• Half-blood •
di Pipia

12/10/12, ore 09:49

Ciaooooo :) ho appena letto la tua storia e l'ho trovata fantastica. adoro il personaggio di joseph, mi ricorda tanto joseph morgan (klaus tvd xD), mi piace molto il suo carattere, la sua sfacciataggine, un po tutto di lui. è bello il fatto che stia mutando, i suoi sentimenti per lei stanno diventando più profondi e sta nascendo qualcosa in lui. che bello è da tanto che lo aspettavamo! e con questo capitolo estremamente hot hai raccontato un po' l'inizio della vacanza di ciascun personaggio, sono molto curiosa di leggere il seguito e di vedere come saranno le vacanze. che interessante, tutti li insieme appassionatamente, chissà cosa combineranno... un'altra scoperta è stata anche la coppia luna xanver...impacciati, ma anche molto dolci! è magnetica luna e il suo nome è adorabile! :) aspetto il prossimo capitolo, un bacio grosso, a presto giu ;)

11/10/12, ore 17:50

Ehi ciao ! Questo capitolo mi piace tantissimo ! E poi è la mia "consolazione" dopo il compito in classe di fisica di ieri ... Dire che ho combinato un disastro è poco ! Io e la fisica siamo su due mondi paralleli. Per fortuna che nella mia classe solo pochi sono riusciti nella grande impresa di prendere 6... Vabbè dopo questo mio sfogo torniamo alla storia.... Xanver ormai mi sembra cotto a puntino di Luna ! Rispetto a Joseph è molto più umano e poi è dolcissimo ! Ho gli occhi a cuoricinooo ! :3 il nostro caro Joseph si scioglie sempre di più come la neve al sole... Sarà che la nostra piccola e ingenua Priscilla abbia scalfito il suo duro cuore di pietra ? Spero proprio di si ! Sarebbero una coppia perfetta !
Continua così perchè la tua storia mi piace da morire e più leggo nuovi capitoli più sono curiosa di saperne di più.
Ti stritolo in un super abbraccio e alla prossima, che se non ho capito male dovrebbe essere mercoledì.
Con affetto Laura *.*

11/10/12, ore 15:30

Questo capitolo è decisamente stupendo! :)
Mi fa davvero molto piacere che tu ti sia dedicata alle tre coppie in questo modo, mostrando distintamente le caratteristiche che le differenziano!
Vado in ordine : Joseph e Priscilla....O meglio...PRISCILLAA! MA CHE MI COMBINI??? Ahahahahah,oddio,non mi aspettavo un gesto del genere di sua spontanea volontà! :D E Joseph non è proprio riuscito a tirarsi indietro! C'è elettricità allo stato puro tra questi due,passione.. Anche se credo che lei stia già cominciando a provare dei sentimenti verso il suo padrone, forse inconsciamente..Mentre lui è ancora così..così....così particolare,indefinito!
Parlando di Giusy e Steven, sono stupefatta. Insomma, Giusy che perde di vista la sua autorità verso un servo,anzi,verso il suo servo, è davvero strano da vedere,o meglio,da leggere.
Avevo già notato il suo carattere forte e allo stesso tempo insicuro,ma non mi aspettavo un cedimento tale con Steven.. E a proposito di lui,mi dispiace che ancora non provi niente per lei, oltre a reputarla una bella e affascinante purosangue. Ma ha i suoi buoni motivi,quindi.. tempo al tempo.
Infine,la coppia che mi sta conquistando sempre di più... Ovvero quella formata da Xanver e Lunaaa! Non dico che loro due mi piacciono più di Joseph e Priscilla,ma una mezzosangue come Luna,con quel caratterino vivace, stranissimo e particolare, non mi aspettavo - almeno non inizialmente -,che potesse conquistare un purosangue come Xanver!
Sono carinissimi insieme,e mi sembra abbastanza evidente che entrambi provino qualcosa che va aldilà dell'attrazione fisica..
E poi Xanver si comporta così bene con Lunaaa....
Sto avendo un debole per lui,STOP! *.*
Ancora tanti complimentii! Non vedo l'ora di leggere il seguito!:D
Alla prossima!^^
Un bacionee :************

Mary(;

11/10/12, ore 11:37

ma bene Priscilla ha preso l'iniziativa e anche Luna :D quando inizieranno a cambiare le cose? riuscirà prima o poi ad andarsene Priscilla? il principe ha una mente un tantino deviata :/ ma ci sarà qualcosa di buono in lui no?
al prossimo capitolo :D
ciao, V.

10/10/12, ore 21:42

Ciaoooo Sofi! Eccomi qui a recensire! Innanzitutto bellissimo capitolo, come sempre! Adesso sono curiosissima per il nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! Scrivi davvero benissimo, non smetterò mai di dirtelo! Bravissima! Continua così! Io nel frattempo aspetterò il prossimo capitolo, a presto e un bacione! ^.^

10/10/12, ore 19:21

Ed eccomi qui! Che dire……bellissimo capitolo, come sempre. ^^ mi è piaciuto proprio molto, l'ho letto tutto d'un fiato *-*!!!

Davvero bravissima! ^.^ Adooooro sempre di più questa favolosa e fantastica storia. ^.^ complimenti!!! bravissima continua cosi…..

Comunqueeeee tornando al capitolo... davvero bellissima la scena hot tra Joseph, è Priscilla, e stata davvero molto eccitante e sensualissima! *_* a quanto pare sembra che i sentimenti del nostro sexy demone per la mezzo demone piano piano stano cambiando…..sotto sotto si sta affezionando (e anche innamorando)……

Giusy, si vede che e molto attratta da Steven, secondo me lei si sta innamorando di lui, chissà lui per quanto tempo gli resisterà! Mi sa che qui ben presto ci scappa l'amore! Speriamo cosi non scoccerà ne Joseph e ne Xanvier…..

E per finire l’ultima coppia Xanvier e Luna: Ma che amoriiiiiiiiiiiiiiii! ! Che dolci, ho ancora gli occhi a cuoricino ç___________ç Mi piacciono sempre di più! *_*
*:* sono bellissimi insieme*:*

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere che succederà d’ora in poi a queste coppie…. Mi sa che ne vedremo delle belle….

Al prossimo capitolo, ed ancora Bravissima!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 07:26 pm)

10/10/12, ore 18:21

Ciao,eccomi qua. Bella la tua storia,davvero,mi è piaciuta moltissimo ma aspetto con ansia il continuo!! Ciao,
Eleonora.^_^

10/10/12, ore 16:43

ciao Sofii, che dire; più la storia va avanti e più è bellissima.

Joseph, è sempre il solito, ma ho l'impressione che che i suoi sentimenti per Priscilla, piano piano stiano cambiando

Giusy, incomincia a sentire le farfalle svolazzare e le gambe molli, ma mi sa che le sarà difficile sottomettere Steven, anzi mi sembra che la sottomessa sia più lei che lui.

E per finire Xanvier e Luna: mamma mia meravigliosi, quei due mi piacciono sempre di più, praticamente sono il contrario di di Joseph e Priscilla.

Be, io ho lasciato il mio parere, poi non lo so.

Ciao, e a presto con il prossimo. Lay.

06/10/12, ore 19:23

Salve Cara! Eccomi a recensire come promesso! :3
Inizialmente volevo recensire tutti e 13 i capitoli, ma poi ho realizzato che ti arriverebbero ben 13 messaggi, così ho pensato che fosse inopportuno! lol
Arriviamo al dunque; Adoro questa storia. E' proprio bellissima, è scritta bene e poi è anche il mio genere! Ed è proprio per questo che va diritta diritta nelle preferite! Mi sa che leggerò anche qualche altra tua storia, ed ovviamente recensirò anche quelle ;) ! Ovviamente recensirò il prossimo capitolo ;D Complimenti ancora, un bacione a presto!
P.s Adoro Luna, non chiedermi il perchè xD Forse perche mi ricorda troppo Luna di Harry Potter LOL
Ciaoooo! <3

04/10/12, ore 19:32

Il capitolo è bellissimo come sembre :D perdonami la mancanza di recensioni in questo periodo,  ma è stato tutto un casino.
Comunque sono stracuriosa di sapere cosa avverrà nel prossimo capitolo! ( e finalmente Joseph inzia a mostrare un po' di cuore !!! Evviva brindiamo alla scoperta che Joseph ha un cuore! Prima mi sembrava solo un bambinone un po' cresciutello *-* )
Ad Ogni modo ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci Baci By Sarah Bennington

03/10/12, ore 21:29

Oh non mi ero accorta che avevi già aggiornato, sei velocissima *-* ma va benissimo eh :D
Comunque, anche questo è stato un capitolo fantastico *.*
Davvero scrivi in un modo divino, non so più come dirtelo. Bravissima. *-*
Chissà quante volte te l'avrò già detto xD
Continua così eh ;)
Alla prossima mia cara :D
Un bacione <3

02/10/12, ore 19:32

perdona il ritardo cara, non mi sono dimenticata di te, ma la scuola mi sfinisce già dal primo mese e non ho avuto molto tempo per recensire. Sai che adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere, perciò mi limito a complimentarmi con te per gli ultimi due fantiastici capitoli *-* questa vacanzina tra i protagonisti è davvero molto intrigante e sono curiosa di sapere cosa accadrà. Luna e Xanver mi piacciono davvero tantissimo, sono molto felice che abbia riservato un piccolo spazio anche a loro due <3 Baci baci, a presto :)

01/10/12, ore 15:48

Ciao cara, sono stra impegnata in questo periodo, quindi perdonami i iritardi, ma la scuola impegna tanto...
Il cap, che dire mi piace, come tutti, sono ripetitiva vero?
Comunque, meno male che anche Priscilla è andata in vacanza.
SAono felice per Xanver, magari grazie a Luna sta capendo qualcosa... si spera..
E il ragazzo, bè, mitico!
Grande, batti Giusy..
Però sei uno str**, con Priscilla poi...
Bè, adesso devo prorpio andare
Ciao ciaoo
a Prestooo
La tua cara
Aiko Laury

30/09/12, ore 22:04

Ehi ! Ho letto che anche tu sei stata malata, anche io ho preso praticamente ogni forma di malessere ! E proprio quando stavo per guarire mi sono ripresa tosse e tutto il resto... Dopo il mio ciarlare posso dirti che il tuo capitolo è eccezionale ! Non mi annoi mai e mi sorprendi sempre ! Ilnostro caro principino Joseph mi sembra un pò gelosetto... O è solo una mia sensazione ?? Questo tuo finale mi incuriosisce molto ! Anche se una mezza idea di cosa faranno ce l' ho... Ma con te non si sa mai cosa aspettarsi e questa cosa mi piace un sacco ! Non sei mai stata prevedibile . Ti stritolo in un abbraccio e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !
Laura

30/09/12, ore 21:54

stupendo questo capitolo, davvero bello, povera priscilla e invece il principino è davvero un coglione... che cazzo di orgoglioso, scusa mi sono fatta prendere dalla storia ;) comunque davvero stupendaaa!