• Half-blood •
di Pipia

19/08/12, ore 22:02

ciao sofi eccomi qui ^^,
scusa il ritardo ma purtroppo ero in vacanza e sono riuscita soltanto a leggere, vista la connessione altalenante XD
come al solito mi sorprendi XD una nuova predatrice all'attacco XD bel tipino la nostra giusy.
A ogni capitolo mi incuriosisci sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
scusa se recensisco poco, ma sono appena tronata dopo un viaggio che mi ha prosciugato tutte le energie XD
prometto che il prossimo capitolo lo recensirò meglio ^^
a presto e continua così :*

18/08/12, ore 21:31

Ebbene, eccomi qui come richiesto. Come già ti avevo detto tempo fa, questo tipo di storie non mi intrigano granché. Non preoccuparti, non è colpa tua: il tuo modo di scrivere non è per niente male, qualche errore, ma niente di che, tranquilla. E' la trama. Ma... non è solo di questa. Non mi piacciono le storie molto erotiche miste al fantasy. Sebbene queste due, separate, mi piacciano. Non so perché, forse perché il fantasy per me è sempre stato poco romantico, e, se ce ne fosse stato molto, di romanticismo, era sempre...moderato.
Però, oggettivamente, la trama non è male. Un demone cattivo, stronzo, perfido, ma bello ed una serva ribelle, che, giustamente, ha infondo, paura di lui.
Si, a prima vista è molto originale. MA, allo stesso tempo, se si levano gli elementi fantasy, è una storia già vista (come quelle che scrivo io a volte, anche!). PErò sono questi, che la rendono una storia un po' particolare e non la solita. Però, non so perché, c'è qualcosa che non mi quadra. Anzi, spiego meglio: c'è qualcosa in questa storia che non mi permette, a ME, dico, di giudicarla in piena positivià. Forse, è il linguaggio che a volte si usa, o forse, sempre per i gesti monotoni che si ripetono. Non so, scusa, non so spiegarti al 100%...

U.N.O.

17/08/12, ore 17:22

e come ti avevo promesso ,Lovegood , ecco a recensire un altro capitolo fantastico della tua storia **
S T U P E N D O ! adesso si è capito già un pò di più chi fosse sta Giusy e non so ancora come inquadrarla.. sembra antipatica ma boh, forse nei prossimi capitoli capirò meglio (: scusa per il ritardo ma sono una ragazza mooolto impegnata (ahah)
Adesso vado, ciao
Un bacione grande
Tua
Hermione <3

16/08/12, ore 17:30

Ciao :)
Capitolo stupendo come al solito, davvero. Scritto benissimo e in maniera semplice e chiara. Errori praticamente inesistenti, ad eccezione di due o tre ma non sono niente di che.
Questa Giusy mi sta abbastanza simpatica. Mi piacciono i suoi modi un pò distaccati ed autoritari e mi piace anche il fatto che tenga in pugno il caro vecchio principino (anche se questo suo aspetto potrebbe essere pericoloso più in là...). Menomale che non è razzista come Xanver o Joseph! Questo vale come punto a suo favore, secondo me :)
Hahaha Joseph mi sembra tanto un cagnolino quando stà con lei! Mi fa davvero piacere, almeno abbassa la cresta quel borioso di un moicano!

"Mi fai schifo!"
"Il sentimento è reciproco, sporca mezzosangue!"

Ma "Scilla" non si era ripromessa di non far incavolare più l'augusto (-.-) principino?
Bhà! Non ci riuscirà mai, secondo me. Quella ragazza è nata per far incazzare quel poveraccio (?)

Se se, come no! si fanno schifo. Ceeerto e noi dovremmo credervi? Ma andate a fare un giro, và!
Complimenti ancora! :)
Un abbraccio forte forte
Kurapika95

14/08/12, ore 18:06

Bellisssima ho letto anche sta volta il capitolo con gioia! Mi piace da matti questa storia! La adoro! Devo ammettere che però detesto Giusy *grrrr* quella snob mi fa venire il nervoso!!! D: *incrocia le dita* speriamo che il principe cambi atteggiamento, mi vengono i brividi di paura ogni volta che si arrabbia ho sempre il terrore che succeda qualcosa a priscilla *-* !! Comunque complimenti ancora, non vedo l'ora di leggerne il seguito!!! <3
Baci Baci By Sarah Bennington!
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 06:07 pm)

14/08/12, ore 17:14

Oh mio dio, una delle storie più belle che abbia mai letto *-*
Cavoli che stronzo il principe, ma è affascinante... ;)
Giustamente Priscilla cede al principe delle tenebre, chi non cederebbe a uno così? Ed è anche gelosa di giusy ;) (Per Giusy ci vedrei bene Olivia Wild... Con la puzza sotto il naso, snob, un pò antipatica :'D http://data.whicdn.com/images/7147537/olivia-wilde-con-i-capelli-rossi-110528_thumb.jpg) Invece per la protagonista non so >.> Ci vedrei bene Nina Dobrev, però con gli occhi azzurri... :)

Storia fantastica, capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

-Baci Sara.

PS. Giusy e Joseph hanno una storia?

PSS. Hai preso il nome Joseph da Joseph Morgan? Klaus di TVD? O è a piacere?

14/08/12, ore 14:22

Rieccomi, ce l'ho fatta!
Eccomi qui a recensire un'altra delle tue splendide storie :D
Dunque questa è la tua prima storia sul genere soprannaturale e devo dire che hai proprio un talento naturale perché è veramente bellissima :D
Allora mi piace molto la storia dei demoni e la differenziazione tra demoni purosangui, mezzosangui e umani (immagino sia ripreso da HP noh?!) che adoro e mi piace anche il rapporto contorto e perverso tra Joseph e Priscilla (altri due nomi che adoro); sono molto curiosa di sapere come si svilupperanno le cose tra loro due e se potrà nascere una sorta d'amore che vada oltre il sesso.
Inoltre sono molto incuriosita dal rapporto di Joseph e Giusy e sono anche curiosa di vedere di più Luna, mi sembra piuttosto particolare, e anche Xanver!
Aspetto nuovi sviluppi cara, amo questa storia e va subito, insieme all'altra, nelle seguite.
Bacissimi, ci sentiamo presto, Ale <3

14/08/12, ore 01:26

Mi fai schifo!

Se se, è proprio schifo quello che prova per lui. :D

Comunque, un altro bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo e di capire meglio il ruolo di Giusy e il suo collegamento fra Priscilla e il Demone...

A presto.

A.

12/08/12, ore 21:30

Ho letto tutta la storia alle 5 di mattina con il telefonino. E' meravigliosa e molto originale.L'adoro! *-*
E in più adoro te per aver messo Mark Salling (Puck di Glee) come protagonista. Quel ragazzo è stupendo!
Ti offendi se ti dico che come Priscilla immagino Dianna Agron (Quinn di Glee)? XD
Un bacione ^-^

12/08/12, ore 16:13

Sinceramente all'inzio questa storia non mi piaceva per niente, avevo letto il prologo e il primo capitolo e non mi avevano trasmesso nulla; però per curiosità (come dice la stessa Priscilla è femmina xD) ho continuato a leggere i successivi capitoli e devo dire che ho piacevolmente cambiato idea! Quindi complimenti :)
Anche io (come un'altra tua lettrice) ho fatto il collegamento Klaus- Joseph e per questo quando leggo me lo immagino in automatico con il suo aspetto, nonostante tu gli abbia dato qualità fisiche diverse xD mentre per Priscillla penso subito a Alexis Bledel (Rori di una mamma per amica) xD.
Cmq, che vuol dire comunque xD (eh sì, amo alla follia Damon Salvatore e TVD xD) la storia mi ha preso parecchio dal terzo-quarto capitolo e mi sta appassionando molto... poi tu aggiorni velocemente quindi xD
L'unica cosa che ogni tanto stona è il comportamento di Priscilla quando Joseph comincia a provocarla fisicamente: si lascia troppo andare, secondo me; lei dice e ridice di odiarlo ma nonostante questo gli chiede di continuare quando la tocca e per me una ragazza che si trova nelle sue condizioni ha talmente tanta paura del suo padrone che questa dovrebbe prevalere sul piacere, impedendendole almeno in parte di provare orgasmi ecc...
Queta Giusy non è che mi piace un granché...ok, ha difeso Priscilla da Joseph... ma soltanto perchè era in casa sua e poi questo controllo che ha avuto sul purosangue non mi piace per niente xD
Beh, alla prossima
Greta :D
P.S.: ma cos'è un Moicano? Scusa l'ignoranza XD
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 04:16 pm)

12/08/12, ore 15:54

M E R A V I G L I O S A !!! *o* Cioè, santo cielooooo, è un capitolo stupendo! E non sto esagerando u.u
Davvero bravissima! ^.^ Come sempre non mi hai deluso continua cosi…..…..
Bravissima la storia più va avanti e più si fa molto interessante e integrante! ^_^ complimenti*-*!!!
Mmm questa Giusy non mi piace per niente! Per Joseph ci vedo bene solo Priscilla…. ora sono molto curiosa di sapere chi è quel demone per Joseph, e come mai ha parecchia influenza su di lui…..
A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere che cosa succederà dora in poi tra la povera Priscilla e Joseph ….. mi sa che ne vedremmo delle belle…..
comunque ancora i miei migliori complimenti per la fic, perché mi entusiasma moltissimo U.U
alla prossima allora ;)
PS Ho spostato la storia nelle preferite, significa che mi piace moltissimo la tua storia! ^.^
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacione grande Ukyou

12/08/12, ore 10:01

Mi fai schifo!- gridò al bellissimo ragazzo, il suo viso dimostrava il disgusto più totale.
-Il sentimento è reciproco, sporca mezzosangue.- replicò determinato, entrando dalla porta sul retro.

Se se dicono tutti così! ahaah e intanto continuano a limonare senza pietà u.u  ok, basta sto sclerando ahah. Come sempre hai scritto un ottimo capitolo e sono molto curiosa di sapere chi è Giusy per Joseph *_* la storia si fa sempre più interessante e intrigante e AMO priscilla e Joseph insiemeeeee <3 peccato che lui sia scorbutico e irritante quanto una donna in menopausa, ma questi sono dettagli u.u io lo adoro lo stesso :)) ti faccio i miei complimenti perchè ogni capitolo è più bello dell'altro e mi piace tanto com scrivi(ma questo lo sai già). aspetto il seguito con ansia, non vedo l'ora :) un grande abbraccio, carissima <3 <3

12/08/12, ore 05:53

Leggere di notte questa storia fa un certo effetto xD Non l'avevo mai vista,e non ho la più pallida idea di come io l'abbia trovata! Quel che è certo è che è molto coinvolgente, ma è anche triste pensare in che damine di situazione si trovi la povera Priscilla! Tregua principino,tregua.... Oddio santo che emerito stronzo che è!
Mi chiedevo perché collegassi il personaggio di Joseph a Klaus (ho letto che segui TVD)...Poi mi sono resa conto che il tuo personaggio è un tantino irrascibile,violento,cinico,stronzo,ATTRAENTE e maledettamente sexy! (E intoltre Joseph...Dai! Joseph Morgan! Seriously?u.u) .. Che poi come l'hai descritto esteticamente non potrei proprio collegarlo a Klaus,ma il fatto stesso che sia un purosangue mi fa venire in mente che Klaus è un vampiro originale,o meglio,un ibrido originale xD .. Ti sto confondendo? CAPIREI guarda xD!
Tornando alla storia, spero solo che prima o poi Joseph nutrirà dei sentimenti più puri nei confronti di Priscilla.. Anche se credo che nella situazione in cui sono ora ci vorrà del tempo... La tratta come la peggiore delle schiave; la deride, le impone ordini, la sottomette fisicamente e mentalmente-->(o almeno ci prova!) e le procura dolore FISICO..
..per poi guarirla con il suo sangue! (ta-taaaaan,ricollego Klaus che gioca a fare il dottore guarendo Caroline con il suo sangue,ma il contesto è parecchio diverso,e si direbbe che Klaus è mooolto più dolce con Caroline di quanto lo sia Joseph con Priscilla...SENZA DUBBIO!)
Aggiungo la storia con le seguite perché in caso contrario la perderei di vista!
Un bacio e spero a presto! :)

Mary(;

Ps.Ho anche io 15 anni! Mi pare di aver letto che questa sia la tua età nella tua descrizione,e amo follemente The vampire diaries - schieramento Team Delena; Team Defan (odio come suona Defan,meglio "Stefan e Damon") ; Team Damon. (SOPRATTUTTO)! :)

11/08/12, ore 23:28

Oddio, com'era tenera Priscilla a dieci anni!
Quella del flashback è stata una bella idea. Una bella ventata di freschezza!
Che brava la nostra Giusy! Permette a Priscilla di sollazzarsi un po', nonostante il suo status di schiava.
Ma se nei prossimi capitoli le fa del male? Misterooo....
Vai avanti, voglio vedere chi è la purosangue per Joseph!

11/08/12, ore 22:31

Sei stata grandiosa come al solito del resto=) Sono molto contenta che ci hai fatto conoscere un pò del passato di Priscilla^^ anche se a essere sincera Giusy non mi piace neanche un pò! Già il fatto che Joseph la tratti come dire con un pò di riguardo mi fà imbestialire!xD io voglio che lui stia con Priscilla decisamente più simpatica di quella Giusy.... aspetto con ansia il capitolo nuovo!=) un grosso abbraccio e alla prossima!