Ho adorato "Se è amore non puoi scappare" ma qui ti sei superata (stravedo per il genere soprannaturale :D)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
E grazie per avermi avvisato della storia!

Ilaria (:

19/07/12, ore 22:45

Io non ho parole, non so come tu faccia a scrivere certe scene, pazzesca! Sei pazzesca! Non facevo altro che dire "Oddio!" "O mio dio" "Aiuto!"
Aspetto il 3 con ansia!

19/07/12, ore 22:35

daje Priscillaaaaaa!! brava brava! è solo un principino viziato, quello u.u però continua ad attirarmi troppo! maaaa quindi alla fine, lui tipo la violenta? :O poooovera :/ bellissima comunque, mi piace un sacco! continua così!

19/07/12, ore 22:29

Buonasera Sofi :3 :3,
allora che dire di questo capitolo?? è stupendo sul serio, e non vedo l'ora di leggere il prossimo. La storia si sta facendo più intrigante e la cosa mi piace e in più il modo in cui scrivi mi fa sperare di saper un giorno scrivere come te, anche se ne dubito.
Continua così sul serio! ;) <3
Ah e complimenti per le 33 recensioni, te le meriti tutte e anche di più
Brava
Un bacione
Lau <3

19/07/12, ore 22:04

Questo capitolo è stupendo *-* Di solito non leggo storie di questo genere, ma questa mi ha catturato l'attenzione, letteralmente :) Scrivi davvero bene, la lettura è molto scorrevole e sicuramente leggerò (e recensirò :D) anche i prossimi capitoli perchè questa storia è davvero interessante =) Spero aggiornerai presto, Annie.

19/07/12, ore 21:31

davvero interessante il principino :3 anche se a essere sincera non invidio molto priscilla per adesso... il sangue è intrigante, tanto sangue, tanto tanto sangue....è la cosa più affascinante della storia *-* complimenti anche per questo capitolo! ovviamente hai fatto ancora qualche piccolissimo errorino, però devo farti i miei complimenti perchè sei migliorata dopo un solo capitolo. brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baciiiii **

19/07/12, ore 20:59

Buonasera mia cara! ^.^

Wow complimenti !!! *O* bellissimo anche questo capitolo! Questa storia comincia a piacermi sempre di più!
Davvero bravissima! ^__^
le cose si fanno sempre più pericolose e interessanti... ! ora sono molto curiosa di sapere che succederà alla povera Priscilla come serva di Joseph…..
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - che aspetto con ansia aggiungerei.

Tantissimi complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione Ukyou

19/07/12, ore 19:31

ciao Sofi sono tornata,che dire il capitolo è belissimissimissimo (ma che parola è?).
Spero vivamente che continui la tua storia perchè ...... perchè si ;)
ci risentiamo al prossimo capitolo un bacio da
Eclipses ^.^

19/07/12, ore 18:19

ma io ti adoro *_* ahahah bello bello bello e bello!! :3 già amo quei due <3 speravo che il capitolo fosse più lungo ma considerando che hai aggiornato anche l'altra storia sei stata molto più che efficiente u.u bravaaaa <3 inutile dirti che adoro la tua la storia sopratutto per il suo genere, e che non vedo l'ora di leggere il seguito perchè lo sai già u.u  :) un grande bacio
P.S ora vado a leggermi il finale di  'se è amore non puoi scappare'  :')

19/07/12, ore 17:25

Definitely intriguing! ;) i hope the rest of the story is as good as the beginning :D
hahahah si vede che mi sento inglese oggi!!xD non vedo l'ora per il prossimo capitolo!<3