• Half-blood •
di Pipia

30/08/12, ore 14:55

oh my god sono state queste le uniche parole che sono riuscita a dire... davvero bello poi l'ultima frase bellissima, mi piace tutta la storia complimentoni!

30/08/12, ore 14:53

Ciaaooo *-*
Eccomi qui con il penultimo capitolo. L'ho appena finito e devo dire che mi è piaciuto molto! Per prima cosa, mi è piaciuto l'incontro fra Giusy e Priscilla.
Ero molto curiosa di sapere come fossero andate le cose e ora che ho avuto più chiarimenti la faccenda si fa intrigante :)
Giusy una ex serva di Joseph? seriously? xD è stato un leggero colpo di scena ma mi ha stupita!
Per quanto riguarda la loro chiaccherata, non mi sorprende che una come Giusy sia l'amante di entrambi i purosangue °-°
Sono dispiaciuta per Luna, anche se viene picchiata si comporta in modo strano, come se  non le importasse! ed è sempre così allegra xD Mi sembra di averlo già letto da qualche parte, comunque mi ricorda la Luna di Harry Potter :')
che carino che è Scotch *-*
Ebbene ora sappiamo che Joseph ha intenzione di portare Priscilla al ballo... questo vuol dire che per lui non è una schiava come tutte, ma è un po' speciale!!!! *_*
Corro subito a leggere il prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 02:54 pm)

30/08/12, ore 14:30

wow sono la prima, non ci credo XD
prima di tutto mi voglio scusare per lo scorso capitolo, ma sono disperata con i compiti estivi XD sono troppi e ho poco tempo XD
ma sorvoliamo. Questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto la dolcezza di joseph alla fine.
sinceramente non me la sarei aspettato, dopo quello che ha fatto al cugino. XD
che dire del cugino, ripugnate...brr mi vengono i brividi XD
i genitori sono anche peggio del principe, mi è dispiaciuto molto quando hanno iniziato a umiliarla, ma mi sono vendicata quando joseph ha fatto qualcosa che non è èiaciuta alla madre u.u
anche xanver mi ha sorpreso, ovviamente in senso positivo XD è stat dolce con luna, anche se dopo quello che ha fatto mi sembra il minimo XD
in conclusione, capitolo stupendo ** non vedo l'ora di leggere il prossimo :Q_____
Prima di salutarti vorrei dirti:
Buone vacanze e buon viaggio ;)
A presto :*

30/08/12, ore 14:21

Ciao cara!! :DD
Come promesso eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa affascinante storia. Come ti ho detto, l'ho cominciata solo ieri e mi sono lasciata trasportare dall'emozione, dai capitoli e dal tuo modo leggero e scorrevole di narrare le vicende :)
Ho subito divorato tutti i capitoli ma per quanto riguarda il prologo, è stato un inizio molto carino. La storia di per sè è interessante, ho letto che non è il tuo genere ma ti sei cimentata molto bene :) Questa cosa dei mezzosangue e purosangue ricorda Harry Potter e combinato al bere sangue e alle caratteristiche di questi demoni ricorda The Vampire Diaries, un film e telefilm che io amo molto. Mi piacciono molto anche i loro nomi, soprattutto Joseph *_*
Apprezzo tanto il carattere irriverente, testardo e sfrontato di Priscilla che, sebbene rischi la morte, tiene testa al principe purosangue e non si fa sottomettere del tutto.
Anche Joseph, d'altronde, è molto determinato e sebbene sembri duro e spietato sono sicura che con il tempo uscirà un lato molto più tenero del suo carattere.
Detto questo ti faccio i complimenti e passo all'ultimo capitolo :)
Un bacione <3

30/08/12, ore 14:20

Pia mi stupisci sempre! Già quando ho visto il capitolo lungo ho pensato subito : che bello di sicuro sarà strepitoso. E non mi sono sbagliata. Mi è piaciuto molto il banchetto, come si sono presentati i genitori di Joseph (me li immaginavo proprio così ) , le parole di Priscilla che non smette mai di sorprendermi e come è finita! Il carattere di lei mi è sempre piaciuto ma che abbia così tanto coraggio , WOW *-* mi dispiace solo che poteva finire male per lei, on fondo cerca in tutti modi di non rispondere male ma.. la capisco, lo avrei fatto anch'io! Mi è piaciuto questo capitolo e anche la descriione del vestito; Luna è troppo forte ahahahahaah Viva LUNA <3 <3 poi joseph che la difesa.. che bello, chissà cosa succederà nel prossimo :3..
Brava sul serio PIA (buahah) , mi dispiace che dovrò aspettare per il prossimo capitolo ma.. l'attesa aiuta ;) Mi mancherai e ricordati le foto della Grecia, le voglio ahah :D.
Ti voglio tanto bene, un bacio
Herm

ps: la prima a recensire si spera :D

30/08/12, ore 14:14

Ciao cara ^_^
Scusa se non rispondo quando rispondi alle mie recensioni, ma giuro che da oggi in poi lo farò. XD
Il cap, cioè, lo adoro!
Per ora è il mio preferito. *.*
Priscilla, tira fuori il coraggi, vai così!
Il moicanooo
Oddio la scena finale, la adoro la amo....
Che dolce....
Ok, basta sto sclerando, ma è così bella e dolce ^_^
Adesso vado
ciao ciaoo
al prossimo cap
A presto anzi
e buona vacanza, divertiti in Grecia
La tua cara
Aiko Laury

29/08/12, ore 15:12

Ehii cara, eccomi qui come promesso a lasciare una, seppur breve, recensione!
Allora, non mi dulungo molto sul dirti quanto mi piace il tuo modo di scrivere perché te l'ho già detto nell'altra recensione e in privato ma questa storia mi prende sempre di più!
Bel capitolo, complimenti =D
Giusy mi intriga parecchio anche se all'apparenza sembra una stronza e anche Xanver con tutta la storia di Luna mi incuriosisce molto, spero di saperne presto di più ;)
Sono inoltre curiosa di vedere perché Joseph ha chiesto alla sua schiava di andare al ballo con lui visto che non l'aveva fatto con nessuna, ad eccezzione di Giusy, e sono anche curiosa di vedere che rapporto ha il principe con i genitori.
A presto, un bacione, Alessandra :)

29/08/12, ore 14:42

Ciao Cara,
Davvero bello il cap
Chissà perchè Joseph è così preoccupato per l'arrivo dei suoi...
E poi le foto sono bellissime *.*
Sono felicissima per Priscilla che andrò al ballo, in fondo è una bella ragazza... ^_^
Adesso vado e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
Ciao ciaoo
alla rpossima tua Aiko Laury
Bacioni
A prestoo

29/08/12, ore 14:21

Ciao cara, certo che aprezzo, mi piace molto
Povera Priscilla...
Joseph è insopportabile...
Mi chiedo come andrà avanti questa storia, sono curiosa...
la storia si fa emozionanate.
Adesso vadoa recensire il cap successivo
A dopo
Ciao ciaoo
baci la tua cara
Aiko laury

27/08/12, ore 18:37

Salve! ;D

Ti ringrazio per il tag, ma ripeto non c'era davvero bisogno.
Ho trovato casualmente le foto di questa ragazza e mi è venuta subito in mente Priscilla, mi fa piacere che le hai apprezzate. :-)

Tornando alla storia... Non so più cosa dire... La storia diventa di capitolo in capitolo sempre più bella ed intrigante.

Non vedo l'ora di sapere come se la caverà la mezzademone al ballo, spero per il suo bene che si comporti bene. XD

Ciao, alla prossima!

27/08/12, ore 18:28

Che bel capitolo ! I succhiotti non me li aspettavo proprio da parte di Joseph ! Introdurre il cane è stata uan grande idea :D Non vedo l'ora di vedere cosa succederà al ballo e come saranno i genitori di Joseph ! :)

26/08/12, ore 20:09

Ed eccomi qui, finalmente. Ho letto tutto d'un fiato e mi sto già chiedendo se Priscilla avrà mai la voglia per vendicare i propri genitori. Quanto a Xanver...promette bene. So che è assurdo ma tutta la faccenda purosangue e mezzosangue mi fa pensare all'anime Inuyasha xD ad ogni modo corro a leggere il prossimo capitolo. Ivy

25/08/12, ore 15:19

Wow , vedere il principino trattato così da Giusy è stato davvero entusiasmante ! Però vedere lui che va a cercare Priscilla fa intravedere che un pò ci tiene a lei, anche se il comportamento dice tutto il contrario. Aspetti tanti altri interessanti sviluppi :DD

25/08/12, ore 15:06

Ciao , grazie per aver risposto alle recensioni ! La storia mi piace sempre di più e il caratter edi Joseph mi stupisce sempre *.* Sarei curiosa anche di scoprire come ''interagiscono'' Luna e Xanver ! Corro a leggere il prossimo capitolo :D

25/08/12, ore 14:51

Ciao , come al solito un gran bel capitolo ! Ma hai preso spunto da cinquanta sfumature di Grigio ? In alcune parti loro due mi ricordano Christian e Anastasia ! :)