• Half-blood •
di Pipia

04/11/12, ore 09:59

Davvero bello, come sempre. Chissà cosa pensava la regina... ed è stato bello che Joseph abbia preso le difese dell'amico. Un bacio, al prossimo :D

04/11/12, ore 00:09

Non ho mai recensito questa storia,ma é da un pó che la seguo con tanto interesse (:
In primis la trovo molto originale e scritta in modo sensazionale.
I nomi dei personaggi li adoro: cosí strani ed enigmatici.
Un pó come Joseph...
Oh,credimi piú provo a capirlo ed immedesimarmi in lui e piú diventa tutto piú confuso.
Personalmente credo che sia attratto da Priscilla,peró credo che questa attrazione non si limiti solo al lato fisico.
Solo che é difficile ammetterlo. C:
Mi é piaciuto molto la parte finale,dove lui porta Priscilla in quella specie di vecchia biblioteca: é stato gentile.
Peró i genitori non li sopporto,é piú forte di me! eheh
Spero vivamente che tu riesca ad aggiornare presto...
Un bacione.

03/11/12, ore 22:45

Ahww *-*
Facciamo progressi,eh Joseph??:P
Bene,bene. Mi fa più che piacere ovviamente *w*
Xanver è stato adorabile,ma lo è stato anche Joseph <3
Luna ha un bel caratterino,è davvero particolare *.*
Priscilla è..Strana.
Cioè,fin ora ho definito Luna strana,ma secondo me neanche Priscilla scherza!
Sono tutti particolari,unici nel loro genere :)
Il suo desiderio è stato quello di far rilassare LUI..
Ha avuto i suoi buoni frutti questo desiderio,è vero,ma comunque non penso che l'abbia fatto per qualche doppio fine, ha agito semplicemente col cuore,ed è evidente che ci tiene molto a Joseph! :)
I genitori di Joseph sono molto autoritari e sadici,soprattutto il padre.
O meglio, per me lo è anche la madre,però lei è dispiaciuta per il rapporto che si è venuto a creare con il figlio..
Al momento la vedo così,ma sono sempre pronta a nuovi cambiamenti xD
E adesso parliamo di THE VAMPIRE DIARIES, QUARTO EPISODIO!
Aaaaaaaaaaaaaah,come mi diverto oraa: stai pronta,perché ho proprio bisogno di SFOGARMI!;)
"Voi che tifate per il Delena,non perdetevi assolutamente il 4x04! Sarà mooolto hot,e sarà il nuovo 3x19!"
Cit.Julie Plec.

No,ma...Seriamente?! Mi sento decisamente presa per i fondelli.

..Ma concentriamoci su quella povera vittima di Elena :')
Cazzo,quanto può essere incoerente questa quà?!
Sembra una palla da tennis, rimbalza da Stefan a Damon in continuazione.
Prima dice che ha bisogno d'aiuto perchè può solo nutrirsi dalla vena, si diverte e si struscia con Damon per un pò...poi vede Bonnie e.. PUFF! Torna a farsi i complessi, si fa schifo come persona e torna ad abbracciare Stefan, vergognandosi profondamente per aver accettato l'aiuto di Damon.
"Ne voglio di più!" cit.Elena Gilbert (parla con Damon del sangue, mentre ballano in modo sfrenato)
"E' stato orribile!" cit.Elena Gilbert (parla con Stefan della serata passata con Damon)
Lei non vuole essere un vampiro, non può farcela.
Ma DIO SANTISSIMO, perchè tutto deve girare intorno a lei?
Ci sono migliaia di vampiri,e LEI è l'unica che non può farcela!
Per lei si arriva addirittura a CERCARE UNA CURA PER IL VAMPIRISMO!
Ma perchè?!
Ma dove sta scritto che Caroline,Damon,Stefan,Rebekah,Katherine,e tutti gli altri vampiri, VALGONO MENO DI ELENA?!
Che poi cos'è sta cazzata della cura?!
So che era presenta anche in uno dei libri,ma è una merda colossale!-.-
Ti giuro,non ho mai odiato così tanto Elena!
Se fossi al posto di Damon,l'avrei prima mandata a quel paese,e poi avrei girato i tacchi...
Mi sa che sto cambiando idea sul Delena..
E' sempre più lontano,distante.. sembra irraggiungibile, fanno un passo avanti e 100 passi indietro.
E sai che ti dico? Elena non si merita uno come Damon, un uomo come lui dovrebbe essere amato incondizionatamente, e Elena non se lo merita.

Spero in un nuovo personaggio per Damon, o chiunque non sia lei -.-
Fa strano,vero?
Guardando la mia foto 'avatar' non si direbbe che sto odiando Elena incondizionatamente.
Il punto è che il Delena mi emoziona,ma mi emoziona per un unico motivo: quando Damon guarda Elena negli occhi, i suoi luccicano,e il suo amore è palpabile.
Se questo accadesse con un'altra donna, allora ti assicuro che abbandonerei immediatamente il TEAM DELENA.
QUESTO PERCHE' IO SONO INNANZITUTTO PER IL TEAM DAMON, e mi sta veramente sulle scatole il fatto che Damon soffra per questa ragazzina,che dovrebbe scendere dal piedistallo,proprio come disse Rebekah.
Ed eccomi arrivata all'unico motivo per cui l'episodio non si becca un bel 2: REBEKAH E KLAUS.
Ma come recitano da Dio Claire e Joseph?!
In quattro episodi,sono loro quelli che mi hanno emozionata da più,sono loro che mi hanno fatta piangere!
Ho provato una tenerezza e tristezza infinita per Bekah in questo quarto episodio,ed ho odiato davvero troppo Klaus,che non ha avuto neanche il coraggio di guardarla negli occhi mentre le conficcava il pugnale nel petto.
Proprio un codardo,come lei stessa l'ha definito.
E inoltre,complimenti meritatissimi vanno a Paul Wesley.
Cioè,sembrava pronto a piangere, ha recitato impeccabilmente,e per questo ho odiato anche lui e il suo comportamento egoista.
Tutti che si fanno in quattro per Elena, ed ecco che si calpestano i valori più importanti,ovvero quelli della famiglia.
Il rapporto Defan l'ho sempre amato,e quando ho visto che Stefan parlava della possibilità di crearsi una famiglia con Elena utilizzando la cura per il vamprismo, mi è crollato il mondo addosso.
Non ha pensato minimamente a Damon, neanche di striscio.
Eppure è stato lui a farlo trasformare in vampiro,il minimo sarebbe stato pensare al fratello.
E un'altra cosa che mi chiedevo: che razza di fine hanno fatto Caroline,Tyler,Hayley e April?!

Ogni tanto i registi li chiudono in qualche scompartimento,e non li riaprono finché non ne hanno voglia?!-.-
Poi non si è capito che ruolo interpreta April O__o
Appare ogni tanto durante gli episodi, solo per far si che non ci dimentichiamo i tratti del suo volto?
No,perchè io ho capito solo che è orfana,e quand'era piccola Elena le faceva da babysitter,o forse l'aiutava con i compiti,neanche ricordo!
Che amarezza quest'episodio.

Il voto dunque passa da 2, a 4e mezzo (solo grazie a Rebekah e Klaus).
I miracoli non si possono fare,e tra l'incoerenza di Elena, la cura per il vampirismo,personaggi come Care,April,Tyler e Hayley che ogni tanto scompaiono, quest'episodio è fin troppo sopravvalutato con il mio 4 e mezzo.
So di aver scritto un casino,ma in realtà mi ero dimenticata di scrivere il mio commento sul terribile episodio,e così ho cancellato la recensione e ne ho inserita una nuova (questa qui xD)
Vorrei conoscere anche la tua opinione sull'episodio,io credo di essermi sfogata abbastanza,anche se sono sicura che qualcosa mi sia sfuggita:p
Un bacione tesoro ;)

Mary(;

03/11/12, ore 22:10

bellissimo capitoo mi scuso che non  commentato l'altro capitolo ma l'università è  dura    anxi  econmia è  dua . Mi sa  che   il principe  Joseph si sta innamorando  e chissà  perchè la mamma   del pincipe     gli stava  spiando
 cmq  spero ch  continui presto

03/11/12, ore 21:56

Ok...allora è una delle poche volte che recensisco una storia, ma questa è davvero bellissima è ne vale la pena! Complimenti. Io voglio che Joseph e Priscilla si mettano insieme :'( quanto dobbiamo aspettare?

03/11/12, ore 21:27

Ciao Sofii.... ma questo capitolo è STUPENDO, mi sono emozionata, forse mi emoziono un po troppo facilmente ma tutte le emozioni del mondo sono richiuse in queste righe, stupendo; veramente. BRAVISSIMA. E si....Joseph sta cambiando eccome se sta cambiando; senza parlare di Xanver che poi è stato meraviglioso. Ciao. Lay.

03/11/12, ore 16:05

Forza ragazza, vogliamo il capitolo nuovo :D
Sei in ritardo e io sono in ansia xD Voglio sapere cosa succederà fra Joseph e la nostra Priscilla... sono la coppia che mi piace di più; seguono Luna e Xanver, che trovo davvero molto teneri. Secondo me dovresti insistere molto su Xanver e i suoi rimorsi nell'uccidere degli innocenti, potrebbe uscire davvero una gran bella cosa :) Steven e Giusy non so perché, ma per ora non mi convincono molto... forse a causa di lei, che mi sta un pochetto sulle scatole xD
Ti è piaciuta la 4x4 di TVD? Io l'ho trovata un pò deludente sul fronte Delena, meno male che doveva essere una puntata super hot... e non so quanto mi convinca la cura al vampirismo.
A presto.
Greta

02/11/12, ore 22:57

Non credi che dovresti pubblicarlo questo capitolo nuovo??? Sei tremendamente brava complimentissimi!! Aspetto il seguito!

29/10/12, ore 18:56

Ok mi puoi ammazzare, triturare, fare a pezzettini.
Avrei tanto voluto essere più presente, ma se dico che riesco a leggere due capitoli alla settimana è già tanto T.T
Comunque tornando al nostro demone perverso e sadico. Che dire, mi sta veramente sorprendendo v.v
Il nostro joseph si sta ammorbidendo (speriamo XD)
Luna e Xanvier sono dolcissimi ** è la coppia più tenera che ci sia, l'adoro *W*
giusy e steven sono intriganti. Non vedo l'ora di vedere cos'hai in serbo per loro *sguardo curioso*
scusa ancora per non essere stata presente, spero di riuscire a gestire meglio il mio tempo.
Al prossimo capitolo :*

ps: continua così, sei mitica!!!!!! v.v

29/10/12, ore 15:19

Ciao cara, eccomi in mega ritardo.. perdonami... -.-
Sono un disastro..
Ma non ti abbandono ricordati ^_^
Bè, che dire, la storia è fantastica come sempre!
In fondo, se anche per una volta non c'è la Xanver x Luna...
Mi piacciono gli avanzamneti nella coppia Giusy Stevem, Giusy, ha trovato pane per i suoi denti ;)
E Priscilla, bè, dai che le cose cambiano....
Joseph... Oh che fantastica persona quando fa il dolce *.*
Adesso le cose cambieranno, spero fra quei due xDXD
Bè, adesso vado
Ciao ciaoo
A presto
La tua cara
Aiko Laury

28/10/12, ore 03:35

Ciao Sofii. Ormai per recensire questa storia non trovo più parole; quindi dato che non so inventare neologismi, dico solo una cosa: IT' S FANTASTIK. Lay.

26/10/12, ore 15:06

Ciao mia cara :D
arrivo un pò tardi ancora una volta, chiedo perdono >.< ho avuto poco tempo in questi due giorni, sorry. Ma ora sono qui a recensire u.u
Allora, la parte più bella è stata quella nella piscina *-* meravigliosa davvero! *-*
Comunque io non smetterò mai di dirtelo, sei di una bravura inaudita *-*
Ora attendo il prossimo capitolo *-*
Un bacione <3

25/10/12, ore 15:58

Come al solito ottimo lavoro;-)non deludi mai;-)la scena che ho preferito è stata quella della piscinaXDuna scena piuttosto piccante ma sotto alcuni aspetti mi ha fatto anche sorridere:-Dsono proprio curiosa di vedere cosa succederà con questo patto:-))un bacio alla prossim:-]

25/10/12, ore 15:04

Bel capitolo,molto intrigante :)
Mi pare proprio che Joseph stia cambiando con Priscilla!
Cioè, intendo dire che avrebbe potuto evitare di fare quel patto con lei,perché comunque è la sua schiava ed è tenuta a fare ciò che le viene ordinato..Invece Joseph ha preferito proporre questo 'patto' pur di non vederla così cupa e triste.. Non sbaglio,vero?:)
E' evidente che entrambi non provino soltanto l'uno attrazione sessuale per l'altro,e devono soltanto smetterla di autoconvincersi del contrario! Oddio,quel 'soltanto' è un po' troppo diminuitivo xD
Non è così semplice per entrambi..Lei è schiavizzata ad un essere tanto spreggevole quanto affascinante..
E lui è un PUROSANGUE..Cioè,la situazione è complessa a dir poco xD
E comunque non so proprio come sia possibile,ma continuo ad immaginare Joseph come Joseph Morgan D:
Forse perché J.Morgan interpreta Klaus che è molto simile al tuo Joseph!!
Cioè,entrambi MALEDETTAMENTE lunatici,superiori (o almeno si sentono di esserlo), STRANI..e Fighi,non c'è che dire u.u
Tornando al capitolo,trovo che un altro personaggio è quello di Giusy.
E' un'eterna indecisa,che soffre anche di solitudine!>_<"
Cioè,mi sembra pure parecchio carente d'affetto..
Steven poi è più ambiguo di lei! Ahahahahah,tutti particolari in questa storia!
Mi sono mancati Luna e Xanver in questo capitolooo!°o°
Scusa per il ritardo,ma il capitolo l'avevo letto ieri sera e non ho avuto il tempo di lasciarti una recensione!
Un bacio e alla prossima cara :)

Mary(;

24/10/12, ore 21:58

Ciaooooo! Non sai quanto aspettavo questo capitolo! Però devo dire che sono stata ripagata del tutto! Capitolo MERAVIGLIOSO, che dire, bravissima!!!!! Devo dire che la coppia Giusy/Steven mi piace molto, la trovo...intrigante, non so, ha un suo perché ecco...poi l'importante é che Giusy se ne stia lontana da Joseph! Per quanto riguarda la mia coppia preferita, Joseph/Priscilla, beh che dire, finalmente quel testone si comincia ad accorgere dei suoi sentimenti per Priscilla, anche se per ora non é del tutto conscio... Oh che bello! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! ^.^ A presto, un bacioneeeeee >.<