• Half-blood •
di Pipia

25/07/12, ore 23:25

Ommamma che bel capitolo *--* odio Joseph nella prima parte ma nell'ultima parte lo amo :)) questa storia è davvero stupenda on vedo l'ora che pubblichi il seguito! :D

25/07/12, ore 21:28

intanto, scusami tanto per il ritardo con cui recensisco! :(
ho avuto un po' di impegni e non sono riuscita a leggere il capitolo prima.
bellissimo, come al solito. devo dire che stai diventando sempre più brava! hai riletto prima di pubblicare vero? xD se l'hai fatto allora sono contenta che il mio consiglio ti sia stato d'aiuto! :) joseph è davvero interessante, e la cosa che mi colpisce è la sua acconciatura moicana, molto....sexy *-*
priscilla poveretta è davvero confusa, non sa nemmeno lei se odia o vuole il principe. secondo me alla fine cederà...come si farebbe a non cedere a un simile prodigio della natura?
per un momento ho pensato che sarebbe stata così pazza da scappare all'improvviso, con un demone che l'avrebbe catturata subito una volta fuori dalla stanza. mentalmente mi stavo ripetendo "oddio, oddio non farlo. priscilla stai buona...." xD fortuna che poi c'ha ragionato su. e in fondo è stato sicuramente meglio restare, dato che scappando avrebbe perso la scappatella in bagno. hehehe, si lo ammetto, l'episodio nel bagno mi è piaciuto precchio!
ma la parte più bella del capitolo è stata quando joseph l'ha guarita, una cosa che non mi sarei nemmeno aspettata, insensibile com'è!
quindi ora...al prossimo capitolo! non vedo l'ora! :D

baciii **

24/07/12, ore 15:21

E rieccomi!Come al solito enormemente in ritardo!Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto,e sto cominciando a sperare che Joseph si innamorerà prima o poi di Priscilla così la smetterà anche di trattarla in quel modo (mi ricorda un mio compagno di classe un pò di carattere). Mi sta antipatico però continuo a sperare che dentro di lui una parte buona ci sarà perchè sennò mi dispiace abbastanza per Priscilla. E poi anche l'ambientazione fantasy del racconto mi piace un sacco,le spade,i vampiri,i demoni...vado in brodo di giuggiole per la maggior parte delle volte quando ci sono questi vari personaggi!!Continua così per favore e arrivederci al prossimo capitolo!!

24/07/12, ore 14:05

Mi è piaciuto molto questo capitolo :D continua cosi!!! xD io faccio il tifo per te! <3
Ele

23/07/12, ore 10:21

Sempre molto bello! Complimenti, questa storia mi piace molto, continua così!
Ps: spero aggiornerai presto! :)

23/07/12, ore 08:40

Ok sn senza parole sta storia nn é bella é FANTASTICA davvero, ma e una mia impressione o joseph oltre a
tarattare male Priscilla si diverte anke a prenderla in giro!?
Cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito :)

Un bacio
Kikathefly ^.^

23/07/12, ore 00:58

Allora eccomi qua,
scusa se ho recensito così in ritardo ma gli impegni si sono tutti accavallati.
sorvolando sui miei problemi, passiamo al capitolo.
che dire, la ragazza ha davvero fegato e la stimo u.u
Nessun ha avuto il suo coraggio e per questo merita tutto il rispetto.
Joseph invece è un vero....non di cosa, perchè subito dopo mi morderei la lingua visto che sono di parte perchè lo adoro XD
Sono contenta che tu abbia scelto di dirigerti verso questo genere, la storia sta venendo proprio bene e ne sono contenta.
Devo dire la verità, mi sta appasionando più delle altre che hai scritto, forse perchè c'è più dose di mistero..fatto sta che la adoro di gia XD
spero che continuerai così ^^
a presto :*

22/07/12, ore 20:53

Sofiiiiiiiiiiiiiii dopo ogni capitolo voglio subito sapere cosa succede! ** ti giuro che alla fine volevo che comparissero magicamente altre parti nascoste del capitolo ma peccato, no invece! ahahah aggiorna presto eh se no mi incavolo muahah :D
Un bacione Tua Lau <3

22/07/12, ore 16:45

Ciao Carissima!

Bellissimo anche questo capitolo, questa storia più va avanti e più si fa molto interessante e intrigante, hai un modo fantastico di scrivere bravissima continua cosi…..^.^

Oh mio Dio! Joseph è devastante, è da paura quest'uomo…..e non so se amarlo o odiarlo…. povera Priscilla….comunque santo cielo bellissima la scena nella vasca…...e che dire del bacio tra i due….è stato davvero molto sensualissimo! *_* l'hai veramente resa benissimo. Questi due fanno scintille!!
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà ancora Spero che aggiorni presto!

PS Ho messo la storia nelle seguite
Al prossimo capitolo!!
Bravissima come sempre! ^__^
Un bacione grande Ukyou

22/07/12, ore 16:22

o mamma mia.... ma io ti adoroooooo!!! *_*  ok, questo per ora è il mio capitolo preferito, la scena nella vasca è stata proprio ajfsdnfpwhefdspw ahahaha *_______*  lui è così stronzo razzista bastardo ma  sexy da paura, e lei.... povera Priscilla! prima costretta a baciare quell'arrogante demone poi nel momento in cui inizia a ricambiare il suo bacio viene scansata, boh boh, questo principino ha potenti sbalzi d'umore u.u poi le dona anche il suo sangue?? waaaaaaa mi incuriosisce sempre di più il suo personaggio <3 e poi devi sapere che in tutte le storie e anche nei telefilm a me piacciono sempre i cattivi, sono i miei personaggi preferiti, ahahah sono sadica lo so... ma mi intrigano troppo, non ci posso fare niente u.u comunque, capitolo fantastico! tantissimi complimenti!!! attendo con ansia il seguito ;)) ti prego aggiorna presto perchè potrei morire nell'attesa T.T a presto, un bacio grande grande <3
-Vally

22/07/12, ore 14:19

Ciao cara, eccomi,
Allora, non male il cap, povera Priscilla però, anche se a risposto la bacio, non penso se la passi bene...
Il principe, perchè si è ritratto....
Mm... non saprei...
Bè, non vedo l'ora di leggere il nuovo cap per scoprire tutto XDDD
Ora ti saluto, scusa per la veloce recensione, ciao ciaooo
baci
la tua cara
Aiko Laury
ciaooo

22/07/12, ore 11:45

sulut!
je suis dejà ici!! oggi mi sento francese -.-''
coooomunque, ora passo al capitolo: caspiterina! audace il principino!! non mi sarei aspettata di già una scena del genere.... ma l'ho adorata!
poi quando le ha fatto bere il suo sangue.... WOW!!!! avrei voluto fare gridolini entusiasti, ma c'erano altre persone intorno a me, quindi.... ihihih
a quando il prossimo aggiornamento? lo aspetto con ansia!
baci!!!!!
tokykia

22/07/12, ore 11:38

Molto bello questo capitolo! Bravissima..continua così (: Che inventiva!!! Davvero bravissima! :) Aggiorna presto!! :D Emh...Priscilla che ricambia il bacio?? Ohhh...molto brava,complimenti! C:

22/07/12, ore 10:59

sai che mi è piaciuto molto questo capitolo???
la storia sta diventando interessante...! e brava Priscilla che ha tenuto testa (per poco) al bel purosangue :) anche se poi ci ha rimesso, ma questi sono dettagli!
l'infermiera (si può dire così?) mi sta un pò antipatca... poi magari si rivelerà la più utile alla protagoista... chi può dirlo? a parte te si intende! XD
comunque brava! anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
ora vado a leggere e recensire l'altro capitolo così mi perdoni x il ritardo ;)
baci, tokykia

22/07/12, ore 00:16

Ciao.
Oddio, non so più come continuare... ehm...
Vabbè dai, faccio prima a dirti che adoro già la tua storia, anche se, non hai scritto molti capitoli.
La trama è insolita, quasi mai vista e i personaggi sono descritti molto bene.
Se devo dire la verità, in un primo momento avevo pensato che i personaggi fossero vampiri, sai per la storia del sangue e gli occhi rossi.
Sono contenta che non lo siano, si leggono troppe storie su di loro, ormai. Non che non mi piacciano, certo, ma variare un pò non fa male.
La protagonista, Priscilla, mi entusiasma molto. Sono proprio orgogliosa di lei! Il suo coraggio e la sua fierezza mi hanno lasciata piacevolmente sorpresa.
Quando il principino le aveva detto:
"E dimmi Priscilla, vorresti diventare la mia schiava?"
 E lei ha risposto "Preferirei morire, signore"
Ho urlato "Tiè! Brutto bastardo!" hahaha ero davvero contenta. Le persone che non si piegano davanti a niente ed a nessuno mi piacciono tanto e meritano tutta la stima del mondo, secondo me.
Quindi è ufficiale, il personaggio che mi piace di più è proprio la protagonista (anche se è un pò scontato).
Però, leggendo il secondo capitolo ho notato qualcosa...mmm..vabbè, sarà solo una mia sensazione. Spero solo che non si ficchi troppo nei casini.

Veniamo al nostro bel principino....
C'è da dire che è uno sporco razzista, viziato e molto stronzo. Ma questi lati del suo carattere m'intrigano.
Anche se non riesco proprio a capirlo.
C'è, prima la butta nella vasca, la bacia, le fa fare quello che le fa fare e poi...le dona il suo sangue per guarirsi?
A questo punto, sorge una domanda spontanea: Perchè lo ha fatto?
Spero di scoprirlo presto perchè sono tanto confus e curiosa.

Mi chiedo che ruolo avrà Luna in questa storia. Forse diventeranno amiche lei e Priscilla...mhà!
Io ce le vedrei a parlare sul tappeto o nel giardino della villa del principe come vecchie amiche!
Bhè, credo che dovrò solo aspettare.

Per ora posso solo pregarti di aggiornare presto e farti i miei complimenti.
Brava, davvero!
Baci