• Half-blood •
di Pipia

16/11/12, ore 21:53

trovo che tu sia bravissima:) l'intera storia è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il seguito.
COMPLIMENTI e spero che tu riesca ad aggiornare prima del previsto

16/11/12, ore 21:41

Ooook allora, il capitolo è bellissimo come al solito, anche se mi ha lasciato in sospeso parecchie cose, ad esempio la fatidica reazione di Joseph ella "sfuriata" di Priscilla, che a parer mio aveva perfettamente ragione......cioè lui le ha sterminato la famiglia, gli amici, le ha completamente cambiato la vita rendendola una schiava e ora pretende che se ne stia zitta e buona quando oltretutto arriva sta tipa che tutto d'un tratto riesce a ottenere e a superare di gran lunga i privilegi che le erano stati concessi??Addirittura la libertà!!E ora mi sa che si dovrà anche subire una punizione coi fiocchi.....ingiustamente!.
Joseph dovrebbe imparare a crescere, e dovrebbe smettere di usare giochetti del tipo "le faccio credere di essere andato a letto con Katerina solo per farla ingelosire" e ammetere che magari prova qualcosa di vero per lei!.
Un'ultima cosa ......riesci ad aggiornare prima??Ti pregoooooooo non riesco a stare una settimana senza sapere come continua <3.
Alla prossima e ancora complimenti Bea_gleek.

16/11/12, ore 15:40

Io non posso aspettare tanto tempo per leggere un nuovo capitolo; cacchio, mi sta facendo appassionare veramente :) Dai, Giusy sta riacquistando un pò di punti, meno male che ha fato ragionare Joseph... anche se credo che lui non avrebbe mai ne ucciso ne punito Priscilla. Mi è sembrata strana la liberazione di Katerina... umani e mezzosange non sono allo stesso livello? O i Purosangue considerano superiori gli umani ai mezzosangue? Dato che Joseph dice che non ci saranno problemi se le giri nel palazzo.
Quello che dice Luna mi ha veramente sorpreso! Non me l'aspettavo proprio... questo aggiunge un pizzico di avventura che non guasta mai.
Alla prossima,
Greta :)
P.s. Ho appena finito di vedere la 4x6 di TVD, niente da ridire **

16/11/12, ore 13:16

Ciao mia cara :D
Anche questo capitolo è stato meraviglioso *-* non so più come dirtelo, ma io adoro letteralmente il tuo modo e stile di scrivere *w*
Comunque tornando alla storia... io adore sempre di più Priscilla *-* è una grande, soprattutto in questo capitolo *-*
E meno male che Joseph non è andato a letto con Katerina, perchè se no facevo una strage u.u lui sta bene solo con Priscilla u.u
Bravissima mia cara :3
Alla prossima ;D
Un bacione <3

16/11/12, ore 11:05

Ciao sofii. Ecco qui un altro capitolo, che dire; bello anche questo anche se mi ha entusiasmato meno degli altri, in conclusione mi è piaciuto. Mi è piaciuta molto Priscilla che finalmente tira fuori le unghie con quella t...ietta, facendo valere il suo stato di prima schiava. Mi sono piaciuti anche Steven e Giusy che finalmente sembrano essersi schierati dalla parte di Priscilla, dimostrandosi un po "amici". Anche la leggera gelosia di Guisy mi è piaciuta, che mi sta piacendo sempre di più. Che dire di Joseph...be quello per ora resta sempre più indecifrabile e salterellante con i suoi sentimenti; non mi aspettavo che liberasse l'umana. Quella più ambigua è stata Luna, che mi pone una domanda....CHI E' IN REALTA' LUNA? E CHI è Katerina? Ciao, e al prossimo capitolo. Lay
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 11:42 am)

15/11/12, ore 21:51

Ciao :-]il capitolo è molto carino solo di una cosa mi spiace...katerina e un personaggio un po così diciamo senza spina dorsale fà tanto la grandona ma alla fine di sostanza non c é niente sarà facile per priscilla batterla!

15/11/12, ore 20:03

Ehi ! Ciaooo ! Mmmmmm.... Devo dire che hai concluso in modo davvero enigmatico. Ora il mio cervello sta macchinando le più disparate ipotesi sulla vera identitá di questa misteriosa Katarina... Premettendo che, almeno per ora, mi sembra abbia un atteggiamento un pò ostile nei confronti di Prisclla, forse potrebbe rivelarsi davvero un prezioso aiuto per i mezzosangue.... Oppure potrebbe rivelarsi un temibile nemico .... Bah, si vedrà. Priscilla è sempre la solita ribbelle e Joseph il solito tenebroso, anche se mi è sembrato meno impulsivo e arrabbiato del solito. Il capitolo come al solito è fantastico e scritto benissimo. Ti aspetto con il prossimo <3
Un bacione, tua Laura :))

15/11/12, ore 18:35

Che bello questo capitolo! Davvero fantastico! La scena della lotta tra Katerina e Priscilla l'ho apprezzata davvero mooooolto, ha incarnato perfettamente quello che avrei fatto io! Bellissimo! Sono davvero strafelice che Joseph non abbia fatto niente con quella antipatica, sono fiera di lui ed adesso sono curiosa di sapere cosa farà a Priscilla, come si comporterà! WOW! Non vedo l'ora! Tu prego cerca di aggiornare prima del 24! Un bacione grande grande e a presto! Pervinca95

15/11/12, ore 17:26

Quanto mi piace Priscilla quando tira fuori gli artigliiiiiiiiii *_______*
Ahahahahah! Si,la scena con Katerina mi è piaciuta molto,però devo dire che il capitolo è stato pieno di 'colpi di scena' per me: chissà perché,Giusy mi piace sempre di più :p
Ahahahah,quando non si mettono contro Priscilla,cominciano a starmi un po' tutti più simpatici ahahahah u.u
Anche Steven è stato carino,dai!:)
Come al solito Luna ha del misterioso,questa storia della prescelta è un po' così...ambigua,ancora..
E' ovvio che dovrò aspettare per capire qualcosina in più a riguardo T.T
..Ed ecco che arriviamo al punto più catastrofico: Joseph.
Sei lettere,una parola = D I S A S T R O.
Ok,è ovvio che non ucciderà Priscilla, ma temo per lei..
Cioè,nulla toglie che subirà una punizione coi fiocchi, e quel minimo di 'pace' - parolone! - che si era venuto a creare, sembra proprio che sia stato scombussolato dall'arrivo di questa Katerina, e dalle reazioni di Priscilla al comportamento bastardo di Joseph!
..E poi scusa,ma perché ha già libertà nel palazzo questa qui?.__.
Temo di non aver capito,o forse faccio finta di non capire,visto che Priscilla è lì da diverso tempo,e ancora della parola libertà non vede neanche L'OMBRA.
..Stava cominciando a respirarne l'aria,forse,prima che arrivasse l'umana..
Vabbè,mi pare ovvio che questa Katerina mi stia momentaneamente sui cosiddetti,però è colpa sua u.u
Infine,ho apprezzato moltissimo il fatto che Priscilla si sia sfogata per bene con Joseph,sputando veleno su di lui, nonostante il suo sfogo avrà sicuramente delle conseguenze.
..Ah,anche il fatto che Joseph non sia andato a letto con Katerina mi ha fatto piacere,almeno! ù___ù
Alla prossima allora,un bacione :*

Mary(;

15/11/12, ore 16:16

amo questo capitolo, ma naturalmente non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra priscilla e jo! <3 non veo l'ora di leggere il seguito ;) brava!

15/11/12, ore 16:11

Lasciatelo dire, questa storia più va avanti e più mi piace sempre di più *___* e questo capitolo è stato veramente MERAVIGLIOSO e BELLISSIMO! davvero *-*!!! adoro ogni capitolo sempre di più! !!!**
BRAVISSIMA! ^__^ complimenti*-*!!! Come sempre non mi hai deluso! Continua cosi…..^.^
Oh oh Priscilla ha mostrato le unghie, a Katerina si è fatta valere….. Mai fare arrabbiare un mezzo demone!!u.u
Steven mi sta simpatico, sarà stato un bastardo prima con Priscilla, ma ora si è dimostrato un buon amico e anche Giusy……. adesso la sto rivalutando sta cominciando a piacermi…..
A questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia!
Complimenti davvero BRAVISSIMA! come sempre! continua cosi *-*!!!
Tantissimi complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione grande grande Ukyou

15/11/12, ore 15:50

E fu così che quando lessi di Luna che gridava "Sei la prescelta!" additando Katerina, mi si spezzò il biscotto in bocca ed ingoiai troppo in fretta! Come la prescelta??? Chi se lo aspettava, sono curiosa di sapere come riuscirà lei, e dico lei, liberare tutti i mezzosangue ahahahahah a leggerla così sembra impensabile, però Luna non sbaglia mai, fino ad adesso non lo ha mai fatto ;)
Decisamente meglio, mi piace! :D Sta attenta solo alle ripetizioni, non so quanti "sincera" ci avrai messo lì dentro ahahahahah.
E sono sconvolta, davvero Joseph ha liberato l'umana? Non ci posso credere D:
Al prossimo capitolo allora :)
Baci, Dess.

15/11/12, ore 15:18

Non so che dire e davvero bello!!l' ho letto quasi senza respirare!! mi piace che priscilla e steven si avicinino un pò cosi potrei vedere un Joseph geloso.mi incurioscise molto il fatto che Katerina sia la liberatrice dei mezosangue ammeto però che non mi piace tanto Katerina comunque aspettero sabato per il prossimo capitolo non vedo l' ora di leggerlo!!!

15/11/12, ore 15:02

SOFI BRAVISSIMA SUL SERIO ! <3 <3 <3 stai continuando bene la storia e sono curiosa di sapere cosa intendesse Luna.. bah spero nel prossimo capitolo si capirà meglio! E sta troietta rompe ancora e almeno Priscilla ha vuto il coraggio di farsi sentire. E stranamente Giusy sta cominciando a piacermi soprattutto grazie all l'aiuto verso la mezzosangue. Che carina (: pure steven dai che stanno acquistando punti ahahah brava come sempre.
ti voglio bene amore e mi manchi un sacco

Herm <3

15/11/12, ore 14:53

Bello bello bello!! MI piace tantissimo il fatto che PRiscilla si sia fatta valere ed è bello sapere che ha due amici che si preoccupano per lei... Mmmh chi sarà mai questa Katerina? Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire come reagirà Joseph.. Un bacio <3