• Half-blood •
di Pipia

10/02/13, ore 18:14

Sofii *-*
Capitolo più che spettacolare *___*
Fa venire i brividi, soprattutto la storia di Zaira e la discussione tra madre e figlio..
Steven e Katerina mi piacciono troppo xD
E questa volta, la ragazza, sembra aver trovato un buon piano.. ma Joseph non ha tempo per ascoltarla.. u.u Priscilla che continua a provocarlo, poi.. :') ahah
La storia di Zaira è ciò che mi ha colpito di più... Tutto quest'odio per i mezzosangue è dovuto appunto al suo passato e a Max..
Lucio è stato davvero uno *si trattiene dal nominare parole che su un sito pubblico non potrebbero essere dette*..
A quel punto, se fossi stata in Zaira lo avrei ucciso, altro che rompere un vaso..
Non posso crederci che tra poco la storia finirà ç____ç
Tantissimi complimenti, cara **
Alla prossima e un bacione <3

10/02/13, ore 17:54

oh Sofii, non preoccuparti per il ritardo il capitolo come al solito è stato….. semplicemente MERAVIGLIOSO *___* davvero *-*!!! Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo *-*!! come al solito mi è piaciuto moltissimo!!! *_* scritto in modo favoloso *-*!! l'ho letto tutto d'un fiato*-*!!

DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Continua cosi…..^.^

Passando al capitolo, che dire.... Questa storia più va avanti e più mi piace sempre di più! Complimenti!!! le cose man mano si stanno facendo sempre più interessanti, e più chiare..... finalmente tra Joseph e Priscilla va tutto alla grande..se la meritano un pò di felicità e tranquillità…. Oooooooh!!! A quanto vedo tra Katerina e Steven sta nascendo del tenero. Mi piace come coppia…. sono cosi adorabili e bellissimi! *-*
Oddio! Lucio che bastardo e stronzo grrrrr spero davvero che per lui finisca male u.u

A questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono sempre più curiosa di sapere che succederà tra Joseph e Priscilla!

Complimenti Sei davvero BRAVISSIMA! mi stupisci sempre di più! ^__^ come sempre! Adoro alla follia questa favolosa storia, e adoro il tuo modo di scrivere, tantissimi complimenti continua cosi *-*!!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

10/02/13, ore 16:09

Mamma mia, quanto tempo è passato dall'ultima volta che ti ho lasciato una recensione -.- troppo davvero!
Allora, allora, la storia è sempre molto bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se questo vuol dire avvicinarsi sempre di più alla fine... sono sicura che mi mancherà molto :)
Joseph cotto è così carino e finalmente ha capito quali sono le cose importanti della vita! Penso che anche la regina capirà molto presto che Priscilla non è una poco di buono. Giusy nel capitolo non c'era e questa è cosa buona e giusta xD così come l'avvicinamento fra Steven e Katerina ** che spero rimarranno insieme! Luna non so perchè, si sono malata xD, ma quando leggo di lei,penso sempre che possa essere incinta... la vedrei troppo bene xD
Piccolo dubbio: in qualche capitolo precedente era stato detto che Katerina era la prescelta o una cosa del genere...ha avuto un ruolo importante nella "ribellione" ma altro non ho visto, quindi deve ancora fare qualcosa di importante? Basta che non si sacrifichi... anche se non è da lei compiere un gesto del genere xD
Alla prossima,
Greta

10/02/13, ore 15:38

Dio che stronzo! Non ce la faccio, Lucio è proprio pessimo. E anche se Zaira ha dovuto fare certe cose, non può giudicare il figlio! Finalmente è consapevole di quello che prova e lei rompe. Sono carini (e detto da me che non la sopporto) Steven e Katerina :D. Spero che condividerai presto il prossimo, un bacio!

10/02/13, ore 15:27

Oh mamma.
OOk, tu vuoi farmi seriamente venire un infarto con queste ultime parole o sbaglio??? O.o
Sei grandiosa, davvero =)
Hai uno stile di scrittura F-A-V-O-L-O-S-O.
Sei geniale. =)
Ma come fai???
Poi quando hai tempo me lo spieghi =)
Bellissimo questo capitolo, davvero.
L'ultima frase, poi, ci sono rimasta di stucco =).
Un bacione cara <3

10/02/13, ore 15:21

bellissimo amore! mi piace sempre di più questa storia .. wow! e anche nel sapere il 'backstage', diciamo, della regina.. a me stava antipatica ma adesso la capisco un pò di più dai! continua così tesoro! sempre più brava! è voglio dei colpi di scena in futuro eh ahaha
baci
il tuo amore
la tua fan
Lau <3

10/02/13, ore 12:59

CHE BASTARDO LUCIO!!
OK,sono partita male,pardon XD
Sono felicissima di leggere il tuo aggiornamento,come ti avevo detto lo stavo attendendo a braccia apeeerte!**
Mi è piaciuto molto,perché hai mostrato un po' la situazione della madre di Joseph,anche se lei ha tentato in tutti i modi di non fare cadere la barriera agli occhi del figlio,screditando il suo amore per Priscilla..ha sbagliato, avrebbe dovuto cercare di regolarizzare un po' di più il rapporto che ha con suo figlio,pur non sopportando il fatto che sia figlio di Lucio..Spero che prima o poi ci sarà un nuovo inizio tra Jos e Zaira :)
Mi hai fatta sorridere quando Steven ha detto a Katerina che avrebbero potuto 'darsi da fare anche loro',e lei  ha capovolto quella frase palesemente traducibile in 'divertiamoci come Joseph e Priscilla' in 'lavoriamo in qualcosa di più pratico,e bla bla bla..'.
Si è vista un po' di meno Priscilla,che mentre Joseph parlava con Katerina gli dava una bella visione dele sue forme,ma in compenso Joseph all'inizio del capitolo l'ha resa viva nei suoi pensieri..Diventa sempre più "umano",lui *-*
Un bacione tesoro,alla prossima^^

Mary(;

10/02/13, ore 10:34

Ehi ciao ! Il capitolo è bellissimo, finalmente Joseph esterna una parte delle sue emozioni e del.suo dispiacere nei confronti dei mezzosangue che ha ucciso :) mi dispiace un sacco però che manchino così pochi capitoli :(((( mi ero affezionata ai tuoi personaggi... Katerina per quanto mi stia antipatica, devo dire che ha avuto una bella idea... Dare dei sussidi ai mezzosangue potrebbe essere un' ottima soluzione :3
Un bacione, tua Laura <3

09/02/13, ore 23:44

Questa storia è la perfezione!
Sembra così reale... Come se esistessero i demoni e i mezzosangue, la grammatica è perfetta.
E' una delle mie preferite, ed è una delle pochissime storie originali che leggo.

09/02/13, ore 23:23

dio mio lucio è proprio perfidoooo il capitolo è sempre bellissimo cara ed io adoro il nuovo re beata priscillaaaa

09/02/13, ore 23:15

Mi piace. Mi piace. Mi piace!! Che bel capitolo, un po' in ritardo xó molto bello! Aspetto con ansia il prossimo!!!!
By Saphiradream

09/02/13, ore 23:12

E' da tantissimo che non recensisco ma tra scuola e impegni vari non ho mai tempo. Spero che mi perdonerai :(
La storia sta procedendo molto bene e le cose si stanno facendo sempre più  interessanti, soprattutto per quanto rigurada le nuove leggi che intende emanare Joseph a favore dei mezzosangue e umani. Mi sembra un gesto veramente nobile e degno di un re :)
Quando ha fatto il discorso mi sono davvero emozionata e rileggendo i primi capitoli ho notato ancora di più il suo cambiamento radicale.
Xanver e Luna mi fanno tanta tenerezza, sono assolutamente perfetti insieme ♥
Invece, la coppia Kat/Steven non mi piace per niente. Non li vedo bene insieme, forse perchè lei mi risulta totalmente irritante ed antipatica. Avrei giurato che sarebbe stata Giusy quella che avrebbe fatto breccia nel cuore di Steven. Molti avvenimenti me lo avevano fatto pensare... :(
A questo punto non so più che ne sarà di Giusy e la cosa mi preoccupa perchè, a dispetto di poco tempo fa, la sto apprezzando sempre di più. Forse potrebbe, e dico potrebbe diventare uno dei miei personaggi preferiti.
Bene, ho finito. Spero di poter recensire almeno gli ultimi capitoli, perchè ho tante cose da dire xD
Complimenti, questa storia è stupenda :)
Baci
Kurapika95

09/02/13, ore 20:44

No, ok io ne sono completamente innamorata e tesoro sappi che non mi hai mai deluso, è vero si parla poco di loro due, però credo anche io sia giusto conoscere la storia di Zaira.
Ho atteso taaaaaantissimo questo capitolo, davvero! Complimenti sei bravissima, spero continui al più presto anche se solo il pensireo che questa bellissima storia finisce mi vengono le lacrime è in assoluto la mia preferita ma le ho lette tutte, nelle prime non lasciavo nessun commento dato che non avevo efp ma poi ho iniziato a scriverti:)
Sono sempre io Shere ahhaha <3
E forse la prima a lasciare la ricenzione (ne sarei onorata)

ps;tesoro leggeresti la mia FF? : This little big love? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1577521&i=1 non credo si apri il link:)
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 08:46 pm)

09/02/13, ore 20:44

ciao...capitolo interessante come sempre...le cose man mano si stanno finalmente facendo più chiare...tra steve e kat sicuramente succederà qualcosa se non ho interpretato male..tra i nostri due protagonisti finalmente va alla grande..se la meritano un pò di felicità e tranquillità..speriamo che joseph riesca a far approvare quelle leggi che gli ha descritto kat cercando di non incorrere nelle ire dei genitori..la storia della regina era necessaria hai ragione perchè finalmente si capisce il perchè di tutto questo astio nei confronti dei mezzosangue anche se mi sembra un pò stupida perchè mica è colpa loro se il marito è un sadico bastardo no?ma sono sicura che tu lo hai descritto per un motivo e che magari più avanti si capirà tutto!aspetto con ansia il nuovo capitolo..baci

06/02/13, ore 14:50

Ciao bellissimo, mi scuso per l'immenso ritardo... perdonami....
però adoro questo cap, la scena di Joseph è fenomenale, grandissimo, finalmente ha capito, ma grazia anche all'aiuto di Priscilla e Di Xanver ^_^
Speriamo adesso, che oltre ai reali, anche gli altri puro sangue non se la prendano, altrimenti sarebbe l'inizio di una nuova battaglia, il che sarebbe positivo perchè la storia sarebbe più unga :)
Bè, adesso la smetto di fantasticare, speriamo bene, e... Brava come sempre!;)
AL prossimo cap
Bacioni