• Half-blood •
di Pipia

17/07/12, ore 20:23

Si mi piace tanto e adoro già Priscilla spero che ne combinerà tante :)

17/07/12, ore 19:58

ciao sofi!
dal prologo, la storia mi sembra veramente carina e l'ho letto tutto d'un fiato!
Davvero bello per essere differente alle altre tue storie! ;D
E Joseph mi sta piacendo u.u
ora vado .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Hanon

17/07/12, ore 19:08

Anche se diversa dalle tue storie precedenti mi sembra molto interessante^--^beh che dire non vedo l'ora di sapere il continuo poichè presumo che sia difficile e impegnativa come storia:) complimenti anche per la fantasia=)

17/07/12, ore 18:57

Ciao,grazie per avermi informato della nuova storia,non sembra male,anche se preferirei leggere i capitoli seguenti per farmi un'idea più precisa.
I personaggi per adesso mi sembrano intriganti e scrivi bene complimenti,sono curiosa di vedere come sviluppi la trama.

17/07/12, ore 17:19

Mi interessa molto questa storia nn è per niente male complimenti!Credo che se la storia mi piacerà la metterò nelle preferite ma ora è troppo presto!Un bacio Sara!!!!

17/07/12, ore 16:54

Mi piace molto, in più scrivi bene :)
Mi raccomando aggiorna presto, sono curiosissima di sapere come andrà avanti! :D

17/07/12, ore 16:42

Ciao! Come richiesto, sono passata a leggere la tua storia.
Devo dire che è la prima storia sovrannaturale che leggo...in effetti, ora che ci penso, è molto diversa dal genere che leggo di solito.
Devo dirti la verità, mentre leggevo mi è venuto in mente: -Ma come fa a immaginare cose simili?
Sul serio, hai una grandissima fantasia...anche nelle altre tue storie.
Continua così. Un abbraccio, Ludovica45.
p.s. se ti piace Harry Potter, potresti passare nelle mie storie, questa e questa, oppure se segui Un Medico in Famiglia, quest'altra. Grazie.
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 04:42 pm)

17/07/12, ore 16:40

Non male veramente *.* Anche questa va tra le seguite!! davvero molto intrigante e non vedo l'ora per il seguito!<3

17/07/12, ore 16:29

Ciao bella!
Devo dire che come inizio non è male! :D Ho già puntato Joseph come il bello e dannato *__*
Aspetto il seguito
Bacioni :))

17/07/12, ore 16:28

Fino ad ora ho sempre letto esclusivamente storie di genere romantico... Mai sovrannaturale.... Ma mi ha incuriosito... É la prima storia sovrannaturale ke leggo... E fino ad ora mi piace l' inizio... Nn vedo l'ora di leggere come continua... :)

17/07/12, ore 16:26

Come avevi chiesto, sona passata a dare un'occhiata.
Devo dire che come prologo non è male, ma dei nomi più normali?? Xanver è un po' difficile da pronunciare e non sempre piacciono i nomi strani alle persone.
Comunque, per ora, non posso esprimere nessun parere riguardo alla storia perchè siamo solo all'inizio, magari andando più avanti potro dirti qualcosa in più.
_Nessie_Jonas_

17/07/12, ore 16:20

Ok, prima di tutto, sappi che io adoro le storie basate sul soprannaturale, mi intrigano troppo *_* e sono davvero felice che sia un genere diverso dalle altre due ( bellissime lo stesso), ma il fatto che ci siano elementi fantastici mi affascina ancora di più  :D  Beh, che dire, la storia mi piace, sembra interessante e sono curiosa di leggere il seguito :) so che non mi deluderai perché mi piacciono davvero tanto tutte le tue storie e poi tu scrivi molto bene, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u un bacio grande, a presto cara!
-Vally

17/07/12, ore 16:17

ciaooooo!
è decisamente molto diversa dalle precedenti storie, ma io adoro i vampiri e penso che andando avanti con i capitoli questa storia mi conquisterà!
per il momento non mi sbilancio troppo con un giudizio, essendo solo il prologo questo. dico solo che la storia mi sembra buona, bella, scritta bene e decisamente originale :)
aspetto il prossimo capitolo! un bacio grande,
Tokykia

17/07/12, ore 16:16

Wow Accidenti storia stupenda non vedo l'ora di leggere il continuo!!! *-* Complimenti ho letto il primo capitolo senza accorgermene e ora desidero ardentemente il seguito! T_T <3

17/07/12, ore 16:14

mi piace molto questa storia è molto intrigante aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà trai 2 personaggi
a presto =)