• Half-blood •
di Pipia

02/01/13, ore 21:51

Purtroppo non riesco a vedere i vestiti ma immagino che saranno stupendi =)
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissino =)
Joseph sta diventando più buono...ehehehe
E sono contenta che le abbia creduto *_*
Sono così dolci ^_^
Complimenti come sempre =)

02/01/13, ore 21:47

Bel capitolo anche questo ovviamente =)
Ahahaha Priscilla è contenta di andare al ballo ma sa che al minimo errore Joseph come minimo la punisce severamente davanti a tutti e lei non può assolutamente permetterselo =)
E poi che dolce quel cane =)
Che carino *_*
Complimenti sono curiosa di leggere il seguito =)

02/01/13, ore 12:45

Ecco, penso proprio che questo sia il mio capitolo preferito! Finalmente ha accettato la realtà! Pero' ora sono curiosissima di sapere come andrà! Se davvero Joseph pur ritenendola la sua ragazza la tratterà bene e non da serva! Certe abitudini sono dure a morire... Diventerà dolce?!?!... Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Buon 2013

02/01/13, ore 11:49

Ciao cara, mi piace un sacco la tua storia ^_^
La scena tra Priscilla e Joseph è... Oddio *_* La adoro! Finalmente! :)
POi quella tra Steven e quell'odiosa.. ehm, cara ragazza, non è male ^_^
La scena iniziale con Luna e la regina invece è mooolto bella, perchè finalmente qualcuno ha il coraggio di parlare, molto bene :))
Allora, io mi scuso per il ritardo ^^'
Ti auguro buon anno ;)
E ci vediamo al prossimo cap
A presto
Ciao ciaoo
Bacioni <3
La tua cara
Aiko Laury

02/01/13, ore 08:44

ahahahaha le ultime due frasi mi hanno fatto morire dal ridere per qualche secondo =)
Mi fai schifo XD
ehehehe sì sì per ora dicono così XD
Il nostro caro Moicano e Priscilla che cerca in tutti i modi di farlo arrabbiare o sbaglio? XD
Purtroppo ora devo andare ma appena avrò tempo leggerò ancora questa storia chde ADORO *_*
Complimenti ancora =)

02/01/13, ore 08:39

Bellissimo.
Assolutamente.
Ho adorato la parte in cui lui dice Tu sei mia =)
Belissima davvero =)
Scrivi in maniera impeccabile =)
Davvero complimenti =)

01/01/13, ore 21:34

Ma ciauuuu e Buon Anno!
Oddio oddio oddio, ti prego dimmi k priscilla e joseph si mettono insieme e k poi lui decide di stare dalla sua perte! *.*
sono csì adorabili! Dio nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cm ti ho già dtt sei un ottima scrittrice e ti prego continua csì xk sn poche le persone k riescono a coinvolgermi a leggere una storia! :)
Baci Baci!
Kika <3
P.s. ancora Buon Anno! ^.^

01/01/13, ore 14:18

Capitolo stupefacente tesoro! Finalmente joseph sta mostrando un altro lato di sé.. Oddio rimane sempre lo stesso stronzo irritabile però sotto sotto ce' qualcos'altro in lui! <3 bella la festa e bello il vestito Ihih ottima scelta!
Il cugino di joseph ha perso la testa.. Opsss Ahah priscilla diventa sempre di più la fidanzata e non la schiava :-P e il bacio finale?? Waaaa weppa! W l amour Ahah anche se ovviamente nn è finita qui :-P

alla prossima! Bacioni

30/12/12, ore 23:38

Wow, mi avevi detto che sarebbe stato romantico ma non che mi avrebbe fatta piangere! :'(
Questo è stato sicuramente uno dei capitoli più belli della FF perché contiene tutto: la drammaticità tra Zaira e Luna, il progresso del rapporto tra Katerina e Steven che dimostra la loro complicità e fiducia reciproca (anche se contro le loro previsioni, ormai si fidano l'uno dell'altra U.U) e infine, come dimenticare, il romanticismo tra Joseph e Priscilla.
Mi sono sciolta e ho esclamato ad alta voce: "Awwwwwwwwwwwww" :') Veramente, capitolo stupendo! Non mi sarei mai aspettata tanta dolcezza da Joseph >.<
(Nonostante la dolcezza però sei rimasta completamente IC con il carattere del suo personaggio)
Come al solito capitolo stupendo: bello, bello, bello U.U

A presto,
Alex <3

*Faccio sempre schifo a recensire ma vabbè, ci tengo a farlo*

30/12/12, ore 19:26

non ci posso credere.. finalmente Joseph gli ha detto cosa prova (non ci speravo più a momenti).
anche Xanver e Luna sono una bellissima coppia.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ciao

30/12/12, ore 18:32

Ciaooooo che bello il capitolo il principe bastardo lo adorooooo sempre piU

30/12/12, ore 17:22

Weeee mamma mia quanto è insopportabile Joseph ahahha anche se quel suo comportamento lo rende incredibilmente sexy comunque è davvero irritante certe volte *__* Ma povera Priscilla ahah Andranno mai d'amore e d'accordo? Lui smetterà di darle sempre ordini? Mmmm vedremo!

Bacioni <3

30/12/12, ore 16:42

Carissima sofi,
innanzi tutto come stai? Devi scusarmi se sono sparita per un pò ma mi si è rotto il computer è solo ora ne ho preso uno nuovo :D
Ho letto, tutto d'un fiato i capitolo che mi ero persa è li trovo spettacolari, mentre questo è INCREDIBILE!
Finalmente Joseph si sta aprendo ed è così dolce lo adoro da morire non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio
DominoHRp

30/12/12, ore 16:34

E se ti dicessi che questo è in assoluto il mio capitolo preferito,ci crederesti?:33
Oddio,oddio,oddiooo! Mi è piaciuto dall'inizio alla finee!
Comincio con Luna che,pur scioccamente, dice chiaramente a Zaira che tipo di persona è,e Xanver arriva in tempo per soccorrere la sua 'schiava' (per modo di dire!) dall'aggressione della regina;
Mi hai fatto ricredere -e ti assicuro che per questo ti ci vorrebbe un premio- su Katerina,perché se prima non la potevo proprio vedere,o meglio,avevo detto che mi stava meno antipatica,ora mi sta un po' più simpatica,e mi è piaciuto molto il momento tra Steven e lei,nonostante per un attimo mi sia passato per la mente il  nome 'Giusy',l'ho allontanando ripensando alle parole di Steven "Non la amo,e lei non ama me.",spero solo che sia vero;
....ED INFINE,JOSEPH E PRISCILLA *______________*
Che ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooreeeeeeeeee! <3
Stima profonda,Jos,yeeeeeeep!*-*
"Tu non sei più la mia schiava"
*crolla.il.mondo.addosso.a.Priscilla*
"Tu sei la mia ragazza-Sei MIA"
*sviene.Priscilla.e.anche.Marianna*
Meraviglioso,davvero,mi è piaciuto troppo,troppo,troppo!*w*
Ok,potrei continuare per ore a scrivere quanto questo capitolo mi sia piaciuto,ma credo tu abbia afferrato il concetto,no?!
AHAHAH,alla prossima!
Un bacioneee ^^

Mary(;

30/12/12, ore 16:25

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma che bel capitoline *o* Cioè, santo cielooooo, è stato assolutamente M E R A V I G L I O S O !*.* E non sto esagerando u.u
Davvero bello bello bello! STUPENDO, FANTASTICO, FAVOLOSO e MAGNIFICO*___* mi è piaciuto moltissimo*-* l'ho letto tutto d'un fiato*-*!! Sono ancora imbambolata!

Davvero BRAVISSIMA! COMPLIMENTI ! ^__^

Tornando al capitolo che dire…... Nulla togliere al resto della storia, per carità, ma la parte finale l’ho trovata assolutamente Strabellissima….. che bello finalmente Joseph sta diventando sembre di più tenero e dolce con la sua Priscilla *_*
Oddio! E che dire della parte nella vasca tra Priscilla e Joseph... l’ho trovata assolutamente bellissima, senza contare la scena dove lui le dice “ Ti perderei- Sei i mezzosangue tornassero liberi, tu non saresti più mia. Te ne andresti da me” “Tu non sei più la mia schiava. Tu sei la mia ragazza. Tu sei MIA.” è stata decisamente molto intensa, meravigliosa e dolcissima *_______* qui mi sono emozionata moltissimo *:* che dolce *:* Lui e irresistibile ho ancora gli occhi a cuoricino ç___________ç ma che teneri che sono ….*:* sono meravigliosi insieme!** sono perfetti!!!!! *:* che amoriiii *:* si vede che sono fatti l’uno per l’atra! *_*

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto come si svolgerà il rapporto tra Priscilla e Joseph….. Io da romanticona che sono spero sempre dell'happy ending.

Sei davvero BRAVISSIMA! come sempre! complimenti continua cosi *-*!!!
Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 04:29 pm)