• Half-blood •
di Pipia

09/03/13, ore 17:26

Non poteva esserci finale più bello di questo...
Cavolo, ho le lacrime agli occhi.. :')
Penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro con l'intera storia, con la tua fantasia e con il tuo modo di scrivere.
Mi hai trasmesso davvero tanto con quest'ultimo capitolo.
I finali da una parte sono belli, ma dall'altra, no.. Mi dispiacerà non vedere più gli aggiornamenti di questa storia così stupenda.
Quando Luna ha pronunciato quelle parole al funerale, sapevo che c'era qualcosa sotto e tu hai dimostrato il tutto con il flashback finale che mi ha fatto venire un po' di malinconia ricordando come è iniziato tutto e beh, Luna sapeva come sarebbe andato a finire... Sapeva che Xanver sarebbe morto. Ecco perché nonostante tutto era serena al funerale.
Il gesto di tagliarsi e far gocciolare un po' di sangue sulla bara, mi ha fatto venire i brividi.
"E vissero tutti felici e contenti". Alla fine, anche Giusy e Jake stanno insieme. Così come Katerina e Steven (Scena stupenda tra i due *-*)
E Joseph -non riesco ancora a crederci *-*- ha chiesto a Priscilla di sposarlo.. *________*
Semplicemente Meraviglioso *-*
Credo che dovrei ringraziare te, per questa fantastica storia. Grazie per questo percorso e grazie per avermi fatto provare qualcosa *-*
Sei una scrittrice nata.
Spero di leggere presto la tua Klaroline ** :P
Ancora tantissimi complimenti **
Alla prossima,
Un bacione <3

09/03/13, ore 16:03

Wow, questo è il perfetto finale per una storia altrettanto perfetta!
Seriamente Sof, è perfetto *-*
I sentimenti di dolore per la morte di Xanver sono così reali che mi sentivo anch'io parte di loro e del loro dolore :'((
Inoltre le scene tra Joseph e Priscilla e quelle tra Steven e Katerina le ho apprezzate particolarmente! E nulla da togliere a Giusy e Jake ovviamente perché ci hai lasciati con la curiosità di sapere come andrà la romance tra loro e mi piace tantissimo :33
E poi la proposta così da Joseph *-* E il finale!!! Luna sapeva tutto O.O Mi hai proprio lasciata sbalordita, in senso positivo perché non me lo sarei mai aspettata.
Insomma non voglio perdermi in troppi fangirlizzamenti (che italiano eh?! xD) perché potrei continuare all'infinito perché penso che ti annoierei veramente tanto però sappi che l'epilogo mi è piaciuto moltissimo e sono proprio contenta di aver letto questa storia. Stupenda e va direttamente tra le preferite u.u

Un bacione,
tua Alex <3

Continua sempre così, bravissima!

09/03/13, ore 15:47

Oddio... non posso crederci che è finita questa meravigliosa storia...
Come sempre capitolo stupendo, sei riuscita a farmi emozionare, e non tutti sono capaci di questo quindi significa che sei veramente brava.
Spero che anche le altre tue storie siano bella come questa!
Ciao :)

09/03/13, ore 13:39

ciaoooooooo!finalmente il tanto atteso capitolo!lo stavo aspettando con ansia...che dire...mi è piaciuto moltissimissimo!la parte iniziale è stata molto commuovente partendo dal discorso fatto da jake e allo "scambio di sangue" che hanno compiuto in memoria del nostro eroe sino alla dimostrazione di affetto e magnanimità di luna nei confronti di priscilla...spiritosa la parte centrale dove vediamo una imbarazzantissima giusy cercare di invitare a uscire il nostro simpatico jake,è giusto che anche lei abbia il suo bel finale...carina anche la parte di steve e kat che finalmente "ammettono" i loro sentimenti...e per finire bellissima l'ultima parte..grande colpo di scena quello di priscilla incinta e divertente la dichiarazione del nostro joseph che seppur mantenendo una promessa si decide a esternare i suoi sentimenti!spero scriverai qualche one shot per farci sapere come se la cavano i nostri begnamini..magari qualcuna su joseph alle prese con suo figlio,priscilla alle prese con il suo nuovo ruolo di regina,l'appuntamento di giusy e jake o che fine farà luna e il suo bambino o non lo so..ma vorrei davvero sapere qualche altra cosina e se avrai tempo e voglia e se vorrai accontentare questo mio capriccio te ne sarei infinitamente grata!bacioni

09/03/13, ore 13:21

E' originale, è coinvolgente ed è scritta in un italiano corretto.

09/03/13, ore 13:20

Ciao :)
Anche questa stupenda storia è giunta alla conclusione.
Sono sempre stata una lettrice silenziosa, non ho recensito a tutti i capitoli per mancanza di tempo, ho sempre amato questa storia, ma oggi mi sento in dovere di recensire e di farti i complimenti. E' una storia fantastica, i personaggi erano fantastici e tu sei stata bravissima a scriverla. L'epilogo non è stato da meno, si vede che ci hai messo passione nel scriverla. Ancora complimenti e alla prossima <3

07/03/13, ore 11:37

Bel capitolo, come sempre ovviamente
Devo ammettere che mi sono venute le lacrime agli occhi, alla morte di Xanver
Mi dispiace molto che questo è l'ultimo capitolo, e quando finirai la storia, so che mi mancheranno Priscilla,Joseph e tutti gli altri
Ci si vede al prossimo capitolo

07/03/13, ore 01:21

Lo sapevo che avresti fare morire Xanver ç___ç Lo sapevoooooooo!! Noooooooooooooooo!!! Ora piango ç___ç Sei crudele! Era proprio l'ultimo che si meritava un simile destino! Povera Luna ç__ç E adesso che farà?? Spero che almeno dopo questo disastro, Joseph e Priscilla abbiano il loro lieto fine... anche con tristezza visto che il loro amico è morto :( Sigh sono in lutto! ç___ç

Vado a letto con le lacrime, colpa tua! T_T

06/03/13, ore 15:17

Che coccolosi Joseph e Priscilla <3 Se torno indietro all'inizio si può notare visibilmente il cambiamento di Joseph da stronzo qual'era a buon cavaliere adesso <3<3 Straziante la storia di Zaira, hai fatto bene a inserirla perchè mi ha illuminato in diverse cose... ora capisco perchè è sempre così.."glaciale".

Tristezza infinita perchè la storia sta per finire.... e immagino non bene perchè ho davvero dei brutti presentimenti... secondo me tu sei malefica quanto me e sicuramente qualcuno morirà! Ti prego non Priscilla e nemmeno Joseph!! ç____ç

Xoxo

05/03/13, ore 20:46

Weilà tesoro! Dai che piano piano mi rimetto in pari :)

E Joseph si è convertito all'altruismo... weppaaaaa!!! Da sadico stronzo qual'era, alla fine ha fatto la scelta più giusta. Ovvero liberare i mezzosangue dalla schiavitù, renderli pari a loro. Ma gli altri purosangue accetteranno? Di essere così "detronizzati" del loro potere. Qualcuno di orgoglioso sicuramente non lo accetterà tanto volentieri.. Katerina? xD

Comunque gli occhi di Priscilla brillavano mentre fissava Joseph *__* E' completamente innamorata! E lui di lei hihih La sua regina di cuori <3

E non preoccuparti se ritardi con i capitoli, in fondo tu hai la tua vita e non devi privarti di qualcosa solo per noi o per la fretta :) Quindi tranquilla! Che noi ti aspettiamo ^^

Come sempre bellissimo capitolo anche se mi hai messo ansia per il finale xD Io già penso male uhhuhuhu. Alla prossima tesoro! Baci

05/03/13, ore 16:17

Rieccomi :)) Allora posso partire dal presupposto che sei migliorata molto nello stile? Nei piccoli dettagli questo si vede molto! Quindi brava brava tesoro :)) Hai avuto proprio un gran miglioramento e questo si vede anche nei personaggi... insomma sono cambiati (in meglio), sono cresciuti, sono consapevoli delle loro emozioni e tentano di combattere per ciò che amano.... insomma guardiamo Joseph... all'inizio era un diabolico demone, un vero cattivo e adesso mi sciolgo nelle sue scene dolci con Priscilla. Si è accorto di amarla e l'ha detto <3 Addirittura si allea col suo amico <3 Non l'avrei mai detto ma l'ha fatto!
E Xanver anche lui è migliorato come personaggio... all'inizio lo vedevo come una figura marginale.. il demone amico del protagonista, ma poi anche lui ha avuto la sua trama e lo sto amando davvero. Soprattutto il suo rapporto con Luna.. sono bellissimi! Mi fa piacere che sia proprio Xanver ad aiutare in primis i mezzosangue! Bravo bravo!
E poi viene Katerina... grande sorpresa anche lei. Te l'ho detto all'inizio mi stava davvero antipatica, il suo carattere lo trovavo odioso ma adesso sta incominciando a piacermi. Sarà mica merito di Steven? Ahahahha

Infine... dolcissime le scene tra Priscilla e Joseph <3<3 Davvero dolci <3<3<3 *occhi a cuoricino*

Ps: Sono diventata fans della tua pagina facebook :)

Spero di prolungarmi ancora nella lettura se ho tempo perchè meriti :)

05/03/13, ore 10:28

Waaaaaa si è dichiaratoooo!! Non posso crederci!! Yuppiiiiii!!! E' stato molto dolce e spero davvero che da adesso in poi le cose tra lui e Priscilla migliorino :)) Sono davvero contenta, non l'hai fatto apparire smielato per niente! Era davvero tutto bellissimo! :)

04/03/13, ore 19:23

Weppa!! Scena hot stra mega wow!! Ihih proprio bollente, complimenti!! Ihih bello che hai fatto ricordare la loro prima volta.. Così.analizzi le differenze e il fatto che entrambi siano cambiati.. Belli *---*

Steven e Katerina mi stanna piaciucchiando sai? Ed è davvero strano perché all'inizio Katerina mi stava sulle scatole e adesso tutto il contrario... Beh merito del tuo talento!!

Continua così cara, stai andando alla grande! :-)

04/03/13, ore 18:55

La storia sta andando avanti e io sn alle calenghe greche Ahah che pessima lettrice che sono XD ma not problem mi impegnerò a leggere tutti i capitoli e recensirli ;-)
Allora..... Il piano di Xanver e Luna mi ha lasciato così *---* davvero di stucco! Perbacco! E se qualcuno lo scrisse? Joseph nomn è cretino, ma posso capire l'intento di Xanver per aiutare la mitica Luna. Quindi guadagna 100 punti!

Per quanto riguarda il rapporto tra priscilla e joseph... Sta andando avanti ma lui è ancora così contraddittorio!! Prima le fa del male poi l'abbraccia. Eeee Joseph! Capisco gli sbalzi d'umore ma così complichi troppo le cose! E luna è troppo buona! Anche se è proprio questo che rende la trama affascinante.. Quindi il mio è un po un controsenso ma lasciami perdere, neanche io so quello che dico Ahah

comunque tengo le dita incrociate per questa bellissima coppia :-)

Alla prossima cara!

02/03/13, ore 15:27

Come primo punto....non posso crederci che questo sia il penultimo capitolo TwT. Come punto secondo...Xanver non può essere morto! TwT E nemmeno Ilenia e Blue TwT Mi credi se ti dico che ho letto dieci volte quella parte per essere sicura di aver letto bene? Ma perché Scotch non le ha azzannato il polpaccio impedendo a Priscilla di uscire? TwT Ancora non riesco a crederci. E quella poverina di Luna...aspetta anche un bambino? Che tristezza TwT Però voglio complimentarmi con te come al solito, perché è stato un bel capitolo e perché, dato che manca poco alla fine della storia, ti volevo dire che a me è piaciuta davvero tanto. Scritta benissimo, soprattutto. Complimenti! :3