• Half-blood •
di Pipia

07/01/13, ore 14:22

Ter l'ho già detto nel precedente,e te lo ripeto,questi capitoli sono uno più bello dell'altro.
Non puoi capire quanto mi piacciano,sono diversi da tutti gli altri, ti assicuro che sono bellissimi..
Tornando a noi Joseph(?) ahah mi sono innamorata di lui, è tenerissimo con lei.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio <3

07/01/13, ore 13:16

AAAAALLELUIAAA ALLELUIAAA ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIAAAAAAA! oddio che cucciolo che è Joseph che finalmente ha ammesso di essere innamorato di Priscilla (che è una gran figacciona u.u), ti prego, continua questa storia il più a lungo possibile perchè è tipo una droga!

I personaggi sono fatti meravigliosamente, e devo dire che anche se prima Katerina mi stava un po' antipatica, ora adoro il suo modo di provocare la gente e soprattutto Steven, che prima ce lo vedevo più con Giusy, ma ora penso solo OMMIODDIOSTEVENEKATERINADEVONOFARESESSOOOOO! :3

La storia tra Luna e Xander è una delle storie più dolci e tenere di tutto il mondo, poi Luna ha le palle (metaforicamente eh xD) u.u

Come ho già detto, continua la storia perchè ti giuro che sai esattamente come riportare emozioni VERE sulla "carta".

Un bacio <3

07/01/13, ore 00:07

Allora, allora, recensisco prima qui!
Io amo troppo Joseph, sta diventando così tenero ›.‹ E mi piace troppo insieme a Priscilla. Mi ricordo gli inizi in cui la maltrattava, eppure lei è riuscita a tirare fuori il lato più buono di lui. Lo stesso lato buono che lo ha spinto a confidarsi con il suo migliore amico :3
Katerina e Steven sono proprio come cane e gatto, ma allo stesso tempo mi piacciono insieme. Mi piace molto più lei insieme a Steven che Giusy, a dirla tutta.
Adesso non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa storia :D Intanto corro a leggere l'altra tua long!

06/01/13, ore 23:09

Io sto amando JOSEPH *________*
E' un amoreeeeee..mi sta piacendo,si è finalmente reso conto di ciò che prova per Priscilla,e adesso è proprio sicuro che si schiererà dalla parte dei Ribelliiii :DD
Xanver ha colto l'occasione al volo per rivelare la verità al suo vecchio amico,seppur con un pizzico di timore (giustamente).
Katerina è stata parecchio neutra,perché comunque  non c'è stato niente di particolare,però mi ha fatto sorridere Steven quando l'ha fatta finire con il sedere per terra e non l'ha aiutata a rialzarsi (evviva le finezza,yeeep!), e infine quando l'ha  rifiutata :P
Ok,Katerina mi sta più simpatica e per questo devi ritenerti una POTENZA,ma ancora non la tollero del tutto xD
Al prossimo chappy :33
Un bacione <3

Mary(;

06/01/13, ore 22:53

Oddio questo capitoloe stupendo!!! Lui alla fine e quasi tenero! E mi e piaciuto tantissimo quando l'ha difesa :) la scena dell'uccisione del cugino mi sembrava molto da Twiloght, ma l'hai descritta comunque molto bene :) che dire veramente bello, intenso e che ti lascia sempre col fiato sospeso non capendo quello che potrebbe succedere visto che il principino è abbastanza imprevedibile!! Comunque brava di nuovo!!!:)

06/01/13, ore 21:56

complimenti anche per questo, veramente molto bello, scritto bene, scorrevole e che si legge tutto d'un fiato. Mi piace sempre dj più questa storia e i demoni lo descrivi da paura, veramente, e io che pensavo fossero tipo in un'altra epoca xD comunque veramente complimenti, molto molto bella e mi piace questa specie di dolcezza che a volte ha il demone per lei, brava! :)

06/01/13, ore 21:45

Complimenti!! Questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più!! Tranquilla non sei risultata per niente volgare :) ancora complimento per la storia, abbastanza originale anche per i caratteri delle creature e le descrivo benissimo, veramente :) che dire, continuerò la lettura :) e continua cosi :)

06/01/13, ore 20:58

Ok inizio col dire che mi hai sorpreso tantissimo, non pensavo che Joseph prendesse una decisione in questo capitolo..ok, lo amo sempre di più! Invece Katerina mi sta antipatica dall'inizio, non so il perché ma non riesco a farmela piacere :\. Comunque sei bravissima, ogni capitolo è sempre più bello del precedente.,non so come fai. Bhé adesso vado a leggere la tua nuova storia, che già perché centra il cognome Weasley la amo. Spero che continui presto perché sono curiosissima, ciaao.

06/01/13, ore 19:53

ciao dolcezza ahhhh come adoro il principe bastardo, ora si è pure innamoratoooooooo chissà cosa succederà sono curiosissima

06/01/13, ore 19:51

ciao..non ti preoccupare non hai fatto chissà quali errori..comunque capitolo molto esplicativo...adesso finalmente sappiamo la scelta che ha fatto joseph e la sua decisione in merito..finalmente ha provato a riallacciare i rapporti con xander dicendogli di essere innamorato di priscilla aaaawwww che carino...steve e kat chissà cosa combineranno dato che sono rimasti soli..ne vedremo delle belle..speriamo che il discorso di joseph non lo metta nè in pericolo nè in difficoltà..insomma lui è il fututo re e nonostante ciò dato il modo in cui si sta esponendo potrebbe finire male..cosa che io spero non succeda..ma credo nelle tue qualità e nella tua mente quindi so che non lo faresti mai morire..che dire aspetto con ansia il pirossimo capitolo..bacio

06/01/13, ore 18:34

*vede che c'è il capitolo, alza le braccia al cielo e dice "grazie dio" dopo di che legge il capitolo*
STUPENDO! BRAVISSIMA, MI PIACE MOLTISSIMO TUTTA LA FACCENDA OH MIO DIO, boh non so che dire, davvero non ho parole

05/01/13, ore 21:22

ribadisco che adoro la storia e che questo capitolo lo trovo stupendo . sono contenta che il principe si sia finalmente dichiarato e adesso sono curiosa per come finirà. ancora complimenti

04/01/13, ore 23:53

E' la prima volta che ti scrivo, ma ho sempre seguito la storia.E' bellissima  e mi fa provare tantissime emozioni, i capitoli sono uno più bello dell'altro.E l'amore fra i protagonisti!? Sei meravigliosa.Continua presto ti prego *---*

03/01/13, ore 16:00

Molto bello :D
Finalmente si è dichiarato!Quando ha detto il mio cuore si è fermato *----*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :")

03/01/13, ore 14:26

M stupendo *_*
Mi è piaciuto moltissimo =)
Sto iniziando ad appassionarmi sempre di più a questa stori ae devo dire che l'hai scritta in maniera ottima ed eccellente, cavoli =)
Sei bravissima =)
E sono proprio curiosa di leggere la loro prima notte insieme...eheheh XD
Un bacione <3